Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » diti
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 468 frasi. Pagina 6 di 24: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù alla cena con i dodici apostoli...speza il pane e lo mangia, poi prende il vino dice quel che deve dire e poi si alza e puntando con un dito Giuda disse: "Giuda.Tu mi tradirai!"e Giuda: "Ecco, lo sapevo.Questo ogni volta che si ubriaca da la colpa a me!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Quando mi sequestrarono, i sequestratori mandarono a mio padre un pezzo del mio dito. Mio padre disse che voleva più prove."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova, in una strada della città vecchia, un uomo completamente ubriaco cade per terra, batte la testa e rompe il fiasco di rosso che aveva sottobraccio. Poco dopo, risvegliandosi, tasta il terreno, si guarda le dita bagnate e disperato esclama: - Speriamo che sia sangue!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico: E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano... Dopo due mesi, l'amico si reca in Spagna e nel ristorante les Bon Bon, ordina i cogliones di toro.. Il cameriere gli porta "due oggetti" grandi non quanto una mano, ma quanto un dito, allora il cliente ribatte:: Cosa sono queste schifezze?: eh mica può vincere sempre il torero!
voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
Pelosetta e colorita, non più larga di due dita fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in ica. Sembra inutile che ti dica che si tratta... dell'ortica!!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino! Ti ho detto e ridetto che non sta bene mettersi le dita nel naso! Perché continui a farlo? -Perché fuori fa freddo…
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A napoli un noto guappo entra in farmacia e si rivolge al farmacista, gridando per farsi notare: "Ue', farmacì: dammi nu preservativo!" Il farmacista gli intima di parlare piano portando, con il classico gesto, il dito sul naso e il guappo risponde: "Ma no per 'o naso, per 'o ca...!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Che differenza c'è tra una bionda ed una palla da bowling? A) Nessuna. Sono entrambe rotonde ed hanno tre buchi con i quali gingillarsi. B) In una palla da bowling si possono infilare solo tre dita. C) La bionda non entra nella palla da bowling.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
- Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora:
- "Quale desidera?"
- La signora ci pensa un po', poi indica con il dito quello appeso alla parete.
- "Mi dispiace signora, ma l'estintore non glielo posso proprio vendere!!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Una ragazza entra in chiesa molto succinta. Il parroco: "Se doveva bagnarsi solo le dita, perche' si e' spogliata tutta?".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Sentendo mugolare nella stanza dei suoi genitori Pierino guarda dal buco della serratura. "Non capisco perché mi sgridano sempre quando io mi succhio il dito!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Dovevo partire! Mi prendesti la mano con le tue dita sottili di cui avverto ancora il calore. Fu una sensazione di piacere e confusione che ci tolse il respiro!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due passanti odono delle grida provenire da una finestra del terzo piano di un palazzo e, alzato lo sguardo, vedono una donna attaccata con le mani al davanzale della finestra e un uomo che le sta pestando le dita per farla cadere.Uno dei due grida: "Ma cosa sta facendo? E' matto?Così la uccidera'!"-"E' mia suocera!!"risponde l'uomo.- "Accidenti, quanto resiste!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Piscina belga. Una bambina sta imparando a nuotare e ad un certo punto chiede all'istruttore di nuoto: "E' vero che se togliete il dito io vado a fondo?".
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un bambino chiede a Pierino: Perché fai schioccare continuamente le dita? E Pierino: per tener lontane le tigri! Ma non ci sono tigri in Italia! Hai visto che funziona!! - risponde Pierino
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Esortazione
nel distendere dietro la nuca una parete di
metallo
nell'appoggiare le mani sopra una parete che
non c'e'
come si propongono azioni di fronte a un
pubblico [pagato da altri
alzatevi e intingetevi l'indice
voltatevi e indicate l'uscita
osservando sollevando tutte le tende di seta
staccando distendendo le dita sopra questa
parete
come si strangolano animali in una stanza
gremita
alzatevi e dite di toccarvi
subito e in fretta
subito saltate via
Antonio Porta - tratto da Cara
voti: 27; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
pelosetta e riccioluta, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle all'uomo, e fa rima con formica. Sembra inutil che ti dica che il suo nome e l'ORTICA.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una trattoria, un cliente grida al cameriere: "Ma stia attento...! Ha messo il dito pollice nella mia minestra..!" - "Non si preoccupi, signore.." - ribatte l'altro, con un sorriso - "Non mi sono scottato..!" -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una suora è in convento a ricamare, quando all'improvviso si buca un dito con l'ago e fa: - Ca**o! Mi sono bucata. Poi alza subito gli occhi al cielo: - Cri**o, ho detto ca**o! E subito dopo: - Mado**a, ho detto Cri**o! Poi ci ripensa, sbuffa e fa: - Ma vaff***lo! Io non volevo neanche fare la suora!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: