Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 6 di 50: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un bar entra un nano per bere una birra pero' il bancone è molto alto e allora per ordinare deve fare un salto perché non vede dall'altra parte.Allora salta e dice: - una birra! Non avendo nessuna risposta continua a saltare e a ordinare la birra.Ad un certo punto perde la pazienza e va dall'altra parte del bancone e vede un altro nano che salta pure lui e dice: - Di che marca?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre matti vanno all'aeroporto. Ad un certo punto vedono un grandissimo aereo.Allora uno di loro ddice: "Accideti, che aereo enorme!e chissà a che velocità arriva.....secondo me fa i 200 all' ora." Allora il secondo fa: "No, no, secondo me è molto più veloce..farà i 400 all'ora!!". Interviene il terzo: "Ma siete matti?Farà almeno 600 all'ora!". Interviene nuovamente il pprimo: si, ora vola...!!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
In un bar un carabiniere fa ad un altro:"Scusa tu cosa prendi?", e l'altro:"Quello che prendi tu mi va bene...", -"Ok allora mi dia 2 caffè grazie", e l'altro:"2 caffè anche per me allora...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un romano al colloquio di lavoro. Dimmi: qual'e' il gerundio del verbo avere? Avendo. "adesso dimmi una frase con avendo". A casa ho una moto tenuta bene gomme nuove... "va bene allora" niente allora a...vendo!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Signor parroco-domanda-Pierino-dove vanno i missionari dopo la morte? -in paradiso, naturalmente… -Ah, sì?-riflette Pierino.-Allora in paradiso ci vanno anche i leoni? -Eh, no, Pierino, i leoni non credo proprio… -Ma allora dove vanno i missionari mangiati dai leoni?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'é luigino che chiede al papa': mi compri la bicicletta?il papà gli chiede se sa L'alfabeto?no non lo so.allora imparalo.dopo un po' glielo richide.e il papa dice a luigino se sa L' alfabeto.si lo so.allora dimmelo ok!abicicletta
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Negozio Rossi La signiora Amoruso telefona al negozio: pronto Rossi? Si?! Vorrei del prosciutto! E' finito! Allora la mozzarella è finita allora andatevi a farvi friggere! E' finito l'olio!rf
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia prima di sposarsi: Cara devo farti un avvertimento, se mi vedi che porto la fila dei capelli a destra, significa che ho il mal di testa, Allora per favore niente Sesso. Se vedi che la porto a sinistra allora vuol dire che che ho altri pensieri per la testa e quindi non ho voglia. Lei a sua volta dice: Io ho anche qualcosa da confessarti, la mattina bevo sempre due wiscki e il pomeriggio mi finisco la bottiglia quindi la sera per me é uguale dove tu porti la tua fila dei capelli
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un giorno Pirino andando a scuola accompagnato da sua nonna, vede per terra 500 £, li sta per raccogliere ma sua nonna gli dice: -Pierino, ricordati che non devi mai raccogliere le cose che sono per terra! Allora Pierino lascia perdere. Si ripete la stessa cosa prima con 1000 £, poi con 1500 £ e 2000 £. Sono quasi arrivati a scuola che la nonna inciampa e cade per terra; lei allora dice: -Pierino aiutami ad alzarmi!. Ma Pierino risponde: -Ma, nonna, me l'hai detto proprio tu che non devo raccogliere le cose che sono cadute per terra!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
L'appuntato gargiullo stà per partire per un viaggio in Africa e l'appuntato garolla gli chiede: " mi hanno detto che in Africa ci sono 60 gradi all'ombra." allora Gargiullo risponde: " e allora? Io staro' al sole!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo si accorge che la lampadina del suo ufficio è rotta. Allora chiama l'appuntato: "Appuntato? Mi ripari la lampadina" e l'appuntato: "Non si preoccupi mareciallo, faccio io!!" Il maresiallo se ne va, fidandosi ddll'appuntato. Al suo rientro trova l'appuntato fischiettante in piedi sulla sua scrivania nuova che ripara la lampadina: allora il maresciallo: "Appuntato, si metta almeno sotto un foglio" e l'appuntato: "Non si preoccupi maresciallo, ci arrivo lo stesso"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ero davanti ad una vetrina di camice e jeans quando ad un certo punto sono stato colpito ripetutamente al mento con delle biglie, allora incuriosito ho alzato la testa e ho letto: (negozio di abbigliamento) allora capii il perché
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un automobilista storpia sette persone, tampona tre automobili e un camion e finisce la sua folle corsa contro un distributore di benzina. Tre giorni più tardi si risveglia in un letto d’ospedale e al medico che gli sta accanto domanda: - e allora?… Allora le diro' che secondo i risultati dell’analisi c’e' ben poco sangue nel suo alcol!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... io spero che voi prendiate appunti...(da Amore e Guerra, Woody Allen).
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due uomini devono andare in america con una barca.quello cieco rema, e quello con un occhio guida.a un certo punto il cieco con un remo sfonda l'occhio a quello con un occhio.Allora quello con un occhio dice: Scupriemmu america!e il cieco dice: Allora siamo arrivati!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un tizio si presenta ad una commessa della Standa dicendo: "Vorrei fare un regalo da donare alla mia donna in occasione del suo onomastico... ".
La commessa gli propone: "Le consiglierei questi slippini tipo tanga: sono molto sexy... ".
Ma il tizio fa: "No, no, vorrei un regalo veramente importante".
La commessa insiste: Allora le consiglierei questo completino, reggiseno e slip di pura seta... ". "Ma no, io vorrei fare un regalo veramente importante.
Io volevo comprare la Standa".
La commessa rimane alquanto sconcertata, ma dopo un attimo di incertezza, pensando che il tizio sia un pò giù di testa, prende il telefono e chiama il megadirettore: "C'è un signore che vuole comprare la Standa per fare un regalo alla sua donna".
Il Direttore non ha dubbi: "Sicuramente è matto.
Gli dica che ci vuole una somma astronomica".
La commessa con un gran sorriso si rivolge al tizio e gli dice: "Bene, signore.
Ha detto il Direttore Generale che la vendita si può fare.
Sono 50.000 miliardi".
Il tizio allora estrae il suo cellulare, fa un numero e poi dice: "Cara, allora per il tuo regalo nessun problema, ma mi potresti fare un favore? Nell'armadio dello sgabuzzino ci sono due valigie, una grande e una piccola.
Ti dispiacerebbe portarmi la piccola?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano.
"Allora, Giulio, come va il matrimonio?". "Bene, bene... cioè veramente c'è un problema!".
"E sarebbe?".
"Vedi alle 5 mi sveglio e faccio l'amore, ma dopo devo andare nel campo a lavorare; verso le 11 mi viene ancora voglia.
Allora torno a casa e faccio l'amore.
Ritorno nel campo, ma alle 3 devo correre a casa a cercare mia moglie ! Capisci che non posso più lavorare e vedi tu stesso in che condizioni è il mio campo...".
"Mah, Giulio, è tutto qui? Tu ti devi organizzare.
Hai ancora il fucile da caccia?".
"Sí, è a casa".
"Bene, tu te lo porti dietro e dopo aver preso accordi con tua moglie ogni volta che avrai voglia spari un colpo di fucile e lei correrà a soddisfare i tui sani contadini desideri".
"Caspita! Questa è una grande idea.
Farò cosí ".
Dopo un paio di mesi si rincontrano: "E allora come va?".
"Bene bene.
Alla mattina facciamo l'amore, poi vado nel campo ed alle 11 prendo il fucile e BUMM un bel colpo e mia moglie corre da me.
E poi alle 3 BUMM e lei viene e cosí via.
Guarda ora che bel campo che ho e come sono ben puliti i fossi e come sono ricche le spighe, insomma tutto bene... cioè tutto bene fino alla settimana scorsa".
"Perchè? Che cosa è successo la settimana scorsa?".
"E che è successo che hanno aperto la caccia ed io mia moglie non l'ho più vista !!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri si incontrono. Beh. come ti va?. Bene grazie, sto studiandola logica. E cos'è?. Beh, ora ti spiego: tu hai un acquario? Si! Allora ami i pesci? Si! e se ami i pesci ti piace il mare? Si!; e se ti piace il mare vai sulla spiaggia? Si! e se stai sulla spiaggia, guardi le ragazze? Si! Allora ti piacciono le donne? Si. Ecco, queta è la logica. Bella la logica, la voglio studiare anche io. Quest'ultimo dopo un paio di mesi di studio, incontra un altro carabiniere suo amico. Beh. come va? Bene sto studiando la logica. La logica? E cos'è stà logica. Ora ti spiego: Tu hai un acquario? No! Allora sei gay, ti piacciono l'ommini.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In cielo un culetto alato se ne gira allegramente, svolazzando felice tra le nuvole. Ad un tratto scorge in lontananza un cazzone, anch'egli alato, che si aggira tra le nuvole minacciosamente. Impaurito il culetto inizia a scappare ma il cazzone lo insegue. Dopo un po' il culetto riesce a rifugiarsi in una nuvoletta bianca e densa, attorno alla quale si aggira il cazzone che aspetta che il culetto esca. Allora al culetto non resta che pregare: "Signore, ti prego non farmi subire la sorte che mi aspetta! Fai un miracolo, trasformami in qualcosa d'altro affinche' possa ingannare il cazzone!". Il Signore, impietosito: "D'accordo, ti trasformero' in un uccellino". Ed ecco che il culetto si trasforma in un uccellino. Allora ancora impaurito, esce dalla nuvola sbattendo le alucce e subito si trova di fronte il cazzone che lo ferma e gli chiede sospettoso: "Altola'! E tu chi saresti?". "Io... un usignolo...". "Ah si'?!? Allora dimostramelo: cinguetta!". "Pr... prrrrrrrrrrrrrr".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Un prete e una suora viaggiano di notte quando, a un certo punto, si ferma la macchina. I due decidono allora di passare la notte in un albergo vicino. Rivolgendosi all'albergatore scoprono che e' rimasta libera solo una stanza con letto matrimoniale. I due, anche se imbarazzati, decidono comunque di rimanere. Allora sistemano un lenzuolo fra i due letti, e si mettono a dormire. A un certo punto la suora si rivolge al prete dicendo: "Padre, ho freddo, mi potrebbe prendere una coperta? ". Il prete si alza e gliela da', e la suora mostra una spalla. E il prete, imperterrito, ritorna a dormire. Dopo un po', la suora: "Padre, ho ancora freddo, non me ne potrebbe prendere un'altra?" Il prete, sbuffando, la prende e gliela rida', e la suora mostra una gamba. Niente. Ancora dopo, la suora: "Padre, ho ancora freddo." E il prete, spazientito, dice: "Sorella, vogliamo fare come marito e moglie?"
"Sì sì sì" risponde la sorella. "Allora se le vada a prendere da sola !"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: