Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » solare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 993 frasi. Pagina 48 di 50: dalla 941a posizione alla 960a.
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Sto morendo dentro...
Notizie che mi sono giunte dalla mia amica e tua vicina di casa: sei innamorato della tua tipa e stai già progettando, oltre alle vacanze di quest' estate, anche il matrimonio. Sembra un ragionamento fatto da un bambino dell'asilo, invece l'hai proprio detto tu! Bah, quanto sei esagerato. Purtroppo non ci sto capendo più niente.. E' come se volessi reagire, se volessi dimostrare a me stessa che sono forte, che per me che tu abbia o meno la tipa, è lo stesso ma.. NON E' COSI'... ragazzi non è così... perchè prendermi in giro da sola??? Oh, fa male. Rivedendolo, martedì, ho rivissuto dentro il mio cuore tutte le emozioni e i momenti belli che abbiamo trascorso quest'estate io e lui, e ancora lui ed io. L'ho detto un sacco di volte, ma ora è davvero (veramente) giunto il momento di mettermi in testa che... fa parte del mio "passato, remoto e cancellato"... Lui non deve più fare parte di me... Lui già da un bel pezzo non mi vuole... Lui ha la ragazza di cui è cotto... Ed ora è arrivato il mio turno: farmi da parte per il suo bene, lasciare spazio alla persona che lo rende felice... solo in questo modo mi posso considerare una vincitrice. Non so se si capisce, ma a scrivere queste parole sento male dentro. E' normale... solo che per 7 mesi non l'ho visto e non ce l'ho fatta a dimenticarlo del tutto, figurati se ce la faccio ora. Ma non si può decidere di cancellare una persona che è stata per molto tempo nel proprio cuore, che hai amato, per cui hai pianto e poi sei rinata, quella persona che TI HA FATTO CAPIRE CHE NON SEI INUTILE AL MONDO... A quanto pare sei felice. Questo è il punto. Auguri amore... (Piango - non voglio ridurmi così...... Aiuto voglio reagire ma fa male, ragazzi, fa malissimo...). E' tutto finito, non starò più con lui, mano nella mano, abbracciata con il suo respiro sulla mia pelle... Un' altra ha la fortuna di vivere un mio sogno.
Basta non ce la faccio a continuare, sono a terra..
segnalata da Disperata giovedì 22 aprile 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...Morire... per la PACE
16.30 di un caldo pomeriggio di primavera e davanti allo schermo freddo di un televisore lo sguardo si perde nelle immagini senza voce di una bara velata da un tricolore...dal nostro tricolore...dal Tricolore Italiano: lo stesso per il quale ha sacrificato l'anima e la vita il giovane ragazzo racchiuso in quel feretro...23 anni e un solo grande ideale di PACE nel CUORE.
Una preghiera...una sola grande preghiera da porre nelle mani di Dio: dedicarla a chi è rimasto, a chi deve ora sopravvivere in una realtà che non ha più senso, a coloro che saranno costretti a guardare il sole senza mai più vederlo brillare...dedicarla al giovane cuore volato via sulle ali del suo grande sogno.
Grazie giovane soldato, valoroso eroe dell'Amore...
...se un giorno la Pace verrà e se posandosi fra noi avrà dei pensieri da rivolgere a chi le ha donato la propria esistenza per donare la Luce...uno dei più grandi e preziosi sarà sicuramente dedicato a te, caro angelo guerriero...
...GRAZIE DI CUORE...
segnalata da Aquila Nel Vento martedì 18 maggio 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
x federica
sono sola soletta,ke tristezza e quanta è la tristezza ke m porto dentro,e qnt sto male,sto male al posto tuo xke tu nn sai...qnt ho bisogno di 1 conforto,d qualcuno ke m tira su,quanto ho bisogno d una xsona ke capisca qnt sto male ma purtroppo le xsone sn poke a qst mondo.
vorrei urlare al mondo tta la verità ma HO PAURA ke tu senti e ke poi stai male x lui,c sto male io x te e nn cè bisogno ke sn 2 le xsone ke stanno male.tu x ora nn devi saxe ma qnd torni dal mare??massi capirebbe tto cio ke hai fatto x lui,cm hai evitato 1 tipo bellissimo ke t viene dietro. ma qnt è grande il tuo amore x lui,nn c sn confini,io nn vojo ke tu stia male ma nn vojo neanke ke tu nn sappia niente.
ecco ke iniziano a scendere le lacrime,la mia debolezza,i casini della vita e tto il resto...
fede m manki 1 kasino tv1kdb
io - tratto da me
segnalata da chiara domenica 11 luglio 2004
voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
bimbo
Sono qui a scrivere qualcosa che tu nemmeno sai...mi capita spesso di pensare a noi...a quello che e`stato e a quello che ora siamo....forse e`buffo pensarci ora....proprio ora che abbiamo due vite opposte....ma e`inevitabile pensarti ora....proprio ora che sto andando via da questa citta`e allora penso...chi sa quando ci rivedremo....chisa quando i nostri sguardi...le nostre mani...le nostre labbra si incontreranno ankora....e` vero....e `gia da tempo che questo non accade piu tra di noi....e`gia da tempo che non mi appartieni piu....ma e`proprio ora che io ho bisogno di te....solo ora...ora che a scaldarmi non sono piu le tue braccia ma quelle di un altro...ora che le labbra che bacio ogni sera non sono piu le tue.Eravamo unicai,xfetti insieme,una coppia invidiabile...mai un litigio,mai un distacco....si viveva in un mondo ci cui facevamo parte solo noi...un mondo magico....!!!
sai,mi sento stupida a dover dire tutte queste cose al mondo intero tramite uno skermo....vorrei gridarlo....vorrei dirlo anke a te guardandoti negli okki...ma non me lo xmetti...ho provato a cercarti,ma evidentemente ora i tuoi pensieri nei miei confronti sono cambiati.....xo mi vuoi....lo sento ogni volta che il telefono squilla e leggo il tuo nome.lo sento ogni volta che siamo insieme in quella makkiana e che con lo sgurdo aspettiamo solo che il tempo ci faccia avvicinare x sfiorarci ankora le labbra....ankora una volta....cosi come succede ormai da tre anni...tra di noi cè qualcosa si magico.ma poi....tutto ad un tratto c`e`qualche cosa che ti blokka...ma cosa?mi fai sentire ridicola...si ridicola...xke io forse credo ankora a qualcosa che non c`e`piu..o che forse ce ma tu cerchi di spegnere...xke mi fai questo...ti prego dimmi una parola...un cenno....ma io non sono sola....ci dev`essere qualcuno lassu che mi assiste....ora ti vedo ogni sera...e non posso fare a meno di fermare le lacrime che scendono sul mio viso dopo quel ciao mancato....non posso fare a meno di pensare a te quando esco x sfuggire da te...e mi rakkiudo in abbracci che xo non sanno d`amore....l`amore che solo tu sei stato in grado di darmi....bimbo ioso ....e lo sai anke tu...si,e `cosi che ti kiamo....BIMBO...
di storie ne ho avute tante....ma sai,l`unico a cui continuo a pensare...bimbo...ora te lo dico...IO TI AMO ankora....!!!non ho mai smesso di farlo!!!Non voglio e non posso dimentikarti!!!
monica - tratto da storia di tre anni
segnalata da Monica lunedì 6 settembre 2004
voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
peppe..
stasera sn a casa..senza voglia di uscire,di fare niente..mi stai facendo passare delle giornate nere..proprio brutte!!ma nn vgl dare la colpa a te,nn mi piace..ma il 50%della colpa e tua.il resto e mia..
un'estste da dimenticare..sxo di nn passare + periodi cosi cm qst cosi tristi,cosi vuoti..ke pensi a certe cose e hai solo voglia di farti male..
vedo tutti contenti,mentre io sempre triste..vedo solo certe cose ke mi fanno solo passare la voglia di sorridere..non posso +vedermi cosi..mi faccio skifo da sola,sempre depressa,sempre nervosa,sempre in aria..posso dire ke e la 1° volta ke provo ttt qst emozioni insieme x qlc..nn so + neanke cosa ce dentro di me..xke c sn tante emozioni tutte insieme..
mi stai facwndo diventare 1 xsona odiosa,ho bisogno di te e nn vuoi capirlo..nn fare riferimento a come sn x ora..se starei con te so gia ke sarei molto diversa da ora..xke e 7 mesi ke nn aspetto altro e riaverti significherebbbe 1 sogno ke si avvera..e nn posso rovinare tt..t terrei stretto a me,t vorrei x sempre mio..+di prima!!voglio l'ultima possibilità,l'ultima occasione x farti capire k qll ke t dico e vero, nn sono soltanto parole come sono sicura ke x ora credi..t amo peppe qnd lo capirai ritorna nn t deluderò piu..ila.
segnalata da ilariuccia venerdì 10 settembre 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
..pensare..
..sono tornata a casa dopo che ho saputo tutto quello che dici in giro di me..la macchina si guidava da sola..ho pianto x tutto il viaggio penando a tutto il tempo che ho perso dietro a te e a tutto quello che ho passato x te,stavamo bene quando eravamo insieme,ma poi oggi mi è caduto il mondo addosso...
tu non meriti nessuna spiegazione del mio addio,xkè se sei inteligente ci arrivi solo..
ed io stupida che ti amavo...
e quando capirai sarà troppo tardi.
cmq ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre..ma non mi vedrai piu'..tua NORa
segnalata da nora mercoledì 3 novembre 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
x michael
ciao,qnt mai t ho conosciuto dal vero,m andava bene qnd t vedevo nella pubblicità del prealpi,ora 6 mio amiko e m piaci,ma m piace anke ciccio (alessio),ke devo fare??te o lui??lui xo m piace poco poco d +,ma xke sn venuta li??nn t vedevo da 2 sett e stavo benissimo,a te nn c pensavo oggi t ho rivisto nn è giusto cm si fa ad essere innamorati d 2 xsn contemporaneamente??nn si puo ecco tto,è difficile scejere,ed è qst il problema principale:SCEJERE,ma k me lo fa fare??xke devo scejere tra 2 xsn una il xfetto contrario dell'altra?? sn confusa,ora + d prima,nn so se scejerò te o lui,nn lo so nn ne ho la + pallida idea ed è x qst ke ora sn qui a scrivere,le 2 xsn a cui volevo dire qst mio problema oggi avevano il cel spento...il fatto è ke io nn so cs provi tu x me e sinceramente vorrei proprio saxlo,x pura curiosità,x 1 mano a scejere...ma io t vedo 1 volta ogni 2 sett e quasi manco c parliamo,mantre cn ciccio è tto + semplice,so ke j piaccio 1 po so ke è indeciso cm me so ke m vuole 1 kasino d bene e ke c tiene a me,poi lo pss vedere qnd vojo,almeno 7-8 ore tti i gg dato ke è in classe cn me...
ma nn so scejere,aspetto ke tu m kieda qualkosa sempre se m kiederai qualkosa tipo il mio n d cel,da qll io capirò cs è + giusto fare ma sarà difficile lo stesso...qndi t dico subito ke io nn t kiederò niente...la cs ke m mette felicità è ke t fidi d me e ke m trovi simpa anke se c conosciamo da 2 gg t ricordi il mio nome,ecco,ecco ke ora m piaci d + tu,domani m piacerà d + ciccio e così via finke nn t deciderai a parlarmi...ma qnt sn stupida,m dico fra me e me cm si fa,nn riesco a capire k dei 2 mi piace d +,nn lo riesco a capire e nn lo so e x qst sto male e nn capisco + 1 kazzo,povera me...
ma se t conosco c sarà 1 motivo e xke oggi al bar dell'oratorio continuavi a fissarm??xke??ecco ora le mie domande,in momenti cm qst m sento sola e incapace d decidere
io - tratto da me
segnalata da chiara domenica 7 novembre 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
..............................
Per la prima volta nella mia vita, sento il battito del cuore che scandisce il tempo e i secondi che scorrono rapidi come una minaccia.
Sento gli insondabili misteri che sembravano così lontani e irreali insediare la razionalità, schiaffeggiata da una verità che non ho mai voluto ammettere e che ora non posso più ignorare.
Sento queste parole come un peso dal qual reisco in parte a liberarmi, perchè so che tu le ascolterai e alleggerirai il fardello che grava inesorabile sul mio spirito, perchè ti affaccierai al mio cuore e sfiorandolo con lo sguardo vi troverai i ricordi ed esperienze che appartengono a te, che sono parte di te.
Questa consapevolezza mi è di gran conforto mentre sento allentarsi le catene e vedo allontanarsi la prospettiva di continuare un viaggio intrapreso non molto tempo fa. Un percorso seguito con una fede debole, ma corroborata dalla tua tenacia, senza la quale in questo momento non avrei mai trovato la forza per affrontarlo senza timore e affrontarlo da sola, sperando che mi perdonerai per non voler combiere il resto del viaggio insieme a te.
marghe - tratto da x-files: Memento Mori
segnalata da Margherita sabato 27 novembre 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Pigra notte che di se s'appaga nel respirar inquieto
d'anime oscure.
Brama vendetta in attesa dell'insolito giorno,
cerca spazio in scatole vuote,
vi ci entra e li rimane,
sola.
segnalata da Marika mercoledì 12 gennaio 2005
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Ritornare ad amare!
Ieri e stato un di quei giorni dove avrei voluto solo sbattere le porte e andarmene via. Correre per la via, senza voltarmi in dietro!
Invece mi sono ritrovata in una stanza a piangere! Che spesso mi rende incapaci di agire e di riflettere! Mi sono ritrovata con l’anima chiusa in una scatola, come se ero in trappola! Prigioniera nel mio stesso corpo! Come se intorno a me tutto si stringesse e più provavo a scappare più la scatola si stringeva!
L’aria mi sentivo mancare, i battiti erano accelerati, sentivo un vuoto profondo che si nutriva dalla mia paura! Vi chiederete ,,Paura di chi o che cosa?”
Paura dell’incapacità! Ho paura di non poter più amare! Che cosa buffa, ma in realtà non fa proprio ridere! Cerco un amore che esiste solo nei racconti, un qualcosa che ti fa esplodere il cuore con la sola presenza di quella persona! Una persona che mi completa anche con i suoi difetti, che mi sappia amare come ognuno vorrebbe essere amato! Volevo scappare per non sentire più quel vuoto, ho fatto soffrire un ragazzo, perché non l’amavo e mi sento anche in colpa per questo! Devo scrivere queste parole che mi vengono dal cuore, perché se non li scrivessi andrebbero perse come tante’ altre cose non dette nella mia vita! Sono causa di una sofferenza, che non ho voluto provocare! So che significa soffrire e non potersi più fidare di qualcuno, ma un giorno al altro arriverà la mia opportunità e sarò finalmente libera e felice d’amare di nuovo!
segnalata da Vale martedì 18 gennaio 2005
voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
pensiero per un'amica
Fà male, angelo mio...fà davvero tanto male stringere tra le braccia un'ombra di sangue e lacrime che ti sussurra "Ti Amo" e poi si dissolve nel presente lasciandoti in balìa dei tuoi giorni...Non sai se piangere, se gridare, se uccidere a morte il mondo o te stessa...
...una sola consapevolezza: anche questa volta le tue ali verranno spezzate...il tuo cuore dilaniato...i tuoi pensieri torturati...la tua anima bruciata...il tuo corpo distrutto...
Piangi amica mia...prendi a pugni la vita e gridale in faccia il dolore che ti trafigge il petto...ma poi, quando la stanchezza si poserà su di te, riposa....consapevole di te stessa...perchè quando riaprirai gli occhi potrai finalmente guardare il tuo viso con la fierezza vincente e solenne che solo una guerriera come te può sprigionare: la nobiltà del cuore che solo una Guerriera della
Luce può avere in dono dagli Angeli...
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 11 febbraio 2005
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
quando ti innamori pazzamente..quando capisci che non puoi evitare e non puoi scappare ..o non vuoi ne evitare ne scappare da questo amore .. in quei attimi capisci cos`e` la soferenza..quando il cuore ti fa un male da morire..quando gli occhi ti fanno male solo dal pensiero delle lacrime ..anche in quei attimi capisci cos`e` la soferenza..
esistono due limiti..come se fossero due sentimenti diversi..ma si asumigliano COSI TANTO!......non chiunque ragginge una di queste limite e quasi nessuno non le supera..
io ..non so cosa ce` dopo quella limite..non l`ho mai superata..e non so se mai la superero`..e non so neanche se ho bisognio di superarla...
secondo me..quando arrivi al punto piu` forte di questo sentimento..le due limite se trasformano in una sola..e tu non capisci piu` qual`e` che l`hai raggiunta....perdi la testa in questo vertice e non puoi ..non vuoi evitarlo......e allora tu o lentamente scendi al fondo...o...........salli su ..in ciello.. raggingendo il massimo...
segnalata da olik lunedì 21 marzo 2005
voti: 27; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
voglio gridare
ciao amore mio...
ascoltami resta lì in silenzio e ascolta qll ke ho da dirti...
sto parlando da sola nn posso gridarti tt l'amore ke ho dentro di me, nn posso tu nn ci 6, nn lo sai..
cm faccio cm farò ho tnt amore da dare vorrei gridarti ke ti amo, nn posso tenermi tt dentro ho bisogno di te o almeno di gridarti all'infinito qnt ti amo qnt vorrei abbracciarti, lo posso fare solo nei miei pensieri,ma nn mi basta è così difficile tenermi tt dentro, sn pronta a tt anke a morire x te sarò disposta a cacciare via il mio orgoglio,ma mai perdere la mia dignità!!!Sei nella mia vita + ke mai, cerco di avere nuove sensazione, ma la storia si ripete devo gridare
PASQUALE TI AMERO PER SEMPRE NN TI VEDO DA 3 ANNI MA RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE OVUNQUE ANDRO'!!!!
segnalata da anonimo domenica 22 maggio 2005
voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...Amori Infiniti...
Niente a che fare con noi
È questo amore che
Assomiglia di più a una sfida
Ma la distanzia che c'è
Questa diversità
È una corda che unisce sempre un po' di più
Un elastico che ci riporta magnetico
Più vicini che mai
Anche quando non vuoi
Niente a che fare con noi
È questo amore che
Se non si è ancora perso è un miracolo
Non importa di chi
Sorridendo ci giudica
È evidente che sia solo per gelosia
E ogni volta che poi io rimango da sola lo sai
Ho un bisogno di noi per sfidare la vita
C'è un amore profondo per te
Dentro di me un amore leggero che
Sa ritornare ogni volta da noi
Questi amori infiniti non passano mai
E se ci pensi anche tu
Tu farne a meno non poi
È impossibile ormai non capire che
Se ci pensi lo sai
Hai capito anche tu
Questo amore che hai è più grande di te e di me
E se ancora è così no non finirà mai
E ogni volta che poi io rimango da sola lo sai
Io ho un bisogno di noi per sfidare la vita
C'è un amore profondo per te
Dentro di me un amore leggero che
Sa ritornare ogni volta da noi
Questi amori infiniti non passano mai
Sa perdonare ogni cosa lo sai
Questi amori infiniti non passano mai
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 16 luglio 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
All'amore mio
Potessi esprimermi come voglio io, potrei scrivere un libro su di me e la mia storia.
Ma in questi tempi mi sento fragile, senza forza di scrivere ciò che mi affligge l’anima.
Non riesco a dire sono realmente felice, perché l’uomo che amo è oltre il mare, lontano 2300km. Si posso dire sono fortunata, perché alla fine potrebbe essere su un altro continente, ma mi devo pur sempre lamentare. Sì quel così detto uomo, lo sento mio, anche senza possederlo e mi manca….. Mi mancano i suoi baci, le sue carezze, i suoi sguardi su di me. Mi manca come un pezzo dei miei + bei ricordi. Con lui sono rimasti i miei sentimenti più belli. Lui mi accende il cuore e mi scalda l’anima e con ogni lacrima che piango, so che non posso farlo avvicinare a me, ma riesco a sfogare la mia malinconia. Spero di rivederti presto, di abbracciarti forte e di non lasciarti più Quando sento la tua voce al telefono penso che sei vicino a me e chiudo gli occhi, ma riaprendoli so che non ci sei. Che dolce illusione. Desidero tanto le sue braccia intorno a me, il suo odore che mi avvolge, il suo respiro sulla mia pelle….ma mi ritrovo sola in una stanza a gridare quel dolce nome….tormento dei miei giorni, sorriso delle mie notti: Andrea
segnalata da Vale A. giovedì 6 ottobre 2005
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
2 FRATELLI
A che serve metterti in mostra quando la persona che vorresti che ti guardarebbe non ti considera, magari x una scemenza che hai fatto oppure un dispetto interpetrato male, magari tu nemmeno te ne freghi di quello che passo ogni sabato e domenica guardandoti felice con lei (che poi nn e cosi credo).
Ma pero tu non incolpare solo me pk anche tuo fratello ha un po di colpa non dovevo usarlo per farti ingelosire che tra l'altro sono stata stupida pk anche lui e fidanzato da 2anni, ma per una sola volta vorrei che fossi tu a cercarmi, e no che devo essere sempre io a cercarti mi fai dire la verita da un amico? non sai dirmi tu che ho sbagliato almeno mi sentirei piu sollevata con la coscienza pulita ma tu ti diverti a vedermi quanto di guardo col desiderio di abbracciarti magari dirti 1000 cose eh questo non mi piace, giorno x giorno capisco che sei un bast......... ma io non mi arrendo e ti corro sempre dietro ma pk quando si vuole bene ad 1persona nn riesci a dimenticarla dopo tutto il male che ti ha fatto????
Ora credo che sono ritornata qll di prima dopo che il nostro amico mi ha detto la verità, hai dinuovo risvegliato in me la piccola valentina col cuore di ghiaccio, la ragazza che non se ne frega se fa del male a qlc, qll senza sentimenti ma in fondo non farmene una colpa tutto qst lo hai causato tu!!!!!! TI ODIO
vale the best - tratto da dalla lezione di vita di sempre ;)
segnalata da vale the best sabato 15 ottobre 2005
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ed è solo rinascita
Perchè è sempre triste sentire che stai andando via da me,ho avuto il coraggio di dirti ciò che pensavo ciò che volevo ,di chiederti tu che senso avevi nella mia vita...le tue vaghe risposte,le tue indifferenti dolcezze ed io che mentre scrivevi sentivo che qualcosa mi stava abbandonando,un strana sensazione di vuoto,di smarrimento...
C'è voluto tempo per farmi scoppiare ed ora mi sento come se al bivio ci fosse un solo segnale,hai scelto tu per me...
E adesso non è facile,sapevo già da tempo......................per questo non ho mai voluto chiedere,perchè i cambiamenti fanno sempre un pò paura,perchè dovevo essere pronta,perchè la speranza anima i sogni e perchè i desideri fanno vivere più serenamente anche i giorni di pioggia...
E adesso voglio continuare a pensarti un pò anche se sei lontano dai miei luoghi che non hai nemmeno voluto conoscere...ed anche se mi spaventa un pò il mio unico appiglio sono io,sono io che ho sempre condiviso la mia vita con qualcuno e mi manca la sicurezza di affrontare tutto da sola,e mi manca la debolezza di nascondermi dietro un consiglio,un appoggio...e come se avessi necessità di dover ripartire,confrontarmi con me stessa e capire cosa è cambiato o cosa è sempre rimasto come prima,una sana autopsicanalisi che ha del confuso,che non lascia uscire fuori molto,che non sa cosa deve far uscire per prima...la strada è in salita o è in discesa?
segnalata da io io venerdì 17 marzo 2006
voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
In questo giorno di pioggia dentro
Mi trovo sola su una panchina di gelido marmo
Il capo chinato a terra per nascondere un viso pieno di disperazione
Non guardarmi io sto bene,
non preoccuparti tra poco reagirò .. non ora
non osservarmi non voglio che tu veda le mie lacrime
non voglio che tu legga nei miei occhi cosa sento per te
voglio stare sola ora…
ho bisogno di un abbraccio ma non posso chiederlo
non posso urlarlo forte
tanto meno posso pretenderlo
lo tengo dentro, fa male…
sarà solo un'altra cosa che manca
non capirmi ti prego non guardarmi
va bene così credimi
credimi tra poco mi alzerò
ti prego lasciami stare non pensarci
lascia che la mia anima muoia in silenzio
non puoi salvarmi ora
non basteranno fiumi di parole,
non basterà un bacio passionale
non puoi salvarmi sto già abbandonando questa terra e cadendo giù
non seguirmi non capiresti
lasciami cadere giù… va bene così credimi
non pensarci non è colpa tua è una mia debolezza
questo vuoto che si nutre di me e diventa me
è questo folle bisogno che tu ci sia,
ma nessuno c’è davvero…
no, non dirmi che sbaglio.. che non è così
non c’è persona che nella vita rimanga
mi abbandonerai e dimenticherai in una sera d’agosto
quando una nuova emozione ti porterà in alto
tu non sei con me, non sei per me,
non mi basta… non mi basta e mi distrugge
lasciami scappare dai tuoi brevi istanti di dolcezza
dai tuoi silenzi da decifrare
lasciami cadere giù
vedrai tornerò e sarò ancora disposta ad aspettarti
ora no ci sono, scusami ma devo andare
avvolta in un vestito nero già mi incammino verso un posto lontano
tornerò… a presto amore
segnalata da sguardoxso giovedì 13 aprile 2006
voti: 17; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Chi perdonerà gli errori del cuore?...
...si sbaglia, si sbaglia continuamente...si sbaglia amando, si sbaglia gridando il proprio dolore...
...è un errore anche correre in un tramonto piangendo lacrime di cielo e di dolore...
....una sola speranza: un giorno, vicino o lontano, lo sguardo di qualcuno che comprenderà senza giudicare e in un abbraccio racchiuderà tutta la speranza di un'eternità sempre sognata e mai vissuta...
...un giorno accadrà...i miracoli attendono solo l'infnito per realizzarsi...e l'infinito è già un miracolo in sè....perchè....perchè vive d'eternità e muore d'amore rinascendo in ogni sorriso del cielo....
segnalata da Aquila Nel Vento lunedì 30 ottobre 2006
voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non voglio più credere al destino...non voglio più accettare il presente...non voglio più dire "è andata così"...questa volta guardo negli occhi la realtà e le grido in faccia il mio odio, la mia disperazione, la mia rabbia senza confini: la vita vuole abbandonarti tra le braccia della morte, ma non sà ancora che dovrà prima uccidere un cuore innamorato e rinato nel tuo sguardo...
...Non ti lascerò volare via, non così, non ora...non puoi andartene così e lasciarmi sola: ho bisogno del tuo abbraccio, ho bisogno del tuo sorriso, ho bisogno di piangere sul tuo petto e di scorgere i tuoi occhi tra la gente...
...non voglio che il nostro amore finisca chino sul marmo spietato di una lapide che abbraccia la fotografia di un istante che non tornerà mai più...
Ucciderò la paura, amore mio, strapperò le ali al ghiaccio della solitudine, mi strapperò l'anima dalle vene per donarla a te...ma tu vivrai, angelo mio...vivrai.
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 10 novembre 2006
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: