Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 7 di 50: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Solito esame per carabinieri: Pappalardo, domanda facile-facile: a quanti gradi bolle l'acqua? Papp.:..uhmmm... Esam.: su Pappalardo, lo sanno anche i bambini... Papp.:..Umhh.. Esam: Ma che, scherzi Pappalardo? A quanti gradi bolle l'acqua?. Papp.: umh... ah si! A 90 gradi!! Esam.: Ma che.azzo dici! Lo sanno pure i muri che l'acqua bolle a cento gradi!! Papp.: E' vero, maresciallo, è l'angolo retto che bolle a novanta gradi...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio aveva un forte mal di pancia e non avendo nulla in casa come rimedio, decide di chiedere ai vicini se potevano prestargli la borsa dell'acqua calda. Qust'ultimi gli rispondono che non l'hanno perché solitamente, in tali circostanze, utilizzano il..gatto: "Se lo poggi sulla pancia! Ha lo stesso potere della borsa d'acqua calda!Lo tenga per tutta la notte; ce lo restituirà domani!". L'indomani i vicini vanno dal...malato per riprendersi il gatto, e gli domandano se era andato tutto bene e se aveva avuto problemi con il gatto. "grazie! Il dolore mi è passato! Qualche problemino con il gatto l'ho avuto non tanto con l'infilargli l'imbuto di dietro, ma quando era il momento di versargli dentro l'acqua calda!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va ad una fiera e vede un cane che cammina sull'acqua. Impressionato lo acquista subito e un giorno lo mostra ad un suo amico: tira un ramo in acqua e il cane, camminando sul pelo dell'acqua va a prenderlo e lo riporta. L'amico non sembra per niente sorpreso, anzi! La scena si ripete varie volte e alla fine l'amico gli chiede: "Ma quanti anni ha questo cane?" e l'altro: "Avrà 3 anni..." "Mmmmh, allora non impara più a nuotare!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio si reca su una spiaggia insieme al suo cane.Lancia un bastone in acqua, ed il cagnolino, pronto lo va a raccogliere; solo pero', che invece di nuotare, la bestiola... cammina sull'acqua! Il padrone sbalordito, riprova l'operazione, lanciando il bastone più lontano.e di nuovo il cane (camminando sempre sull'acqua)lo raccoglie. E così continuano per diverse volte... Fino a quando il padrone non effettua un lancio proprio in prossimità di una barchetta con a bordo un vecchio pescatore; il quale osservando la scena, interpella il padrone del cane, e gli chiede: -signore, questo cane E' suo?: -si, risponde il tizio tutto eccitato, aspettandosi i complimenti,: -e quanti anni ha?chiede il pescatore: -due risponde il padrone sempre più eccitato: -e a questa età non ha ancora imparato a nuotare?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesu', Mose' e un uomo con la barba, vanno a giocare a golf. Al primo lancio, la pallina di Mose' và a finire in un lago, quindi Mose' apre le acque colpì la pallina rilanciandola sul green. Anche la pallina di Gesù finì in un altro ostacolo pieno d'acqua. Ma lui cammino' sull'acqua e colpì la pallina, che per un pelo non ando' in buca. Poi il vecchio con la barba si preparo' a tirare. Colpì la pallina con una forza tremenda, ma la curvo' malamente. La pallina rimbalzo' sul tetto del club, colpì la strada e rotolo' giù per un pendio fino a uno stagno, dove si adagio' su un letto di gigli Una rana, ci salto' sopra e la raccolse, poi un'aquila scese in picchiata, afferro' la rana e volo' sul green. La rana lascio' andare la pallina, che finì nella buca al primo tiro. Allora, Mose', disse a Gesu': "Quanto detesto giocare a golf con tuo padre!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere sta pescando in riva ad un fiume. Arriva un signore con un fuoristrada nuovo, che è la fine del mondo. Il tipo fa al carabiniere: " ma quanto è profonda l'acqua..buon uomo, sa il mio fuoristrada è nuovo..e non vorrei roviarlo?!" e il carabiniere: "...mah, saranno si e no 40 cm." e l'altro.."ma è sicuro?" "Certo!" Allora il signore sale in macchina e inizia ad attraversare il fiume, giunto a metà ad un tratto la macchina viene inghiottita dall'acqua. Dopo 3 minuti il signore miracolosamente torna a riva, bagnato fradico, e maledicendo il carabiniere urla: " ma lei è pazzo, 40 cm..saranno 3 metri!" ed il carabiniere: "ma come 3 metri, quando passano le anatre l'acqua le arriva a malapena alla vita!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una sera mi capito' persino di vedere un tipo che da un trampolino alto venti metri si tuffava in un bicchiere d'acqua. "Ma non è pericoloso?", gli chiesi. "No!...l'acqua è bassa, si tocca!", mi rispose.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tempo in tutte le camere degli alberghi di Mosca riservate agli uomini d'affari occidentali, si poteva leggere la seguente avvertenza: "Non versate acqua nei vasi di fiori: l'acqua potrebbe danneggiare i microfoni
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In gioielleria. La commessa mostra a un cliente una bella collana di perle "d'acqua dolce". Il cliente vede il cartellino del prezzo e sospira: "E' troppo cara per me.! Non ne avreste una di perle "d'acqua amara"...?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Mal di testa
Un signore va dal farmacista e chiede:
"Per favore, mi dia un Tampax ed un bicchiere d'acqua"
"Scusi, prego?", dice il farmacista
"Un Tampax ed un bicchiere d'acqua, ho un mal di testa che non lo sopporto!"
"Aaah! Lei vorrà dire un Contrax!!!"
E il signore dice: "Cavolo, ecco perché facevo tanta fatica a ingoiare quella cosa!!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio orgoglioso che il proprio cane è in grado di camminare sull'acqua decide di portarlo in riva all'Arno per mostrarlo a tutti. Lancia un primo bastone nel fiume e il cane, camminando sull'acqua, va a raccoglierlo, poi un secondo, un terzo lancio e cosi' via fino a quando un pescatore che è li' si volta e chiede al padrone del cane: "Oh, ma quanti anni c'ha codesto cane?". "7". "e Allora tu lo po' riportà a casa, tanto a notare un'empara piu'!".
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Esame di un carabiniere molto preparato: "a quanti gradi bolle l'acqua? ". Carabiniere: "a 100 gradi". Il carabiniere esaminatore: "No! A 90 gradi... Vai pure, hai sbagliato... ". Ma il carabiniere insiste: "Ma sono sicuro, controlli, l'acqua bolle a 100 gradi!". Dopo qualche indecisione il maresciallo controlla: "Hai ragione tu, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi... ".
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Berlusconi e il Papa stanno camminando lungo un fiume quando al Papa cade la Bibbia in acqua. Berlusconi si avvicina alle acque e, camminando sulla superficie senza affondare, la recupera. Il giorno dopo i quotidiani "Repubblica" "Unita'" e "Manifesto" titolano: "Berlusconi non sa nuotare!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un topo si avvicina allo stagno dove un elefante sta facendo il bagno. L'animale è davvero enorme e tutto il suo corpo è immerso nell'acqua, tranne la testa.Il topo lo chiama con voce un po'aggressiva e gli dice: "Ehi, tu.Alzati un po'dall'acqua che vorrei vedere qualcosa..." Il pachiderma si solleva pigramente e il topo, soddisfatto: "Va bene... volevo solo vedere se eri stato tu a fregarmi il costume da bagno!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Dopo aver miracolosamente trasformato tutta l'acqua in vino, Gesù Cristo viene avvicinato da uno dei partecipanti alle nozze di Cana: "Rabbi, perdonami, senza offesa: potresti mica riconvertire 'sta bottiglia di vino rosso nell'originale bottiglia d'acqua minerale?" "Perché? Non vuoi brindare con noi?" chiede il Messia "No, è che sono astemio..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Oste dice a un cliente che è anche suo amico: "Ti ripeto, che io non metto mai l'acqua nel vino...!" - "Non ti credo..!" - "Parola d'onore...Io metto sempre il vino nell'acqua..!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"E' bravissimo quel prestigiatore!", dice uno spettatore al vicino di poltrona."Riesce come nienea a trasformare l'acqua in vino o il vino in acqua"Beh, cosa vuole che sia", risponde per nulla impressionato l'interpellato."Scusi, è prestigiatore anche lei?"No, oste..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una gatta in spiaggia al mare entra in acqua per fare il bagno e prende il largo. Lo zio Pino, che vede la gatta così lontana, si butta in mare per andare a recuperarla; ma arrivato nell'acqua alta, non sapendo nuotare, affoga. Morale: Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio Pino.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: