Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 937 frasi. Pagina 6 di 47: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
" Sono molto in ritardo tesoro?" "Be', mese e anno sono giusti..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due Carabinieri escono insieme per il giro di ronda. Uno dei due è evidentemente contento, tutto ringalluzzito, e il collega dopo un po' si incuriosisce e gli chiede il perché. - Eh! Certo che sono contento, perché tutti dubitano dell'intelligenza di noi Carabinieri, e io invece ho dimostrato che siamo molto superiori alla media! - Ma no! Dai... dimmi, cosa hai fatto? - Ho comprato uno di quei giochi, sai i puzzle, e poi mi ci sono messo ogni sera, tutte le sere, e in appena sei mesi l'ho finito! - Beh... sei mesi pero'... ma sei proprio sicuro di essere stato tanto al di sopra della media? - Ma certo! Pensa, sulla scatola c'era scritto: dai due ai quattro anni...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un malato terminale è in visita dal proprio dottore. Il medico è visibilmente affranto. - Allora dottore, quanto mi rimane? Un anno? Il dottore, controllando le analisi, scuote la testa: - Purtroppo meno di un anno... - Sei mesi? - Molto meno... - Un mese? - No... - Una settimana? - No, neanche una settimana... Il paziente senza dire una parola, si alza e se ne va. Sceso in strada, vede passare un carro funebre: - taxi!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata.
Hanno già fatto un bel pò di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?".
Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina più giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare.
Avuta questa assicurazione parte verso casa.
Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre più forte, finchè la tartaruga nonna dice: "Non riesco più ad aspettare; io inizierei a mangiare".
Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo".
Passano 6 mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano 2 anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare".
Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Guarda Pierino che se fai il cattivo, quest'estate la passi coi nonni!" "No mamma, per due mesi al cimitero non ci voglio stare"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna preoccupata porta la sua bambina dal medico: - Dottore dottore, ho un grosso problema! - Mi dica signora... - Vede... mia figlia, ha i capelli rossi!! - e allora? - Beh, nessuno da parte mia e dio mio marito ha i capelli rossi! - Scusi, quante volte al mese fa l'amore con suo marito? - Al mese? Ma se facciamo l'amore due volte l'anno! - Allora la spiegazione scientifica c'e'... - e quale sarebbe dottore? - Il rosso dei capelli di questa bella bambina è ruggine! - e che ci posso fare? - Je dà 'na bella botta d'olio e va via!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottoressa, sono sempre eccitato, giorno e notte, mi dia qualcosa". "Due milioni al mese, vitto e alloggio".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un negoziante di una piccola pasticceria di parigi, piuttosto scorbutico, che indice una riunione con i suoi dipendenti. "voglio che il nostro negozio diventi famosissimo grazie ad una pubblicità che sarà sotto gli occhi di tutti, di cui i parigini parleranno per mesi e che renda felice i miei dipendenti; fuori le idee!", grida l'uomo; dopo un po' un suo collaboratore dice: "ho io l'idea giusta capo: si butti dalla Torre Eiffel! Sarà sotto gli occhi di tutti, i parigini ne parleranno per mesi e quanto alla felicità dei suoi dipendenti, be', quella gliela posso assicurare!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una madre porta il figlio di 3 mesi dal dottore."Dottore dottore, sono disperata! Da quando, oggi, ha finito di mangiare, mio figlio sta male, non so cosa fare, la prego mi aiuti!!". "Signora si calmi, adesso cerchiamo di capire cosa è successo...". Il dottore esamina un attimo il bimbo e poi chiede: " cosa le ha dato da bere?". La signora risponde: "ma, niente di particolare...un po di vino bianco...". "Ma è impazzita?! Dare da bere ad un bimbo di 3 mesi del vino bianco?! Deve bere solo latte, latte e basta!!". La signora risponde: "latte?...ma non farà acidità con le cozze?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va dal dottore poiche' ha il verme solitario. "Dottore, non ce la faccio piu'... " Gli dice quasi piangendo. Il dottore fa: "non si preoccupi, io so come curarla. Per tre mesi lei deve ingerire a pranzo, cena e colazione un ovetto e una mozzarella, poi torni qui" Il tipo sgargiante di gioia ringrazia e torna a casa. Passano i tre mesi e torna stravolto per la dieta quasi suicida. Il dottore lo guarda attentamente per due minuti poi dice: "Ora mangi questo ovetto e si spogli e si stenda sul lettino a pancia in giu'" Questo esegue gli ordini diligentemente.. passano 10 minuti e il verme solitario gli esce dal sedere dicendo "e la mozzarella? "
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'imperatore Giap chiama al suo cospetto i suoi tre valenti Samurai Tutiro, Tutero e Tutoro: "Ho avuto notizia di tre draghi che seminano il terrore nelle lontane province dell'impero. Voglio che vi rechiate sul posto per ucciderli ". I tre samurai prendono congedo e si consultano per stabilire la strategia da adottare. Decidono di recarsi individualmente a nord, ovest e sud, affrontare i draghi per poi ritrovarsi di li' ad un mese. Passa il tempo e finalmente, sul finire del mese le carovane di Tutiro e Tutero si incontrano. Hanno sconfitto i relativi draghi e festeggiano con grande gioia l'avventura che li ha visti valorosi protagonisti. Rendendosi conto dell'assenza del loro compagno, decidono di andargli incontro e si incamminano verso sud. Ad un tratto scorgono, di là da una bassa collina, un bagliore sfolgorante... "Sarà Tutoro che festeggia, presto, raggiungiamolo!". Entrano in una piccola valle in cui vi è al centro una statua di cristallo che brilla... La morale: Non è Tutoro quello che luccica!
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Carnevale
Ha un sedere così grande che se scorreggia su una balla di coriandoli è Carnevale per un mese!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'animale più intelligente non è l'uomo, ma la marmotta. Infatti dorme nei mesi più brutti dell'anno
voti: 72; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » mucche
"Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata 70 Kg". "Non si preoccupi, apra la bocca e dica: "muuuuuh".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nove mesi di 'Domenica In' sono stati come una gravidanza, ma forse era meglio se facevo un figlio
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Se dovessi dar retta al mio medico, dovre stare 2 mesi senza mangiare niente" "Perché cosa ti ha detto?" Di pagargli il conto!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Tra due carabinieri: -Sono già due mesi che mio figlio cammina... -Chissà dove sarà arrivato!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
La differenza tra una toilette ed una donna è che la toilette non ti insegue nove mesi dopo che l'hai usata
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il mio dottore mi diede 6 mesi di vita, ma quando non lo potei pagare me ne diede altri 6
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scroccone è ospite per un mese di un suo amico d’ infanzia e per tutto il tempo si fa mantenere allegramente a sbafo. Il giorno della sua partenza, in attesa del treno si reca con l’ amico al bar della stazione per l’ ultimo brindisi. Quando l’ amico fa il gesto di pagare, lo scroccone lo trattiene e dice: -Ah, no! L’ ultimo bicchiere è sacro all’ amicizia! Per un mese ho vissuto alle tue spalle! Ora basta. Questa volta, tiriamo a sorte!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: