Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » cavalli
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 364 frasi. Pagina 6 di 19: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
Quando la greppia è vuota, i cavalli si tirano calci
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Differenza fra un cavallo e una penna: il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Dodici galline e un gallo mangiano quanto un cavallo
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
Chi ha buon cavallo in stalla può andare a piedi
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Commentare le battute di spirito è come mettere dei ferri di cavallo alle farfalle
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un'automobilista rimane in panne su una strada di campagna, scende apre il cofano e non sa cosa deve fare quando si avvicina un cavallo che guarda nel cofano e dice-" secondo me è rotta la cinghia di distribuzione" l'uomo spaventato corre a piedi per le strade di campagna fino al villaggio più vicno entra in un bar è chiede una birra. Al barista, l'uomo dice l'accaduto-"... si è avvicinato un cavallo è mi ha detto che era rotta la cinghia di distribuzione!" al che il barista dice" ma era un cavallo bianco?" l'uomo- " si perché?" e il barista - " non si preoccupi allora non ne capisce niente di motori quel cavallo!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere ed un amico stanno guardando un film in cui stava iniziando una corsa tra 2 cavalli uno bianco e uno nero; l'amico scommette 100000£ che vincerà quello bianco.il carabiniere accetta l'offerta. Alla fine vince il cavallo bianco ed il carabiniere vuole pagare l'amico che ha vinto la scommessa; l'amico pero' non accetta i soldi perché gli rivela di aver già visto il film 3 volte e di saper come andava a finire. Il carabiniere rispose: " se è per questo io ho visto il film 5 volte ma da come era partito il cavallo nero questa volta sembrava che vincesse lui".
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » soldi
Libri e cavalli non s'imprestan mai
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il modo come il suo cavallo correva si può riassumere in una sola parola: lento. Una volta ha avuto un cavallo che ha terminato il Kentucky Derby del 1942 davanti al vincitore. Sfortunatamente il cavallo aveva iniziato a correre nel Kentucky Derby del 1941.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
Cavallo vecchio non muta andatura
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Modi di dire
essere il cavallo di battaglia
traduzione:
essere il punto di forza
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
Né cavalli né giardini, non son pe' poverini
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un balbuziente si trova a camminare in via Bonetti, quando trova per terra un cavallo morto. Decide quindi di chiamare i carabinieri: - P-p-pronto! - Pronto, stazione dei carabinieri, dica! - C-c-c'e' un-n cavallo morto! - Dove? - In via Bo-in via Bo-in via Bo... - In via Bologna? - No! E mette giù il telefono. Dopo un po' riprende coraggio e richiama i carabinieri: - P-p-pronto! - Pronto, stazione dei carabinieri, dica! - C-c-c'e' un cavallo morto! - Dove? - In via Bo-in via Bo-in via Bo... - In via Bologna? - No! E mette giù il telefono di nuovo. Dopo un'oretta i carabinieri sentono squillare il telefono: - P-p-pronto! - Pronto, stazione dei carabinieri, dica! - C-c-c'e' un cavallo morto! - Ma dove? - In via Bo-in via Bo-in via Bo... - In via Bologna? - Si! Ma che f-f-fatica portarcelo...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo trova per strada un ferro di cavallo. Esultando lo raccoglie e se lo mette in tasca, convinto che sia un segno positivo del destino per l'esame che sta recandosi a sostenere. L'interrogazione inizia piuttosto male e prosegue peggiorando; ad un certo punto il ragazzo estrae dalla tasca il ferro di cavallo e si mette ad accarezzarlo. L'insegnante lo guarda stupito: "Ma cosa fa? Cos'e' quella roba?" "Un ferro di cavallo, signore, speravo mi portasse fortuna..." "Mi faccia vedere...! Sfido io che lei continua a dare risposte del genere. Questo è un ferro d'asino!"
voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. - Sei matta? - reagisce furiosamente lui. - Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'! - Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero è il totale della giocata!! La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata. - Che cavolo è successo adesso? - chiede il marito. - Il tuo cavallo è al telefono...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
In tangenziale vengo affiancato da un cavallo che infila la sua testa nel finestrino della mia macchina e dice: - Mi chiamo Ciro, sono il cavallo più veloce del mondo e ho vinto il Gran Premio! Questa scena si ripete altre cinque volte nei successivi dieci chilometri. Incredulo mi fermo a fare benzina e racconto questa storia al benzinaio il quale mi interrompe subito e mi anticipa: - Ti ha detto che si chiama Ciro? E io: - Sì! - Ti ha detto che è il cavallo più veloce del mondo? - Sì!! - e ti ha pure detto di aver vinto il Gran Premio? - Esatto, è proprio lui!! Al che il benzinaio mi tranquillizza: Non gli dar retta, è arrivato solo al secondo posto!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvissamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa: "Sei matta?"reagisce furiosamente lui "Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantalono con il telefono di una certa Marilu'!" "Ma no amore...ti ricordi il giorno che sono andato a giocare ai cavalli?Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, e il numero è il totale della giocata!" La moglie pentita gli chiede mille scuse.Alcuni giorni dopo stessa scena ed altra padellata: "Che cosa è successo adesso?"chiede il marito "Il tuo cavallo è al telefono...".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabinieri a cavallo: due carabinieri a cavallo stanno facendo il loro giro di ronda; ad un certo punto, mentre sono fermi al semaforo si affianca loro una ferrari il cui conducente non fa altro che sgassare con l'acceleratore. A quel punto uno dei carabinieri inizia a frustare il cavallo ed allo stesso tempo a tirare le redini. Il collega dopo un po' gli fa: "aho! Ma se po' sape' che stai a fa'?" "come che sto a fa?! I' tengo su de' giri no!?" "periz"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due amici che si incontrano in un bar e uno dice all'altro-Sai, mi sono comprato una macchina da 300 cavalli.Vieni a farti un giro?L'amico risponde di si.Arrivano piano piano ad una zona sperduta e dimenticata dai contadini, entrano in una stradina di sassi e cominciano a correre alla massima velcotà pero' vedono a distanza un m ruetto e cercano di frenare ma non c'e la fanno.Si trovano all'ospedale e l'amico dice al proprietario dell'auto-Ma con 300 cavalli neanche uno che salta i muretti!?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bellissimo cavallo bianco corre leggiadro nella prateria bianca.Sullo sfondo, il cielo bianco promette pioggia bianca.All'improvviso il cavallo bianco scivola su una foglia bianca cade e si rompe una zampa.Arriva la Croce Bianca per soccorrerlo: scende un infermiere bianco, di bianco vestito.Dietro di lui, ne spunta un altro completamente blu.-"Ehi, ma che ci fai tu qui?"-gli chiedono tutti.-"-"Scusate risponde timidamente quello-Ho sbagliato barzelletta!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: