Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » abbraccio
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 730 frasi. Pagina 6 di 37: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Sai una cosa ? Non voglio essere ricca perché la vera ricchezza e ' essere felici e se tu mi abbracci forte forte io ho tutto ..
segnalata da Tizy giovedì 6 dicembre 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Vorrei sempre vivere di emozioni , vivere di semplicità , nutrirmi di abbracci veri , quelli che sentì e vedi con i tuoi occhi .
segnalata da tizy mercoledì 3 luglio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Mi piace donare sorrisi, abbracci e coccole , una stretta di mano forte , e ' come dire fidati di me ..
segnalata da tizy lunedì 22 luglio 2013
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Un abbraccio con il cuore , parole di affetto , un sentirsi vicini , pochi gesti che ti parlano d'amore ...
segnalata da tizy lunedì 22 luglio 2013
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Ci sono giorni in cui ci si sente terribilmente fragili, giorni in cui avresti bisogno solo di un abbraccio per non scoppiare, per piangere un pò… Giorni in cui ti guardi attorno e ti accorgi di non avere altre braccia a cui aggrapparti, se non le tue..e allora ci si deve abbracciare da soli e stringersi forte per non cadere a pezzi. Quando non hai nessuno, quando non c’ è nessun abbraccio che si prende cura di te, devi essere forte il doppio, ci sei solo tu.
E devi “bastarti” da solo.
segnalata da marines domenica 1 settembre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Le spade sotto il mantello squisitamente decorato
Baci e abbracci ma, sotto il mantello le spade affilate sono pronte a sferrare colpi mortali; questo è il quadretto di molte famiglie "perfette" solo in apparenza.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva domenica 5 gennaio 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Suvvia guardiamoci negli occhi
Baci e abbracci di facciata; alle spalle giudizi feroci e bla bla bla improduttivi e inutili; se questo è un vivere da cristiani siamo messi proprio bene.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva giovedì 30 aprile 2015
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Amo quell'istante prima di dormire dove avverto l'abbraccio della notte che mi stringe a sé.
segnalata da Angela Randisi giovedì 14 novembre 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Siamo nati tra abbracci e baci, e moriamo da soli senza una carezza a causa di un virus che si è impossessato delle nostre vite: il Covid 19
segnalata da Angela Randisi domenica 1 novembre 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Natale e' il conforto di un abbraccio , la parola che rinfranca, una luce che si accende, il sorriso di chi amiamo.
segnalata da Sara lunedì 21 dicembre 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Aforisma
Tra le stille dell'irresoluto passato i tremori dell'anima coltivano germinali di ottimismo, a illuminare quella pace che vuol rincuorare col suo abbraccio ogni vicissitudine!
segnalata da Laura Lapietra lunedì 19 dicembre 2022
voti: 24; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
,,,,SEGUI LE ISTRUZIONI,,,,, metti la mano destra sulla spalla sinistra,,,,quella sinistra sulla spalla destra,,,,adesso stringi piu' che puoi,,,,,,,quello e' il mio abbraccio per te,,,,,,
segnalata da teresa mercoledì 14 settembre 2005
voti: 37; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
,,,,ti mando un fiume di abbracci,,,,,un mare di coccole,,,un oceano di baci,,,,e un salvagente per non annegare nel bene che ti voglio,,,,
segnalata da teresa mercoledì 14 settembre 2005
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Fanciulla, stretti in un tenero abbraccio, la notte con un manto di stelle ci possa coprir e la luna ci culli per un dolce dormir..
segnalata da francesco giovedì 26 giugno 2003
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Una voce risveglia un ricordo...chiudendo gli occhi accarezzo petali di rose nell'abbraccio del vento...in un raggio di sole sento rivivere il tepore del suo petto...
...un sogno...lo vivo, mi sveglio, lo afferro, mi bacia, lo abbraccio, svanisce....e....
...ed è ancora realtà...ed è ancora vita.....ed è ancora Eternità.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 4 agosto 2007
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
I miss you
Vorrei poter tornare indietro, ritrovandomi così protetta nel tuo abbraccio, a respirare i tuoi capelli, ad assaporare le tue labbra...ascoltando i gabbiani unici testimoni del nostro amore...i loro striduli richiami si sovrappongono al rumore delle onde che si infrangono sulla battigia...e come sfondo l'alba. Rossa. Infuocata.
L'aria salmastra accarezza i nostri volti...
Un altro bacio, un ultimo abbraccio...
segnalata da piccola stella martedì 20 novembre 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Frasi X Lui
Se so ke ti amo ti bacio, se sembriamo amici ti abbraccio, ma se vogliamo essere tutti e due come si fa?
essere amici mi piace ma essere di +' e molto meglio.
Allora baci e abbracci....
così siamo tutti e due.
segnalata da Sara lunedì 2 febbraio 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo » tristezza
Ho bisogno di te...
Quante volte ho voluto un altro abbraccio...quei abbracci che ti fanno stare bene tutta la giornata...che mi fanno sentire la tua presenza quì...vicino a me...
Ora senza di loro mi sento persa in un mondo sconosciuto...dove sei invisibile a tutto e a tutti...
Ho veramente bisogno di te...di riviverti ancora!
segnalata da Francesca sabato 26 giugno 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Avete presente quelle sveglie che vi vengono da dentro, dall'anima e vi svegliano di colpo indipendentemente dall'orario. È così che mi sono svegliata, all'improviso di mattina presto, con una pazza voglia per te. Per un momento non ero gelosa di nessuna che ti circondava, semplicemente esistevi tu e la mia voglia per te. E non una voglia di parlare, cena romantica, appuntamento speciale, no, no no, semplicemente una estrema voglia di un'abbraccio, uno di quelli speciali però. Quelli in ci non si dice neanche una parola, si scambia uno sgurdo, si vede nell'anima come per dire tutte le cose da dirma alla fine capire che non c'è bisogno di parole! Uno di quelli che riempiano non l'anima ma la vita in se.Uno dei tuoi abbracci! Ma a volte, a volte i ricordi non bastano per riempire spazi enormi di vuoti, a volte purtroppo lo spazio vuoto fa spazio solo al vuoto. Per un pò avrei strappato quella vecchia unica foto che abbiamo, e l'avrei messo tra le mia braccia, per un pò avrei urlato la tua mancanza. E io non pretendo dimenticarti per non sentire la tua mancanza, ma mai, a me basterebbe non avere più paura di dimenticarti!
segnalata da anonim domenica 16 marzo 2014
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Pochi sanno cosa vuol dire dimenticarsi di tutto e di tutti per una persona...avere mille problemi ma nonostante questo avere in testa un disco fisso...che ti ricorda i momenti...le parole...gli abbracci...i baci...le parole che ti ha detto quando ti ha lasciato...cercare di svagare la testa...di pensare ad altro...sembra tutto inutile...quei momenti ti assillano...le ultime parole dette ti rintronano...rabbrividisci al solo fatto che un altra possa soltanto avvicinarsi a lui..l altra sera quando ti ha detto che lui per ora vuole fare la sua vita l hai visto abbracciarsi e avvicinarsi e mettersi faccia a faccia con quella ragazza che quando stavate insieme ti aveva detto che era belloccia...e non c hai visto piu....e gli hai fatto quella scenata....ma non ci puoi fare piu nulla...non hai più il diritto di avere solo te i suoi sguardi...le sue attenzioni...i suoi complimenti...perkè non è piu tuo...ti ha detto che non può darti "amore"...non può darti quello ke vuoi...e ti senti logorare dentro...per una persona a cui hai cercato di dare tutto l'amore possibile...non riesci a capire come lui improvvisamente si è innamorato...e cosi all'improvviso non voglia piu stare con te....le sue parole "voglio farmi le mie esperienze", "per me per ora sei una grande amica", " se sarà lo vedremo col tempo" sono bastate per farti scoppiare a piangere come una bambina davanti a lui....e così a casa ti metti a sedere sul divano...e piangi disperata...per una cosa che ormai non c è piu...che è solo un illusione....anche se in quattro mesi solo due settimane sono state splendide e il resto è stato tutto un tira e molla...ti illudi di voler tornare là...abbracciata a lui...mentre ti chiama "scricciolina"..mentre ti dice che ti ama più della sua vita e ke sei speciale...alle volte ti rendi conto che forse la tua è una stupida fissazione e non vero amore...perkè siete stati bene poco tempo insieme...o forse solo perkè hai bisogno d essere coccolata...amata...di ricevere affetto...di ricevere qualke abbraccio da una persona che ti ami e ti apprezza per come sei....ma continui a pensare che sarebbe potuta andare diversamente...che forse se lui non avesse avuto il suo periodo...se non fosse stato male per altre cose...la vostra storia sarebbe andata diversamente.... Continui a cercarlo...ad asfissiarlo con i messaggi....con le chiamate....e sai che fai male... Ma ora è arrivata l ora di cercare di togliertelo dalla testa...di pensare che un giorno troverai qualcuno che riesca a darti quello che riesci a dare te...anche se non ci credi fino in fondo e intanto speri che il pianto di stasera sia l ultimo che fai per lui....
segnalata da ScRiCcIoLiNa mercoledì 16 aprile 2008
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: