Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » cavalli
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 364 frasi. Pagina 7 di 19: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cinque giorni fa ho compiuto cinquantacinque anni. Sono andato all’ ippodromo e ho puntato cinquemila lire sul cavallo numero cinque, nella quinta corsa… - Scommetto che hai vinto cinquecentocinquantacinque-milacinquecentocinquantacinque lire! – No, correvano cinque cavalli e il mio è arrivato quinto!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
3 monaci Buddisti decidono di andare su una montagnia a fare meditazione, arrivati sul posto prescelto si siedono a fianco del sentiero e iniziano la meditazione ommmm... Giunge inprovvisamente un cavallo. Passa 1 anno e il primo monaco dice "é Passato un cavallo Bianco". Trascorrono 2 anni e il secondo monaco esclama "Non era Bianco era Nero". Passano altri 3 anni allorche il Terzo monaco dice "Ragazzi se site venuiti qui per Cicerà Potevate Starvene a Casa!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo compra una macchina da 1200 cavalli. Vuole provarla e corre a tutto gas su una strada dritta; al lato vede un muretto, sterza e... kaboom!! Il giorno dopo in ospedale la moglie gli chiede "Perché? La strada era tutta dritta e tu sei andato a sbattere!?" Il marito, tutto ingessato, le risponde "Di 1200 cavalli neanche uno ne è saltato!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Mia moglie vuole dimagrire. Ecco perché va sempre a cavallo." - "e con quali risultati..?" - "La settimana scorsa il cavallo ha perso dieci chili..!"
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Prodi va a Londra in visita ufficiale e la regina lo scarrozza un po' per le vie della città con il cocchio reale (scoperto) trainato dalla regolamentare quadriglia di cavalli bianchi. Improvvisamente uno di questi emette una scoreggia torrenziale. La regina, leggermente imbarazzata dice "Sorry", al che il nostro, con sorriso conciliante e pacioso: "Ma di niente, si figuri, credevo che fosse stato il cavallo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un principe, in sella al suo cavallo, torna da una lunga guerra. Incontra un piccolo scoiattolo che gli dice: "ciao!". L'uomo sbalordito dice: "non credevo che gli animali parlassero". E il cavallo: "neanche io."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cavallo va a comprare un biglietto per il cinema, la bigliettaia appena lo vede, comincia a urlare: "Aiuto!! Un cavallo che parla!", "Non si preoccupi signora, quando inizia il film sto zitto"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora, stanca di passare ogni domenica all’ ippodromo con il marito appassionato di corse di cavalli, un sabato punta, come si suol dire, i piedi e allorché il consorte ripete la solita frase: -Che ne dici, cara, se domani andassimo alle corse dei cavalli? -No-dichiara-Voglio andare alle corse dei cani! -e Perché? -Voglio vedere quanto sono piccoli i fantini!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cavallo, al pascolo, incontra una mucca. "Dimmi cara.." - dice il cavallo-"Ti preoccupa pensare di poter diventare una mucca pazza..?" - "e perché..? Io sono una gallina..?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un saloon entra un cow-boy, trascinandosi dietro il cavallo. Arrivato al banco, chiede al barista: " Per piacere, un whisky!" Il barista glielo porge, ma lui lo passa subito al cavallo che lo beve tutto di un fiato. " e lei non beve niente?" dice il barista, fingendo l' indifferenza. " No, grazie, non posso. Sono io che devo guidare!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Caputo, non hai sentito il mio ordine? Per l'ultima volta ti ordino di scendere dal cavallo!" Ma Caputo persiste e rimane sull'animale. "Si può sapere perché sei ancora lì?" - urla il capitano. "Perché questa è una cavalla, signor capitano..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino voleva che il suo cavallo mangiasse di meno per risparmiare soldi sulla biada; giornalmente diminuiva la quantita', finche' un giorno il cavallo morì. Lui rattristato confido' al suo migliore amico: - Proprio adessso che aveva imparato a non mangiare è morto!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cavallo entra in un cinema, si dirige verso la bigliettaia e con fare disinvolto dice: - Un biglietto per favore! La cassiera gridando: - Mio Dio... un cavallo che parlaaa! - Non si preoccupi signora... in sala sto zitto!
voti: 38; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Indovinelli
Un cavallo d'acciaio con lla coda di lino. Più il cavallo corre, più la coda si accorcia. Cos'è?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I professori, riuniti dopo gli esami, sono incerti se promuovere o no un alunno"Come avete detto che si chiama?"domanda il preside."Cavallo"Promosso!Promosso!"esclama il preside, "abbiamo promosso tanti asini, possiamo promuovere anche un cavallo!"
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cowboy, dopo essere sceso da cavallo entra nel saloon e ordina un whisky.Mentre sta bevendo sente fuori un cloppete...cloppete... "Accidenti, ho lasciato il cavallo acceso!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sono le otto e il generale ha dato a tutti libera uscita a patto che tutti sarebbero ritornati a mezzanotte. Mezzanotte meno 5.... Arriva un soldato dall'aria tutta affannata. Bhe? sei il primo-chiese il generale. Mancano gli altri! Dove sono? Il soldato risponde: "Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" "passa!"Disse con alto tono di voce il generale! Su 100 soldati arriva il secondo. E tu dove eri chiese il generale? E l'altro incomincia: Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" e cos“ per tutti i soldati. Arriva l'ultimo. Il generale gli pone alcune domande: Eri dalla rosy? - Si! Eri in ritardo? -Si! Il motorino non partiva! -No no guardi che partiva! Solo che poi sei scivolato sul ghiaccio! -No! Sono andato a sbattere! Contro che? -contro una montagna di cavalli! Ha ha ha!......
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Riflessivo fra gli irriflessivi, ben desto tra coloro che dormono, l'uomo saggio procede al pari di un cavallo da corsa, staccando gli altri come fossero brocchi
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perchè i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cavallo fa all'altro: "Hiiiiiiiii" e l'altro: "Sei bello te!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: