Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » niente affatto

Cerca niente affatto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
niente.

Sono presenti 129 frasi. Pagina 5 di 7: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

cosa se per me..

....Una volta mi hai chiesto :"cosa sono io per te"... io sono stato zitto...forse perchè a volte il silenzio è sinonimo di tutto...ma se proprio lo vuoi sapere, per me sei un libro che tengo sempre aperto a volte lo leggo, altre lo completo......già,lo sto ancora scrivendo e non finirà mai con un punto....anzi, non finirà affatto.....4tu© dal monologo "lei per me è..."

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu lunedì 22 ottobre 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore bisogna amare il proprio partner

un'attimo fà o letto una specie di link che diceva se l'amore e falso o verità,io penso semplicemente che l'amore può anche essere falso, a me non importa affatto ,l'importanza è che ogniuno di noi vogli bene a proprio partner e amarlo

segnalata da farouk bassiri martedì 31 gennaio 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » verità

Sono stanca di dover essere io a capire gli altri! Perchè qualche volta non possono essere gli altri a capire me? Lo sai benissimo che non sono un giocattolo, anche se tu credi sia così. be ti dico io come stanno le cose! Tu credi che per me sia facile guardarti e abbassare gli okki? be, nn lo è affatto..

segnalata da silvia venerdì 3 giugno 2011

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Talvolta si vive tutta una vita senza viverla affatto, poi tutto si affolla in un ora soltanto, il fuggente attimo in cui ho cominciato a conoscerti. (x Giulia)

indovinatelo

segnalata da paolo giovedì 28 marzo 2002

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

Amo tutti gli esseri terrestri, nessuno escluso

Eppure vicino a me non sopporto gli ESSERI UMANI che non sanno distinguere il PANE dai SASSI ..(per carità .questi, stiano pure lontano da me, per il mio bene e per il bene del mondo, io non li cerco affatto.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva martedì 26 luglio 2022

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"...Esiste un grande seppur quotidiano mistero. Tutti gli uomini ne partecipano ma pochissimi si fermano a rifletterci. Quasi tutti si limitano a prenderlo come viene e non se ne meravigliano affatto. Questo mistero è il tempo. Esistono calendari e orologi per misurarlo, misure di ben poco significato, perchè tutti sappiamo che, talvolta, un'unica ora ci può apparire un'eternità, e un'altra invece passa in un attimo... dipende da quel che viviamo in quest'ora. Perchè il tempo è la vita, e la vita dimore nel cuore..."

Michael Ende

segnalata da Chiara sabato 15 settembre 2001

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Quando la morte bussa alla porta, bisogna farsi trovare pronti.
O non farsi trovare affatto.

Egidio Arlotti - da "Miele amaro"

segnalata da egidio arlotti mercoledì 19 dicembre 2001

stelline voti: 28; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti

La pagella di Gesù.

Gesù, che era stato mandato alla scuola Saint-Philippe, torna a Nazareth con la pagella del secondo Trimestre che - per dirla francamente - non era affatto buona. Sua Madre esamina la pagella, ma non dice nulla e chiude tutte queste cose nel cuore, meditandole attentamente. Ora il problema è quello di mostrare la pagella a Giuseppe.

-Matematica: non sa fare quasi nulla, a parte il moltiplicare pani e pesci; non ha capito affatto il significato della addizione: egli dice che lui e suo padre fanno una cosa sola.

-Scrittura: non ha mai il quaderno con sé né le penne e matite, perciò è costretto a scrivere sulla sabbia.

-Chimica: non fa gli esperimenti richiesti e quando gli si volta le spalle trasforma l'acqua in vino per far stare allegri i suoi compagni.

-Sport: invece di imparare a nuotare come fanno tutti, lui cammina sull'acqua.

-Espressione orale: ha gravi difficoltà a parlare con chiarezza e si esprime sempre in parabole.

-Ordine: in collegio ha perso i suoi effetti personali e dichiara, senza alcuna vergogna, che non ha neppure una pietra come guanciale.

-Condotta: spiacevole tendenza a frequentare stranieri, poveri, lebbrosi

Giuseppe sbotta: "Così non si può più andare avanti; dovrò prendere delle misure. Tanto per cominciare, mio caro Gesù, stando così le cose,
sulle prime vacanze pasquali ci puoi fare su una bella CROCE!!!"

segnalata da ROBYMILLELUCI domenica 27 marzo 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

S'avessi la certezza che dopo un sol giorno d'amor insieme a te pugnaleresti il cuor mio a morte... Vivrei, e iddio mi perdoni, quel sol giorno d'amor insiem'a te. Diversamente sarei morto per certo; in differente manier, però.
Per il non averti vissuta affatto.

aalin

segnalata da aalin mercoledì 28 giugno 2006

stelline voti: 34; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Nella vita c'è sempre quella persona che non si riesce a dimenticare neanche volendo.Quella storia finita prima di iniziare,quel bastardo che ti ha tradita,lasciata e che dietro inutili parole in cui tu avevi creduto e che erano la luce di ogni tuo giorno,nascondeva egoismo e disinteresse allo stato puro.Quel tuo primo amore che ti ha deluso così tanto da averti lasciato insieme al dolore,alle lacrime e a quei ricordi che per te sono così importanti eppure fanno tanto male,la paura di ritornare ad amare perchè il troppo amore che hai troppo dato ti è stato ricambiato in sofferenza.Perchè non pensi mai che i sogni debbano finire...i tuoi sogni...eppure accade.Un amore finito non è affatto sinonimo di una fine anche se hai il cuore spezzato e hai deciso di chiudere per sempre le sbarre di quell'amore che avevi dedicato a chi ci aveva messo un attimo a farti volare e ancor di meno a farti cadere così in basso.Perchè quando meno te lo aspetti,in quell'attimo fuggente che cambia tutta la tua vita,in un giorno qualsiasi,il destino ti fa trovare al posto giusto e al momento giusto e per caso ritorni a sognare...grazie a una persona speciale che ti fa tornare a vivere...

Antonella

segnalata da Antonella mercoledì 28 febbraio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sognandoti

oh,mio dolce amore...che tormenta i miei sogni,che fa rendere un sogno la mia giornta..la mia vita..grazie d'esistere,grazie*essere la certezza,la certezza di ogni giorno.
...Ma se poi il mio amore e solo un fantastico sogno?be allora preferisco sognare e incontrarti nei miei sogni piu tosto che non averti incontrato affatto!!

j.a.

segnalata da john andreas mercoledì 3 aprile 2002

stelline voti: 78; popolarità: 31; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, poichè le parole le immiseriscono, le parole rimpiccioliscono cose che finchè erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto. Come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portare via e potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perchè vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Quando il segreto rimane chiuso dentro non è per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.

Stephen King

segnalata da elisa domenica 1 febbraio 2004

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

I 4 amici

4 ammici che non si vedono da trent'anni si ritrovano in un bar.Uno che doveva fare la pipì era andato in bagno,e i tre amici iniziano a parlare dei loro figli,il primo dice:Io sono molto fiero di mio figlio xche ha vinto la formula uno,e al compleanno di un suo amico li ha regalato una ferrari.Il secondo dice:si ma anchio sono molto fiero di mio figlio xche si è laureato in ingegneria nautica,e al compleanno di un suo amico li ha regalato una nave.il terzo dice:anchio sono felice di mio figlio xche è cosi ricco che al compleanno del suo amico li ha comprato un'aereo.Quello che era andato in bagno ritorna e gli amici li dicono:e tuo figlio che cosa fa?oh mio figlio è gay..... e gli amici:oh ci dispiace tanto,dovresti essere deluso....no niente affatto al suo compleanno ha ricevuto una farrari,una nave e un'aereo dai suoi tre ragazzi.

Sathyax

segnalata da Emmanuel domenica 28 novembre 2010

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » religione

Molti animalisti hanno una concezione piuttosto distorta di San Francesco. Questo grandissimo santo CATTOLICO ha infatti cantato le meraviglie del creato intero, e non solo gli animali. La posizione di San Francesco del resto è perfettamente coerente con l’ortodossia CATTOLICA, dal momento che il Santo non propone affatto un “ambientalismo ateo”, come alcuni vorrebbero, ma esalta la natura in quanto creazione di Dio e manifestazione visibile del Suo amore. La vita di San Francesco è un faro per tutti i cristiani, e lo è integralmente, anche per quanto riguarda l’aspetto dell’abbandono delle ricchezze materiali. Quanti animalisti sono disposti a seguire per intero il suo esempio? Quanti sono disposti a vivere nella purezza, al servizio del prossimo e a osservare come lui il consiglio di Gesù per il quale bisogna vendere tutto e darlo ai poveri?

Padre Aldo Metelli - tratto da messa

segnalata da Gaudi martedì 13 settembre 2016

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Le ferite ricordano

Custodiscila perchè è preziosa! Il mio travaglio interiore me l'ha portata via, ora tocca a te aprirle le porte della "vera" felicità!
Nè odio nè rancore solo un augurio d'immensità!

E' preferibile l'aver amato e aver perso l'amore al non aver amato affatto

cavia dell'esistenza

segnalata da Goccia d'Infinito giovedì 2 gennaio 2003

stelline voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Conosco vite della cui mancanza
non soffrirei affatto
di altre invece ogni attimo di assenza
mi sembrerebbe eterno

E. Dickinson

segnalata da raggiodisole giovedì 28 agosto 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Considerazioni

Prima non capivo perchè non ricevessi
risposta alla mia domanda,
oggi non capisco come potessi credere di poter chiedere.
Ma non credevo affatto, chiedevo soltanto.

segnalata da Agnese martedì 4 maggio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Il coraggio non è l'assenza di paura, ma la consapevolezza che qualcosa è più importante della paura.
L'impavido forse non vivrà in eterno, ma il cauto, non vivrà affatto.
D'ora in poi percorrerai il sentiero che congiunge chi pensi di essere e chi vuoi diventare.
La chiave di tutto, sta nel permettere a te stessa di compiere il viaggio.

anne hathaway - tratto da pretty princess

segnalata da mikiiii giovedì 13 agosto 2009

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

La potenza delle parole
La parola è potere. Le parole trasformano il mondo e l'uomo. Tutti noi abbiamo già sentito dire: “Non si deve parlare delle cose belle che ci accadono, perché l'invidia altrui distruggerà la nostra gioia.”
Non è affatto vero. I vincitori parlano con orgoglio dei miracoli della propria vita. Se tu metti dell'energia positiva nell'aria, essa attrae altra energia positiva. E, inoltre, rallegra coloro che veramente ti vogliono bene. Quanto agli invidiosi, agli sconfitti - questi potranno causarti qualche danno solo se tu darai loro questo potere.
Non temere. Parla delle cose belle della tua vita a tutti coloro che vogliono ascoltare. L'Anima del Mondo ha tanto bisogno della tua gioia

di Paolo Coelho

segnalata da MARINES sabato 23 ottobre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Scuse

xk nn m amii

scusa...scusa di essere impulsiva..
scusa di nn averti mai amato cm tu volevi..
scusa se dubitavo di te ma avevo delle ragini x cui dubitare...
scusami se ero protettiva ma ti volevo così bene che quando la gente ti parlava io ero così gelosa che nn mi trattenevo... scusami ti prego..per me il nostro amore è tutto ,a se te nn vuoi io nn mi arrabbierò affatto basta che me lo dirai e io ti capirò tranquillamente....

ilaria

segnalata da ilaria venerdì 28 gennaio 2011


1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 03:54 24 112024 fbotz1