Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 8 di 50: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pazzi: Due pazzi fanno il bagno in una piscina senza acqua. Il direttore osserva una pazzo che non vuole tuffarsi e pensando che fosse guarito gli chiede:: Perché non ti tuffi?: e che' sono matto io.................................sai come e fredda e bagnata l'acqua adesso!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore entra in un ristorante e ordina un bottiglia di acqua gassata e passano ore e ore e ancora non gliela portano. Infine il signore urla a voce alta dove fosse finita la sua acqua e il cameriere risponde: "un attimo la stiamo gasando!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amici uno spagnolo, francese e italiano parlano di quello che si sarebbero portati nel deserto. Lo spagnolo: Io nel deserto mi sarei portato una bottiglia d'acqua. Il francese: Io mi sarei portato due bottiglie d'acqua cosi sarei più sicuro di sopravvivere. L'italiano: Io nel deserto mi sarei portato lo sportello di una macchina, cosi quando avro' caldo abbassero' il finestrino.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo può portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa. Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua. Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua". Dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo è a piedi nudi, ributtalo dentro". La stessa scena si ripete varie volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia. Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci è andata male, vorremmo essere riassunti". "Certo, ma come mai avete fallito?". "Il fatto è che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe". Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dopo una giornata passata con un fortissimo mal di pancia, Aldo si reca dal dottore. Il dottore lo visita accuratamente, poi: "Guardi, secondo me lei non ha niente... solo lo stress. Vada a casa, si metta una borsa dell'acqua calda sulla pancia e stia ben coperto tutta la notte. Domani ritorni che ricontrolliamo." "Ok dottore, solo che non ho una borsa dell'acqua calda." "Ce l'ha un gatto?" "Si sì ce l'ho" "Bene! Allora metta il gatto sulla pancia!" L'indomani Aldo torna dal medico e, quando si toglie la camicia, il dottore vede una serie impressionante di graffi, alcuni dei quali anche profondi. "Ma lei, ha un gatto o una tigre? Ha avuto problemi quando se l'e' messo sulla pancia per caso?" "No dottore... non quando l'ho messo sulla pancia... quando ho cercato di riempirlo d'acqua calda!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
I computers intelligenti
Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". L'amico gli dice: "Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10.000 lire"
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i soldi e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i soldi e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il rimorso per l'amore si rispecchia in un oceano di dolori, pensando a te quest'oceano si restringe ad un bicchier d'acqua!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
oceano: la massa d'acqua che occupa circa i due terzi del mondo destinato all'uomo, il quale peraltro non ha branchie
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Come il fiore ha bisogno dell'acqua per vivere e la Luna ha bisogno del Sole per splendere, io ho bisogno di te per vivere
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La miglior cura per qualunque cosa è l'acqua salata: sudore, lacrime e mare. (Karen Blixen)
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mai mi sono specchiato in acque più limpide dei tuoi occhi nè mai ho guardato tramonti che meritino la tua bellezza
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Cosa fanno due carabinieri su una barca in mezzo al mare che sta affondando? Fanno un buco per far uscire l'acqua!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Dei tuoi occhi nel lago profondo il mio povero cuore s'annega, e lo sciolgo in quell'acqua d'amore e di follia, il tuo ricordo è malinconia..
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » soldi » ricchezza
La ricchezza assomiglia all'acqua di mare: quanta più se ne beve, quanto più si ha sete
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
La tua carezza è come un'onda di acqua pulita che lava via dalle mie labbra tutto il male, facendo sì che le nostre anime possano volare unite verso l'infinito!
voti: 47; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » Gesù
Gazzetta di Gerusalemme: Capellone incita la folla a camminare sull'acqua. 10.000 morti. Catturato e crocefisso.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Il vero militante della Lega ogni sera, finito di far politica, sta sotto la doccia cinque minuti, e una sera alla settimana apre anche l’acqua
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi hanno regalato un paio di sci d'acqua, solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Hotel Ritzz un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell' acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: -saltate- e subito i pesci saltano, urla: -sputate-, i pesci si mettono in verticale e sputano in aria, -andate a ritroso- e i pesci nuotano all' indietro. Il carabiniere gli si avvicina: -senta ma lo possono fare tutti sto gioco?- -certo, la mente umana 1000 volte superiore a quella dei pesci... guardi provi lei-. Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: -... Glu Glu Glu...-
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Si come il ferro s'arrugginisce sanza esercizio, e l'acqua si putrefà o nel freddo s'addiaccia, così lo 'ngegno sanza esercizio si guasta
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: