Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » diti
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 468 frasi. Pagina 7 di 24: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due passanti per la strada che odono delle grida provenire da una finestra di un palazzo. Alzano lo sguardo e vedono una povera vecchietta attaccata con le unghie al davanzale di una finestra ed un tipo esagitato in piedi sul medesimo, che le sta pestando le dita cercando di farla cadere. I due preoccupatissimi urlano al folle: - Ma cosa fa? E' matto? Si fermi cosi' la uccide!! - E' mia suoceraaa!! - Ammazza quanto resiste...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio sale su un autobus incredibilmente affollato con una scopa che ha appena comprato in un grande magazzino. Tale è la ressa nel mezzo pubblico che inavvertitamente infila il manico della scopa in bocca ad un signore, che gli fa: - Shcushi... potlebbe shposhtare il manico che mi da fashtidio? (spostate il dito dall'altra parte) - Grascie!
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere ferrarese vede una notte un oggetto non identificato atterrare in un boschetto Il carabiniere di soppiatto si avvicina al luogo dell'atterraggio si avvicina sempre di più fino a giungere nel punto esatto dell'atterraggio a quel punto si para davanti a lui un essere con un dito illuminato a quel punto il carabiniere gli chiede " chi sei " e l'extraterrestre " e t " e il carabiniere " a no a tlo dmanda prima mi!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
A volte dicono che per toccare il cielo basta un dito... A me è bastato un tuo sorriso per abbracciare l'universo... Sei unico..
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra pone un quesito a Pierino: - Stai attento, su un albero ci sono dieci uccellini, un cacciatore spara uccidendone tre. Quanti uccellini rimangono sull'albero? - Nessuno signora maestra, perché gli altri sette si spaventano e scappano. - No Pierino, gli altri sette restano fermi lì sull'albero, pero' il tuo modo di pensare mi piace. Allora Pierino dice: - Ora signora maestra le faccio io un indovinello. Su una panchina del parco ci sono tre donne che mangiano un gelato. Una lo morde, una lo succhia e l'altra lo lecca. Saprebbe dirmi quale di queste tre donne è sposata? La mestra ci pensa un attimo e poi risponde: - Mah, quella che lo succhia? - No signora maestra, quella che ha la fede al dito, ma il suo modo di pensare mi piace...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A scuola la maestra chiede a Pierino:
- Pierino... dimmi un po'... quanto fa due più due?
- Quattro signora maestra!
- Bravo... e adesso dimmi... quanto fa tre più tre?
- Sei! - risponde il bambino.
- Benissimo!
La maestra però si accorge che Pierino si aiuta contando con le dita e allora gli fa mettere le mani in tasca.
- Ed ora dimmi un po' quanto fa cinque più cinque... Carletto pensa un attimo poi esclama...
- Undici signora maestra!!!
- Pierino... è meglio che ti fai ricucire la tasca da tua mamma…
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giovane si reca dal ginecologo: "Dottore, mi è successa una cosa imbarazzante, molto imbarazzante... ieri ero col mio ragazzo in macchina, si faceva del petting, ad un certo punto lui mi ha messo un dito... li', nella passerina... poi ha spinto un po' e tutta la mano gli è andata dentro!". "Alla faccia! E allora?". "Beh, ecco il suo orologio da polso si è slacciato e mi è rimasto dentro!". "Incredibile! E ti fa male?". "No, solo quando la sera il mio ragazzo lo carica!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna sta per partorire. Quando il dottore si appresta a far uscire il bambino vede la testa che esce e che dice: - Sei il mio papa'? Il dottore dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. Il dottore lo dice all'infermiera che decide di provare. Quando va, lei vede ancora la testa del bambino che dice: - Sei il mio papa'? L'infermiera dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. A questo punto il dottore decide di chiamare il padre. Quando il padre va, il bambino esce e dice: - Sei il mio papa'? Il padre dice: - Si! E allora il bambino, dando dei colpetti sulla fronte con due dita, dice: - Ti piace questo?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora telefona preoccupata al dottore: - Dottore, dottore, mio figlio di 6 mesi non fa altro che piangere! - Da quanto tempo? - Da oggi a pranzo! - Sarà qualche problema di alimentazione. Cosa gli avete dato da bere? - Un po' di vino bianco... ma solo due dita! - cosa? Del vino? A quell'età dovete dargli solo del latte! - Eh? Latte? Con le cozze??
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sposi giovani novelli... Dopo una notte di follie in un albergo, la giovane coppia si sveglia a mattina inoltrata e ordina per telefono la colazione a letto. Dopo un po'arriva il cameriere e suona alla porta della camera. Lo sposo si alza per andare ad aprire, mentre la consorte si accende una sigaretta.. Il cameriere entra, e osserva stupito la giovane con la sigaretta tra le dita. Si rivolge a lui con aria interrogativa e chiede: "Scusi, ma fuma gia'?" "No, no: e'solo un po' arrossata!!"
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra di corsa, disperato, da un carrozziere e gli fa: -Mi aiuti, mi aiuti per favore, ho lasciato le chiavi in macchina e mi sono chiuso fuori.Che guaio se mi becca un mio superiore!- -Non è per caso che ha lasciato il finestrino abbassato?-gli fa il carrozziere. -Ah sì, è vero, è giù un paio di dita!- Allora il carrozziere gli consegna un pezzo di fil di ferro, con un uncino in fondo, in modo da inserirlo dal finestrino e aprire la portiera. Dopo qualche minuto dal carrozzire entra un tipo ridendo a crepapelle. -pensi che i Carabinieri sono proprio stupidi: pensi che ce n'e' uno qui fuori che sta cercando di aprire la portiera della gazzetta con un fil di ferro!- -Bhe', guardi che a tutti può succedere...- -Ma io mica rido per quello: dentro l'auto c'è un suo collega che gli fa "un po' più a destra, piano, ci siamo quasi..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo e l'appuntato incontrano il parroco del paese con una mano fasciata. -Buongiorno Don Gianni, ma cosa le è capitato? -Oh, nulla di grave! -Si ma ci dica, cosa è successo? -Sono scivolato, ho battuto la mano nel bidet e mi sono rotto un dito. I carabinieri dispiaciuti salutano e se ne vanno pensierosi. L'appuntato domanda al maresciallo: "Ma che cos'è il bidet?" e il maresciallo. "Ah, non lo domandi a me che sono vent'anni che non metto piede in chiesa!" "
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora molto bella è seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella. Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse ciò vi sorprendera', ma mi piacerebbe accarezzare la vostra barba". Il signore è sorpreso, ma accetta. Poco dopo l'uomo a sua volta domanda alla signora: "Scusatemi, rischio di imbarazzarvi, ma mi lascereste accarezzare la vostra fighetta, visto che vi ho lasciato accarezzare la mia barba?". La donna è prima scandalizzata, ma poi, visto che nello scompartimento non c'è nessuno, accetta. Ma mentre l'uomo mette in pratica il suo desiderio, riceve all'improvviso un sonoro ceffone. Sorpreso, egli chiede: "Ma non eravate d'accordo? In fondo io non mi sono opposto quando voi avete accarezzato la barba". E la signora risponde: "Si', ma io non vi ho messo il dito nella bocca!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Claudio Cecchetto va a fare l'animatore ad uno spettacolo di beneficenza organizzato dalle suore. Nel camerino c'è una novizia giovane e carina che lo assiste, e lo riempie di complimenti: "Sa, signor Cecchetto, qui la ammiriamo molto... seguiamo sempre Radio Deejay e tutti i Suoi programmi... lei è veramente bravo..." etc etc. Il Cecchetto si sente lusingato; ad un certo punto gli viene un momento di libidine, si tira giù i calzoni e le fa "Dai, prendilo, fammi qualcosa.." "Ma - signor Cecchetto... veramente... non so... non mi è mai successo..." "Su, non avere paura, non ci vede nessuno..." "Davvero posso?" allora glielo prende in mano, ci batte sopra col dito e inizia "unoduetre prova... vorrei salutare tutte le mie amiche in ascolto..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
In un paesino della Spagna si deve cercare un metodo per castrare i tori, ma che sia poco costoso e salvaguardi la dignità dell'animale.
Si presenta un francese che suggerisce l'uso di un erba medica, poi un tedesco che consiglia l'uso del laser, poi altri con altri metodi più o meno fantasiosi, ma tutti sono ritenuti non applicabili dal comitato etico designato per la scelta.
Alla fine si presenta un contadino italiano che suggerisce: "Io ho un metodo rapido e poco costoso: si va dietro al toro con due mattoni e ...boom... si schiacciano i testicoli".
"Ma cosí si sente male!".
"Beh, certo! Se ci lasci due dita dentro!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il medico è decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il padre risponde di sì ed il figlio (continuando a picchiettare): - dà fastidio, eh? Dà fastidio??
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani. "No" - risponde lui. "Puoi chiamarlo?" - Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso." - dice l'uomo, chiaramente eccitato - "Posso fare qualcosa per lei?". "Si', mi può aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ad un esame di un carabiniere. "Allora Capo', ti faccio una domanda facile, rispondimi bene: qual'e' la capitale d'Italia?" "boh!" "Era facile Capo', quali sono i colori della bandiera italiana?Pensaci bene!" "boh!" "Quanti erano i sette(dico sette)re di Roma?" "boh!" "Mannaggia Capo'!Quante dita hai su una mano?" "boh!" "Che giorno viene dopo venerdi'?" "boh!" "e dopo lunedi'? Dopo giovedi'?" "boh!" "boh!" "Allora Capo'concentrati bene su stà domanda e sei arruolato: qual'e' la targa di Bologna?" "mah!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perché abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Più tardi il pargolo chiede: "Perché abbiamo le ciglia lunghe?". "Per evitare che ci vada la sabbia negli occhi". Alla fine il giovane cammello chiede: "Perché tra le dita dei piedi abbiamo i cuscinetti?". "Per evitare di affondare nella sabbia del deserto". E allora papà - ribatte il cammellino - cosa ci facciamo allo zoo di Londra?".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: