Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » citta a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 465 frasi. Pagina 7 di 24: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Signora, guadagna bene suo figlio con il nuovo lavoroin citta?" "Si tre milioni al mese!" "Pero' una bella cifra, e le manda qualcosa!" "Si la biancheria da lavare!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Mil'ano" Due gay sono in gita a Milano, e passeggiando per la città decidono di visitare il Duomo, salgono sopra il Duomo e uno fa all'altro "guarda mi L'ano e ama mi L'ano!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, deve portare una cartolina che rappresenti una citta'. Decide di fare un collage con un water ed una candela. Il giorno dopo, a scuola la maestra dice: -Luigia, cosa hai portato?- e lei: -la torre Eifel, per rappresentare Parigi; poi la mestra dice: - tu pierino cosa hai portato? Un water con una candela!?- e lui -si signora maestra per rappresentare cicago di notte!-
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uccellino si posa davanti allo sportello di un'edicola e dice al giornalaio: "Vorrei una pianta della citta'" Il giornalaio divertito"Vuol fare il turista?" "No", risponde l'animaletto, "voglio fare il nido"
voti: 33; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Poesie
Un'alba
Com'e' spoglia la luna, è quasi l'alba.
Si staccano i convogli, nella piazza
bruna di terra il verde dei giardini
trema d'autunno nei cancelli.
E' l'ora fioca in cui s'incide al freddo
la tua città deserta, appena un trotto
remoto di cavallo, l'attacchino
sposta dolce la scala lungo i muri
in un fruscio di carta.
La tua stanza
leggera come il sonno sarà nuova
e in un parato da campagna al sole
roseo d'autunno s'aprira'.
La fredda
banchina dei mercati odora d'erba.
La porta verde della chiesa è il mare.
Alfonso Gatto - tratto da Arie e Ricordi
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va in città per comprare una fisarmonica, guarda una vetrina ed entra soddisfatto per comprarla. Chiede il prezzo alla commessa che subito gli fa: - Lei è un carabiniere? - Si, come fa a saperlo? - Eh, noi vendiamo solo termosifoni
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il maestro accompagna i suoi alunni a fare una passeggiata per la città di Firenze e fermatosi davanti a un monumento equestre spiega ai suoi allievi: "Ed ecco qui Garibaldi..." Pierino lo interrompe: "Mi scusi, signor maestro, ma chi è il fantino che monta Garibaldi?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora all'amica: "Mio marito vuole andare al mare, mia figlia in montagna, mia suocera in collina, mia madre invece vuole restare in citta'."e l'amica: "e tu dove finirai per andare?" e la signora"Al manicomio!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova un terribile terremoto rade al suolo la citta. Arrivano aiuti da ogni parte d'italia e iniziano a scavare tra le macerie. Ad un tratto scavando appare una porta di una cantina, subito il soccorritore bussa freneticamente: - chi e'?, risponde una voce dall'interno. -siamo della misericordia! Grida il soccorritore -abbiamo già dato! Rispondono dietro la porta
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Dal domatore ai poliziotti, tutti lo cercano. Un passante, interrogato, dichiara di aver visto l'orso seguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: e adesso che sono stata gentile con te, mi vuoi regalare la pelliccia?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sia quale è la citta più bella del momdo? Kapmandu! Kapmandu? Ma se non l'hai mai vista! Si ma ci abita mia suocera, ed è un posto irragiungibile!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di vacanze
Anche se sono tornata nella mia città nessuno di voi è partito dal mio cuore! Mi mancate tutti tanto e non esistono grandezze per dire quento mi mancate! ViVB
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici si incontrano di notte e uno dice all'altro: - Dove vai così trafelato a quest'ora della notte? - Ma, lasciami stare, ho mia moglie incinta e ha una voglia irresistibile di fragole e sono in giro per tutta la città per cercargliele! - Di cosa ti preoccupi, risponde sicuro l'amico, quando mia madre era in mia attesa ha avuto una irresistibile voglia di cambiare la puntina al giradischi e io... che ho... qualche problema, qualche problema, qualche problema...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sentita in giro. "In questa città la polizia ha un test di ubriachezza molto severo: non solo ti fanno gonfiare un palloncino, ma pretendono che tu gli dia la forma di una giraffa..."
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due appuntati si stanno facendo il resoconto della giornata: "Sai, oggi ho arrestato il capostazione della citta'!" Dice uno dei due. L'altro risponde: "davvero? Che reato ha commesso?" "Lo si ritiene colpevole di omicidio: hanno trovato un binario morto in stazione, e lui era l'ultimo ad averlo visto vivo."
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tre amiche fanno una passeggiata per la spiaggia. Ad un tratto vedono un uomo sdraiato sulla sabbia, assolutamente nudo con la faccia coperta di un giornale. - non è mio marito - dice la prima - si', veramente non è tuo marito - dice la seconda - non è della nostra città - dice la terza
voti: 70; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A scuola. Pierino, mi sapresti dire come si fà un'levazione a potenza. - come nelle altre citta', signora maestra!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici percorrono in macchina di notte le strade del centro della citta'. Il guidatore vede il semaforo rosso e accelera di colpo e passa il semaforo a 140 km/h. L'amico al fianco lo guarda atterrito e dice "ma sei pazzo vuoi morire??" e l'altro "non ti preoccupare mio fratello lo fa sempre" cosi proseguono ma quando l'amico lo vede rifare la stessa cosa al semaforo successivo si allarma e contrariato e spaventato dice "ma allora mi vuoi del male mi fai venire un infarto se c'è il rosso perché aumenti la velocità invece di fermarti?" e l altro con tono deciso "t'ho detto che mio fratello lo fa sempre stai tranquillo" ad un tratto scatta il verde e il guidatore inchioda!a questo punto l'amico stupito lo guarda "ma allora sei scemo adesso è verde e tu che fai? Ti fermi! Ma vai muoviti perché ti sei fermato?" "eh e se passa mio fratello?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore gira per la città con una gabbia in mano e dentro un ometto piccolo, piccolo ma che fa un gran casino. Il signore incontra un amico, il quale gli chiede che cosa abbia nella gabbia. - "Ho trovato una lampada, l'ho strofinata ed è uscito un Genio..." - "Si? Fa provare pure a me allora!" - "No, è un genio con qualche problema... Mezzo sordo e mezzo deficiente... Non ti conviene affatto!" - Ma l'amico insiste, strofina la lampada, e, appena compare il Genio, gli chiede 3 miliardi... Il Genio si impegna ma fa comparire 3 biliardi. L'amico, esterrefatto, chiede spiegazioni al signore con la gabbia. - "Ma perché, secondo te, io ho chiesto un pazzo lungo 30 centimetri??"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In città arriva Batman e tutti i bambini corrono a festeggiarlo: "Batman, Batman!! Viva Batman! Come si chiama la tua automobile?" "Bat-mobil!" risponde il supereroe. "Batman, Batman, e come si chiama la tua casa?" "Bat-house!" "Ale' Batman! Viva batman! Batman e come si chiama la tua biro?" "Bat-pen.." "Bravo Batman! Ale' o oo...Batman, fatti toccare!" "Come si chiama la tua Moto?" "Ufff...Bat-moto. Ma adesso Batta, eh??!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: