Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fondato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 876 frasi. Pagina 8 di 44: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Negli Stati Uniti, un assassino è stato condannato a morte. Mentre il boia lo sta legando con le cinghie alla sedia elettrica, il criminale gli fa, spalancando la bocca: -E' il molare, là in fondo!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ad una grande festa un invitato si avvicina ad un uomo senza sapere che è il padrone di casa e gli fa:
- Lei non trova che questa festa sia noiosissima? Poi gli invitati... sono tutti brutti... guardi per esempio quella signora seduta là in fondo!
- Quella è mia moglie!!
- Eh ehm... ma non quella... quella accanto!
- Quella è mia sorella!!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Bill Gates va da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill è soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perché ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto...". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perché hai fondato una compagnia che si chiama Micro-soft...".
voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Il potere è di due specie. Un tipo si fonda sulla paura della punizione e l'altro sulle arti dell'amore. Il potere basato sull'amore è mille volte più efficace e permanente che quello derivato dalla paura della punizione.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Nell'eterna ricerca del 'sempre di più' ho capito che dalle cime dei monti si vedono piccole cose, dal fondo grandi cose. Sono tornato a valle e c'eri Tu
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora sale in un pullman con i suoi cinque figli e riesce a farne sedere quattro, allora si rivolge al bambino rimasto in piedi e gli dice "Vai da quel signore seduto là in fondo e digli di chiudere le gambe così ci stai anche tu". Il bambino va, ritorna e con un'aria perplessa dice alla mamma " Ha detto quel signore che se avessi chiuso tu le gambe ci sarebbe posto per tutti!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A scuola, lezione di educazione sessuale.Il professore sta dicendo: "Indagini statistiche hanno accertato che l'abuso di rapporti sessuali causa la sordita'." Dal fondo un'allieva: "Come ha detto, professore?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio al ristorante: con la minestra fa rumori indicibili, mastica rumorosamente la bistecca, si asciuga la bocca sulla manica, si fa gargarismi col vino, termina il pasto con un fenomenale rutto e urla al cameriere che è dall'altro lato della sala: "Ue, ragazzo, dov'e' il cessoooo??" Il cameriere gelido: "In fondo a destra c'è una porta con scritto 'signori'... ma non ci faccia caso"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
A volte si crede di aver trovato l'amore, ma poi non è così! Allora si soffre, si piange, ma in fondo si spera! Perdonamiiii!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Durante il funerale di un famoso cardiologo, in fondo alla chiesa c'è un signore che ride. Un parente del defunto gli si avvicina e gli chiede come mai abbia un tale atteggiamento durante una funzione di quel genere e l'altro risponde: "Vede quella bellissima composizione di fiori laggiu'?" e il parente "Si, l'abbiamo fatta a forma di cuore per via della professione del defunto zio!" "Appunto, mi sto immaginando il mio funerale, vede io faccio il ginecologo!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Ad ogni sistema autocratico fondato sulla violenza fa sempre seguito la decadenza, perché la violenza attrae inevitabilmente. Il tempo ha dimostrato che a dei tiranni illustri succedono sempre dei mascalzoni.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore... ho un problema... vado matto per i supplì... saro' pazzo? - Beh, non vedo cosa c'è di male. In fondo anche a me piacciono... - Allora venga a casa mia... ce N'ho una stanza piena!
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Per avere emozioni indescrivibili c'è chi è andato sulla Luna, chi in fondo al mare, chi in cima ad una montagna; a me è bastato conoscerti. Grazie di esistere
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Durante una partita di calcio un giocatore si ferma e comincia a vomitare. Così gli si avvicina l'arbitro e gli fa: - Ma cosa stai facendo? E il giocatore: - Rimetto da fondo campo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Ora di religione. -e ricordatevi-dice il prete-che un'ora di piacere non vale una vita di ripensamenti!- Dal fondo dell'aula: -Padre, scusi, come si fa a farlo durare un'ora?-
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se è vero che esiste qualcosa di più perfetto al di là della vita allora prego Dio che mi faccia morire perché non ho mai visto tanta luce in fondo al mio cuore
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei guardare fino in fondo ai tuoi occhi ma non ho il coraggio. Non ho il coraggio di riabbracciarti ma solo di dirti TI VOGLIO BENE!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio rientra a casa completamente ubriaco alle tre del mattino. Entra in camera da letto e si corica accanto alla moglie. Poi conta i piedi in fondo al letto: "1, 2, 3, 4... 5, 6!, Ma c'è qualcun altro nel mio letto..."! Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino: "1, 2, 3, 4! No, è tutto ok, siamo solo in due".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna un vestito di seta e un posto nelle prime file. Il prete si qualifica, e riceve un abito di tela e viene indirizzato in fondo, vicino ai gabinetti; allora protesta e chiede spiegazione di questo diverso trattamento. "vedi, figliolo, dipende dalla produttivita', quando tu predicavi la gente dormiva, quando lui guidava la gente pregava..."
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: