Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » niente affatto

Cerca niente affatto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
niente.

Sono presenti 129 frasi. Pagina 6 di 7: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

La potenza delle parole
La parola è potere. Le parole trasformano il mondo e l'uomo. Tutti noi abbiamo già sentito dire: “Non si deve parlare delle cose belle che ci accadono, perché l'invidia altrui distruggerà la nostra gioia.”
Non è affatto vero. I vincitori parlano con orgoglio dei miracoli della propria vita. Se tu metti dell'energia positiva nell'aria, essa attrae altra energia positiva. E, inoltre, rallegra coloro che veramente ti vogliono bene. Quanto agli invidiosi, agli sconfitti - questi potranno causarti qualche danno solo se tu darai loro questo potere.
Non temere. Parla delle cose belle della tua vita a tutti coloro che vogliono ascoltare. L'Anima del Mondo ha tanto bisogno della tua gioia

di Paolo Coelho

segnalata da MARINES sabato 23 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

canzone

Liberi da noi

Che cosa c'è sembra cosi scontato Che cosa c'è è tutto programmato Almeno tu diventa più normale Ammettilo si vive senza complicità lo sappiamo già da un pezzo che non va Ma perchè restare ancora insieme? L'hai detto tu, l'amore vuole amore Parliamone, vedrai il coraggio si troverà se parliamo sotto voce aiuterà a non dare troppo amaro a tutto... Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia La gente sai a volta conta niente Diranno che non ero affatto l'uomo per te E gli stessi parleranno poi con me e ti lanceranno colpe addosso. Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia Dai vetri della vita mia vedo l'amore andare via Per incontrarlo prima o poi Ci lascia liberi da noi.

flo95 - tratto da floriana lombardo

segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

LU. & CA.

Ciao Amore Mio.. io volevo solo farti sapere quanta felicità tu mi stia regalando.. questa lettera è un modo x dirti.. Grazie!
Ciao Pulcina! Tu 6 la mia Anima, dentro di me sento ke tu ci 6.. Il mio Cuore è tuo, questa volta so di non aver sbagliato, io so ke posso fidarmi di te, io sono sicuro di amarti veramente, niente e nessuno potrà mai cambiare o rovinare il nostro Amore. Io mi fido ciecamente di te, è rischioso lo so, ma tu non 6 cm le altre! tu 6 diversa.. e anke questo lo sento dentro di me! Non ho mai amato nessuna come te.. Io voglio te nella mia vita, la nostra storia è stupenda e continuerà! Ci saranno sicuramente alti e bassi ma questo non cambierà affatto l'Amore ke provo x te! L'Amore e l'affetto ke ogni giorno mi dai, le piccole attenzioni.. è tutto questo ke anima la mia vita.. Tu 6 la mia Vita! 6 sempre nei miei pensieri cucciola! Io, mi impegnerò al massimo x renderti felice e x vedere ogni giorno il tuo bel sorriso!! Il 17 Agosto sono 6 mesi!! Scusa se te l'ho scritta in anticipo.. non ce la facevo ad aspettare!!! Ti Amo Mia bellissima pulcina!! Una volta mi hai detto ke volevi gridare al mondo il nostro Amore, giusto?! Beh, Lo faccio io! AMORE TI AMOOOOOOOO!

Luca86 - tratto da tuo orsetto e mammuttino!

segnalata da LUCA86 giovedì 9 agosto 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

X te

Ti ho visto!!!Ciò ke volevo è successo...ho messo alla prova il mio cuore....e qnd è successo,il mio cuore nn si è smosso...
Però c'è un problema....i tuoi occhi!
I tuoi occhi ke mi fissavano cn la speranza ke io facessi qualcosa,nn riesco a togliermeli dalla testa!!! Perchè??
Forse perchè ancora non mi va giù quello che mi hai fatto!Ti ho dato ogni angolo del mio essere,ti ho lasciato far di me tutto,e tu...tu non hai esitato più di tanto a ferirmi....hai stracciato ogni emozione ed ogni ricordo migliore,senza preoccuparti più di tanto...senza preoccuparti del fatto che mi stavi ferendo,proprio io,che non lo meritavo affatto!!! E adesso,sò,che pretendi la mia amicizia....non posso! Non posso...i miei amici non mi hanno mai fatto del male....ma sopratutto,come posso essere amica di una persona che ho amato!!???

segnalata da Electra venerdì 17 luglio 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

pensando a te

non sto affatto bene,
sento la tua mancanza,
anche se ci siamo visti soltanto ieri,
sei per me la gioia,la felicità,la mia reale vita;
quando sono con te tutto è bello!

ALessandro.. Ti amo

sensible-sensibol - tratto da te Alessandro amore mio

segnalata da Sensibol giovedì 3 giugno 2010

stelline voti: 34; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti odio..

data: 29-08-2006
ora: 10:16:52
Elimina
Uccidere un amore con un tradimento è un omicidio...oggi mi è arrivato un sms cn queste parole da un numero ke non conosco..non so se c'entri qualcosa tu ma da qualke giorno a questa parte è forse la cosa più vera ke io abbia sentito. E' quello ke hai fatto tu con me..un omicidio..nel giro di poki minuti sei riuscito ad uccidere me e tredici mesi ke si stavano concludendo con un'estate piena di speranze,un'estate in cui io avevo creduto davvero ke tra noi ci fosse qualcosa..ma affinkè ci sia storia bisogna essere in due a sperare..e questo non è stato affatto il nostro caso.. Ed ora eccomi qua...davanti al computer..a scriverti una lettera ke già so sarà troppo lunga e ke probabilmente non leggerai neanke fino alla fine...ma non m'importa..sono troppe le cose ke ho da dirti..troppe quelle ke non sono riuscita a dirti l'ultima volta ke ti ho visto..vorrei tornare indietro e spararti tutto a quattr'occhi..assalirti..skiaffeggiarti..urlarti contro..tutte cose ke non sono riuscita a fare xkè la confusione è stata più forte di me... Non hai idea di ke groviglio di sentimenti ho dentro...rabbia,dolore,umiliazione...ma soprattutto delusione e tanta solitudine.. E' da un anno ke non fai altro ke kiedermi fiducia...ed io è da un anno ke nonostante le mille resistenze non ho fatto altro ke dartela...ed ecco i risultati..quelli ke dovevano essere i due giorni più belli e più sereni di tutta l'estate si sono trasformati nell'inizio della fine...in un attimo mi sono ritrovata qui..lontana da tutti..da sola e con un anno tra le mani da dover dimenticare e da dover buttare.. Ho riletto x l'ultima volta i tuoi sms prima di cancellarli x sempre e prima di cancellare tutti i tuoi numeri....ke rabbia nel rileggere quelle parole..quante false promesse..quanta ipocrisia...sapessi quanto odio mi hanno scatenato...ci avevo davvero creduto alle tue parole..ci avevo davvero creduto in te...e sai bene se solo mi hai conosciuto un poco ke è una cosa ke faccio molto difficilmente..credere nelle persone..e questa è la prova ke faccio bene...visto ke anke tu sei diventato un altro da aggiungere alla lista delle fregature ke ho avuto dalla vita..e niente di più..! E' forse questa la cosa ke più mi dispiace di tutta questa storia...probabilmente la mia storia con te di qui a poco sarebbe finita ugualmente..io a roma..tu no...vite diverse,vite lontane...avremmo deciso di rompere e di farsi ognuno la propria vita..ma avremmo avuto entrambi un bel ricordo di quest'anno passato insieme...magari ogni tanto ci saremmo telefonati..o ci saremmo visti qualke volta a roma x qualke passeggiata,ricordandoci delle mille stronzate fatte in un anno insieme..

smile

segnalata da arietina venerdì 1 settembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E riaccendo il resoconto dei miei pensieri.
Nico. Il bel Nico, il libero Nico, il Nico Fico...
Due giorni per pensare ad altro.
O per non pensare affatto.
Non vedere. Non tacere.
E mi ritrovo a vagare nel mio sogno.
Mio e solo mio.

segnalata da Sissi giovedì 14 giugno 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

risposta per ice

se hai già provato a dimenticarlo e non ci 6 riuscita allora vuole dire che 6 propio cotta di lui, io una volta ho fatto un grosso errore, ti spiego, una mia amica si era innamorata del ragazzo che, guarda caso, piaceva a me. io mi arrabbiai follemente, ma siccome io nn ero di classe con lui e la mia migliore amica si, chiesi a qualcuno di sorvegliarli, sia lui che lei.
sole che lo chiesi alla pèersona sbagliata e essa andò a dirlo sia a lei che a lui.
loro si arrabbiarono molto con me. io persi i legami con la mia migliore amica, fino che un giorno ebbi il coraggio di chiederle scusa, lei mi diede un consiglio, mi disse che se io ero davvero interessata a lui, dovevo chiedegli scusa, digli quello che avevo provato in quel momento, e se io almeno un po gli fossi piaciuta mi avrebbe perdonata. io lo feci, non ci mettemmo mai in sieme, ma siamo molto amici, e con la mia migliore amica è tt ok.
quindi, se davvero ti interessa, ragioona prima di agire, so che nn è affatto facile quando si è innamorate, ma nn commettere MAI errori di questo tipo, perchè potrebbero anche finire peggio di quello che è capitato a me.
tutto questo per dirti, parlagli, potreste diventare amici. ei fammi sapere cosa hai deciso di fare e come è andata ok? buona fortuna...CIAO!!!

piccola bionda - tratto da mi piace aiutare gli altri

segnalata da piccola bionda martedì 1 settembre 2009

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

sentimenti

spesso i sentimenti che pensiamo sopiti tornano prepotentemente a farci male, senza che noi ne comprendiamo il perchè, senza poter fare niente...

Accorgersi che non era affatto .. spento quel fuoco, che ci stavamo solo illudendo che fosse mutato quel sentimento, che fossimo riuscite a .. superare quel dolore, ed invece no.. era ancora lì, nascosto in fondo al cuore, pronto a riemergere..

Credevo di riuscire ad essere solo una buona amica, e per un pò ha funzionato, ma poi... sentirmi dire che è innamorato di lei, della donna che sta vedendo.. mi ha fatto male.. è stata come una pugnalata in pieno petto.. da due giorni quelle parole risuonano nella mia mente, e scavano.. tra ferite mai sanate.
Sono stata io a dire basta, a chiudere la nostra storia.. perchè era ed è la scelta giusta..l'unica possibile... Vogliamo cose troppo diverse.. ma questo non significa che i miei sentimenti per lui non siano forti..
Mi ritrovo ad essere gelosa.. di nuovo..
A stare male.. di nuovo..

silversadmoon

segnalata da silversadmoon mercoledì 26 novembre 2008

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Scuse

Ciao Ale...
Mi dispiace di rifiutare sempre i tuoi inviti o di non rispondere ai tuoi messaggi...ma ci devo pensare sulla tua proposta perchè non è una passeggiata per me,affatto.
So che tu hai fretta,ma con me devi avere pazienza... Poi lo sai che non sei esattamente il ragazzo che cerco e nemmeno io sono il tuo ideale,l'ho capito...si capisce da come scrivi sai...perchè ancora non ci siamo visti...
Vorrei una serata tipo al cinema,o in un bar o in posti tipo così...non a casa tua...secondo te cosa mi viene da pensare se insisti che venga da te quando i tuoi non ci sono??
Cerca di capirmi ,non è quello che voglio e sono convinta che per quel discorso troverai la ragazza giusta che ti piace in tutti i sensi...
Vorrei che fosse tipo...una botta e via....capito?
Nessuno di noi due desidera quello...e tu lo sai...tu vuoi solo provarlo...ma devi farlo con la persona giusta e lo sappiamo entrambi che non sono io.

Luna91RS:) - tratto da unsabato pomeriggio triste

segnalata da Luna91RS sabato 24 febbraio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Augusta

Si è fatta grande e bella,
ma è una bellezza tanto languida,
tanto pallida,
tanto sottile,
che par piuttosto uno spirito
che un corpo,
e io credo
che un soffio basterà
a farla svanire affatto

Giacomo Leopardi

segnalata da gabriel lunedì 30 dicembre 2002

stelline voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ODIAMI SE NON PUOI AMARMI!

è vero, si vede e si sente che sei ancora tanto tanto arrabbiata con me... lo so che ti ho fatto male e che ancora ti fa male tanto.... ma preferisco di gran lunga pensare che forse mi odi per quello che ti ho scritto piuttosto restare amorfi come fino all'altro giorno!!!
t'ho fatto male lo so... è facile per te vederlo, ma se guardi bene vedrai anche tutto il male che tu hai fatto a me!!! una forma diversa, è vero, ma non per questo meno dolorosa... comportamenti contraddittori, parole dette senza peso, schiaffi morali, grandi grandi calci fra le gambe!!! allora amore dov'è la differenza? chi stà più male? non è una gara lo so, ma se non puoi o non vuoi amarmi allora odiami pure perchè tanto non riuscirai mai a cancellarmi con l'indifferenza!!!
non sai quanta fatica mi sia costata scriverti quelle cose, ma il mio essere vero è anche questo... e a te costa fatica quando mi fai male? spero proprio di si perchè la cosa più brutta sarebbe sapere che ti viene spontaneo...
in tutto questo tempo che siamo stati più o meno vicini ti ho fatto vedere tanti lati di me: i miei difetti, la mia poesia, la mia passione, la mia costanza... tante parti del puzzle che è la mia anima... ora sta a te se ti va mettere insieme i pezzi e vedere se quello che appare ti piace o no.... non sono affatto pentito per quello che ti ho scritto, ne soffro tanto ma pentito proprio no; perchè ti ripeto se questo mi dà la possibilità di avere quella persona che tanto scrupolosamente nascondi dietro quel muro di finta idifferenza che troppo spesso costruisci fra noi, allora corro volentieri il rischio di farmi odiare da te, anzi sono pronto a rifarlo e a rifarlo ancora!!!
nessuno mai ti ha ferita cosi... proprio come nessuno mai ti fa sentire come ti faccio sentire io... e proprio come nessuno ti puo dare quello che ti posso dare io... perchè io non sono nessuno, sono roberto come tu sei iriana, due persone le cui anime sono in rima nella poesia della vita!!!!
ora lasciami pure alla mia presunzione, toglimi ogni possibilità di te... toglimi la gioia di sentirti... negami la possibilità di vederti... impediscimi di accarezzarti l'anima.. ma c'è una cosa che ne te ne nessun altro al mondo puo portarmi via: il mio amore per te!!!
odiami... se non puoi amarmi!!!

mirtillo

segnalata da mirtillo venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Dolce Avrile Lavi

Ciao....mi hai scritto oggi....volevi sapere come va?Beh ti devo dire che influisce molto il fatto che non mi sei vicino....e che non ti posso abbracciare romanticamente come vorrei....
Purtroppo anche oggi....quelle "simpatiche" persone si sono divertite con la nostra storia in corso di svolgimento....
Come dire....mi fanno venire male....per la loro malizia e mancanza di sensibilità....e ti giudicano anche....e queste sarebbero le persone da cui dovrei prendere esempio....un vero schifo....
Meno male che ci sei tu Avrile anche col tuo sostegno e la tua fantasia....se vuoi puoi chiamarmi....oppure riesci a scrivermi una e-mail dal Quicittà(sai come si fa?)oppure un lettera di carta come ho provato a fare io.Volevo sapere una cosa....Come faccio per darti il CD e il peluche?L'appuntamento rimane valido x venerdì sera se puoi ovviamente....comunque se vuoi venire tu....trova un modo senza farti scoprire x avvisarmi.
Amore mio....è la prima volta che faccio l'amante però se è x te lo faccio per tutta la vita....
Dai scherzo...e OVVIO che TI VOGLIO TUTTA X ME....FA'I te....sei la mia "maestra" preferita....magari non dovrei dirlo però anch'io ho tanta voglia di fare l'amore con te....però sono una persona corretta e attendo quando saremo insieme x la vita....
Non sò cosa ti è successo prima....visti i riferimenti che mi mandi spesso credo anche di averlo capito....ma ti accetto lo stesso x come sei....e comprendo quello che hai voluto vivere....siamo umani e sbagliamo tutti....soprattutto adesso non voglio abbandonarti....
Spero comunque di averti come moglie e voglio donarti il mio Amore al 100%.Ho parlato anche di sesso....tu sai come la penso a proposito....e quindi avrai capito....sesso fatto con Amore....ma se vuoi farmi provare qualcosa che ti piace....non mi disturba affatto l'idea....
[....segue....]

Il tuo Passerotto - tratto da "IO & TE 3MSC"

segnalata da Passerotto Felice mercoledì 16 maggio 2007

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ciao..
bhè nn saprei davvero da dv cominciare..
in 5 anni nn ho mai avuto il coraggio di dirtelo..frs xk ero già consapole d qll ke pensavi su di me..ma nn importa..
mi affido a qst foglio..ke so ke nn leggerai mai..
MI SONO INNAMORATA DI TE!!!
si ..e te lo dico cn tt il cuore..quello ke provo x te nn l'ho mai provato x nex..sei la xsn ke ho sempre desiderato,sempre voluto,sei il mio pensiero costante..incessante..mi sei sempre piaciuto dal primo momento ke t ho notato.
AMO tutto di te..la tua dolcezza..la tua simpatia..quAndo sei giù..quando ridi..quando sei in campo e ce la metti tutta x vincere ;)..insomma..MI PIACI X QLL KE SEI!..
Nn smetterei mai di guardarti..in qualsiasi momento..dovunque..tu e soltanto tu nei miei pensieri.Sei sempre stato il mio uniko sogni IRREALIZZABILE..forse sl xkalla fine nn c'ho mai provato sul serio..x paura di un tuo NO!..
nn so davvero cosa fare..anzi so sl ke x ora il foglio s sta x rovinare..bhè..sono solo le mie lacrime ke cadono su di esso..e qst nn mi fa stare affatto bene..
Nn ce la faccio +,ti giuro,a tenermi tt dentro x tt qst tempo..
Sappi ke i miei silenzi valgono + di 1000 parole!..sxo solo ke prima o poi lo capirai..
ti penso in ogni momento della giornata..
TI AMO..e nn smetterei mai di dirtelo..

segnalata da innamorata.. domenica 21 gennaio 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ciao..G..
bhè nn saprei davvero da dv cominciare..
in 5 anni nn ho mai avuto il coraggio di dirtelo..frs xk ero già consapole d qll ke pensavi su di me..ma nn importa..
mi affido a qst foglio..ke so ke nn leggerai mai..
MI SONO INNAMORATA DI TE!!!
si ..e te lo dico cn tt il cuore..quello ke provo x te nn l'ho mai provato x nex..sei la xsn ke ho sempre desiderato,sempre voluto,sei il mio pensiero costante..incessante..mi sei sempre piaciuto dal primo momento ke t ho notato.
AMO tutto di te..la tua dolcezza..la tua simpatia..quAndo sei giù..quando ridi..quando sei in campo e ce la metti tutta x vincere ;)..insomma..MI PIACI X QLL KE SEI!..
Nn smetterei mai di guardarti..in qualsiasi momento..dovunque..tu e soltanto tu nei miei pensieri.Sei sempre stato il mio uniko sogni IRREALIZZABILE..forse sl xkalla fine nn c'ho mai provato sul serio..x paura di un tuo NO!..
nn so davvero cosa fare..anzi so sl ke x ora il foglio s sta x rovinare..bhè..sono solo le mie lacrime ke cadono su di esso..e qst nn mi fa stare affatto bene..
Nn ce la faccio +,ti giuro,a tenermi tt dentro x tt qst tempo..
Sappi ke i miei silenzi valgono + di 1000 parole!..sxo solo ke prima o poi lo capirai..
ti penso in ogni momento della giornata..
TI AMO..e nn smetterei mai di dirlo..

segnalata da innamorata.. domenica 21 gennaio 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

S’i fossi pocho

S’i fossi pocho, me divertirei ‘n mondo;solcherei veloce come el vento campi erbosi sotto croscianti applausi e anche nelle peggiori sconfitte e nelle più buie notti conforto troverei nelle braccia di fascinose ammiratrici;ginnastica infusa a finto amore non ha mai recato danno alcuno;
S’i fossi vento, di tanto in tanto alzerei tempesta solo per soffiar via parrucchini da vispi vecchietti ed arroganti presidenti,riportando giustizia in su la terra e sulle teste di capelli e di materia grigia troppo spesso rimaste orfane;
S’i fosse acqua,sgorgherei fluente tra le mani di chi ne ha necessitate; a chi di tanta fortuna e sprechi fa vanto impressione di annegamento farei provare;umiltà non conosce l’omo finche non gli è posto insormontabile ostacolo davanti;
S’i fossi Iddio,speranza e cura agli ammalati darei e tormento ai credenti peccatori.. sollievo nell’ atroce dolore e incertezza per chi con le azioni crede di conquistare un posto meritevole nel più alto dei cieli;
S’i fossi papa,allor non sarei affatto iocundo;sacre vestigia mai nessun baldo iovane ha indossato e anche se di immenso splendore illuminato mi ritroverei fianco a fianco con sorella morte;
S’i fossi 'mperator, ben lo farei;a tutti i vigliacchi,traditor e politici taglierei lo capo tondo;tondo come lo mondo che stan lentamente rovinando con la lor indesiderata presenza;
S’i fossi morte,anderei misericordioso da Matuzalemme che poretto ha quasi l etade di ser Andreotti e merita di trovar un po’ di pace,almeno lui;
S’i fossi vita, darei nuovo splendore alla natura distrutta dall’omo e di fronte a cotanto spettacolo in ginocchio, nudo davanti ad un paesaggio lo lascerei a sospirare e vergognarsi;
S’i fossi caos regnerei sovrano,il fine giustifica mezzi e azioni e per equità e pari diritti per ognuno,non ci sarebbe altro modo che sedermi al potere
S’i fossi Marcello com'i' sono e fui,lascerei gloria e successo travolgermi per le oneste parole di cui vi fo dono e terrei le donne giovani e leggiadre,le zoppe e vecchie lasserei altrui;

Marcello Affuso

segnalata da FallenAngel sabato 25 aprile 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Terrore

Perseguitato da un urlo agghiacciante, correva sulla cresta di un'onda di terrore
nell'oscurità punteggiata di luci che ammantava campi e fattorie. Pareva che le luci
lontane lottassero invano contro le tenebre. Si fermò a riprendere fiato, non udiva
più l'urlo. Emise delle risatine di gioia. Nel suo viso non c'era affatto preoccupazione,
ma qualcosa di peggio: una maschera di stanchezza e di rassegnazione, aveva l'aria di chi
ha combattuto ai limiti del possibile e aspetta il colpo di grazia. Gli balenò l'idea di
essere quasi in salvo. Il silenzio divenne pesante e pareva rompersi come se fosse di vetro.
Il territorio stesso era silenzioso, il mondo pareva trattenere il fiato. Solo il vento gemeva
fra gli alberi penetrando fra i vestiti come un coltello tagliente.
Nell'aria balenò una luce rossa che bruciava gli occhi e l'urlo lo avvolse nella sua gelida
morsa e fin dentro le viscere soffocandogli in gola le risatine isteriche.
Gridò per soffocare l'eco che lo perseguitava, ma l'urlo lo afferrò come un gorgo, strappò
a brandelli il vuoto cui s'aggrappava e lo travolse nelle tenebre e nella morte.

vincenzo corsaro

segnalata da vincenzo corsaro giovedì 4 ottobre 2012

stelline voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non m'aspettavo d'incontrarti a scuola stamattina....anke se lo speravo...e so ke non avrei dovuto farlo...ma credimi,la cosa più difficile ke si possa kiedermi è di andare contro la mia stessa volontà...contro ciò ke più vorrei e desidero in ogni momento!
temevo non ci saremmo neanke salutati stamattina...invece ci siamo guardati...mi hai sorriso,ti ho sorriso,mi hai parlato,ti ho parlato....
chiamami illusa,chiamami stupida,ma lo sento...non ti sono indifferente...
certo,mi cerki meno di quanto io cerco te,ma mi cerki...
non ti conosco affatto...e non so xkè lo fai...ma è kiaro..lei non ti piace,non c'entra nulla con te...
sabato ti ho aperto il mio cuore....mai in 18anni l'ho fatto un'altra volta...espormi così ad un ragazzo...t'ho detto tutto ke ho dentro...
e ora sono qui,vulnerabile più ke mai.
non aspetto un tuo segnale,xkè so ke non arriverà mai.
forse non siamo destinati per stare insieme,ma così facendo....così imponendoci...ci stiamo privando di qualcosa di meraviglioso...
So meglio di te quanto sia impossibile ogni cosa tra di noi...lei è mia amica...e ke a te piaccia o no,ke ti piaccia o no io, non fa differenza....
Ci rivedremo tra una ventina di giorni,tu non ti farai sentire,io nemmeno.e spero ke quando ti rincontrerò tra quei maledetti corridoi di scuola io non mi senta ancora morire.....
eppure,anke quel niente ke tra noi c'è stato in questi due mesi....rimarrà x sempre con me...e quando un giorno...tra anni...ci rivedremo...io potrò dirti ke x me sei stato importante....
Ti voglio bene....anke se non potrò mai dirtelo....

smile - tratto da una storia ke non può esserci

segnalata da smile mercoledì 22 dicembre 2004

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Tutti stanno male
Quando le giornate non ti passano mai e la notte sei tu con la tua solitudine,
quando sei sicura di averne avuto abbastanza di questa vita...
bè tieni duro, non lasciarti andare perché
tutti delle volte stanno male e piangono...
Lo so, delle volte tutto va storto ma quello è proprio il momento giusto per cantare...
Se i tuoi giorni sono solo notti, tieni duro, tieni duro!
Se stai per lasciarti andare, tieni duro!
Quando pensi di averne avuto abbastanza di questa vita, bè tieni duro!
Perché tutti stanno male, confortati con i tuoi amici...
tutti stanno male, non devi arrenderti!
Quando pensi di essere da sola ti stai sbagliando, non lo sei affatto!

segnalata da marines domenica 5 giugno 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

un grande scrittore di nome Sofocle ha detto che probabilmente
era meglio non nascere affatto.
A nascere son buoni tutti! Persino io sono nato!
Ma poi bisogna divenire! divenire!
crescere, aumentare, svilupparsi,
ingrossare (senza gonfiare), accettare i mutamenti (ma non le mutazioni),
maturare (senza avvizzire), evolvere (e valutare),
progredire (senza rimbambire), durare (senza vegetare),
invecchiare (senza troppo ringiovanire), e morire senza protestare,
per finire… un programma enorme, una vigilanza continua…
perché a ogni età l’età si ribella contro l’età, sai!
E se fosse solo questione di età… ma c’è anche il contesto!

Sofocle

segnalata da marines martedì 10 gennaio 2012


1 ... 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:06 24 112024 fbotz1