Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza dubbio

Cerca senza dubbio nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
senza.

Sono presenti 408 frasi. Pagina 6 di 21: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Pierino entra nella doccia e vede sua sorella nuda. Allora chiede: "Sorellina, che hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Brigitte Bardot!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno, dove c'è sua mamma tutta nuda. "Mammina, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Marilyn Monroe!" Contento, esce dal bagno ed entra nella camera da letto, dove c'è sdraiata sua cugina tutta nuda! "Cuginetta, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Rita Haywort!" a quel punto allora gli sorge un dubbio; esce di corsa dalla stanza e si rinchiude nello sgabuzzino. Poi si toglie i pantaloni e le mutande, si guarda bene, ed esclama: "kojak!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame, molto gustoso e al palato, insomma buono da mori', al che il contadino vede che il carabiniere prendi i chicchi di pepe e se li mette in tasca, stupito, ma per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla. Alla fine della cena gli chiede se gli è piaciuta, e il carabiniere risponde di si', al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede: - anche il salame? E il caramba: - Si, era ottimo. A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere: - No, grazie, ma ho già preso i semi!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un napoletano su un terrazzo san gennaro famme fa 13; paf..nuvoletta ed ecco che compare san gennaro che risponde: io te faccio fa 13 ma tu ti devi butta dal terrazzo; il napoletano attonito risponde: ma se me butto dal terrazzo me spiaccico e che me ne faccio del 13... non te preoccupa te salvo io sono san gennaro o no!?e fu così che il napoletano si butto' dal terrazzo e si spiaccico al suolo e finì in paradiso il quale incontro' l'arcangelo gabriele che gli chiese: e tu che ci fai qui?il nap rispose io sono vittima di un errore e gli racconto' che san gennaro gli aveva promesso un 13 se si fosse buttato dal terrazzo e che il santo gli avrebbe salvato la vita, a quel punto l'arcangelo fece l'adunata santi e quando tutti i santi si schierarono gli chiese: ora indicami tra questi chi è sangennaro, il nap non ebbe dubbi, è lui è lui il disgraziato, allorche l'arcangelo si avvicino' al santo e gli disse: san't ambros piantela de copa tocc i terun...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame moltogustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepee metterseli in tasca. Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta dinulla. Alla fine della cena gli chiede se gli è piaciuta, e il carabiniererisponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede: "Anche il salame?" e il caramba: "Si, era ottimo". A questo punto ilcontadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere: "No, grazie, ma ho già preso i semi!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il primo giorno di scuola, un padre chiede al figlio di prima media: " Pierino che avete fatto oggi a scuola?" Veramente papa', la professoressa ci ha spiegato due nuovi avverbi, ma non ho capito quando usare l'uno o l'altro. Dimmi quali sono! "Potenzialmente e realmente". Il papa': " Pierino sono molto semplici e tuopadre te li spiegherà in modo che non avrai più dubbi. Ora vai da tua madre e chiedi: "mamma con un milione, andresti a letto con un altro uomo?" Pierino, ma papà cosa dici!, il papa', "non preoccuparti, fai quello che ti dico". Dopo un po' Pierino torna e dice: " mamma ha detto si!" Okey dice il papa', ora rivolgi la stessa domanda a tua sorella. Anche la sorella, dice si! Ora il papà a Pierino: " ascolta bene Pierino, potenzialmente noi ora in famiglia, abbiamo due milioni, ma realmente abbiamo due zoccole.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, alla ricerca di un'auto usata, consulta gli annunci su un giornale. Ad un certo punto la sua attenzione cade su: Mercedes, blu metallizzato, superaccessoriata, 6.000 km., vendesi Lire 250.000 Stupito decide di chiamare il numero indicato e verificare. Preso l'appuntamento, la venditrice è felice di far verificare il perfetto stato dell'auto. Ancora in dubbio, il tizio chiede: "Dov'e' la fregatura? Perché vende questo splendore ad un prezzo così incredibilmente basso?" "Beh, " risponde la venditrice, "in realtà questa è la macchina di mio marito che è scappato con la segretaria. Ho ricevuto un telegramma la scorsa settimana nel quale diceva: - Sono a Capri. Ho bisogno di soldi. Vendi la macchina.- "

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze. Un giorno non ne può più e decide di fare qualche cosa per cui va dal dottore: "Aaaappena aaaapro la bobobocca le dooonne fufuggono!...nonon popotro' mamai seservirmi di queeeello di cui Dio mimi ha dodotato!". E il dottore: "Non è grave. Voi conoscete senza dubbio il rapporto fra corde vocali e organo sessuale. Basterà con una piccola operazione tagliare il pene e la voce tornerà normale". Dopo l'intervento effettivamente il ragazzo non balbetta piu', ma una settimana dopo ritorna dal dottore per lamentarsi: "Dottore, è orribile. Ora con quello che mi resta non posso fare grandi cose. Potreste rendermi il pene lungo come prima?". E il dottore: "Tr...Tr... Troppo ta...tardi!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bulletto di paese si diverte a fermare uomini e donne del quartiere per chiedere loro: "Chi è il personaggio più in vista del paese?"-e poi andarsene soddisfatto alla timorosa risposta: "Tu, senza dubbio!"- Un bel giorno avvicina un tipo grande e grosso dicendogli: "Ehi, tu!"- Ma improvvisamente, prima che possa fare la domanda, il tipo lo prende per il colletto e dopo tre sonori pugni in faccia lo scaraventa sul cofano di una macchina.-"Ehi, che modi sono!"-esclama il bulletto pieno di lividi-"Un'altra volta prima di chiedere l'ora telefono al 161."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale Mirko torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva la tuta della Roma ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un paracadutista di leva sta per fare il suo primo lancio. Arrivato il suo turno quando si trova di fronte il vuoto ha dei seri dubbi. Allora il sergente: - Via soldato... cosa aspetti a buttarti? - e se non funziona il paracadute? - Non ti preoccupare... hai quello di riserva! - e se non funziona nemmeno quello di riserva? - Beh... non appena arrivi a terra te li fai cambiare!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora molto bella ed elegante va dal dottore e gli confida: "Dottore, l'altro giorno ho conosciuto al club di golf un uomo affascinante che mi ha sedotto. Abbiamo fatto all'amore, ma temo di aver preso qualche brutta malattia". Il dottore la visita e poi conclude che nel dubbio bisogna fare alcune indagini. Qualche giorno dopo la signora si ripresenta dal dottore per sapere l'esito degli esami. Il dottore le dice: "Si spogli completamente". La donna esegue. Il dottore prosegue: "Bene, ora si sdrai sul lettino". La signora è un po' titubante, ma esegue. Il dottore: "Bene! Ora allarghi le gambe!". La signora, anche se perplessa, non può che obbedire. Il dottore allora si spoglia anche lui, le monta sopra e la penetra. La signora protesta: "Ma che fa dottore?". "Nulla, signora, la sto rassicurando!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Andato via il marito la moglie fa venire l'amante a casa sua.dopo qualche minuto il marito torna e bussa alla porta dicendo-cara ho dimenticato le chiavi dell'auto-subito l'amante non sa dove nascondersi e va nel panico.alla fine si nasconde in veranda.la moglie fa entrare il marito che prende le chiavi dell'auto ma avendo dei dubbi comincia a curiosare in giro.cerca sotto il letto, nell'armadio e alla fine in veranda dove trova l'amante mezzo nudo.allora gli domanda-mi scusi ma lei chi e'?-e l'amante-ecco...io sono...l'amante..della signora...del piano di sopra!sì io sono l'amante della signora del piano di sopra!- -ah! Mia ha fatto prendere un colpo!ahahah cara sai chi è il signore?e' l'amante della signora del piano di sopra!ahahah!ehi cara ma noi abitiamo all'ultimo piano!-

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'altro giorno una giovane donna è entrata nel mio ambulatorio medico portando in braccio un lattantino e mi ha detto: "Dottore, il bambino non cresce, mi sembra un po' deperito". Allora l'ho visitato e poi ho cominciato a palpare i seni della donna. Dopo un po' le ho sbottonato la camicetta continuando a palparle più intensamente i seni. Non ancora soddisfatto, le ho tolto il reggiseno e ho cominciato a succhiarle un seno. A questo punto dopo un po' ho detto alla donna con fare molto professionale: "Non ci sono dubbi, signora. Il bambino non cresce perché lei ha poco latte!". E la donna mi ha risposto: "Ma no, dottore! Non è mio figlio! E' il figlio di mia sorella!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una signora telefono' al veterinario perchévenisse a visitare la sua gatta siamese.La signora: "Non so che cos'abbia, sembra quasi che aspetti dei gattini, ma e'impossibile.Non e'mai uscita di casa, se non al guinzaglio, e'sempre con me" Il veterinario venne, esamino'la gatta e disse che non c'erano dubbi: aspettava dei gattini. "Ma e'impossibile", protesto'la signora. In quel momento un grosso gatto usci'da sotto il divano. "E'quello?", chiese il veterinario. "Non dite sciocchezze", fece la signora, "Quello e'il fratello!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere esce dalla caserma, saluta la sentinella, e poi si avvia verso la piazza.Ad un certo punto si ferma,...riflette un attimo e fa marcia indietro.Poi di nuovo si ferma e cambia direzione.e la stessa scena si ripete più volte.Dopo alcuni minuti, la sentinella, che ha seguito la scena dall'inizio, gli si fa incontro e gli chiede, incuriosita: "Ma si può sapere cosa diavolo stai facendo?" "beh, ecco...ho un dubbio atroce..."confessa l'altro "e cioe'?che cosa ti succede?" "beh, vedi...non ricordo più se ho un appuntamento con Dante in corso Umberto, o con Umberto in piazza Dante..."! [dome_5]

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, non sentendosi molto bene, si reca da un dottore, anzi, potendoselo permettere, va da uno dei più importanti e famosi luminari di medicina e gli racconta: "Dottore, da qualche tempo non mi sento affatto bene; sono stanco, ho mal di testa, non ho appetito, ho nausea, ecc". Il dottore lo visita attentamente e alla fine gli dice: "Non si preoccupi; non c'è nulla di grave. Lei ha solo bisogno di aria pura. Vada in vacanza in montagna in mezzo ai boschi e vedrà che tutti i suoi sintomi spariranno". E il tizio: "Ma è sicuro, dottore?". "Certo, non ho dubbi!". "Ma insisto, dottore, è proprio sicuro?". E il dottore: "Ma certo, glielo ripeto. Sono sicuro. In fondo ho un'esperienza da dottore di più di 20 anni!". E il tizio: "Beh, vede, dottore, io faccio il boscaiolo da più di 30 anni!".

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca. Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla. Alla fine della cena gli chiede se gli è piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede: "Anche il salame?" e il caramba: "Si, era ottimo". A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere: "No, grazie, ma ho gi' preso i semi!".

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva gli occhiali ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre donne di colore si trovano al mercato, e chiacchierando del più e del meno si ritrovano a parlare dei loro mariti. Fa la prima: - Sì, vabbe', potete dire tutto dei vostri consorti, ma il marito più nero è il mio! - e come fai a dirlo? - Perché l'altro giorno, armeggiando con un cacciavite, per sbaglio si è tagliato un dito, ed il sangue che ne è uscito era nero! - Beh, niente in confronto al mio! Ieri, guardando un film commovente alla tv, ha cominciato a piangere, e le lacrime che gli sono uscite dagli occhi erano nere! La terza le guarda e sbotta: - Sì, non c'è dubbio che i vostri mariti siano neri, ma sono nulla in confronto al mio! Pensate che una sera del mese scorso stavamo tutti in tinello a guardare la tv, ed un certo punto lui ha mollato una scorreggia; siamo rimasti 3 giorni al buio!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre più grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va la', ma cosa mi dici?". "e poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "e la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!"


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 21

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:50 22 112024 fbotz1