Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa

Cerca colpa nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 803 frasi. Pagina 8 di 41: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Tra coniugi.lui: "Sai che Marta e Franco divorziano?" Lei: "E' incredibile, lui lamava tanto...!Ma di chi è la colpa?" Lui: "Di Franco!Pensa che un pomeriggio è rientrato un'ora prima senza avvisare!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La carica del 101enne Golf, a 101 anni va in buca con un colpo solo. L'autore dell'impresa è lo statunitense Harold Stilson. Ma il gesto acquisisce ancora più clamore di fronte alla carta d'identità del giocatore che segna 101 anni. Un tiro da 108 metri che ha fatto subito centro.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ero la tua principessa, il tuo angelo... Ora mi hai persa per colpa del tuo orgoglio e della tua mania di arrabiarti con me quando avevi la luna storta.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Lei: "E hai il coraggio di giurare su Dio? Ma se sei ateo!"; lui: "È colpa mia se siamo soli nell'Universo?".

Woody Allen

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pastore che bada al suo gregge, vede un'aquila volteggiare nel cielo. Afferra il fucile, spara, fa centro e quindi va a raccogliere il povero rapace. A questo punto, un turista, il quale ha assistito a tutta la scena, commenta: "amico mio, non valeva la pena di ammazzarla: cadendo da quell'altezza sarebbe morta sicuramente sul colpo!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Entro alle poste, non ci sono clienti, la sala è deserta, mi avvicino all'impiegato do il buongiorno, e lui senza alzare la testa: - Si metta in fila! Mi volto e non vedo nessuno: - Ma... - Ho detto si metta in fila! Al che gli tiro una sonora manata sulla testa: - Come si permette di picchiarmi!? - Non darà la colpa a me, con tutte queste persone dietro!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'auto non parte e il proprietario, dando la colpa alla batteria scarica, chiama un meccanico il quale, dopo alcuni controlli dice: "Ho paura che il problema sia più serio di quello che si poteva pensare... Credo proprio che la sua batteria abbia bisogno di una automobile nuova!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Quanto impiega un carabiniere a suicidarsi sparandosi un colpo di rivoltella alla tempia? 3 ore: il tempo impiegato alla pallottola, rimbalzando, per arrivare al cervello!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Titolo di giornale: Le direzioni dei cimiteri delle grandi città hanno aumentato i prezzi dei posti di sepoltura. Ne hanno dato la colpa al costo della... vita.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Come mai, Pierino, arrivi a scuola sempre in ritardo?" "È colpa del cartello stradale, signor maestro". "Eh! Cosa dici?" "Sì, c'è scritto: "Attenzione, scuola! Rallentare!" e io obbedisco".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un fuggiasco scappa dentro ad un capannone, allora il maresciallo ordina ai propri carabinieri: - Bloccate tutte le uscite! Poco dopo un carabiniere gli si avvicina dicendogli: - E' colpa vostra se è scappato! Il maresciallo incavolato nero gli dice: - Perché? E il carabiniere gli risponde: - Lei aveva ordinato di bloccare tutte le uscite ma il fuggiasco e scappato dall'entrata!

stelline voti: 114; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una contadina dice al marito: "Caro, siccome domani è il nostro 30° anniversario di matrimonio, perché non uccidiamo il maiale?" "e lui che colpa ne ha?"-borbotta il marito

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

La maestra ha spiegato la rima baciata facendo qualche esempio: "Amo il mio cane/ quando mangia il pane".
Chiede agli alunni se hanno capito e a dimostrazione ne chiede degli esempi.
Tutti fanno degli esempi giusti, finchè non giunge il momento di Pierino che declama: "Sono andato a pescare i salmoni/ e mi sono bagnato le ginocchia".
La maestra è un pò perplessa e chiede spiegazioni: "Ma, Pierino, ginocchia non fa rima con salmoni".
E Pierino: "E che colpa ne ho io, se l'acqua era bassa..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Vorrei proprio avere un fratellino.." - Dice Pierino ad un amico. - "Non riesco più a dare la colpa di tutto al cane..!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un appartamento un gruppo molto rumoroso di amici sta giocando a carte e cantando.L'inquilino dell'appartamento accanto, non potendo dormire per colpa di tutto quel rumore, batte una scarpa sulla parete.Dopo un minuto sente suonare alla porta e uno dei giocatori, che finora aveva cantato, gli dice: "Ma guarda che gente!Vi sembra questa l'ora di mettersi ad attaccare quadri!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo chiama preoccupatissimo il medico di famiglia: - Dottore... mi aiuti! Mio fratello si voleva suicidare, essendo indeciso tra spararsi un colpo alla tempia o prendere delle pastiglie di barbiturici, per sbaglio, ha inghiottito le pallottole! - Accidenti, stia calmo! Arrivo subito... ma nel frattempo non lo agiti e non lo punti contro nessuno!

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » altre conoscenze

E' così bello incrociare il tuo sguardo anche se per poco.. è così bello pensarti, ma è così brutto sapere che non ti avrò mai.. ora credo nel colpo di fulmine!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quando ero più giovane facevo analisi di gruppo perché non mi potevo permettere quella privata. Ero il capitano della squadra di softball dei paranoidi latenti. La Domenica mattina di solito giocavamo noi nevrotici, divoratori di unghie contro incontinenti notturni. Se non avete mai visto dei nevrotici giocare a softball è abbastanza divertente. Io di solito fregavo la seconda base, poi mi sentivo in colpa e tornavo indietro. (Woody Allen).

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In qualsiasi calcolo, ogni errore che potrà intrufolarsi lo fara'. Ogni errore di calcolo sarà nella direzione del massimo danno. Se più di una persona è responsabile di un errore di calcolo, nessuno ne avrà colpa.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un villeggiante sta discutendo del più e del meno con un montanaro e a un certo punto il discorso cade sulla prostituzione. "Per me la colpa è della Merlin che ha fatto chiudere tutti i casini" dice il villeggiante e il montanaro con un gran sospiro: "Il peggio è che a me ha fatto chiudere anche il recinto delle pecore!"


1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 41

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 17:11 24 112024 fbotz1