Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 6 di 50: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su un tram affollatissimo un signore chiede educatamente a un vicino: -Scende? -No. -Nemmeno dai miei piedi?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Anche se sei lontano, so che per averti vicino basterà che mi tocchi il cuore.. perché tu sei lì dentro.
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di scuola
Non riesco più a starti vicino perché sento il bisogno di stringerti forte, non riesco più a guardarti negli occhi senza avere una voglia matta di baciarti..
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Come vorrei esserti vicina per darti un BACINO, come vorrei esserti lontana per gridarti TI AMO, come vorrei stringerti forte per farti capire che AMO SOLO TE!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » Dio
Non si deve dipingere sulla parete della propria casa nè Dio nè il diavolo: si rovina la propria parete e si perde la stima dei vicini
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Terza legge di dinamica domestica. Il liquido versato cerca il vestito di seta più vicino.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due signori che possiedono un cane, così intelligente che per dire si dice "bau bau" e per dire no dice "bau", vanno in vacanza e affidano la loro casa ai vicini. Un giorno i due allegri vacanzieri telefonano a casa e risponde il cane. La signora chiede al cane "Dove sono i vicini: in cucina?" e il cane "bau" la signora "sono in salotto?" e il cane "bau" allora la signora chiede "sono in bagno?" e il cane "bau" infine la signora chiede "sono in camera da letto?" e il cane "bau, bau" e la signora "cosa stanno facendo?" e il cane respirando conla lingua fuori dalla bocca aperta "hhha hha hha"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia... Il giorno del pranzo si accorge che le
persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice: "Guarda... devi cercare un'altra persona che possa partecipare..." "Si ma all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al pranzo?" Mentre ci pensa, vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: " Senti... dovresti venire con me a un pranzo. Mi raccomando solo di una cosa... stammi sempre vicino e stai a sentire quello che ti dico di fare... evita di parlare per non farmi fare brutte figure!" Vanno al pranzo e dopo che questo è terminato la contessa si mette a girare e a parlare con gli invitati. A un certo punto arriva vicino allo stalliere. Il signore che gli sta sempre vicino gli da una gomitata e gli dice sottovoce: "Rispondi alla contessa ma stai attento a quello che dici..." La contessa gli chiede: "Come ha trovato il pranzo?" Lo stalliere con un accento vagamente napoletano risponde: "Ahhh... squisito. Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali!" Il signore a fianco dello stalliere gli da altre due gomitate e gli dice: "Bravo... bravo... continua così..." La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?" E lo stalliere (esaltato dai complimenti): "Persone veramente squisite... il fior fiore della società... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte, da altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia... che ne dice di mia figlia?" Lo stalliere: "Una ragazza veramente incantevole... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi... La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?" E lo stalliere: "Ha un fondoschiena pazzesco... mhmmm... non mi dispiacerebbe passare una notte con lei... "Il signore a fianco diventato tutto rosso, da una gomitata allo stalliere dicendogli: "Ma no! Che dici? Contieniti..." E lo stalliere: "...naturalmente pagando!"
voti: 52; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » nascita
Che la vita ti sorrida sempre. Piccolo non dimenticanti di donare i tuoi sorrisi a tutti coloro che ti amano e ti saranno vicini
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite! La moglie allora risponde: - Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa? - Buona idea! - fa il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: - Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba... - Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio. - Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dal medico. "Dottore, ho un problema al pene." "Bene. Devo dare un'occhiata: si avvicini." "Così?" "No, di piu', di piu', non si vergogni." "Ancora un po'?" "Certo, più vicino, più vicino." "Ci siamo?" "Ancora di piu', forza!" "Va bene così?" "Ok bafta cofì, bafta cofì..."
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Un grosso bacione all'amica del cuore, uno più grosso all'amica più intima, uno enorme all'amica più vicina!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Scusi dove passa il tram più vicino?" "Sui binari."
voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
L'amore è la sorpresa di scoprirti, di scoprire la dolcezza di una carezza, la gioia di starti vicino
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » Natale
Purtroppo questo Natale non lo passeremo insieme,
ma vi assicuro che sarò vicino a voi col cuore
voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino » speranza
Il mio amore è come un bambino … ha paura e soffre se non sei vicino
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Libererò la tua mente...Dietro porte kiuse o sotto le stelle, nn importa dove tu sia,nn lasciare k 1'anima amica ti passi vicino e vada via!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Anche se dovessi essere dall'altra parte del mondo, nel mio cuore e nei miei pensieri sarai sempre più vicino del mio respiro...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una persona come animale domestico ha un pastore tedesco mentre il suo vicino, in una gabbietta al riparo dalle intemperie, ha un coniglietto. Una sera, tornando a casa, il padrone del cane vede che il suo caro animale ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e va ad informarsi. "Signora cosa è successo?". "Ehhh... Mio marito ha avuto un attacco cardiaco". "Come mai?". "Ehhh... Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia! ".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sapere di amare te è bello, sentirti vicino a me è unico, ma il momento che tanto aspetto è quello del tuo si che ti legherà a me per sempre
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: