Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 992 frasi. Pagina 5 di 50: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » solitudine
L'uomo più forte sulla terra è quello che è più solo.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché gli struzzi mettono la testa sotto terra?
risposta:
Perché le talpe guardano i film porno!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Modi di dire » dialetto » milanese
Finì cont el cü per tèrra
traduzione:
fallire
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
Nell'animo di ogni uomo, gli dèi hanno creato cielo e terra in miniatura
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Perché i carabinieri mettono la sveglia per terra?
risposta:
Per vedere se cammina!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non cosi' aperta che il cervello caschi per terra
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ho visto un contadino siculo soffiarsi il naso nel suo fazzoletto di terra
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » paradiso
Siamo vicini al paradiso tanto dal mare come dalla terra!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Sventurata la terra che ha bisogno d'eroi
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distrugger= la Terra" Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra" Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra" Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un Tedesco un Francese e un italiano che si trovano su un gratacielo i tre decidono di fare una gara che consiste nel lanciare il proprio orologio da li e riuscire ad arrivare atterra prima che l'orologio si sfracelli, parte il Tedesco arriva a terra ma il suo orologio si trova li per terra completamente distrutto e si mette le mani nei capelli la stessa cosa succede al Francese che sconvolto per la perdita si siede per terra quando invece parte l'Italiano i due avversari si acccorgono che va a mangiarsi una pizza e che telefona alla morosa poi arriva vicino a loro, alza la mano e prende l'orologio al volo, i due si guardano stupefatti e gli chiedono: - Come ai fattto a prenderlo.- lui risponde: - Ho solo tirato in dietro di due ore l'orologio.-
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro: - Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanita': domani distruggero' la Terra. Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice: - Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra. Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia: - Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra. Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia: - Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
In una caserma di paese, il maresciallo incarica i due carabinieri di stanza di abbellire l'ingresso e renderlo più accogliente, dopo aver comperato fiori, terriccio e concime, si accingono a piantare, comcimare e abbellire, alla fine del lavoro, ai due carabinieri rimane un po' di terra e uno dice all'altro; nel cassonetto non possiamo buttarla, secondo te', cosa ne facciamo di questa terra? Dopo aver pensato un po' dice; sotterriamola! Si accingono a sotterrarla ma alla fine rimane ancora la stessa quantità di terra. Alla finestra il maresciallo che ha seguito tutte le operazioni si rivolge ai due dicendo; come siete ignoranti, per forza che poi fanno le barzellette sui carabinieri, per fortuna ci sono i vostri superiori che vi aiutano, per risolvere il problema dovete solo fare una buca più grossa.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "fammi sentire una vera donna!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi, stirala!" (grazie a Paolo A)"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I pilastri della terra In un convegno internazionale, un filosofo indiano dice a un collega americani: «Voi occidentali avete un idea dell’universo totalmente erronea: credete che la Terra sia una sfera che gira intorno al Sole, invece la Terra è un disco piatto poggizto sulla schiena di un enorme elefante». «Molto interessante - fa il filosofo americano - ma chi sostiene - l’elefante?». «Un altro elefante sotto il primo», risponde calmo l’indiano. «e he cosa sostiene il secondo?», incalza l’americano. «Beh, c’e' un terzo elefante». E prima che il filosofo occidentale abbia il tempo di fare l’altra domanda, il filosofo indiano gli fa: «Ehi, amico, puoi andare avanti anche da solo: Ci sono elefanti finché ne vuoi!».
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro"Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distruggero' la Terra"Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie1) Dio esiste veramente2) Domani distruggerà la terra"Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta1) La bella notizia è che Dio esiste davvero2) La brutta è che domani distruggerà la Terra"Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie!1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"
voti: 78; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica, stupenda, magnifica ragazza che abbia mai visto entra ed inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare ed inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slasciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "Fammi sentire una vera donna!". Allora il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "prendi, stirala!!".
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Persino il ricordo non é necessario all'amore. C'é una terra per i vivi e una terra per i morti il cui ponte é, appunto, l'amore, l'unico sopravvissuto, l'unico significato.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un caporale rivolto a due reclute che stanno fumando: " e mi raccomando!Non buttate le cicche per terra...Pensate all'incendio di Roma!" e uno dei militari di rimando, rivolto al caporale: " e mi raccomando, non sputate in terra...Pensate al diluvio universale!!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: