Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » diti
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 468 frasi. Pagina 5 di 24: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Donna
Quand'eri
giovinetta pungevi
come una mora di macchia. Anche il piede
t'era un'arma, o selvaggia.
Eri difficile a prendere.
Ancora
giovane, ancora
sei bella. I segni
degli anni, quelli del dolore, legano
l'anime nostre, una ne fanno. E dietro
i capelli nerissimi che avvolgo
alle mie dita, più non temo il piccolo
bianco puntuto orecchio demoniaco.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A catechismo il prete dice a Pierino-Pierino, tu devi venire a catechismo, perché a catechismo ti parlano di Dio.Infatti da chi è che senti maggiormente parlare di Dio? -Da mio zio falegname quando si martella un dito!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al Ristorante. Il cameriere: "Quando avrà finito di lamentarsi della poca consistenza della minestra, signore, potrà notare che lei ha ingerito il contenuto della vaschetta per sciacquarsi le dita..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina fa saltellare in mano una pallina e canta: -io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Il fratello arriva da dietro, agguanta la caramella al volo e la mangia: -adesso non ce l'hai piu'u'u'! La piccola, senza scomporsi, si mette un dito nel naso: -e io me ne faccio un'altra...
voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Lui a letto che legge e intanto allunga la mano fra le coscie di lei. Lei dice: Amore vuoi fare sesso? lui: No ho bagnato solo il dito x girare pagina!!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo colombelli sta sfogliando un quotidiano.Nello stesso momento, un appuntato passa e chiede al marescallo: "Marescia'!Mi potrebbe dare il tempo..." e il maresciallo accompagnandosi con le dita: "eeeehhhh...uan..tu..uan tu tri for!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' una signora che vuole comprare un "vibratore". Va in un sexy-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: "Quale desidera?". La signora ci pensa un po', poi indica con il dito quello appeso alla parete. A quel punto il commesso dice: "Va bene, signora, che il cliente ha sempre ragione, ma mi creda, l'estintore non glielo posso proprio vendere!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Dottore, sono 10 gg. che la notte non riesco a dormire! Puo' darmi qualcosa?" Il dottore: "Provi queste supposte di sonnifero, sono molto efficaci". Il giorno dopo: "Dottore, ha mica qualcosa di meno potente? Stamattina quando mi sono svegliato avevo ancora il dito nel sedere!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore il tuo profumo dalla mia maglietta svanisce lentamente ma il mio amore no, aumenterà in eterno! Con quel bacio m'hai fatto toccare il cielo con un dito!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Faceva presto a crescere - Pensa, Mariolino, che da ieri ad oggi sono cresciuto circa due dita. - Davvero? E come hai fatto? - La mamma ha fatto rimettere i tacchi alle scarpe.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino fa continuamente schioccare le dita, e il suo amico, incuriosito, gli chiede: "Perché fai sempre quel gesto..?" - "Per tenere lontani i leoni...!" - "Ma quì non ci sono i leoni..." - "Allora, vedi che funziona..?" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un accanito bevitore, temendo di poter rimanere a secco, gira sempre portandosi una bottiglia di vino infilata dentro il cappotto.Un giorno mette il piede in fallo e cade atterrando proprio sul lato della bottiglia.Immediatamente sente un rivolo di liquido che gli scorre lungo il fianco. Preso dal panico infila una mano sotto il cappotto intingendo il dito nel liquido e portandolo poi al naso esclama tirando un sospiro di sollievo: "Per fortuna è sangue! Per un attimo ho pensato che fosse vino!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il carabiniere Giuseppe è davanti alla commissione d'esame per ottenere i gradi di appuntato. "Gli abitanti di Palermo si chiamano palermitani" dice l'esaminatore Giovanni "mi sapresti dire come si chiamano gli abitanti di Caltanissetta?" Il viso del carabiniere Giuseppe si illumina, guarda caso lui è proprio nativo di Caltanissetta. "o saccio, o saccio!" risponde incominciando a contare sulle dita.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora dal dottore: "Dottore, dottore, quando faccio l'amore con mio marito mi si tirano le dita dei piedi. E' grave?" il dottore: "Ma signora! Ha provato a togliere i collant?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un manager è gravemente malato con forti dolori al cuore, ma nessun medico europeo è capace di guarirlo. Viene chiamato un medico cinese che infila un dito nell'occhio del malato: "Occhio non vede, cuore non duole...".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Alt! Non cliccate! Il sistema ha installato una trappola per dita sul pulsante sinistro del mouse. L'operazione potrebbe essere fatale!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Solito triestino che va in Carnia per arraffare l'arraffabile... trova una sorgente e va per dissetarsi, ma un autoctono lo ferma dicendogli: "non bere che è avvelenata!", e il triestino: "cos che te ga dito?", e il cjargniel "bevi piano che E' ghiacciata!!". Si ringrazia il vino e i triestini per la simpatia!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ordine d'arrivo del Gran Premio di Terra Santa: 1. Gesù Cristo su fiat... voluntas tua 2. Davide su lancia... sassi 3. Erode su innocenti 4. Giuda su matra... dito 5. Arafat su alfa... tah &. San Giuseppe, con un ritardo della madonna!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ritmo!
"Appuntato, che macchina ha comprato?"
"Ritmo"
(Schioccando le dita) "Ap-pun-ta-to, che mac-china ha com-pra-to?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa pu= essere?". Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: