Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 8 di 50: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in un negozio di animali e chiede di comprarne uno: "Vorrei un animale di compagnia, intelligente, simpatico, pulito". Il padrone consiglia il solito gatto, poi un cane, ma il signore non si dimostra entusiasta. Allora il padrone chiede: "Non avete pregiudizi?". "No di certo!" risponde il signore. "Allora vi consiglio questo formichiere". Attimi di perplessita', ma alla fine il signore accetta e mentre sta per uscire dal negozio col suo formichiere il negoziante gli dice in tono confidenziale: "Se lo tratta bene, le farà dei pompini eccezionali!". Alcuni giorni dopo la moglie del signore che ha comperato il formichiere sente dei rumori provenire dalla cucina in piena notte. Si alza, si affaccia alla cucina e vede il marito con accanto il formichiere e un libro di cucina aperto sulla tavola. La donna gli chiede irritata: "Ma che fai in cucina con il formichiere?". E il marito: "Stai calma, perché se riesco ad insegnare al formichiere a fare da mangiare, tu puoi fare le valigie!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici percorrono in macchina di notte le strade del centro della citta'. Il guidatore vede il semaforo rosso e accelera di colpo e passa il semaforo a 140 km/h. L'amico al fianco lo guarda atterrito e dice "ma sei pazzo vuoi morire??" e l'altro "non ti preoccupare mio fratello lo fa sempre" cosi proseguono ma quando l'amico lo vede rifare la stessa cosa al semaforo successivo si allarma e contrariato e spaventato dice "ma allora mi vuoi del male mi fai venire un infarto se c'è il rosso perché aumenti la velocità invece di fermarti?" e l altro con tono deciso "t'ho detto che mio fratello lo fa sempre stai tranquillo" ad un tratto scatta il verde e il guidatore inchioda!a questo punto l'amico stupito lo guarda "ma allora sei scemo adesso è verde e tu che fai? Ti fermi! Ma vai muoviti perché ti sei fermato?" "eh e se passa mio fratello?"
voti: 17; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » successo
Se A è uguale al successo, allora la formula è A uguale a X più Y più Z, dove X è il lavoro, Y il gioco, Z il tenere la bocca chiusa
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato: "Qual'e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?". "Ha le stringhe?". "Si!". "Allora sono le scarpe!". "Bravo!". Questi poi parla con il suo compagno: "Guarda, mi ha chiesto questo e questo". Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione: "Qual'e' quella cosa con la coda che fa miao?". "Ha le stringhe?". "No!". "Allora è un mocassino!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore... se mi tocco qui mi fa male... - e allora che cavolo ti tocchi a fare??
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se amare vuol dire vivere, allora io non morirò mai perché ti amerò per sempre... grazie di esistere amore mio.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se amare vuol dire volerti sempre accanto, se amare vuol dire non dormire la notte, se amare vuol dire pensarti ogni momento, allora io ti amo!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite! La moglie allora risponde: - Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa? - Buona idea! - fa il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: - Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba... - Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio. - Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno Pierino entra nella doccia e vede sua sorella nuda. Allora chiede: "Sorellina, che hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Brigitte Bardot!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno, dove c'è sua mamma tutta nuda. "Mammina, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Marilyn Monroe!" Contento, esce dal bagno ed entra nella camera da letto, dove c'è sdraiata sua cugina tutta nuda! "Cuginetta, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Rita Haywort!" a quel punto allora gli sorge un dubbio; esce di corsa dalla stanza e si rinchiude nello sgabuzzino. Poi si toglie i pantaloni e le mutande, si guarda bene, ed esclama: "kojak!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici americani si incontrano. Uno fa all'altro: "Per chi voterai alle prossime elezioni? Per i Democratici o per i Repubblicani?". "Votero' per i Democratici. Mio bisnonno era democratico, mio nonno era democratico, mio padre era democratico e cosi' anche io sono democratico!". "Ma che discorsi sono questi?! E se tuo bisnonno fosse stato un farabutto, tuo nonno un farabutto, tuo padre un farabutto, allora tu cosa saresti?". L'altro ci pensa un attimo, colpito dal ragionamento dell'amico. Poi ammette: "Beh, credo che allora sarei repubblicano!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I bambini disprezzano i loro genitori fino quando non raggiungono i 40 anni, allora improvvisamente diventano come loro - preservando quindi il sistema.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sai che mi moglie è gia al terzo mese di gravidanza?-allora è quasi ora; calcolando che la mia in nove mesi ha fatto tre gemelli...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due naufragi Beppe e Paolo si ritrovano su un'isola deserta, camminando camminando trovano una lampada, la raccolgono, la strofinano e da essa esce un genio che li ringrazia dicendo che era più di 2000 anni che era rinchiusi e che per ringraziarli potevano esprimere 2 desideri che si sarebbero avverati dopo 3 giorni, allora i due amici decidono di esprimere un desiderio a testa...dopo una settimana si incontrano e Beppe chiede a Paolo se aveva esperesso o meno il desiderio e cosa avesse chiesto, con grande rammarico Marco risponde a Paolo che questo genio non aveva capito niente, perché lui aveva espresso il desiderio di riceve un miliardo e il genio gli aveva regalato un biliardo..Paolo nota che sulla spalla di Beppe c'è un omino che si agita continuamente, allora incuriosito chiede a Beppe quale desiderio avesse espresso e Beppe risponde secondo te io volevo un pazzo di 32 cm?
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altre conoscenze
Se vivere significa stare zitti e seduti... allora alzati, grida e muori...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Nello stupendo maggio, quando esplodevano tutte le gemme, proprio allora nel mio cuore è spuntato l'amore
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padrone di un ristorante al cliente: "allora come avete trovato il filetto?" "per puro caso sotto una dellle patatine"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » libri
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perché allora soltanto posso dirli miei
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se non ricordi che amare ti ha fatto commettere follie... allora non hai mai amato!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando le stelle si potranno contare, quando la Luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò dimenticare
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un italiano, un americano ed un francese devono scontare la loro pena di morte. Entra per primo l'italiano. Gli chiedono: 'cosa preferisci, essere impiccato, fucilato o salire sulla sedia elettrica?" "allora... fucilato causa sangue, impiccato fa male, allora voglio salire sulla sedia elettrica." sale sulla sedia elettrica, tutti i preparativi... manca la corrente. Liberano l'italiano. Quando l'italiano esce dice al francese: "manca la corrente!". Il francese entra, gli viene posta la stessa domanda e lui risponde: "fucilato causa sangue, impiccato fa male... sedia elettrica!" ed anche lui viene liberato. Quando esce dice all'americano che non c'è la corrente. L'americano entra, gli fanno la stessa domanda e lui risponde: "fucilato causa sangue, la corrente non l'avete... impiccato!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: