Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza dubbio
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 408 frasi. Pagina 7 di 21: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Primavera del 2000...! Nell'enorme parcheggio per gli operai di una grande fabbrica di Torino spicca, tra le tante utilitarie e vetture sgangherate, una bellissima Ferrari Testa Rossa nuova di zecca. La cosa indispone le alte sfere della direzione del personale che lo riferiscono direttamente al Presidente. Questi ordina che sia fatta luce sull'affronto e che si indaghi sul proprietario della Fuoriserie. I dirigenti scoprono che il proprietario è un modesto operaio della catena di montaggio. Il Presidente incuriosito chiama a rapporto questo suo operaio dicendogli: "Signor Rossi, mi è giunta voce che lei possiede una Ferrari molto costosa, come può permettersela con uno stipendio di 1.600.000 al mese..?"
"Sa, caro Presidente," risponde il Rossi "io vinco sempre le scommesse che faccio..! Per esempio vuol scommettere 5 milioni che lei entro un mese sarà operato di emorroidi?" Il Presidente, sapendo di non avere quel problema, accetta la scommessa. L'operaio sorride, saluta e torna al suo lavoro. Il Presidente, messo in apprensione dalla sicurezza del bifolco, si sottopone, per cautela, a diverse visite mediche. I referti non lasciano dubbi: quella parte del suo corpo è sanissima...! Trascorso il mese, il Presidente richiama nel suo studio l'operaio Rossi che si presenta accompagnato da due altri operai come testimoni. Il Presidente, gongolante e con i referti alla mano, pretende il pagamento della scommessa vinta. Il Rossi, con ostentata indifferenza, compila l'assegno da 5 milioni e nel porgerlo al Presidente dice: "Io ho la massima fiducia nei suoi medici, ma vorrei constatare di persona prima di pagare ed accettare la sconfitta." Il Presidente un po' imbarazzato accetta. Il Rossi si mette un guanto sterile e.... procede all'accertamento in presenza dei due testimoni. Tirandosi su i calzoni il Presidente esclama: "Mio caro Rossi, questa volta le è proprio andata male, ha perso la scommessa più 5 milioni." Al che il Rossi sorridendo risponde:"Lo dice lei Presidente, io ho appena vinto 45 milioni scommettendo 100 mila lire con tutti i 500 operai della catena di montaggio che sarei riuscito a metterle un dito nel....Sedere....!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un tizio si presenta ad una commessa della Standa dicendo: "Vorrei fare un regalo da donare alla mia donna in occasione del suo onomastico... ".
La commessa gli propone: "Le consiglierei questi slippini tipo tanga: sono molto sexy... ".
Ma il tizio fa: "No, no, vorrei un regalo veramente importante".
La commessa insiste: Allora le consiglierei questo completino, reggiseno e slip di pura seta... ". "Ma no, io vorrei fare un regalo veramente importante.
Io volevo comprare la Standa".
La commessa rimane alquanto sconcertata, ma dopo un attimo di incertezza, pensando che il tizio sia un pò giù di testa, prende il telefono e chiama il megadirettore: "C'è un signore che vuole comprare la Standa per fare un regalo alla sua donna".
Il Direttore non ha dubbi: "Sicuramente è matto.
Gli dica che ci vuole una somma astronomica".
La commessa con un gran sorriso si rivolge al tizio e gli dice: "Bene, signore.
Ha detto il Direttore Generale che la vendita si può fare.
Sono 50.000 miliardi".
Il tizio allora estrae il suo cellulare, fa un numero e poi dice: "Cara, allora per il tuo regalo nessun problema, ma mi potresti fare un favore? Nell'armadio dello sgabuzzino ci sono due valigie, una grande e una piccola.
Ti dispiacerebbe portarmi la piccola?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Bill Gates muore e si presenta in Paradiso da San Pietro. L'ex-uomo più ricco del mondo ha un aspetto distrutto (avrebbe voluto vivere ancora cent'anni) e pone le sue rimostranze mettendo in dubbio che fosse arrivata la sua ora. San Pietro gli comunica che in Paradiso è tutto informatizzato: possiedono Pentium XII a 100 terahertz, Windows NTv2, EdenOffice 3000, ecc., per cui farà un controllo. Poco dopo ritorna e gli dice: "Mi spiace, ma è quasi tutto corretto. Voi siete morto, ma vi è stato assegnato il Purgatorio per certe piccole malefatte che avete combinato in Terra (bug o robe simili...), per un anno. Quindi andate pure e ci rivediamo tra 365 giorni.". Bill Gates abbassa la testa rassegnato e scende in Purgatorio. Un anno più tardi torna alle porte del Paradiso, San Pietro controlla sul suo computer e poi dice: "Bill Gates... ah, ecco... Ma ci dev'essere stato un errore. Secondo il computer dovreste rimanere in Purgatorio mille anni, non uno...". Sentendo ciò il povero Bill quasi quasi entra in convulsioni; allora San Pietro, sorridendo malignamente, gli fa: "Pesce d'aprile, Bill! Noi non siamo informatizzati!!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: - "Ma la sera cosa fate?". - e il marito: - "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". - "e la mattina?". - "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare". - e il dottore: - "e il pomeriggio?". - "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". - Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". - Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: - "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!". - Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". - i due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: - "Scusi ho dimenticato di chiederle... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cinque medici (un medico generico, un pediatra, uno psichiatra, un chirurgo e un anatomo-patologo) decidono di andare a caccia di anatre insieme. Ad un certo punto un uccello appare nel cielo e il primo a sollevare il fucile è il medico generico, ma non spara ed esita pensando: "Non sono sicuro che sia un'anatra; è meglio sentire cosa ne pensano gli altri". Nel frattempo pero' l'anatra vola via. Poco dopo compare un altro uccello nel cielo e questa volta il primo a sollevare il fucile è il pediatra. Ma anche lui non spara esitando un po' e chiedendosi: "Non sono sicuro che sia un'anitra e che non abbia un piccolo da sfamare. E' meglio fare prima degli accertamenti". Cosi' l'anitra ha il tempo di fuggire. Poco dopo è lo psichiatra che vede per primo un altro uccello. Non ha dubbi che sia un'anitra, ma si chiede: "So che questa è una vera anitra, ma chi in realtà conosce a fondo le anitre?". E cosi' anche questo fortunato uccello fa in tempo a volar via. Finalmente compare un quarto uccello e stavolta il chirurgo è il primo a vederlo. Alza il fucile fulmineo e spara; quindi si rivolge con non chalance all'anatomo-patologo e gli dice: "Va a vedere se quella che ho preso era un'anitra!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giovane voleva comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiché non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfetto:
romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, così la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perché ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto, più facile da togliere. Il paio che ho scelto io è di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere lì ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiché senza dubbio altre mani verrano in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perché ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacerò il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdi notte. Con amore. P.S. L'ultima moda è di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'avvocato difensore, interrogando il medico legale, chiede: "Lei quindi afferma di aver constatato il decesso della vittima, vero?" "Certo!" conferma il medico. "E... ha verificato che il cuore non battesse?" "No!" "... avrà allora verificato che la vittima non respirasse...?" "No!" ".. gli ha sentito il polso... verificato i riflessi... esaminato le pupille? "Niente di tutto cio'!" conclude il medico. "E... allora, mi dica, in base a cosa lei, caro dottore, può affermare di aver constatato il decesso?" "Semplicemente in base al fatto che il cervello della vittima era in un vaso di vetro sulla mia scrivania!!" "... e ritiene ciò sufficiente per affermare, senza ombra di dubbio, l'avvenuto decesso??" "Certo!... a meno che la vittima non fosse... un avvocato!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche' non è molto tempo che si conoscono e che escono assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi' la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perché ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto, più facile da togliere. Il paio che ho scelto io è di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li' ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche' senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perché ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacero' il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdi' notte. Con amore. P.S. L'ultima moda è di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "e la mattina?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "e il pomeriggio?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due gemelli che stanno per nascere, ovviamente si trovano ancora nel grembo materno, uno dei due ha una faccia molto triste, tanto da suscitare interesse nel fratello, che dopo un po' gli domanda:
- Cosa c'è che non va?, hai una faccia!!
- Be sai, tra un po' nasceremo, e allora....
- Allora cosa?
- Be insomma, noi qui stiamo bene, al caldo,abbiamo da mangiare
non ci manca propio ninente, e nascere mi spaventa, sai magari facciamo parte di una famiglia poverissima.
- Io non mi preocuperei tanto, comunque c'è un metodo per risolvere
il tuo dubbio.
- A si e quale?
- Ci do un'occhiata al mondo fuori, e poi ti dico cosa saremo, al limite
rimaniamo qui.
- Be provaci!!
Dopo un po' di tempo ritorna con un sorriso enorme e dice al fratello
pensieroso:
- Non ci sono problemi, vedrai saremo felici!
- Perché?
- Perché siamo ricchissimi!
- Ma come fai a dirlo, hai solo guardato fuori un momento!
- Be pensa, siamo talmente ricchi che appena ho messo la testa fuori, avevo già la pelliccia attorno al collo.
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti
DUBBI ESISTENZIALI
Trioa fu battuta o batteva?
Dalla è un cantante o un consiglio?
Se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?... Mah?!?
segnalata da ROBYMILLELUCI sabato 11 dicembre 2004
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
I miei dubbi
Ti ho mandato parecchi i miei messaggi, io non ho ricevuto nessuna risposta. Ricordati bene in testa ti ho voluto sempre bene, ti ho rispettato bene come gli altri , ti ho considerato come gli altri.
Non ti capisco il tuo atteggiamento, ti ho gli auguri bi buon ferragosto e ti ho fatto un buon viaggio. Come debbo comportarti con te?
segnalata da Francesca mercoledì 3 agosto 2005
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi
dubbio
L'unica certezza e' che domani avro' nuovi
dubbi.
camillo cuneo - tratto da leggo tutto tranne i libri
segnalata da camillo cuneo domenica 27 novembre 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Nel profondo abisso del dubbio...
Percorrendo la strada che il destino mi ha imposto
mi accorgo della mia depressa solitudine...
mi giro e osservo che chiunque ha il proprio posto
e nei loro sguardi, invidio la beatitudine...
Continuando a soffrire...
sempre più cose mi stanno abbandonando...
e nel lor lento svanire...
le tenebre se ne stanno approfittando...
Nessun significato mi porterà via dal dubbio
e nel profondo abisso della disperazione...
resterò...
fino alla mia tragica sottomissione...
segnalata da Gabriel_Hell mercoledì 8 febbraio 2006
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Dubbio delizioso
Son'io in lei o è lei in me
cosi ben legati da un antico amore
che ci fa tutt'uno?
In lei me stesso cerco
e in me lei specchiandosi
si ritrova.
Lasciamo che indefinitamente
duri il dubbio delizioso
quasi un limìo
che affini il tempo
che ci lega.
segnalata da diamonds giovedì 19 aprile 2007
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
dubbio
Il dubbio da forte instabilità e insicurezza...
il dubbio è entrato dentro me.
E mi trovo qui, divisa tra due ragazzi totalmente diversi tra loro ma ke mi provocano quasi le stesse emozioni...
questo dicerto non è amore ma ci va vicino...
tu strana sensazione balenata dentro di me ,un nome ce l hai???
segnalata da mary sabato 1 dicembre 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo » tristezza
do dubbi sull' amore
sono single da dodici anni ora ho 30 anni , mi sento solo le ragazze mi rifiutano sono vuote di cervello non hanno un anima solo amicizia e basta cosi non va bene perchè io voglio solo sfogarmi con il mondo e basta datemi dei consigli . grazie
segnalata da Andrea giovedì 20 marzo 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
DUBBIO
Ciao,sai se avessimo l'intesa di una volta..... cio' che mi frulla per la testa da ieri sera, te lo avrei chiesto di persona....
Invece non e' cosi'!!!!!!!!
Non lo so che mi succede,so solo che il tuo atteggiamento di ieri di sparire per due giorni mi fa pensare...pensare a quella volta che mi hai detto che andavi non so dove....
Invece poi eri all'estero con lei....
Forse e' questo tuo atteggiamento che me lo fa pensare.....
Una volta , potevi andare in qualsiasi posto, poteva esserci qualsiasi persona con te, che nulla ti fermava per parlarmi o messaggiarmi....
E' questo che mi fa pensare...
So che non devi rendere conto a me....
Ma ti pregherei di essere sempre sincero e non me ntirmi piu' come quella volta , per l'amicizia e la sincerita' che spero ci leghi.....
non lo so non riesco a togliermi questo dubbio dalla testa...
Non capisco perche' almeno non possiamo scriverci se sei con chi mi hai detto...
C'osa c'e' che te lo impedisce????
Non arrabbiarti non voglio tenere nulla dentro solo esprimere cio' che penso cio' provo...
La bugia ci ha allontanato una volta non permetto lo faccia ancora....
Non volevo chissa che cosa.. ma un buon giorno!!!!....o una buona n..o un che stai facendo!!!....
una volta non poteva mai mai mai mancare......
ti voglio voglio bene....
CATTIVERIA - tratto da DAL MIO CUORE
segnalata da cattiveria domenica 19 ottobre 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
DUBBIO
Non dovremmo dare tutto per scontato. Un minimo di sospetto può spronare a scoprire inedite verità.
segnalata da Giuseppe D'Oria venerdì 20 maggio 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
dubbio
quando?....... se non ora!
segnalata da marco falcone sabato 28 gennaio 2012
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: