Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dice arrivederci
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 998 frasi. Pagina 6 di 50: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Chi dice gonna dice panno
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non c'è cosa così cattiva che non sia buona a qualche cosa
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non si dice nulla che non sia stato detto prima
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non ho niente da dire, ma lo devo dire
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Mio dice a miao, miao dice a mio, io lo dico a te AMORE MIO
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non ho il tempo di scrivere una storia breve, perciò ne scriverò una lunga
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La potenza sopraffà la giustizia
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
C'e' una coppia di sposini che devono fare l'amore, allora la notte si spogliano, e si mettono uno sopra all'altro. Nell'ombellico della donna, pero', ci sono alcune pulci, che il capo di loro dice: Toto', allora stasera mi raccomando, tu, sali di molto per sopra.Tu, Luca, sali per sopra pero' non di molto, e tu Mario scendi per sotto, e domani ci vediamo tutti di nuovo qui, nell'ombellico di questa bella porcellona. Allora il giorno dopo, si rincontrano, e il capo dice: Toto' allora come è andata? Quello dice: Beh non mi posso lamentare, un po' di casino, ma in generale tutto apposto; Il capo si rivolge a Luca e gli dice: Luca come è andata? Luca dice: Beh ho dormito benissimo, c'era un cuscino morbidissimo; Il capo dopo loro due arriva da Mario e gli dice: Mario come è andata? Mario dice: Sono incazzato nero, sai che facevano quei disgraziati di bambini: bussavano, io andavo ad aprire la porta, e mi sputavano in faccia!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non ho detto di non averlo detto. Ho detto che non avevo detto di averlo detto. Spero di essermi spiegato.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una settimana prima del suo compleanno la signora Green compra al figlioletto Luke una bicicletta nuova e la nasconde in un armadio. " Mary- dice alla figlia, - non andare a dire a tuo fratello del regalo che gli ho comperato!" Il giorno dopo Luke dice alla mamma: " Mi piace la bici nuova, mamma". La signora Green si arrabbia moltissimo con Mary, la chiama e dice: " Mi sembra proprio di averti chiesto di non dirlo a Lake!" " Non gliel'ho detto, mamma - risponde la ragazza, - gliel'ho sola fatta vedere."
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino aveva un problema: nn sapeva pronunciare la "S" Un giorno la mamma gli dice: "Pierino vammi a comprare un etto di salame" pierino: "Ok mamma" Và dal salumiere e dice: "Per piacere un etto di alame" il salumiere stupito risponde: "Qui nn abbiamo alame...fai venire tua madre..." pierino allora torna a casa e dice alla mamma: "Mamma, vai dal salumiere...nn ha capito!" la mamma dice: "Non posso sto grattando le spalle a papa'" Pierino rivà dal salumiere e gli dice: "Mamma nn può venire, sta grattando le palle a papa'!!"
voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Una settimana prima del compleanno della sua figlioletta, la signora Franca compra una bicicletta nuova e la nasconde dentro l'armadio. - "Pierino..!" - dice al figlio - "Non andare a dire a tua sorella del regalo che le ho comprato..!" - Il giorno dopo la bambina dice alla mamma: "Mi piace molto la bici nuova, mamma..!" - La signora Franca si arrabbia moltissimo con Pierino, lo chiama e dice: "Mi sembra proprio di averti chiesto di non dire niente a tua sorella..!" - "Non le ho detto niente.. mamma..!" - risponde Pierino - "Gliel'ho solo fatta vedere..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio è grande, non possiamo più dire "andiamo a fare l' amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe', diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il giorno dopo, il marito: dai cara, andiamo a fare la lavatrice. E la moglie: no, dai, sono stanca facciamo un altro giorno. Dopo molte sere, la moglie finalmente accetta e dice al figlio: Piero, vai a dire a papà che stasera facciamo la lavatrice. Dopo un paio di minuti Piero torna e dice alla mamma: Mamma, ha detto papà di dirti che non importa, ha già fatto il bucato a mano.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se amare vuol dire volerti sempre accanto, se amare vuol dire non dormire la notte, se amare vuol dire pensarti ogni momento, allora io ti amo!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mi hanno dato un cuore e mi hanno detto 'AMA', gli occhi e mi hanno detto 'GUARDA', ma non mi hanno detto che con questo cuore e questi occhi avrei pianto
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dottore dice: dire ciao fa bene, ditelo. Il paziente domanda spiegazioni e il dottore risponde: dire ciao fa bene perché e'...salutare!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente, non mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Consulenti
Gesù percorreva la Galilea, e incontrò tre persone sedute su una pietra che piangevano. Passando davanti al primo gli disse: "Cosa sei tu per piangere così intensamente?"
Quello disse: "Sono un povero paralitico, ho ambedue le gambe inferme..."
E Gesù disse: "Oh, ma se è solo per questo (gli da la benedizione) va e vedrai che cammini..."
Quello si alza e si mette a fare le capriole, e se ne va lodando Iddio. Gesù dice al secondo: "E tu chi sei per piangere così?"
Il secondo disse: "Sono cieco dalla nascita"
"Uh, se è per così poco..."
Gli toccò gli occhi, quello ci vide e se andò lodando Iddio. Allora chiese al terzo: "E tu cosa sei, per piangere così?"
Quello disse: "Sono un consulente informatico della ********" [nota ditta di consulenza informatica...]
E allora Gesù sedette e pianse con lui.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Avevo saputo che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno.
Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio (tipo quello di Aladino) ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda.
Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato.
Le mie amiche hanno voluto provarlo.
La prima, una bella rossa, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna più bella d' America".
Subito dopo: "Puff!" ed è scomparsa. La seconda, una stupenda brunetta, allora si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la più bella d'America".
E subito dopo: Puff! ed è scomparsa.
Allora la mia terza amica, una stupenda biondina, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso..." e subito dopo: Puff!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: