Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 985 frasi. Pagina 8 di 50: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quanto fa 8 per 3? - Martedì! - Forza, quanto fa 8 per 3? Avanti! - Fa 19! - Scemo! Dunque stai attento, quanto fa 8 per 3? Forza! - Fa 24. - Finalmente! E dimmi, come hai fatto? - Semplice, ho diviso martedì per 19...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pescatore e un cacciatore parlano e il pescatore esagera un po' dicendo di aver preso 50 anguille lunghe 5 metri l'una. Allora il cacciatore dice: "Ieri ho uccisa una lepre in riserva, poi arrivato il guardiacaccia e ho dovuto ammazzare anche lui, poi sono arrivati 20 carabinieri e 50 poliziotti e li ho ammazzati tutti, poi sono arrivati 200 uomini dell'esercito..." L'altro lo interrompe e dice: "Adesso pero' stai esagerando, non ci credo piu'!" e il cacciatore: "Guarda che se tu non togli qualche anguilla faccio una strage!"
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
So quanto stai soffrendo in questo momento.. sappi che c'è un'amico che ti aspetta per consolarti.. la vita continua.. a presto! TVB
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma dice a Pierino: Dai pierino butta quella sigaretta che stai fumando, sei ancora troppo giovane! Ma dai mamma, ma se io ho avuto la mia prima donna che non avevo ancora compiuto sei anni! Non dire sciocchezze, Pierino. Che piacere hai potuto provarci a quell'età lì? Beh, se devo essere sincero non me lo ricordo... Quella notte lì ero ubriaco fradicio!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna incredibilmente grassa si reca dal medico a chiedere aiuto: - Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire? Ed il medico: - Non si preoccupi, signora. Deve mangiare dal sedere, e vedrà che riacquisterà una linea perfetta! Dopo qualche tempo, la donna incontra un'amica che le dice: - Ciao cara, ma come sei dimagrita, come stai bene. E poi questo tuo ancheggiare vistosamente... e la donna: - Non sto ancheggiando, sto solo masticando un chewing gum...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due amici carabinieri si incontrano dopo un bel pezzo ed uno saluta festosamente: - "Oeh! Ciro! Quanto tempo che non ci si vede... saranno quattro-cinque anni! Ma dove sei stato, cosa hai fatto?" - "Eh, Gennaro...Sapessi." - dice Ciro con aria un po' sommessa - "Sono stato in coma..." - "Fortunato tu! Sempre in giro stai!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l'amore. Suona il telefono e la donna risponde: "Si,...si,...va bene,...va bene". Chi era chiede preoccupato l'uomo. Era mio marito, ma stai tranquillo è al bar che sta facendo una partita a biliardo con te e tornerà più tardi...!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mamma alla figlia: - Cosa stai
facendo? - Mi sto lavando i capelli. - Ma per lavarti i capelli devi prima
bagnarli!!!! - No, qui sullo shampoo c'è scritto "per capelli secchi"!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Due informatici si incontrano,allora uno dice: "Salve,come stai?" E l' altro: "Male:ho mail di testa!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora sale in un pullman con i suoi cinque figli e riesce a farne sedere quattro, allora si rivolge al bambino rimasto in piedi e gli dice "Vai da quel signore seduto là in fondo e digli di chiudere le gambe così ci stai anche tu". Il bambino va, ritorna e con un'aria perplessa dice alla mamma " Ha detto quel signore che se avessi chiuso tu le gambe ci sarebbe posto per tutti!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al Manicomio, un matto chiede a un altro: "Cosa stai facendo..?" - "Ma come..Non vedi..? Scrivo una lettera." - "a chi..?" - "a me stesso..!" "a Si..? e cosa ti dici.?" - "E' proprio vero che ti manca qualche rotella...! Mi spieghi come faccio a saperlo, se non l'ho ancora ricevuta..?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C é una persona che abita al centesimo piano. Questo si affaccia alla finestra e vede un puntino nero e lui non capisce che cosa e'. Allora scende al ottantesimo piano e vede questo puntino più grande. Allora scende al sensantesimo piano e lo vede sempre più grande allora scende, scende e arriva al piano terra. Esce fuori e gli dice: ciao come stai? E quello dice: ma chi sei? E quell altro dice ma se tiho visto crescere!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino si strappa i pantaloni salendo su di un' albero. La madre lo fa salire in camera sua mentre glieli rammenda. Dopo un po' la signora sente dei rumori venire dalla cantina e grida: -Stai facendo lo scemo senza pantaloni addosso? -No- risponde una voce cavernosa- Sto solo leggendo il contatore del gas!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici stanno arrampicando, uno dietro l'altro, in cordata. La parete è piuttosto difficile. Ad un certo punto il primo sente un urlo, si volta e si accorge che il suo compagno non c'è piu'. Allora urla: - Silvio, Silvio, ommiddio, dove sei? - - Sono precipitato! - Sente rispondere. - Come stai Silvio, ti sei fatto male?- - Non lo so, non sono ancora arrivato!-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Barzelletta bergamasca: Un tizio sta visitando Bergamo Alta e, trovandosi in Piazza Vecchia, si mette a bere dalla fontana: un signore della zona lo vede e gli fa: - Teeeee, mochela de bif chel'acqua le che l'e' 'nvelenada!! Teeee, to dit de biela mia!! La fa schefe!! La e so del bremp!! Il tizio alza lo sguardo e, allibito, dice: - Ao', guaglio', ma che stai addi'?? Il bergamasco riflette per un attimo e poi sorridente dice: - biela biela che L'E' buna!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un pullman molto affollato una signora sale con al seguito 8 bambini e due neonati in braccio.Dopo vari tentativi riesce a farli sedere tutti tranne uno e gli dice: "Vai da quel signore e chiedigli se può stringere un po' le gambe così ci stai anche tu'!" Il bambino và e dopo una breve discussione torna e dice: "Quel signore ha detto che se le stringevi un po' di più te' le gambe ora ci stavamo tutti"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mosche
Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano uno schiacciamosche.
Allora chiede: "Cosa stai facendo?"
Marito: "Ammazzo le mosche!"
Moglie: "Come procede?"
Marito: "Ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!"
La moglie un pò stranita dall'affermazione: "Come fai a sapere di che sesso erano?"
Marito: "3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!"
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma porta per mano Pierino nella spiaggia di nudisti. Ad un certo punto incrociano un uomo che ha un ammennicolo che gli arriva quasi alle ginocchia. Pierino stupito fa alla mamma: - Mamma, guarda quel signore... deve essere malato! - Ma che stai a dire?!? Magari ce l'avesse tuo padre tutta quella salute!
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Durante una partita di calcio un giocatore si ferma e comincia a vomitare. Così gli si avvicina l'arbitro e gli fa: - Ma cosa stai facendo? E il giocatore: - Rimetto da fondo campo!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Femminismo..?: "Stai a sentire, Lino: quando vorro' la tua opinione, te lo diro'..! e ti diro' anche quale dovrà essere..!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: