Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 5 di 50: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tre vecchiette sedute al bar discorrono del più e del meno. "Voi non ci crederete-dice la prima- ma io a 75 anni mi sembra di averne 30 di meno, non sono cambiata in nulla!"-"e allora io che ne ho 80 e ci vedo e ci sento come a 20"replica la seconda.-"Cosa devo dire io allora- dice la terza-che ne ho quasi 90 e sono ancora vergine!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Per non far entrare i ladri nella mia bellissima villa ho comprato il miglior cane da guardia del mondo: mi è costato 50 milioni!"dice un ultramiliardario a un suo amico.-"Ah, si?Allora la tua villa è al sicuro."-"Certo.Ieri notte i ladri hanno provato ad entrare, ma non ci sono riusciti."-"Allora non hai subito nessun furto?"-"Beh, non proprio: mi hanno rubato il cane!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri su una fiat uno fermano cinque ragazzi su una renault quattro allora il marascillo dice al brigadiere: - brigadie' faccia il verbale perche sono cinque su una renault quattro-, allora il brigadiere: -silenzio marascià che noi siamo due su una fiat uno-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un politico invita alcuni suoi amici a cena, c'e chi ordina pasta chi riso, chi carne chi pesce.Mentre stanno mangiando il primo piatto, il politico si rivolge agli amici chiedendo: -...com'e' il riso ad uno,...com'e' la pasta all'altro ecc. Allora uno degli amici per correttezza si rivolge al politico chiedendo:...com'e' il passato di verdura...Il politico allora dopo un po' di esitazione risponde: - emhh.. dunque...io verdurai, tu verdurasti, egli verduro'...
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport
Due signore molto brutte stanno giocando a tennis. Una vince la prima partita, l'altra vince la seconda. La più brutta allora dice: "Allora, facciamo la bella?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere riceve una chiamata: un ragazzo si vuole buttar giu'.Il carabiniere raggiunge il luogo e inizia a parlare con l'uomo: "Non ti buttare pensa a tua madre..."e l'uomo rispose: " è morta..." "Tua nonna allora?"é morta dice l'uomo.Allora il carabiniere dice "pensa alla Lazio" e l'uomo "Sono Juventino"e il carabiniere dice ma jettat a basc stu juventin i merd!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un nano entra in una gelateria e si trova di fronte ad un bancone per i gelati "altissimo". Inizia allora a spiccare numerosi salti gridando: "Vorrei un gelato! Vorrei un gelato! Vorrei un gelato!". Non ottenendo alcuna risposta decide allora di aprire la porta di fianco per aggirare l'ostacolo e dall'altra parte trova un altro nano che continua a saltare chiedendo: "Che gusto vuole? Che gusto vuole? Che gusto vuole?".
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » uccelli
Un pinguino figlio chiede al padre: "Papa', ma sono proprio figlio tuo?". "Certo". Stessa domanda alla madre con uguale risposta. Allora il pinguino figlio: "Ma allora perché ho freddo?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
In un convento Don Luca durante l' ora della confessione trova dentro il confessionale un preservativo allora raduna tutte le suore del convento e dice: -oh! Care sorelle stasera dentro il confessionale ho trovato un preservativo! Allora a sentir quelle parole tutte le suore si spaventano tranne un che fa una risatina.poi Don Luca dice: -il preservativo era bucato! Tutte le suore del convento fanno una risatina tranne la stessa che aveva riso prima che si spaventa!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ci sono una puzzola e una volpe che corrono nel bosco...ad un tratto la volpe sbatte contro un albero sviene e non ricorda chi e'!chiede allora aiuto alla puzzola...che gli dice" sei grigia corri veloce...allora sei una volpe" la volpe felice ringrazia! Riprendono a correre e questa volta è la puzzola che sbatte e sviene e chiede aiuto alla volpe che risponde" sei bianconera puzzi sarai mica del piero"!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio entra in un bar e chiede"scusi quato costano un cornetto"? E il barista "3000"! Allora il tizio chiede "e le briciole?" niente risponde il barista! Bene fa l uomo... allora me ne sbricioli due!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va dal fotografo per fare la fototessera, pero' ha un problema: ha la mascella troppo larga e non ci sta nel quadro. Allora il fotografo gli dice: -Non si preoccupi, basta che lei, al momento dello scatto dice la parola "un frutto", così ci stara'. Il carabiniere dice di essere contento e, al momento dello scatto il fotografo gli dice: -Allora, è pronto? Dica "un frutto" e il cameriere risponde: - ba-na-na!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va in discoteca e balla con una bellissima ragazza. Stretti stretti il milite si eccita ed allora chiede alla ragazza di seguirlo a casa sua, alche' lei risponde: vorrei ma non posso..sai ho il "ciclo". Allora lui di rimando dice: "va bene tu avviati col ciclo che io ti seguo con la macchina"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La sai quella del tizio che continuava a fare gaffe e non sapeva come rimediare, allora un amico gli dice: " quando fai una gaffe devi immediatamente cambiare discorso..." Allora questo la sera dopo va a una cena e a un certo punto fa: " che schifo questa zuppa! Vorrei sapere chi è la cuoca: " e la signora seduta accanto dice: " sono io". E lui: " ah, ma lo sa che il suo vestito è proprio un orrore?".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo cerca di fuggire di prigione, ma per farlo deve superare 100 muri.Allora inizia a scavalcarli uno ad uno. Uno, due tre, quattr...vent....sesanta. Arrivato al novantesimo muro l'uomo dice: -Sono troppo stanco!!! Allora torna indietro!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Aladino trova la lampada magica, la sfrega ed esce il genio che gli annuncia che esaudirà un solo desiderio. Allora Aladino propone: - Vorrei che terminasse la guerra in Palestina! Il genio pero' risponde: - Mi dispiace ma questa è una cosa troppo grossa anche per me, posso esaudire ogni tuo desiderio ma che sia di "dimensione normale"... - Allora voglio che la Lazio diventi la prima squadra di Roma e che vinca la Champions League! - risponde Aladino... e il genio: - Vabbe' ho capito, passami un po' la mappa della Palestina...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio entra in un negozio e dice al commesso: "Io vorrei una bandiera dell'Italia gialla."Il commesso risponde: "Guardi la bandiera Italiana, io ce l'ho solo vedre, bianca e rossa."Il tale allora risponde deciso: "Allora me la dia rossa."--Rimini83--
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un giovanotto entra in chiesa e va al confessionale. "Padre, ieri sera mi son fatto dieci ragazze una dietro l'altra!" "Allora debbo darti una pesante penitenza per assolverti." "Ma quale penitenza, io non sono nemmeno religioso." "e allora perché sei venuto a confessarti?" "Beh, a qualcuno dovevo dirlo!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo si accorge che sua moglie lo tradisce, allora torna a csa tutto imbestialito e urla: guarda che so tutto proprio tutto, e lei: a si? Allora dimmi quando è nato Garibaldi..
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due matti sono evasi dal manicomio e si sono rifugiati sul tetto.per scappare definitivamente decidono di andare sul tetto di un palazzo vicino.saltando non concluderebbero niente.allora uno dice all'altro -mi è venuta un'idea ho qui una torcia la accendo e tu cammini sulla luce!- - grande idea!- -allora vai tu per primo- e il secondo -no, non mi freghi!io cammino sulla luce e tu me la togli da sotto i piedi!!-
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: