Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia

Cerca di figlia nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
di.

Sono presenti 973 frasi. Pagina 7 di 49: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nascituri

Quando ti nasce un figlio non sai mai chi ti metti in casa.

Achille Campanile

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Titolo di giornale: Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

Ogni uomo é figlio delle proprie azioni, e giacché son uomo posso pure diventare papa

Miguel de Cervantes y Saavedra

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un elettricista: mettere alla luce un figlio

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Il figlio di Bin Laden torna a casa da scuola e il padre le chiede:
"Papa'" Figlio mio cosa avete fatto a scuola oggi?
"Figlio" La maestra ci ha chiesto quali secondo noi sono le torri più alte del mondo, io ho risposto che sono

stelline voti: 26; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: SMS pronti » divertenti

Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Proverbi

La madre pietosa,fa la figlia tignosa

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un orologiaio: avere la figlia sveglia

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Quanto è più crudele del morso di un serpente l'ingratitudine di un figlio

William Shakespeare

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ricco fattore purtroppo ha un figlio scemo e per di più è anche figlio unico e quindi unico erede dell'azienda. Un giorno decide che ormai il figlio ha raggiunto un'età in cui deve cominciare a prendersi delle responsabilità e cosi' lo porta nella sua azienda per fargli vedere tutto quello che un giorno sarà suo. Comincia a fargli vedere le macchine per la macellazione e l'insaccamento: "Questa è una macchina per fare gli insaccati" e il figlio con un sorriso ebete: "Beeeloooo!". Il padre continua: "Vedi, da questa parte si inserisce la carne tritata, e da quest'altra escono i salami già pronti!". "Che beeelooooo!". Passano ad un'altra macchina: "Questo è un modello perfezionato della prima macchina: si inseriscono da questa parte dei quarti di maiale e dall'altra escono i salami già pronti!". "Beeelooo!". Infine gli mostra l'ultima novita': "Questa è una macchina che mi è costata un capitale; serve per fare i salami di asinello. Da questa porta si fa entrare un asinello vivo e da questa parte escono i salami di asinello! Bene, tutto questo un giorno sarà tuo!". "Che beeelooo! Quando saro' il padrone faro' costruire anche una macchina che da una parte ci metti il salame, e dall'altra viene fuori un asinello!". E il padre: "Sarebbe una spesa inutile: quello lo sa fare benissimo tua madre!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo... Figlio: 'Papa', papa'... Guarda quella donna la'... è cosi' bella cicciotta... sarà si e no 90 Kg...?' Papa': 'Ma sei scemo... tutto quel grasso... e poi chi ce lo leva il colesterolo?! No no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio...' Dopo un po'... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella...' Papa': 'Ma sei scemo... tutte ossa. E poi la pelle fa male... Passano le due... e il cibo ancora non si vede... Finalmente... Figlio: 'Papa', papa', guarda quella la'... tutte curve... bionda, con due occhieti blu...guarda che gambe... slurp slurp...' Papa': 'Ma sei scemo... quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!'

stelline voti: 53; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » comunisti

Ribaltoni di una volta sul letto di morte, un vecchio partigiano comunista chiama il figlio e gli dice: "Figlio mio, và dal prete e digli che mi porti l'estrema unzione e la tessera della dc". Il figlio resta perplesso, ma l'anziano, con un gesto imperioso lo congeda. Arriva il Prete, contento di avere ritrovato la pecorella smarrita. Amministra i sacramenti richiesti, e, con voce dolce chiede all'infermo, mentre gli consegna la tessera della dc: "Ma ditemi, Peppone, come mai questa conversione così repentina: è un miracolo? E la tessera democrtistiana..." "Perché - risponde il vecchio - è sempre megli se muore un democristiano piuttosto che un comunista!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il fattore Tonio, infuriato, si precipita dal sig. Conte, minacciandolo. - Sig.Conte, mia figlia è gravida e mi ha confessato che è stato Lei! Ora deve sposarla. -No niente matrimonio. Ma calmati, ora facciamo dal notaio un contratto scritto col quale lascio la cascina e le terre vicine a tua figlia e m'impegno al mantenimento del bambino. -e se mia figlia abortisce? -In questo caso non se ne fa nulla! -e no sig. Conte in questo caso, lo metta nel contratto, la si richiava!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre sorelle hanno deciso di sposarsi lo stesso giorno. La madre chiede di scriverle durante il viaggio di nozze, per farle sapere se va tutto bene con i rispettivi mariti: "Invece di scrivere: 'ho fatto l'amore con mio marito', scrivete piuttosto: 'Ho mangiato pure' ' ed io capiro' lo stesso, va bene?". Dopo qualche giorno, arriva la lettera della prima figlia: "Cara mamma, stiamo molto bene. Per quanto riguarda il cibo, ci troviamo bene e mangiamo pure' tre volte al giorno". Dopo due giorni, arriva la lettera della seconda figlia: "Qua tutto bene. Mangiamo pure' una volta al giorno". Alla fine arriva anche la lettera della terza figlia: "Cara mamma, tutto bene. Mangiamo pure' a tutte le ore del giorno e della notte. A mio marito piace cosi' tanto che lecca perfino la pentola!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Tre ufficiali di carabinieri, polizia e finanza parlano dei propri figli.
Quello di polizia dice "mio figlio è studiosissimo, si è diplomato con 60 e lode e per premio gli ho comprato una Kawasaki 1000"; quello di finanza dice : "mio figlio è bravissimo, si è laureato con 110 e lode e per premio gli ho comprato una Beta Montecarlo"; il carabiniere si lamenta : "mio figlio è un pelandrone, fa la terza media e non sa nemmeno ancora scrivere bene!"; uno degli altri due dice "per questa estate potresti almeno comprargli un vocabolario" e il carabiniere :

"Un vocabolario? Quello va a piedi tutta l'estate, quel pelandrone!!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Al compimento del diciottesimo anno, il
figlio di un carabiniere confida al padre che anche lui vuole entrare
nell'arma. "Sono molto orgoglioso di te, figliuolo!" dice il padre,
"Ma prima di tutto devi sapere una cosa..." "Sì papà, ti ascolto." risponde
il figlio. "Devi sapere che ci sono due tipi di carabinieri: quelli bravi
ed intelligenti, come tuo padre e quelli un po'..." e con la mano stretta
a pugno batte sulla tavola. Il figlio interrompe: "Papà, papà, bussano
alla porta!" "Lascia stare figliuolo, vado io!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante la seconda guerra mondiale, un gruppo di 5 tedeschi fa irruzione in una fattoria e prende in ostaggio una famiglia. Il primo soldato violenta la madre, il secondo il padre, il terzo il figlio, il quarto la figlia. Mentre il quinto tedesco sta cercando ai piani superiori qualcun altro la figlia disperata grida " La nonna no! Vi prego la nonna no! " La vecchina si affaccia alla finestra e dice "Che nonna no! A regazzi' quanno è guera, è guera pe' tutti!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il piccolo Lord ha compiuto quindici anni e sua madre pensa che sia giusto spiegargli nel modo più adatto i misteri della vita. - E' un compito imbarazzante - replica il marito. - Puoi sempre ricorrere all'esempio delle api con i fiori... Poche ore dopo, il lord e suo figlio cavalcano nel parco del castello. Dopo un lungo silenzio, il Lord si decide a parlare e fa: - Charles, ti ricordi quando l'anno scorso ci siamo rifugiati nella casa del guardiacaccia per sfuggire al temporale?.. - Oh, si. - Ricorderai anche che la moglie e le figlie del guardiacaccia furono molto gentili e ci prepararono un ottimo the... - Certamente. - e ricordi anche cosa facemmo, subito dopo il the, con la moglie e le figlie del guardiacaccia... - Lo ricordo benissimo, padre. - Ebbene, tua madre vuole che ti spieghi con le api e i fiori le stesse cose.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A scuola. Il figlio del signor Rossi è stato bocciato. Il signor Rossi si reca furente dal preside per digliene quattro, dato che ritiene il figlio un ragazzo molto intelligente e preparato. Ma una volta arrivato davanti al preside, un tipo più burbero di quello che si aspettasse, si calma. - Ma il mio ragazzo non aveva proprio nessuna possibilita'? Il preside scrolla il capo: - No, signor Rossi. Pensi che con quello che suo figlio non sa, avremmo potuto bocciare comodamente almeno altri dieci ragazzi!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Uno psichiatra sta parlando col padre di un suo paziente che ha visitato.-"Ehm, signor Rossi, riguardo a suo figlio dovrei dirle due cose: una brutta e una bella!"-"Dottore, mi dica, sono tutt'orecchi!" "Da quale iniziamo?"-"Dalla brutta: via il dente, via il dolore." "Allora: suo figlio è convinto di essere un cavallo.Corre come un puro sangue e nitrisce in continuazione."-"Oddio, è terribile!Ma almeno mi dica quella bella."-"Certo.Pare che suo figlio sia favorito al Palio di Siena!"


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 49

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:33 22 112024 fbotz1