Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 985 frasi. Pagina 5 di 50: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 58; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » compleanno
Sai che stai diventando vecchio quando la sola cosa che vuoi per il tuo compleanno è che nessuno te lo ricordi.
voti: 95; popolarità: 11; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Quando gli amici cominciano a complimentarsi con te per la tua aria giovanile, puoi essere certo che pensano che stai invecchiando
voti: 22; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Se mi vuoi uccidere con un colpo al cuore stai bene attenta a prendere bene la mira perché:sono pochi gli spazzi del mio cuore in cui non ci sei...!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se aiuti qualcuno che è nei guai, stai certo che se ne ricordera'. La prossima volta che sarà nei guai!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci6tu ke stai scoppiando dentro il cuore mio, mentre ti stringo forte forte io.. io ho paura ke tu scappi via.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Beppe! Come stai! Era molto che non ci vedevamo". "E' vero Gino, ma ora stai tranquillo che ci vedremo più spesso, sai da poco tempo abito qui nel tuo stesso palazzo". "Bene e come ti trovi?". "Una meraviglia, c'è la vista sul mare, aria buona, e sopratutto, te lo dico in confidenza, in questo palazzo ci sono 20 donne, ed io ho fatto del sesso con 19". I due continuano a parlare del più e del meno fino al momento di salutarsi. Gino torna a casa la sera e racconta alla propria moglie "Sai Luisa chi ho incontrato oggi? Beppe, un mio vecchio amico che non vedevo da anni. Abita qui nel nostro stesso palazzo, e si trova benissimo. Beppe mi ha fatto una confidenza, mi raccomando pero' non lo dire a nessuno". "Quale confidenza?". "Mi ha detto che ha contato 20 donne nel nostro palazzo e che lui ha fatto all'amore con 19. Con una, meno male, non c'è riuscito". E la moglie: "Sai Gino chi deve essere... quella del terzo piano con il bimbo piccolo!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un pipistrello entra in una caverna e trova un gruppo di pipistrelli a testa in giù (come di solito riposano questi animali) e un unico pipistrello che sta in piedi normalmente e gli chiede: "Cosa diavolo stai facendo in quella posizione?".
E l'altro: "Yoga!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il signor Angelo va all'ospedale a far visita al suo amico Berto che ha avuto un incidente con la macchina. - Oh, ciao come stai? - Sto meglio, sto meglio. - Ma, puoi alzarti? - Mah, guarda, il medico mi dice di si... l'avvocato mi dice di no!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra ragazzi -Mio fratello sta imparando a suonare il pianoforte, mia sorella la chitarra è mio cugino il violino... -e tu cosa stai imparando? -a sopportarli!.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Finalmente quando guarderai il cielo ti accorgerai che ora hai una persona in più che ti vuole bene... balla quando sei triste, ridi quando stai per piangere.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il signor Angelo va a far visita all'amico Berto che ha avuto un incidente con la macchina. "Oh, ciao, come stai?" "Sto meglio, sto meglio" "Ma puoi alzarti?" "Mah, guarda, il medico mi dice di si, l'avvocato mi dice di no!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il babbo si appoggia ad un muro di cemento e Pierpaolo: "Papà stai attento è pericoloso non ti appoggiare!" Il babbo risponde"Perché?"e Piaerpaolo"Ma non lo vedi che è armato!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia... Il giorno del pranzo si accorge che le
persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice: "Guarda... devi cercare un'altra persona che possa partecipare..." "Si ma all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al pranzo?" Mentre ci pensa, vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: " Senti... dovresti venire con me a un pranzo. Mi raccomando solo di una cosa... stammi sempre vicino e stai a sentire quello che ti dico di fare... evita di parlare per non farmi fare brutte figure!" Vanno al pranzo e dopo che questo è terminato la contessa si mette a girare e a parlare con gli invitati. A un certo punto arriva vicino allo stalliere. Il signore che gli sta sempre vicino gli da una gomitata e gli dice sottovoce: "Rispondi alla contessa ma stai attento a quello che dici..." La contessa gli chiede: "Come ha trovato il pranzo?" Lo stalliere con un accento vagamente napoletano risponde: "Ahhh... squisito. Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali!" Il signore a fianco dello stalliere gli da altre due gomitate e gli dice: "Bravo... bravo... continua così..." La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?" E lo stalliere (esaltato dai complimenti): "Persone veramente squisite... il fior fiore della società... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte, da altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia... che ne dice di mia figlia?" Lo stalliere: "Una ragazza veramente incantevole... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi... La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?" E lo stalliere: "Ha un fondoschiena pazzesco... mhmmm... non mi dispiacerebbe passare una notte con lei... "Il signore a fianco diventato tutto rosso, da una gomitata allo stalliere dicendogli: "Ma no! Che dici? Contieniti..." E lo stalliere: "...naturalmente pagando!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un collega ad un giovane allievo: - Se stai seduto sulla panchina di un parco con a fianco una bella ragazza, che cosa fai? - Le compro un pacchetto di patatine? - No! La abbracci ed avvicini le tue labbra alle sue. Ma lei ti spinge via. Allora cosa fai? - Mi ripiglio le patatine!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore mio quanto mi manchi.. in questa notte stellata vedo te riflessa nel cielo e a fianco a lui c'è la luna, la stessa che stai guardando tu! Ti amo da morire
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri passegiano per strada, ad un certo punto uno dice all'altro: Ue' stai attento al cemento. E l'altro risponde perché? E? armato!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici si incontrano dopo anni " Piero come stai?"
"Bene Mario e tu?" " Be' sai ho avuto un sacco di problemi con mio padre!" " Dimmi cosa gli è successo"
"Ma sai era in depressione ed un giorno ha
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel lontano west, un cavaliere stava attraversando il deserto.. Ad un tratto vede un indiano sdraiato in terra. Gli si avvicina. Il Cav.: -Ehi cosa stai facendo! L' indiano: - sshhh! Una carovana, con tre uomini sopra, due cavalli con altrettanti cow boys, e venti uomini a piedi! Il Cav.: - e come fai a saperlo! L' indiano: - mi sono passati sopra!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ora che sei ritornato da me mi sto accorgendo che stai diventando troppo importante per me e ho paura di perderti di nuovo! Non voglio soffrire ancora!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: