Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » abbraccio

Cerca abbraccio nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 730 frasi. Pagina 8 di 37: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 36; popolarità: 15; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei essere SOLE così da poterti svegliare ogni mattina con un caldo e dolce abbraccio; vorrei essere VENTO così da poter disperdere le nuvole che adombrano i tuoi occhi;vorrei essere MARE così da poter rapire il tuo sguardo e permettere alla tua mente di cavalcare l'onda dei tuoi sogni più belli;vorrei essere LUNA così da illuminare le tue notti + buie e vegliare sul tuo riposo....ma sono solo una DONNA e tutto ciò che posso regalarti è un AMORE caldo e bruciante come il sole,forte e deciso come il vento, immenso e profondo come il mare, unico come la luna...

Vale!!!

segnalata da valentina sabato 10 luglio 2004

stelline voti: 160; popolarità: 13; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » compleanno

Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose...come il poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale. Ti bacio ed abbraccio forte forte...Auguri!

gloria

segnalata da gloria martedì 20 luglio 2004

stelline voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Malinconia: una lacrima dolcissima nell'immenso oceano dei ricordi....s'immerge negli abissi del sogno e, come una perla appena nata dal bacio della luna al mare, si adagia in una conchiglia di cristallo....rivolge il suo ultimo sguardo al cielo...e poi, delicatamente, chiude gli occhi...e s'addormenta serena nel materno e solenne abbraccio dell'Eternità....

...una lacrima volata via

segnalata da Sinfonia d'Autunno venerdì 23 luglio 2004

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Grazie

Sogno l'estate trapunte di stelle,non un abbraccio silenzioso,ma uno sguardo furtivo,un sogno così vero ma così poco reale...E poi una vita in parte consumata,e una nuova che si prospetta profumata di fiori,dolce come miele d'eucalipto,colorata come le sfumature del firmamento all'aurora:bella. Bella dal mattino alla sera,bello ogni momento,così piacevole...Non più lacrime o dolore,ma chiari rossori di guance e perlati brillii: uno sguardo profondo,un bacio tenerissimo, e poi con Te, finchè dura l'eterno.Grazie Real Love.

PoisonIvy

segnalata da PoisonIvy martedì 19 ottobre 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

la cosa + bella

un sentimento profondo che parte dal cuore, caldo come il nostro ultimo abbraccio, dolce come il viso di un bambino, misterioso e infinito come la stessa vita...la poesia magica come un tramonto d'estate, spontanea come l'amore, e la cosa più bella che esista...

segnalata da Martina giovedì 18 novembre 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

vita

cercare un dolce rifugio in questa vita cosi fugace ,cosi razionale ...in questa vita dove si corre in fretta,molto in fretta...eccolo il rifugio !due occhi ,un tenero abbraccio ...ma in me scendono come apostrofi per tutto ciò che ho troncato senza mettere punto troppo pieno di interrogativi.

ladyambra

segnalata da alina nome d'arte ladyambra martedì 1 febbraio 2005

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...Ti sto guardando, amore mio...mi perdo nel tuo sguardo dolce e smarrito...vorrei volare fino al tuo cuore e strappare via tutte le spine che t'impediscono di sorridere...vorrei cancellare dalla tua vita ogni dolore, ogni lacrima triste, ogni speranza distrutta, ogni sorriso mai nato...vorrei prenderti per mano e farti volare in alto fino alle stelle più preziose e brillanti...stelle di cristallo sulle quali sdraiarsi a contemplare la più bella tra tutte le aurore: l'alba del mattino dell'Eternità nella quale ci sveglieremo, ancora insieme....innamorati e sereni nell'unico infinito abbraccio che MAI vedrà il malinconico volto dell'oblio...

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento giovedì 10 febbraio 2005

stelline voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Vorrei.......

Vorrei essere SOLE così da poterti svegliare ogni mattina con un caldo e dolce abbraccio; vorrei essere VENTO così da poter disperdere le nuvole che adombrano i tuoi occhi;vorrei essere MARE così da poter rapire il tuo sguardo e permettere alla tua mente di cavalcare l'onda dei tuoi sogni più belli;vorrei essere LUNA così da illuminare le tue notti + buie e vegliare sul tuo riposo....ma sono solo una DONNA e tutto ciò che posso regalarti è un AMORE caldo e bruciante come il sole,forte e deciso come il vento, immenso e profondo come il mare, unico come la luna...grazie di esistere!

AMORE

segnalata da Luca sabato 19 febbraio 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il sole mi scalda come il tuo amore..la neve cade soffice come i tuoi abbracci..la pioggerella con la sua soave melodia mi ricorda la tua voce..il temporale con la sua impetuosità mi ricorda la tua passione..e le stelle la notte brillano come i tuoi occhi!ma lo vedi..qualunque tempo faccia penso sempre a te!!Tvumdb..dolce notte amore mio!

segnalata da Ambra domenica 6 marzo 2005

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Modi di dire

fantasmi

se li guardi bene quei fantasmi hanno il tuo volto di quando non credi che l'amore non si misura in abbracci dati e ricevuti...ma è fatto anche di silenzi da ascoltare.

traduzione:
italiano

alinasolare

segnalata da alinasolare mercoledì 20 aprile 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei essere

Vorrei esser vento, per giocare coi tuoi capelli... Vorrei esser acqua, per restare un attimo in più sulle tue labbra... Vorrei esser terra, per raccogliere il tuo passo... Vorrei esser notte, per avvolgerti in un caldo abbraccio... Vorrei esser luce, quella che fà splendere i tuoi occhi... Vorrei esser cuscino, per cullare il tuo dolce sonno.

ILPRINCIPE

segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » desiderio

... Ci saranno momenti di confusione e momenti di desiderio, e altri in cui la mia solitudine verrà alleviata solo dalle lacrime che, come uccellini bagnati, cadranno ad ammorbidire le mie labbra aride. Ma ci sarà consolazione e ci sarà bellezza, come l'amore di qualche fanciulla morta. Ci saranno risate soffocate e la quieta attesa della notte e una tenue paura dell'abbraccio avvolgente e derisorio della morte. E la notte verrà, e con essa i dolci oli delle mie marine, versati su di me da chi ho abbandonato per inseguire i sogni della mia gioventù. ...

John Fante - tratto da Chiedi alla polvere

segnalata da Alberto lunedì 22 agosto 2005

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

.....vorrei essere notte per avvolgerti in un caldo abbraccio,,,,vorrei essere luce quella che fa splendere i tuoi occhi,,,,vorrei essere cuscino per cullare il tuo sonno,,,,,vorrei essere neve sul tuo corpo,,,per poi evaporare e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso,,,,

segnalata da teresa martedì 13 settembre 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Guardo il fuoco e immagino il calore del tuo abbraccio, leggo un libro e immagino le tue dolci parole sussurate al mio orecchio, guardo il mio letto vuoto e ti immagino accanto a me, poi guardo il mio cuore e penso a come sarebbe freddo e vuoto senza di te!!!

segnalata da teresa mercoledì 21 settembre 2005

stelline voti: 113; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » Natale

Buon natale per ogni cosa che vorrai trovare sotto l'albero, per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore... auguri!!!

Nausica

segnalata da Nausica domenica 18 dicembre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

CAPIRAI...

chissà se1 giorno pure tu riuscirai ad amare....così capirai l'effetto ke fa guardare 1 persona e nn vedere nient'altro, capirai quel nodo ke si forma in gola e ti impedisce di parlare, capirai il dolce calore di una carezza, capirai il valore degli okki a ke parlano in silenzio, capirai l'immortale bellezza di un bacio dato col cuore capirai l'eterna importanza dei sogni, capirai l'emozione di un abbraccio, capirai ke la vita è inica, preziosa, speciale, capirai ke al mondo nn c'è forza + potente...e allora forse capirai ke ti ho amato e il male ke mi ha fatto...

laura***

segnalata da lallina giovedì 29 dicembre 2005

stelline voti: 93; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » capodanno

ATTENZIONE!!!E' in arrivo un forte uragano che rimarrà nella storia! Forti scariche di abbracci, ondate piene d'affetto e una pioggia infinita di auguri e di baci...Lasciati colpire!Buon 2006!

segnalata da Lela martedì 3 gennaio 2006

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

il sogno.....

Ho sognato una cascata...ti ho sognato davanti a questa cascata....io e te; l'acqua non era torbida, ma limpida e trasparente...come sei tu mio dolce AMORE; la forza di questa cascata non incuteva paura...ma l'acqua cadeva con una straordinaria delicatezza. Ho un ricordo vago della tua immagine..che quasi appariva angelica....c'era un insieme di suoni e di colori...i tuoi occhi.....la tua voce,.....che con l'acqua creava una melodia...e l'ascoltavo ad occhi chiusi mentre mi perdevo in un nostro abbraccio e in un nostro sussurro...mentre facevamo l'amore....sembrava di stare in cielo...avrei voluto viverlo all'infinito quel sogno, perche' lo stavo vivendo con te!

AMORE

segnalata da Luca lunedì 30 gennaio 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Il tuo oro

Se della tua vita non comprendi il valore, non affidarla nelle mani di chi sicuramente la deprezzerà ancor di più. Ascolta, nessuno mai vedrà di te l’oro che hai nel cuore, di quella ricchezza ha occhio solo l’uomo che la possiede. Non creder a chi ti allarga le braccia, nessuno potrà abbracciarti con lo stesso calore di un tuo abbraccio. Amati e chi ti osserva ti vedrà con lo stesso occhio.

Cleonice Parisi

segnalata da Cleonice Parisi lunedì 20 marzo 2006

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

mi manca o forse no..a dir la verità forse nn è lui che m manca, ma qll k ero diventata io...forse è la felicità che avevo,la voglia di uscire, divertirmi..fregarsene dei problemi e di qll k dice la gente xkè kmq sapevo che c'era lui..il suo tenero abbraccio..ora invece m sento fragile, una parola detta in malomodo m ferisce cm una lama affilata..mi sento qll k nn centra nulla cn gli altri..mi sento sola, inutile..

segnalata da tata89 lunedì 3 luglio 2006


1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 37

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

95 ms 03:18 22 112024 fbotz1