Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ricordo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 988 frasi. Pagina 5 di 50: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre bambini stavano scommettendo su chi di loro aveva la miglior memoria: "Io riesco a ricordare perfettamente-si vantava il primo-di quando la mamma mi allattava.Se chiudo gli occhi riesco ancora a sentire il calore del suo seno!" "Questo non è nulla!-replico' il secondo-io mi ricordo quando sono nato, quel tunnel scuro, il dottore che mi teneva per le gambe..." "Immaginate che io-rispose il terzo-mi ricordo di essere andato ad un pic-nic con mio padre ed essere ritornato con mia madre...".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non guardare il tramonto perché... se guardi pensi, se pensi ricordi, se ricordi piangi e se piangi vuol dire che... lo ami ancora!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se vuoi vivere senza il mio ricordo, dimenticami.. ma sappi che una vita senza ricordi è come un cielo senza stelle. Io ti amerò per sempre.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Smemorato Si svolge in paradiso: Gesu': come ti chiami? Uomo: non mi ricordo Gesu': da dove vieni? Uomo: non mi ricordo Gesu': ma almeno parlami di cosa facevi nella vita della tua famiglia uomo: facevo il falegname,... avevo un figlio che aveva i chiodi nelle mani e nei piedi... Gesù sbianca, inizia a piangere e lo abbraccia dicendogli: "papa', papa'" uomo: Pinocchio!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La mia tattica con le ragazze? Telefonavo direttamente a casa."ciao eleonora.non so se ti ricordi di me: eri alla festa sabato sera.sì.ti ricordi di quel ragazzo con la camicia blu col quale ti sei messa a parlare' sì, e poi quando l'hai preso, l'hai portato in un angolo, e l'hai baciato appassionatamente per 3 lunghissimi minuti? Sì ecco ecco eleonora: io ti stavo guardando..!!
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
I ricordi uniscono ciò che la vita divide, e anche se noi siamo lontani, le nostre vite sono unite per sempre dai nostri fantastici ricordi. Amore mio mi manchi
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altro parente
Nonno, non mi hai mai voluto bene.. ti sei dimenticato di me ed hai cancellato i ricordi ma sappi che io vivo di quei ricordi e non ti dimenticherò mai.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un signore molto anziano è sdraiato nel letto in punto di morte. Ha la fedele moglie seduta al suo fianco che lo veglia. Con un filo di voce: - Maria, ti ricordi quando è scoppiata la prima guerra mondiale e mi hanno chiamato per il fronte, e tu eri accanto a me? - Si caro... si! -... e quando poi sono rimasto ferito e sono stato 4 anni in ospedale militare, e tu eri accanto a me, Maria? - Certo caro! - e ti ricordi quando è scoppiata la seconda guerra mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me? - Come non lo ricordo... -... e quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria! - Si! - e anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me Maria... - Sempre... - Ah Mari'... - Dimmi... - Ma portassi sfiga?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalle vicende familiari di una coppia italiana: Lui sul letto di morte, lei accanto a lui. Lui: Maria, ti ricordi quando è scappiata la i Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me? Lei: Si, caro! Lui:...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato quattro anni in ospedale, e tu eri accanto a me, Maria?... Lei: Certo, caro! Lui: e ti ricordi quando è scoppiata la ii Guerra Mondiale e mi hanno ri- chiamato, e tu eri accanto a me?... Lei: Quasi piangendo...come no, caro! Lui: e quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato?...anche allora tu eri accanto a me, Maria!... Lei: Piangendo.... poverino il mio tesoruccio! Lui: e anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me, Maria... Lei: Scoppia a piangere.... Lui:....Maria, non sarà per caso che porti sfiga?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Camminavo sola lungo quella via e mi sono tornate in mente i ricordi di tutto quello che abbiamo trascorso insieme e che rimpiango ancora perché TVTB!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
E' bastato un attimo per farmi innamorare di te, ma non basterà una vita per cancellare il tuo ricordo
voti: 13; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Non dimenticare.. perché i ricordi, le emozioni, uniscono ciò che il destino separa...
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Il tempo non cancella i bei ricordi ma li assopisce dentro di noi, affinchè ci siano da guida per le nostre scelte future!
voti: 35; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » Natale
Sarò con voi il giorno di Natale.
Non ricordo feste più belle di quelle
che organizzate voi.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Di certo mi seppellirai tra i tuoi ricordi o chissà già mi hai cancellato.. non vorrei perderti perché credo di volerti bene sul serio..
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Dei tuoi occhi nel lago profondo il mio povero cuore s'annega, e lo sciolgo in quell'acqua d'amore e di follia, il tuo ricordo è malinconia..
voti: 86; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » prima comunione
Gesù, fa che il ricordo di questo puro e dolce giorno possa essere la guida della mia vita
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di vacanze
Quest'estate trascorsa con tutti voi è stata la più bella della mia vita e nessuno al mondo potrà cancellare questi splendidi ricordi perché vi voglio bene!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altre conoscenze
Voglio che ti ricordi finchè vivi che l'ultima cosa che ti ho detto è stata 'TI AMO'!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
L'amore è come un disegno su un vetro appannato: prima o poi scompare e resta solo l'alone di un ricordo stupendo!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: