Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza dubbio
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 408 frasi. Pagina 5 di 21: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
2 vecchi sono a letto ed il marito dice alla moglie: -Maria, tu mi sei sempre stata vicina: a scuola quando mi sono rotto il braccio, in guerra quando mi sono ferito, in ospedale quando ero gravemente malato; ed ora che sono qui, vicino alla fine mi viene un dubbio: Maria, ma non è che porti un po' sfiga?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Difficoltà di pronuncia
"Secondo lei", domanda un professore universitario americano a uno studente, "qual è il maggiore ostacolo a una corretta pronunzia della nostra lingua?"
"Senza ogni dubbio il chewing-gum!", risponde l’interpellato
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Un dottore, un ingeniere ed un informatico si riuniscono per parlare della professione piú antica dell´ universo. Il dottore incomincia: " senza dubbio la medicina é il lavoro piú antico perché Dio per creare la donna ha dovuto fare una operazione ed estrargli la costala all uomo". L´Ingeniere: "ma va, il lavoro piú antico é l´ingenieria perche Dio per creare il mondo dal caos ha dovuto fare un progetto ben studiato!" l´informatico "e secondo voi chi ha inventato il caos?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici seduti al bar stanno facendo i soliti discorsi sulle donne. "Quante cose si dicono sulle dive del cinema e della televisione...e così si creano dei miti..!Prendiamo un esempio...Sabrina Ferilli...e' una bellissima donna, non si può negare.Ma se tu le togli i capelli, gli occhi neri, il corpo, le labbra carnose, i seni stupendi, le gambe... che cosa resta?"-"Senza dubbio, mia moglie!" risponde l'altro.
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
La preghiera non ha bisogno di parole. E' di per se stessa indipendente da qualsiasi sforzo sensoriale. Non ho il minimo dubbio che la preghiera sia un mezzo infallibile per ripulire il cuore dalle passioni. Ma deve combinarsi con la massima umiltà.
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Debbo dirti ciò che penso: per me la parola amore non è soltanto un suono! Ho bisogno di conoscere i tuoi sentimenti.. il dubbio è più atroce di un no!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due mediocri scrittori parlano fra di loro."Sai"-dice il primo-"Ieri sono passato davanti alla casa di Manzoni e sulla porta c'era una targa con questa iscrizione: "Qui ha vissuto il grande scrittore"...tu cosa pensi che scriveranno sulla mia casa quando non saro' più in questo mondo?"-"Senza dubbio: affittasi!"-risponde l'altro.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Asineria genetica? David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze. - Quale scusa troverai questa volta? Chiede la mamma. - Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
E' triste pensarci, ma non vi è dubbio che il Genio dura più a lungo della Bellezza. Da ciò dipende il fatto che tutti noi facciamo tanti sforzi per super educarci.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amiche stanno discutendo tra loro: - Allora, come va con Marco? - Bene, mi porta fuori a cena questa sera per San Valentino! - Ma si è dichiarato, ti ha espresso qualcosa? - Veramente lui mi ha detto che è per l'amore platonico... - e che vuol dire? - Boh! Pero' nel dubbio mi lavo bene sia davanti che dietro...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lettere alla redazione
"Ci scrive un maiale da Parma: sono tutto rosa, tenero e con un filo di grasso e mi guardo tutto il giorno allo speck. Ora mi viene un dubbio. Non starò mica diventando un culatello?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al Ristorante. Visto un bel carrello di bolliti un clente ordina lingua di bue. Subito dopo viene preso da un dubbio: "Mi infastidisce pensare che si tratta di una cosa che viene dalla bocca di un animale! Cameriere...e' meglio che mi porti un bell'uovo crudo..!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tutto è stato detto. Senza dubbio. Se le parole non avessero cambiato significato, e i significati non avessero cambiato parole.
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Pagelle scarse
David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze.
"Quale scusa troverai questa volta?", chiede la mamma
"Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna in lacrime telefona alla stazione di polizia.-"Ho visto al telegiornale che avete trovato il corpo di un uomo al fiume!Io ho denunciato la scomparsa di mio marito tre giorni fa e mi è venuto il terribile dubbio che sia lui!"-"Su, signora, non pianga e ci aiuti piuttosto a identificare il cadavere.Mi può dire qualche segno particolare di suo marito?"-"Certo.Mio marito è strabico e ha un forte accento veneto."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Leggi di Boren
1. Se hai dubbi, bofonchia.
2. Se hai problemi, delega.
3. Se hai precise responsabilita', pondera.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parcelle - Dottore lei crede che un'emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta? - Senza dubbio! - Allora se ne ricordi quando mi manderà il conto
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La vita è una lunga catena di attimi e quello che si può fare è cercare di viverli tutti uno per uno, senza pensare troppo e mai guardare indietro.....i dubbi potrebbero distruggerci!
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dallo psicanalista: - Dottore mi aiuti, non posso vivere così, soffro di terribili stati d'ansia... - Ma mi spieghi meglio... come si manifesta questa sua ansia? - Sono assalito frequentemente da atroci dubbi! O no?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un convento della Grecia ci sono 3 Pope: Rino, Rano e Runo. Un giorno Rino viene brutalmente ucciso, arriva la polizia ed il commissario dice senza alcun dubbio: "E' stato Rano". Morale: come ha fatto il commissario? Perché un Pope Runo non fa male a nessuno.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: