Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra

Cerca a terra nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 992 frasi. Pagina 6 di 50: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'era un sardo che passeggiava fiero'nel suo paese il suo fedelissimo cane (spelacchiato e brutto).a un certo punto incontra un continentale, anche lui con il suo cane fedelissimo.il sardo invidioso della bellezza dell'altro animale chiede(in un certo modo) al turista che cosa sapeva fare il suo cane; il continentale per dimostrazione butta a terra un panino e dice di osservare bene; chiama il cane "fufii mangiane solo mezzo" il cane preciso esegue perfettamente l'ordine.il sardo che non vedeva nessuna concorrenza anche lui butta un panino in terra e richiama il suo fedelissimo cane" calloarridu te quaa, mangiatelo tuttoo" il cane che vedeva nel comando non solo un ordine ma anche una convenienza, non lascio' nemmeno una traccia di quel panino.

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » lavoro

Da Secondamano

- Ragazzo molto lento cerca lavoro part-time da svolgere a tempo pieno
- Operaio agricolo cerca lavoro terra terra
- Pastore protestante cerca lavoro in un gregge di pecore nere
- Killer disoccupato cerca qualcosa per ammazzare il tempo
- Ragazza di facili costumi cerca lavoro solo a carnevale
- Equilibrista esperto cerca impiego stabile
- Trapezista cerca esagono per uscire dalla solita routine
- Se vi serve una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare, assumetemi e vi darò una mano a cercarla

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo compra un pappagallo molto intelligente che ha pero' il vizio di cantare tutto il giorno "Bandiera Rossa". Un giorno la moglie scocciata mentre il marito è al lavoro riempie di botte il povero pappagallo e lo lascia a terra per morto. Quando il marito ritorna a casa vede il pappagallo in terra e lo soccorre subito; il pappagallo si alza ancora dolorante e chiede: "Finalmente! Sono andati via i fascisti?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Allievi paracadutisti affrontano il primo lancio. L'istruttore gli spiega che devono tirare la cordicella sulla destra, se non si apre il paracadute tirare quella a sinistra, se non si apre ancora premere il pulsante del paracadute di emergenza sul petto. Poi giunti a terra aspettare il camion per ritornare in caserma. Un allievo si lancia tira la corda di destra, quella di sinistra, preme il pulsante ma nessun paracadute si apre. Alla fine esclama: "Vuoi vedere che adesso arrivo a terra e non c' nemmeno il camion!?!"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Il lampo

E cielo e terra si mostrò qual era:
la terra ansante, livida, in sussulto;
il cielo ingombro, tragico, disfatto:
bianca bianca nel tacito tumulto
una casa apparì sparì d'un tratto;
come un'occhio, che, largo, esterefatto,
s'aprì, si chiuse, nella notte nera

Giovanni Pascoli

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Terre Coltivabili Carlo ha ereditato qualche ettaro di terra nel profondo del Sud: avendo intenzione di sfruttarla coltivandola, si reca nel paesino in cui è situato il terreno per avere consigli dagli abitanti del luogo. - Piove spesso, qui?- chiede a un giovane contadino. - Non saprei proprio! Ho solo diciotto anni…- risponde il giovanotto.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre vecchietti, che decidono di vedere chi riesce a tirare una monetina più in alto possibile. Prova il primo vecchio, lancia la monetina, 10 secondi dopo torna a terra, Prova il secondo vechio, lancia la monetina, 15 secondi dopo torna a terra, prova il terzo vecchio, lancia la moneta, passano 10, 15, 20 secondi, la moneta non torna più giu'. Cosl il vecchio molto arabbiato dice: dio ladro!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Rimettimi sulla terra, e preferirei essere uno schiavo nella casa di qualche uomo senza terra... che re di tutti questi uomini che con la vita hanno chiuso

Omero

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Pianto Antico

L'albero a cui tendevi
la pargoletta mano,
il verde melograno
dà bei vermigli fior,
nel muto orto solingo
rinverdì tutto or ora
e giugno lo ristora
di luce e di calor.
tu fior della mia pianta
percossa e inaridita,
tu dell'inutil vita
estremo unico fior,
sei ne la terra fredda,
sei ne la terra negra;
né il sol più ti rallegra
né ti risveglia amor.

Giosuè Carducci

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Dio creò la terra in 6 giorni. Il settimo giorno non si fermò ma creò L'angelo + dolce e stupendo di questa terra.. TU!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Anno 2309; i Marziani stabiliscono contatti con la terra. Dopo aver stabilito il giorno dello sbarco sulla terra gli extraterrestri sbarcano.Tutti impauriti scappano ma rimane ad assistere all' evento un solo bimbo, il quale chiede ad uno di loro: -come ti chiami?- e il marziano: -E.T.-; e di nuovo il bambino: -eh, te l'ho chiesto prima io.- wuber

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Universita': esame di Fisica. Il professore allo studente: "Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?". Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giù fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago". Il professore non è soddisfatto: "Può dirmi un altro metodo, uno che dimostri le sue conoscenze di fisica?". "Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giù il barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra". "Non è ancora quel che volevo, le spiace riprovare?". "Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi misuro il suo periodo". "Un altro modo?". "Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro l'ombra del grattacielo, e per similitudine...". "Ancora un'altra possibilita'?". "Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo edificio?'"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Il mio amore per te finirà solo quando un petalo di rosa, toccando terra, farà rumore su un pavimento di cristallo

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

Il Poeta è simile al principe delle nubi che sfida la tempesta e ride dell'arciere; esiliato sulla terra in mezzo agli schiamazzi, le sue ali di gigante gli impediscono di camminare

Charles Baudelaire

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Ma non è cosa in terra che ti somigli; e s'anco pari alcuna ti fosse al volto, agli atti, alla favella, sarìa, così conforme, assai men bella

Giacomo Leopardi

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ora che ti guardo negli occhi riesco a capire cosa provoca un raggio di sole sulla terra fredda

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: - Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? - Mai sentita. Cos'e'? - Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco più avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo dà a vedere e dice: - Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Pietro e Gesù nel bel mezzo del deserto. In lontanaza una grande nuvola di polvere che si avvicina. Gesù spinge Pietro e sale sopra ad una palma. Arrivano 50 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano". Una volta partiti i beduini, Gesù scende dalla palma e consola Pietro ridotto piuttosto male. Mezzora di cammino ed una nuova nuovola di polvere si avvicina. Gesù spinge Pietro a terra e sale nuovamente sopra ad una palma. Arrivano 100 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano" di nuovo. Quando i beduini si allontanano Gesù scende e consola Pietro rimasto a terra dolorante. Quindici minuti di cammino ed una nuova nuvola all'orizzonte. Questa volta è Pietro ad anticipare Gesù e si porta su una palma. Arrivano 150 beduini che puntano Gesu'. Il capo dei beduini ferma i compagni ed urla: "Questa volta prendiamo quello sull'albero".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

In te ho trovato il mio angelo in terra. Ti prego non volare via da me

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Non posso dire di sapere come sono fatti gli angeli in cielo, ma da quando ti ho conosciuto posso dire di sapere come sono gli angeli in terra!


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 02:02 22 112024 fbotz1