Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada

Cerca strada nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 993 frasi. Pagina 47 di 50: dalla 921a posizione alla 940a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

dividersi

vai,scappa,ognuno ha la propria strada da seguire;la mia per un attimo ha sfiorato la tua.
oggi per te,forse,c'è buio e silenzio...domani,probabilmente,brillerà ancora il sole.

sara the crazy - tratto da me

segnalata da sara mercoledì 13 settembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi

Lei ha riempito tutto. e' l'unica ragione per la quale sono vivo. Ora capisco xkè ho affrontato la neve, gli imbottigliamenti, il ghiaccio sulla strada: per ricordarmi ke devo riscstruire me stesso, giorno dopo giorno, e per accettare ke amo un essere umano più di me stesso.
Adesso accetto lo Zahir: da lui mi lascerò portare alla santità o alla follia.

segnalata da *Sweet Star* domenica 14 gennaio 2007

stelline voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: biglietti » auguri » festa della donna

Per Serena

Ci tenevo a fare un augurio speciale a una persona speciale.. Per ricordarti, in occasione della festa della donna, quanto tu e tutte le stelline come te siate importanti per noi uomini (o per lo meno per quelli che se ne rendono conto..), siete il dono più prezioso che ci sia stato dato, perchè con il vostro splendore e la vostra luce ci fate strada in questo mondo triste e buio! Quindi mi raccomando, per quanto non sempre le cose vadano come vorremmo, non smettere mai di brillare!
Tanti auguri.

Ale

segnalata da Ale giovedì 8 marzo 2007

stelline voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

Sognare

Ogni giorno sognamo che il nostro futuro sarà diverso, che prenderemo strade diverse, che raggiungeremo i nostri obiettivi, che ci realizzeremo. Ma dopo ci accorgiamo che stiamo solo sognando e che non sempre il futuro ci riserva scelte migliori di quelle prese in passato. Allora ci ritroviamo a sentirci irrealizzati e ancora più tristi. Però bisogna capire che sognare fa bene, che aiuta l'animo e il cuore. Sognare ci fa sperare in un mondo migliore, ci fa superare quegli ostacoli che ogni giorno ci si presentano davanti e ci spingono a dire che da domani non sogneremo più....

Bloom

segnalata da bloom sabato 21 aprile 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

nn c'e +niente nella mia vita

mi hai lasciato..perchè vuoi goderti l'estate e nn volevi prendermi in giro.hai detto che hai una vita..davanti..a 15anni hai ragione...ma nn sai che io ti amerò sempre..e nn sai neanche il male che mi stai facendo...la morte credo che sarà l'unica soluzione per la mia sofferenza..ormai dalla vita nn ho più niente...è tutto finito..mi hanno portato tutte cose..con te ci stavo troppo bene e proprio in questo sito ho scritto quanto ti amavo e che tu nn mi avresti mai lasciato..e ora?? bhe so solo una cosa.io ho la coscienza apposta..tu invece dovresti vergognarti di avermi preso in giro dicendomi delle cose e facendomi illudere..d'altronde sei uguale a tutti i ragazzi.ma anzi ho cambiato idea..nn mi tolgo la vita per te..nn te lo meriti..vado avanti per la mia strada..anzi sarò ancora più forte di prima..perchè di altre batoste ne prenderò parecchie..nn sei nè il primo nè l'ultimo..grazie lo stesso per 1mese e 12giorni passati con te..nn ti dimenticare di me..anke se io nn lo farò..addio amedeo..(sei un bambino..cresci e cerca di nn farti condizionare dai tuoi amici e da tuo fratello)dovresti vergognarti per questo...ti saluto...

io - tratto da lla mia rabbia

segnalata da irene..4evere mercoledì 20 giugno 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Incosciente

Ritornando a casa mia
Guido piano ma la strada corre veloce
Attraverso la città,
senza meta e senza voglia di crederti più
tu non sei più tu,
hai già deciso come e quando tutto finirà
Cancellarti non so
Provo a odiarti però
Incosciente del dolore che c'è
Ogni strada è per me
Più distante da te
Resta niente.
Incosciente... sei dentro di me
Passa un giorno liquido
Nella notte conto sogni, vedo pioggia e tv
Cerco pace dove tu
Hai marchiato a fuoco i segni
Nel profondo e di più
Cerco un pretesto che
Fermi i ricordi sulle cose belle e la poesia
Cancellarti non so
Provo odiarti però
Incosciente del dolore che c'è
Ogni strada è per me
Più distante da te
Resta niente
Incosciente ... sei dentro di me
Cancellarti non so
Disegnarti perciò
E' incosciente ma è il bisogno che c'è
Forse è un attimo e sei già qui accanto a me
Da incosciente...
Tutto o niente...
incosciente... sei dentro di me...

Max De Angelis - tratto da 37 Minuti

segnalata da Laura domenica 22 luglio 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore

ci stiamo amando innamorando. sono tua tu sei mio ,oggi noi viviamo: oggi noi ci amiamo, la mia anima l'hai sentita vibrare e io ho sentito la tua
sensazioni emozioni desiderio .nn si comprano e nn si trovano all'angolo di una strada..io ho trovato la mia isola la mia dolcezza la mia poesia in te .

segnalata da angelsy mercoledì 17 ottobre 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

X stellina innamorata

Dici che sono cose assurde e inutili parole del tipo " mi rialzerò", " ce la farò"... Io credo che una cosa inutile continuare a raccontarti queste storielle, la vita di ognuno di noi deve dipendere soltanto da noi stessi e non da persone che ci fanno star male. Da poco ho iniziato a vivere la mia vita accorgendomi che il tempo che sono stato a pensare a lei, lo star male per lei, la mancanza di lei, amare lei senza che lei ci fosse è stato troppo lungo, ma ho imparato a camminare con le mie gambe seguendo la mia strada.. C è solo una cosa che devi capire.... VIVI, la vita è una sola!!!!!!!

don juan

segnalata da don juan domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

Maschera

E mi vedi sorridente in strada ma non sai che muoio dentro ogni volta che ti incrocio.
Mi nascondo dietro a una maschera che solo io di me conosco,perchè mi hai ferita in tutto e non riesco ad accettarlo..e quante lacrime ancora verserò per persone come te..e mi ritrovo nulla nelle mani,con gli occhi spesso lucidi la notte,e il cuore a pezzi vedendoti in giro indifferente e felice,sapendo che io non lo sono e non lo sarò mai,mai più senza te.

Valentina

segnalata da Valentina sabato 7 giugno 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » società

Questa oscurità ha un nome? Questa crudeltà, questo odio? Come ci ha trovato? Si è messa nelle nostre vite, o noi la cerchiamo e la abbracciamo? Cosa ci è successo? Forse ora che mandiamo i nostri figli in questo mondo, come mandiamo i giovani alla guerra? Sperando che tornino salvi.... ma sapendo che alcuni di loro perderanno la strada. Quando abbiamo perso il nostro cammino? Consumati dalle ombre, ingoiati completamente dall'oscurità. Questa oscurità ha un nome? É il tuo nome?

segnalata da princi69 venerdì 22 agosto 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

lacrima preziosa

per terra una lacrima di una ragazza triste per aver perso il suo porta fortuna..
la fortuna non esiste è solo noi che la prendiamo..a volte sbagliamo strada e non la prendiamo in questo cas si chiama sfiga.

sensible - tratto da da me

segnalata da sensible sabato 13 settembre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per me, per te.e per tutti quelli che sono come noi.

affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque per me l'importante e' starti vicina,per poter trarre da me quella forza che ti puo' aiutare a continuare ...Stasera..guardavo il cielo,e pensavo..da qualche parte c'e lui, sotto questo stesso cielo abbiamo, fatto di tutto e sotto quel tuo stesso cielo abbiamo vissuto,in questo silenzio ricordo.....e faccio un passo,,,continuo...e sorrido....scivola giu' una lacrima,per non gridare forte il tuo nome mordo le labbra e.........sospiro,non so cosa senti ma io so cosa sento io cammino.lungo una strada guardando lontano stringendomi nel freddo del mio ricordo per un attimo mi sono illusa di rivedere i tuoi okki perche' attraverso il loro colore traggo la mia di forza..., e bellissimo parlarvi dentro , assaporare le tue emozioni in un sorriso ,mentre io ti guardavo felice e .........mi sono accorta di ..piangere mi mancavi.ma ho continuato a camminare..... ricordo il tuo sorriso e so' di vivere perche ci sono dei momenti nella vita dove cui ti manca cosi tanto quella persona che e cosi' viva nei tuoi sogni nella tua mente che faresti di tutto pur di strapparla da li per poterla abbracciare davvero!!

favola - tratto da da cio' chenon riesci piu' a sopportare

segnalata da PRINCIPESSA martedì 28 ottobre 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

..........

poter donare i miei pensieri e spargerli nelle pieghe della tua mente in modo che tu possa accarezzarli con la tenerezze di un sorriso mentre li leggi, poter regalare i miei sguardi fino all'ultimo sbattere di ciglia perche' tu possa conservarli nel tesoro quegli okki . ma se solo potessi ,darei un solo battito del cuore perche' tu possa farne una musica nei tuoi giorni piu' tristi dar via i miei sogni appoggiandoli in un ombra dei tuoi ricordi per dare forza alle mie passioni ,dando l'anima e con essa ogni parte di me perche' tu possa perderti in un emozione ,essere un passo incerto con un po di coraggio attraversa quella strada nascosta che mi porti nella tua animaquella parola che fatica ad uscire dalle tue labbra perche' e rimasta dolorante e spaventata che si nasconde dietro le mura del propio silenzio,poter dare forza nel calore di una carezza nel buoio della notte che va a posarsi sui i tuoi okki sfiorando piano ogni tua ferita e l'incoscienza di un completo abbandono senza mai piu' rimanere con quel vuoto ,precipitare nelle mie paure con la sicurezza che tu mi raccolga e mi faccia dimenticare tra le braccia i colpi inferti ala mia ingenuita' ,ascoltando le tue parole che disegnano un tempo senza fine...

noi. - tratto da favola

segnalata da PRINCIPESSA IS FAVOLA giovedì 30 ottobre 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

continuo......(tu)

PERCHE TI NASCONDI,PERCHE NON PROVI A RICORDARE COSA TI RENDEVA FELICE E TORNARE A VIVERE CON ME PERCHE?VIVERE ATTIMI RUBATI FRASI DETTE A META SPEZZATE DA UN BACIO,SOGNI E FELICITA' .OGNI GIORNO GUARDO FUORI DALLA MIA FINESTRA E NON FACCIO ALTRO CHE VEDERE SOLITUDINE ALBERI VUOTI STRADE COPERTE DI FOGLIAME GENTE DI PASSAGGIO,I RUMORI DEL GIORNO UNA LUCE CHE COL PASSARE DEL TEMPO SI SPEGNE DANDO SPAZIO ALLA NOTTE CHE SI AVVICINA SPEGNENDO IL GIORNO E NELL INSIEME ANCHE ME.LA SERA ....MI TROVO A PENSARE,LE STESSE COSE CHE DI GIORNO SENTO DI CHIEDERTI COME LO STO SCRIVENDO ORA IN QUESTE RIGHE...... DOVE SEI ...CHIEDO GUARDANDO FUORI,NELLE BRACCIA DI UN ALTRA , SORRIDI AD UN ALTRA,E LI CHE MI FERMO EMMETTENDO UN SO CHE ESPRIMENDO SOFFERENZA AL PENSIERO...VORREI POTERMI SVEGLIARE UN MATTINO RITROVANDOTI AL MIO FIANCO E DIRE ..AMORE MIO HO AVUTO UN INCUBO,UN SOGNO CHE NON FINIVA MAI ,CHE ALLA QUALE NON RIUSCIVO PIU A VIVERE PERCHE TU........E ABBRACCIANDOMI DIRESTI CALMATI FAVOLA,IO SONO QUI SOLO PER TE E STATO UN BRUTTISSIMO INCUBO DOVE CUI ORA TU TI SEI RISVEGLIATA SONO QUI......SONO QUI... .

favola - tratto da questo tempo....

segnalata da favola venerdì 20 marzo 2009

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi Manchi

Mi manchi tanto da perdere la cognizione del tempo. Un tempo che tu riempivi con il tuo sorriso, la tua dolcezza, la tua gioia di vivere. Adesso sono qui in un silenzio senza fine, ha pensare al mio destino. Dove sei tu luce del mio cammino? Dove sei tu guida del mio avvenire? Tu non rispondi al grido di dolore del mio cuore. Tu non rispondi alla sofferenza della mia anima. Forse tu non sei mai esistita? Sarà solo il frutto della mia immaginazione? Ho un'illusione della mia triste vita? Come potrò vivere quest'angoscia senza sapere qual'è la strada del mio destino, se tu non mi sei più vicina. Mi manchi ache se è solo un'illusione. Amore tu sarai l'ombra del mio cammino. Verso una triste e in solitudine fine. Giubak.

Giubak

segnalata da Giubak martedì 23 giugno 2009

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » parenti

dottore! dottore! mio figlio ha bevuto 2 litri di benzina.
il dottore dice : ''bene allora può fare anche 5 chilometri di strada a piedi

segnalata da raffaele venerdì 9 ottobre 2009

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amicizia

Qualcosa che e' per sempre

In questa vita nulla e' per sempre tranne una cosa: l'amicizia. I veri amici sanno leggere la voce del tuo silenzio, non hanno bisogno di mille parole per capirti. Quando tutti ti voltano le spalle loro sono li pronti a darti il loro sostegno. Se in un momento di rabbia li tratti male restano lo stesso al tuo fianco finche' non sei pronto ad aprirli il tuo cuore. Ti offrono la loro spalla per far cadere su di essa le tue lacrime, ti offrono il loro conforto quando tutto ti sembra perduto, ti offrono il loro sorriso quando tu hai solo voglia di piangere, ti fanno credere in te stesso quando perdi la fiducia nelle tue capacita', ti indicano la strada sei in un tunnel buio senza uscita. Chi ha degli amici su cui contare ha tutto. Si nulla e' per sempre tranne gli amici.

Serena90

segnalata da Serena90 domenica 1 novembre 2009

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

CONTINUO A CHIEDERMI PERCHè??

...non smetto di guardare i tuoi occhi e provare a comunicare con loro!! è finito, tutto finito, o meglio da dimenticare! E io adesso ho trovato il sole, ma perchè non so godermi la sua luce?? Perchè se passo per strada dove ci siamo fermati a litigare mi stirnge un nodo in gola? Perchè se tu hai scelto lei poi ancora mi guardi e mi cerchi ..come se io ti appartenessi ancora?? Siamo stati solo amanti ...due persone che si annullano, si sottraggono alla propria identità, cercano di nascondersi dai curiosi... Eravamo niente noi per il mondo, ma dentro lo sai anche tu che noi "insieme" valevamo tanto... ti ho amato come non ho fatto mai, io stupida che ancora credo che tu davvero abbia saputo amarmi in qualche modo!! mi mancherai sempre..........

segnalata da bambolina ... lunedì 7 dicembre 2009

stelline voti: 116; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Poesie

Ombra..

La mia ombra si riflette appena nella stanza, si illuminano i lampioni nelle strade come ad annunciar il tramonto; il giorno è morente . Sul davanzale scorgo l'ombra di un passero che timoroso e sfuggente scruta l'orizzonte, quasi a cercar , nella penombra della sera , un rifugio sicuro al venir della notte. Il passero all'improvviso s'invola nell’aria; l'ombra sua scompare , mentre la mia rimane ferma qui ; perché non sa volare. Di lontano le nubi diventano rossastre e il cielo pare come s'incendiasse. Attendendo l'oblio, il buio avanza ..l’ombra scompare, non c’è più luce nella mia stanza.

Marcello Civale - tratto da mie

segnalata da Marcello Civale sabato 5 giugno 2010

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

il pinguino

un carabiniere che sta andando in caserma trova un pinguino che sta attraversando la strada.lo porta con se ed arrivati in caserma il carabiniere chiede al maresciallo:"maresciallo cosa facciamo con questo pinguino?!?!".il maresciallo:"portalo allo zoo".
il carabiniere esce e non si fa vivo per tutta la giornata". arrivata sera il maresciallo si sta mettendo il cappotto per andare a casa quando ad un certopunto arriva il carabiniere con il pinguino e chiede:"dove lo porto adesso il pinguino????".

segnalata da shary97 martedì 6 luglio 2010


1 ... 45 46 47 48 49 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:40 22 112024 fbotz1