Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 49 di 50: dalla 961a posizione alla 980a.
voti: 19; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
amore
... e mi ritrovi qui a scriverti cosa sta succedendo ultimamente... io te non parliamo più, tutte le volte che siamo insieme si fa finta di parlare ed io... io vorrei dirti quelle cose che sono nascoste in fondo al cuore e che non vogliono proprio uscire... Sto con un'altra ma sai cosa si prova a desiderare te in quei momenti... mentre ci faccio l'amore è che te voglio, quando ci parlo, quando la guardo negli occhi è te che volgio... e tu invece? quando sei con lui stai bene? mi chiedo se anche tu pensi a me quando stringi il suo corpo, se senti il mio profumo addosso a lui... ma non è cosi e la mia paura di perderti aumenta... lo so che è difficile, io non potrò mai darti la vita che vuoi... ma come mi hai detto tu VOLERE è POTERE SE SI è PRONTI A RISCHIARE... amore io rischio e spero che mi seguirai, non importa quanto sarà dura per duo donne che stanno insieme, non importa cosa penseranno gli altri, se me lo permetterai ti condurrò in un mondo fatto di sogni, felicità e speranza...e vivremo del nostrp amore e se tu non mi ami abbastanza, non importa amerò io anche per te.... Dammi solo la possibilità di amarti almeno una volta... fammi credere in moi, voglio credere in te perchè io TI AMO!!!
Shesa - tratto da dalla mia vita
segnalata da Shesa mercoledì 21 gennaio 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tutti siamo assetati d’amore: è il primo bisogno della nostra natura, la prima preghiera dei nostri cuori. Ma non osiamo palesare i nostri desideri: siamo troppo timidi.
Io vado in cerca d’amore, e ne trovo provviste inesauribili nei cuori degli altri. Ma quando cerco di chiederne per me, ecco che questa orribile timidezza mi soffoca. Mi manca la parola. O, peggio, dico cose senza senso, bugie assurde. L’affetto di cui sono assetato lo vedo profuso ai cani, ai gatti, agli uccelli: soltanto perché loro lo sanno chiedere. Bisogna saperlo chiedere: è come un fantasma che non può parlare se prima non gli rivolgete voi la parola. Tutto l’amore che c’e’ nel mondo anela a parlare; ma non osa perché è timido, timido, timido! Ecco la tragedia del mondo.
segnalata da Mar martedì 6 luglio 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
x ciccio
nn so + cosa pensare,nn ci capisco veramente + niente,sn confusa,oggi,è successo tto oggi ho scoperto ke io t piaccio ma t piace 1 po d + 1 altra,ke forse ora m viene in mente ki sia,ma spero ke nn sia lei c starei troppo male,se si tratta ankora della fede giuro nn t parlo +,lei è la mia mijore amika e se tu le vai dietro t giuro su quello ke vuoi ke nn t parlerò mai +...il fatto è ke troppe xsn m abbandonato x lei,io nn capisco xke...cmq t volevo dire ke nn sto giocando ke m piaci veramente e io nn so ke fare,ecco il punto,io t piaccio,tu m piaci...il problema è ke domani t devo parlare e hai voja te qnt te ne dico!!!cmq tv1kdb
kya
io - tratto da me
segnalata da chiara sabato 13 novembre 2004
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... è il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode : "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga."
"Va bene, non si preoccupi."
Dopo un po' suona il citofono... è il custode: "Avvocato sta salendo una persona per voi."
Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza.
Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo: "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..."
Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile."
"Dotto'... so er tecnico de a Telecom, so' venuto a attaccà er telefono..."
segnalata da re_artu martedì 6 dicembre 2005
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Amico è...
L’amicizia ….. come definire questo sentimento …. Volendo dare una spiegazione semplice, così come nasce dal cuore … affermerei che amico è la persona con cui sto bene assieme, che mi comprende, che mi fa sorridere quando sono triste, che non mi cerca mai per secondi scopi, insomma l’amicizia non è come un rapporto amoroso, non c’è mai sofferenza, non c’è odio, se questo esiste … l’amicizia cessa d’essere. L’amico è sempre leale, non ti tradisce mai, neppure per un’idea, per un credo, può non essere d’accordo su una tua scelta, un tuo pensiero, ma lotterà sempre perché tu possa esprimerlo. L’amico non ti compiace, non ti lusinga, chi lo fa non è tuo amico, vuole solo favori da te, e spaccerà la tua amicizia dicendo: “Ah. Tizio …. È un mio carissimo amico“. Si può non essere amici anche di persone che si frequentano abitualmente, colleghi di lavoro, vicini di casa, ed esserlo, invece, con persone che si vedono poco, amici che vivono in città diverse a chilometri di distanza, perché l’importante non è frequentarsi, ma stare bene assieme, sentirsi a proprio agio, confidare le piu’ intime emozioni, cercarsi per il piacere di parlare, mostrare la parte migliore di noi stessi. Con l’amico si è complici, si parte per l’avventura, è come una passeggiata: si ride, complici, per una cosa buffa detta, si parla degli amici comuni, dei loro amori, dell’amore ….. della vita ….. Alcuni amici di chat mi hanno dato moltissimo, non faccio nomi, loro lo sanno bene, e questa lettera aperta è un piccolo tributo alla loro AMICIZIA. Non li ringrazio, l’amico non ha bisogno di ringraziamenti, non si fa un conteggio del dare e dell’avere, si è sempre in pareggio. Viviana, tu sei stata la mia prima amica, siamo divenute “sorelle “ come amiamo definirci, la nostra AMICIZIA non è cresciuta col tempo, l’amicizia non si evolve, nasce e si mantiene costante negli anni, può morire, se vengono a mancare i presupposti: ma nel nostro rapporto d’amicizia questi ci sono tutti. La tua amica Mary
segnalata da Mariapaola venerdì 13 gennaio 2006
voti: 18; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
X te,soffro solo x te
Se mi conocessi davvero capiresti che tu sei importante per me...ma non lo vuoi capire,non mi ascolti...tutto quello che ti dico te lo dimentichi il giorno dopo.!Sei al centro delle mie giornate,quando qualcuno mi chiede "A che pensi?" io dico "Al mio cucciolo" che sei tu...ormai sei entrato nella mia mente e io ti amo davvero...ma tu non ti fai sentire da giorni...solo un buongiorno alla mattina buttato lì,la solita frase...sempre uguale,ma non credo che sia questo quello che pensi veramente...lascia parlare il tuo cuore...non temermi...io ti ho voluto bene da quando ci siamo conosciuti e lo sapevo che non eri un semplice amico...l'ho saputo da sempre!!!Ma devi parlare pure tu:io sto aspettando,non sai con quanta ansia e impazienza,questa estate per vederti e abbracciarti forte forte e restare con te..ma ho paura che questa grande lontananza tra di noi possa rovinare tutto...e farmi soffrire...farti soffrire...vorrei solo che mi dicessi la verità,non mi arrabbierò se mi dirai che hai una ragazza...è quasi ovvio che succeda perchè tu sei troppo lontano e grande di me...tu mi scrivi sempre "Buongiorno piccola mia" ma sono tanti quattro anni di differenza?Per me questo non è un problema ma è normale che tu voglia una ragazza della tua età...cresciuta...io te l'ho detto...ora aspetto la tua risposta!Pensaci...voglio solo la verità...solo questo ti chiedo...pensaci...pensami...!
Jessy - tratto da ogni mia mattina,la mia mente ti pensa sempre!
segnalata da Jessy martedì 17 gennaio 2006
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Macabra...
In viaggio da Roma a New York: "Signori Buongiorno, è il comandante che vi parla, purtroppo una brutta notizia: il primo reattore di destra è in avaria, ma niente panico. Anche con tre soli motori riusciremo ad arrivare all'aeroporto JFK di New York". Superato lo Stretto di Gibilterra: "Signori Buongiorno, purtroppo anche il primo reattore di sinistra è in avaria, ma niente panico, perché il vostro comandante anche con due soli reattori riuscirà a farvi arrivare fino all'aeroporto JFK di New York". E così fino all'ultimo reattore, quando ancora non si vede la costa nordamericana: "Signori, nuovamente buongiorno; è sempre il comandante che vi parla, purtroppo devo darvi una brutta notizia: anche l'ultimo reattore funzionante si è spento. Vi preghiamo di non farvi prendere dal panico. Stiamo volando ad un'altezza di 9.000 metri di altitudine e possiamo tentare di planare fino all'aeroporto JFK di New York; vi prego di seguire attentamente le seguenti manovre di sicurezza: mantenete lo schienale della vostra poltrona in posizione verticale; tenete allacciate le cinture di sicurezza; spegnete eventuali sigarette e, dopo aver vestito il giubbino salvagente e posto il cuscino sopra le vostre ginocchia, piegatevi in avanti mantenendo abbracciato il cuscino... ed inoltre... cortesemente... tenete ben stretti tra i denti i vostri documenti di identità... perché tutte le volte succede un casino per riconoscere le salme!!!".
segnalata da kiarulla mercoledì 31 maggio 2006
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
soffrire x fare felice un'amica
2 anni fa mi piacevi davvero tanto e ho immagginato una storia con te ma il destino ha voluto ke i nostri cuori nn si incontrassero mai e nn so cm ho spento quella fiamma ardente ke brillava per te ma quella fiamma nn si è mai cancellata .....quest'estate si è riaccesa ma nn l'ho rivelato a nessuno xke tu piacevi alla mia amica....nn aver aperto bocca ora mi costa davvero tanto: vedo te e la mia migliore amica insieme e soffro da morire ma nn ho il coraggio di parlare xke è troppo tardi! nn so cm fare so sl ke quando vi vedo insieme mi sento morire e so anke ke quella piccola fiamma nn si cancellera mai e in fondo al mio cuore brillera x smp x te!!!
p.s.= nn ho parlato x nn fare soffrire la mia migliore amica!
ADDIO!
MR - tratto da il mio primo amore
segnalata da MR martedì 12 dicembre 2006
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Tu eri li davanti a me... Abbiamo parlato di come tu sapevi ignorarmi e farmi star male... di come tu in realtà ti sei affezionato a me e di come non fosse vero tutto quello che sentivo da parte tua.. solo completa indifferenza... Non abbiamo parlato di ciò che realmente provo per te...un amore che mi fa battere il cuore ogni volta che tu mi sei accanto... probabilmente non lo verrai mai a spere... quei minuti passati faccia a faccia, occhi negli occhi sono stati min indimenticabili... per me hanno significato qualcosa... ovviamente per te è stato così solo per 2 giorni... poi tutto è tornato come prima... completa indifferenza... C'è ki ti calpesta il cuore e nemmeno se ne accorge... quello sei tu...e nonostante tutto tu rimani incollato al mio cuore... io ti odio... ma forse è solo la maschera per nascondere il vero amore che arde ancora dentro di me... ti amo... il brutto che nn riuscirò mai a dirtelo... ti amo fabio... ti amo ormai da troppo tempo...
segnalata da Vera3008 martedì 25 marzo 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù » saggezza
Ovviamente sfaticato nullafacente è solo una provocazione....vorrei tanto che una buona volta provaste a non essere critici altrimenti devo pensare che non ci riuscite a pensare diversamente....che siete impediti....
Poi dite che uno si incacchia....eppure cosa vi dissi?Che se non ci parlate come cavolo si fa a capirvi?Azz...mica mi va di passare per quello che non capisce quando voi non parlate....
;-D
segnalata da Fabio mercoledì 23 aprile 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
VORREI SUSSURARTI PAROLE DOLCI COME IL MIELE....MA A VOLTE E MEGLIO NON PARLARE PER NON DISTRARRE L'UOMO DAL SILENZIO DELLA SOLITUDINE
VORREI PARLARTI DI TUTTO QUELLO CHE PROVO DELLA FORZA CHE ESPLODE OGNI VOLTA CHE TI RIVEDO
VORREI URLARTI TUTTO QUELLO CHE SENTO DENTRO OGNI VOLTA CHE MI SFIORI ,E FARTI CAPIRE COSE NELSILENZIO DELL'AMPLESSO AMOROSO, VORREI DIRTI SUSSURARTI ,MA NON HA SENZO PARLARE ESPRIMERE TUTTO TANTO PER ME SEI SOLO IL MIO SOGNO ... EROTICO.
BETTY - tratto da LE MIE VOGLIE
segnalata da BETTY mercoledì 7 ottobre 2009
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Ho Sempre Pregato Per Il Bene Delle Persone che in Qualche modo mi sono state vicine..! Oggi dopo tutto ancora non riesco ad'odiare nessuno.Non parlo del mio Dolore... solo chi mi conosce bene può saperlo,noto che avvolte Vivi per anni con una persona e non finisci mai di conoscerla.Ho sempre dato tutto me stesso per gli altri,in particolare per una persona,.Oggi mi descrive come l'orco della situazione,quello che maltratta il CATTIVO ....!!!
Sono certo che ancora è la rabbia a far giudicare,parlare descrivere con Fantasia aggiuntiva dal tuo essere cattiva..Non è il tuo cuore..!!! Perche' non hai un cuore...! Una persona che Ha un Cuore non prega la Morte o altro Maiii....!!!
Io Prego Per Il Tuo Bene Ancora Non Ostante Tutto...!
segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 3 giugno 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Seduto con un'amica davanti ad un bicchier di vino da 8 euro.. si parlava di amori.. gusti e scelte.. esperienze... ed una frase salta fuori.. "ale fatti curare" detta scherzando si.. ma che mi ha fatto riflettere..si parlava di colpi di fulmine.. di amore.. di come ci si può di nuovo innamorare dopo esser stati trafitti da quel pugnale che mai ti auguri di riprovare.. una volta che ne hai provate le sensazioni.... sensazioni che ti buttano giu nell'oblio.. dove non vedi piu luce.. dove fatichi a respirare.. dove nulla sembra poterti ridare il sorriso.. e qui.. trovi solo sconforto.. tristezza.. ansia.. non riesci piu a risalire la china.. troppi difficile.. troppo dura questa volta.. continui a dirti.. E quindi.. ora che mi è successo? sono davvero causa di questi fattori che hanno cambiato il mio pensiero.. i miei sentimenti.. sono davvero legato ad un fottuto quanto sporadico colpo di fulmine per potermi di nuovo innamorare? sono davvero tutte scuse quelle che trovo.. troppo piccola.. non mi piacciono i capelli.. non mi piace l'atteggiamento.. cerco davvero la perfezione anche se so che non esiste o aspetto davvero ancora una volta.. l'ennesima.. quel fuoco fatuo.. chiamato da quei pochi fortunati che l'hanno provato, il mio colpo di fulmine?
segnalata da dino di girolamo mercoledì 12 ottobre 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
l' amore
quando ti ho visto , non ti ho parlato
quando mi hai parlato , me ne sono andata
quando non ti vedevo avevo paura di perdarti
segnalata da federica lunedì 4 giugno 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
LE PERSONE INCIVILI DI INTRA
Adesso vi racconto un episodio verificatosi ieri 10 OTTOBRE ALLE ORE 22:36... Ero nel mio letto e stavo cercando di dormire quando un gruppo di adolescenti idioti mongoloidi passa sotto casa mia e comincia a urlare sbraitare E BESTEMMIARE INSULTARE BUDDHA IN TUTTI I MODI POSSIBILI, ieri ho chiamato i carabinieri per l'ennesima volta visto che certi episodi si sono già verificati in passato, MA STAVOLTA NON LIMITO A QUESTO ANDRÒ A SPORGERE DENUNCIA CONTRO IGNOTI, già perchè io non so neanche chi sono questi idioti...allora, per quanto riguarda il fatto che queste persone sono venute a sfidarmi sotto casa.. Ragazzi miei penso che sia già tanto che voi sapiate parlare IO SONO UNO SCRITTORE NON CHE FILOSOFO voi non siete nessuno, in 6 anni dal 2009 al 2015 ho realizzato più di 1000 pensieri senza tenere conto del fatto che negli ultimi 3 anni dal 2012 al 2015 ho prodotto più di 1600 Clip Video... Per non parlare del fatto che dal 2007 al 2008 ho scritto a mano 4 quaderni senza tenere conto di tutto il resto che ho realizzato sul mio computer e ha un valore artistico filosofico, ma non ho finito! Voi miserabili adolescenti di Intra un paese di Verbania non siete alla mia altezza nemmeno sotto un profilo etico e morale in quanto io sono VEGETARIANO,NON FUMO,NON BEVO ALCOLICI, SONO SOBRIO E QUINDI MAGRO, PRATICO LA CASTITÀ, FACCIO BENEFICIENZA TUTTE LE VOLTE CHE POSSO E SONO UNA PERSONA EDUCATA... Poi per quanto riguarda il fatto che voi miserabili osate imprecare contro il BUDDHA, Buddha è una religione per 400 milioni di persone nel mondo e 2500 anni dopo la sua morte viene ancora ricordato e in Asia gli hanno costruito migliaia di statue...Voi maleducati blasfemi e incivili adolescenti di Intra non diventerete mai una religione PER NIENTE E NESSUNO visto che sotto il profilo morale non valete niente..di certo fra 2500 anni verrete dimenticati MA ANCHE MOLTO TEMPO PRIMA AH AH GIACCHÈ NON SIETE SCRITTORI O ARTISTI O GENTE IMPORTANTE NON SIETE NESSUNO, in più a voi nessuno costruirà mai una statua poichè nella vostra vita non farete mai niente di speciale
segnalata da Brusa Carlo domenica 11 ottobre 2015
voti: 64; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Pierino e San Pietro ...
Pierino bussa in Paradiso ... San Pietro apre la porta e gli dice ... : - Ciao piccolo.., cosa vai cercando qui in Paradiso..? .. e lui ... : - Io sono venuto perché voglio salutare e vedere mia nonna ..!! .. - E chi è tua nonna..? .. Si chiama Serena.., è morta 10 giorni fa ... - Ah., ho capito chi è .., tu come ti chiami..? .. - Mi chiamo Pierino ... - Mi dispiace., caro Pierino.., ma ai viventi non è consentito di parlare con le anime dei morti che si trovano in paradiso..!! .. - E allora., cosa devo ..morire.. per venire a parlare con mia nonna..?!! - Non intendevo dire ciò.., ma purtroppo Dio ha voluto così., e cioè., che una volta morti., le proprie anime non possano avere più rapporti con i viventi..!! .. - Senta.., lei mi ha chiesto chi ero ed io gliel'ho detto.., adesso posso sapere chi è lei ..? .. - Io sono San Pietro., e sono io che possiedo le chiavi del Paradiso..!! .. - Senta., San Pietro., la vuol fare una buona azione..? .. - Dipende..!! .. - Allora.., se lei mi presta le chiavi del Paradiso., io vado in un ferramenta e mi faccio fare i doppioni e così quando vorrò vedere mia nonna non dovrò disturbare ne lei ne il nostro Dio..!! ... ...
segnalata da Paolo F. domenica 31 gennaio 2016
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Tu non sei sua"
Testo : "Per una volta lascia stare le frasi ad effetto e tutte quelle dichiarazione senza scadenza e senza tempo….dimenticati degli aforismi perfetti, della fiducia cieca, delle stronzate che vedi nei film dove A FARTI SOGNARE sono i copioni e non le tue vere emozioni..lascia chiusa nei libri la poesia e ricordati solo una cosa semplice e cruda…NON SEI SUA!!..non appartieni ai suoi sbalzi d’umore e alle sue frustrazioni , alle sue personalità poche volte calme troppo spesso sadiche e malvagie..…non devi essere sempre a disposizione..non è il tuo capo e nemmeno hai un contratto da rispettare….non sei una serva e nemmeno devi smettere di essere te stessa a seconda dell’occasione..non sei un mobile sopra il quale può appoggiare la sua collezione di pause di riflessione ..e nemmeno un soprammobile da spolverare qualche volte per poterlo far vedere…anche se ti dice che anche questo è amore....non ci credere…sa solo parlare picchiare e parlare…Tu Non sei sua ripetitelo fino a lacrimare…fino a stare male…fino all’ultima goccia di dolore…solo così dopo tornerai a capire cosa vuol dire amare." da cd "4tu - i monologhi" su itunes e spotify
4tu - tratto da https://youtu.be/4J-ufqHZO_0
segnalata da 4tu mercoledì 22 novembre 2017
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il parlamento " ..
.. La maestra ... :
- Chi di voi sa cos'è .. " il parlamento "..? ...
.( per i bambini ... : il parlamento è il corpo legislativo
.. o assemblea legislativa dello Stato .. ) ...
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. È qualcuno che invece di parlare con la bocca
.. parla col mento..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..
segnalata da Paolo Festa martedì 10 aprile 2018
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " devi stare zitto..!! " ..
.. La maestra ... :
- Pierino.., quando parli .. devi stare zitto..!! ..
- Ma se sto zitto .. come faccio a parlare..!! ..
- Hai ragione., scusa., volevo dire
" quando parlo .. devi stare zitto..!! " ..
- Ah .. meno male..!! .. Perchè io stavo già pensando male ... :
.. mi son detto .. " la maestra stamattina,
.. prima di venire a scuola deve aver bevuto alcolici..!! " ..
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa domenica 10 novembre 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Ciao Sofi,
Mi dispiace quanto è succeso, mi fa star male non poter più parlare con te, io solo volevo vederti, mi bastava almeno quello. Mi sveglio ogni mattina col dispiacere sul petto è davvero debastante. Farei qualunque cosa per poterti parlare, senza che tu mi ignori, anche se è assai difficile prego sempre perchè le cose si sistemino.
Ciao cara sofi spero un giorno ci potremo vedere ancora per poterci chiarire
segnalata da anonimo venerdì 24 gennaio 2020
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: