Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 978 frasi. Pagina 7 di 49: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge di Wiker
Il governo si espande fino ad assorbire tutti i redditi e poi ancora un po'
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa.". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare.".
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te sarà per sempre
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un rappresentante di commercio molto geloso della moglie per non lasciarla sola quando si assenta per lavoro, decide di regalarle un pappagallo. Si reca dal negoziante di animali che pero’ ha a disposizione solo un pappagallo senza gambe. "e come fa a stare sul trespolo?" chiede il rappresentante. "Non c’e’ problema. Il pappagallo si regge sul trespolo arrotolando il pene attorno ad esso". Il rappresentante lo compra visto che fra l'altro parla molto bene. E cosi’ lo porta alla moglie e glielo regala. Quindi parte per i suoi viaggi e al ritorno interroga il pappagallo: "Come e’ andata mentre ero via?". "Tutto bene, fino al giorno in cui un uomo ha suonato alla porta". " Oh, e che cosa e’ successo?". "Bene, hanno mangiato, poi hanno visto la tv seduti sul divano". Ma il rappresentante insiste: "e poi?". "Dopo l’uomo ha messo il suo braccio attorno a lei". "e poi?". "Dopo lui le ha messo una mano sotto alla gonna". "e poi?". "Mah, dopo non lo so, perche’ mi si e’ rizzato e sono caduto dal trespolo".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tac!
Un manager troppo stressato finisce per buscarsi un esaurimento contrassegnato da una monomania. Egli è convinto che l'unica cosa piacevole sia quella di uccidere i piccioni di Piazza San Marco, utilizzando una fionda. Finisce in clinica, dove viene curato per un mese. Al termine di questo ciclo il dottore gli chiede: "Ed ora cosa farà, caro signore?"
"Uscirò, prenderò una fionda, un elastico, tanti sassi e TAC, ai picioni di San Marco!"
Altro mese di cure, finito il quale il medico lo interroga nuovamente per sentirsi rispondere: "... TAC, ai piccioni di San Marco!"
Va avanti così per altri quattro mesi e si giunge ad un nuovo controllo. "Allora, caro signore" - dice il medico - "che facciamo ora?"
"Esco e abbordo una bella ragazza"
"Bene!" - commenta il medico - "Poi?"
"Poi la porto in camera mia... le tolgo la camicetta, le sfilo la gonna, le sfilo le calze... le tolgo il reggiseno..."
"Ottimo! Poi?"
"Poi... le tolgo le mutandine... e... sfilo l'elastico, faccio una fionda e TAC!, ai piccioni di San Marco!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ubriaco entra in un bar e dice: "Barista! Versa da bere a tutti i clienti, bevi anche tu e poi portami il conto!". Il barista esegue e presenta il conto all'ubriaco che gli risponde: "Ma io non ho bevuto niente, cosa vuoi da me?!". Al che il barista si incazza, lo pesta e poi lo butta fuori. Il giorno dopo lo stesso ubriaco rientra nel bar e dice: "Barista! Versa da bere a tutti i clienti, serviti anche tu e poi portami il conto!". Il barista pensa che il tipo non può essere cosi' pazzo da rifare lo stesso scherzo, cosi' esegue e mostra alla fine il conto all'ubriaco, che gli risponde: "Ma perché insisti? Se ti dico che non ho bevuto niente!". Il barista stavolta si incazza davvero, riduce male l'ubriaco e lo butta fuori a calci. Il giorno dopo ancora l'ubriaco entra ancora una volta nello stesso bar: "Barista! Versa da bere a tutti e poi portami il conto!". Il barista rimane stupito, si avvicina all'ubriaco e gli chiede: "e come mai stavolta a me niente?!". "Perché quando bevi diventi violento!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra in un negozio di televisori e chiede al commesso di mostrargli un tvcolor della Philco (leggere pilco senno' non funziona). Il commesso lo corregge: "Si dice Filco!"...poi passano al Phonola (leggi ponola). Il commesso ancora: "Si dice fonola"....alla fine il tale compra il televisore e il commesso chiede il nome al cliente il quale fa: "Prima mi chiamavo Pippo, adesso mi può chiamare fiffo!" Chideva il prezzo del pilco (ma signore, si dice philco!) un milione, poi del ponola (si dice phonola) due milioni, poi del pilips (ma si dice Philips!!), tre milioni, e concludeva: Phorca Phuttana che Phrezzi!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ogni giorno un tale si affaccia alla bottega di un barbiere e conta i clienti in attesa: "Uno, due, tre...sí, ce la dovrei fare...".
La cosa è talmente ossessiva che il barbiere chiede al garzone di seguire quel tipo per sapere chi è e come mai gli rompe tanto le scatole.
Il garzone ubbidisce e poi rientra dalla missione. "Allora, hai visto chi è e dove va?".
"Sí, dopo che è andato via di qua, è entrato in una cabina e ha telefonato, poi è andato a casa sua".
Il barbiere sembra soddisfatto, ma la scena si ripete per giorni e giorni.
Finchè un giorno il garzone gli chiede: "Senta, apdrone, le posso dare del tu?".
"E dammi del tu.
Ma che c'entra?".
"C'entra. Perchè il tizio dopo che è uscito di qua, entra nella cabina telefonica, telefona e poi va a casa TUA!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un signore avendo il verme solitario va dal dottore e il dottore gli dice: ho una terapia molto efficace: domani porti qui due grissini e un'oliva! Allora il signore obbedisce e il dottore glieli ficca nel'ano, prima i due grissini e poi l'oliva. La scena si ripete per molti giorni di fila e il verme assimila tutto. Poi il dottore un giorno dice: domani mi porti 2 grissini e un martello. Il signore allibito obbedisce e il giorno dopo il dottore gli mette nel'ano i due grissini e poi con il martello in mano aspetta. Il verme esce e fa: e L'oliva?? Il dottore: sbam!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In tribunale il giudice interroga l'imputato e gli chiede: - E' vero che la notte del 10 aprile scorso si trovava in casa Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che ad un certo punto ha violentato la signora Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha violentato anche la figlia del signor Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha sodomizzato il signor Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha completato il suo misfatto sodomizzando anche il figlio del signor Rossi? - Si signor giudice. - Ma insomma, conclude il giudice, perché ha fatto tutto questo? - Signor giudice, dice candidamente l'imputato, erano anni che mia madre mi diceva: "Fatti una famiglia, fatti una famiglia" ed io ho finalmente obbedito.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dialogo tra figlio di carabiniere che frequenta la seconda elementare e sua madre: - Mamma, mamma, oggi in classe abbiamo fatto un tema e io ho preso il voto più alto della classe! - Per forza, ragazzo mio, sei figlio di un carabiniere... -...e poi abbiamo fatto i disegni alla lavagna e la maestra ha detto che i miei sono stati i più belli di tutti... - Beh, sei figlio di un Carabiniere... -...e poi siamo andati in palestra e io ho saltato più in alto di tutti... - Certo, sei figlio di un Carabiniere, cosa credi? -...e poi siamo andati negli spogliatoi a fare la doccia. Sai, abbiamo fatto a gara a chi aveva il pisellino più lungo... e ho vinto io!! - Per forza, figlio mio, hai trent'anni!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Da dieci anni il signor Jones è confinato in una casa di cura a causa delle sue tendenze violente. Poiche' sembra che sia migliorato, un dottore lo visita per vedere se può dimetterlo. "Se lei esce - il dottore gli chiede, - che cosa fara'?", "Comprero' metri e metri di elastico, poi faro' un enorme fionda e andro' in giro ad ammazzare la gente" risponde. Così il signor Jones viene tenuto lì per altri cinque anni. Quindi il medico gli chiede: "Che cosa farà se la lascio uscire?", ma la risposta e sempre la stessa. Dopo altri cinque anni il medico gli rivolge la stessa domanda e questa volta lui risponde: "Mi divertiro'". Il medico sembra sollevato e gli chiede: "Come ha intenzione di divertirsi?". "Voglio trovarmi una ragazza - il paziente risponde, - portarla a letto e toglierle la biancheria." "Così va bene - dice il dottore, - e poi?", "Poi le tolgo l'elastico dalle mutandine, faccio un'enorme fionda e vado in giro ad ammazzare la gente" conclude sorridendo.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano: "Com'e' andata ieri sera?". "Benissimo! Siamo andati al ristorante, poi al cinema e infine l'ho accompagnata a casa sua...". "Dimmi, dimmi... e poi...?". "e poi... alla grande... mi ha fatto leccare dove fa pipi...". "Umhh... ma... ma solo la ceramica o anche l'asse?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una vedova inconsolata si reca da una famosa Medium per cercare il contatto con il coniuge defunto. La Medium, dopo alcuni istanti di concentrazione, inizia a parlare con la voce del marito: "Ciao Lucia, cosa vuoi sapere?" "Volevo accertarmi se sei felice, sapere come te la passi, cosa fai..." "Non posso lamentarmi, il mattino mi danno da mangiare, poi faccio l'amore sino a mezzogiorno, poi mangio, faccio l'amore sino a sera, poi ceno, vado a dormire ed il giorno dopo di nuovo così!" "Ma dove sei?" "In una conigliera in Piemonte!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il professore di biologia chiede: - Signorina Rossi, sa dirmi qual è l'organo umano che, in determinate condizioni, si espande di sei volte e, definirne le condizioni necessarie?- La ragazza arrossisce, poi con fare stizzito si alza: - Professore, non credo sia una domanda da rivolgermi. La informo che ne parlero' con i miei genitori! - per risedersi a braccia incrociate e con il muso. Senza scomporsi il professore si rivolge ad un'altra alunna che, tranquillamente, risponde: - Si tratta della pupilla dell'occhio, con luce crepuscolare. - - Grazie signorina. -, poi rivolgendosi alla prima alunna: - signorina Rossi, le devo dire tre cose. Primo, non ha studiato la lezione. Secondo, ha una mente un po' deviata. Terzo, prima o poi, nella vita, dovrà confrontarsi con una tremenda delusione
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra gays: "a me piacerebbe tanto essere una star del varieta', poter indossare tutte quelle piume, i lustrini, e poi tutti i fans, dimenarmi in pubblico tra l'ammirazione generale...". "Bello, non c'è che dire, ma vuoi mettere far parte di una squadra di football americano? Andare negli spogliatoi con quei bei maschioni, poi nelle docce...". Il terzo, un po' in disparte: "Dite quello che volete, ma secondo me non c'e di meglio che poter essere un'autoambulanza...". "Un'ambulanza!?" fanno eco gli altri, "ma sei matto?". "Ma matti sarete voi! Cosa volete di più dalla vita? Ti aprono tutto dietro, ti infilano un uomo intero e poi devi andare in giro per la città facendo uahhh uahhhh a gola spiegata..."
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Succede un incidente. La madre sa che è stato coinvolto suo figlio, preoccupata chiede ad un carabiniere: "ma come sta? Come sta?" "bene, bene", risponde un po' stizzito il carabiniere. Dopo poco arriva un'ambulanza. "Ma lo devono portare all'ospedale?" "certo signora!". Poi ne giunge un'altra, poi un'altra, poi un'altra ancora... "Ma perché tutte queste ambulanze?" "Non lo so signora: prenderanno un pezzo per uno!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre cacciatori, seduti a tavola, si vantano delle loro prodezze venatorie d'Africa. "Una volta sono stato caricato da un rinoceronte. L'ho lasciato avvicinare fino a tre metri e poi, pam!, l'ho fatto secco", dice il primo. "Io, invece, mi sono trovato a tu per tu con un elefante", racconta il secondo. "L'ho fatto avvicinare fino a due metri e poi, pam!, l'ho freddato" "Invece, io, mi sono imbattuto in un bufalo imbestialito che mi ha caricato a testa bassa. Sono rimasto calmo e, quand'e' arrivato a un metro, pam!, l'ho liquidato", narra il terzo. Un ometto, seduto a un tavolo vicino, dopo averli ascoltati, si intromette: "Io, invece, senza alcun fucile, mi sono avvicinato a cinquanta centimetri da un leone e gli ho pisciato addosso" "Incredibile! - esclamano i tre cacciatori - e poi com'e' finita?" "Sono arrivati i guardiani dello zoo e mi hanno multato"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
la postina della valgardena (canzone popolare dell'infanzia)
e la postina della Valgardena trova antrace nella busta piena: una a te (sniff sniff) una a me (sniff sniff) e poi il resto vien da sé. E quando smista poi le cartoline c'ha l'antrace sulle sue manine: una a te (sniff sniff) una a me (sniff sniff) e il carbonchio c'hai anche te.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un uomo va a confessarsi e comincia a inveire contro il prete: "Non è possibile che Dio si comporti così crudelmente con me! Prima mi crea e poi mi fa venire una caterva d'acciacchi: ho i reumatismi, la scoliosi, la rinite cronica, le coliche renali, i piedi piatti, il naso storto." Il prete lo ascolta un po' e poi lo interrompe: "Senta, io capisco tutto, ma, mi creda, c'è anche chi sta molto peggio di lei!" "Ecco, appunto, stavo scordando di parlargli di mia moglie che è paralitica."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: