Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » l'ultima
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 657 frasi. Pagina 8 di 33: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'azienda tim non ha ancora ricevuto la sua adesione al viaggio premio. Se le destinazioni non sono gradite, è possibile sostituire l'ultima con una nuova: Indo'mazz!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Istruzioni per riempire un modulo di un Ente Statale. "Se non ricordate con esattezza la vostra data di nascita, scrivete l'anno in cui siete nati. Se non lo sapete, scrivete accanto alla domanda l'età che avevate l'ultima volta che avete compiuto gli anni."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino gioca al flipper, vicino a lui un nano, salito su una sedia lo osserva. Ad un certo punto, l'ultima palla gli va in buca e il nanetto con ironia commenta: - Ah! Ah! Cento punti con una palla, che pippa che sei! E Pierino squadrandolo: - e gia, perché tuo padre con due palle ha fatto di meglio!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Una ragazza abbastanza procace va dal confessore e dice: "Padre, ho dovuto fare gli esami del sangue". "E allora? Che c'e' di male?". "Durante l'ultima penitenza le ho attaccato l'aids!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un gruppo di tifosi romanisti si reca allo stadio, un carabiniere li ferma per il controllo di routine. Fa passare tutti tranne l'ultimo a cui requisisce una bottiglia di acqua ghiacciata. Dopo pressanti richieste si convince a lasciar passare la bottiglia ma prima che i ragazzi entrino allo stadio chiede al proprietario della bottiglia: - Poi me lo spieghi come hai fatto a metterci il ghiaccio dentro...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due esploratori giuncono in un villaggio di indigeni e chiedono preoccupati a uno di essi "Ci sono cannibali da queste parti?" e l'indigeno"No, non vi preoccupate, l'ultimo l'abbiamo mangiato ieri"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sei amici stanno cenando allo stesso tavolo.Sono arrivati al dolce e nel vassoio è rimasta l'ultima fetta.Tutto ad un tratto manca la luce.Si sente un urlo agghiacciante.Torna la luce.Sulla fetta di torta c'è una mano con cinque forchette conficcate...
voti: 37; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » epifania
Per favore, niente carbone!! Sai, l'ultima volta hai un pochino esagerato, ma siccome siamo amiche per la pelle non ti avevo detto nulla... La tua migliore amica.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Al cinodromo, durante una corsa di cani levrieri, un pechinese che si trova tra il pubblico con il suo padrone, vedendo gli altri cani correre riesce a liberarsi e inizia a correre insieme ai cani levrieri; supera l' ultimo, supera il penultimo, fino a raggiungere il primo, che girandosi disse: " mamma mia dove sei andato a sbattere??"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista va a pesca in Irlanda. Dopo due settimane non ha visto abboccare un solo pesce. Finalmente, l'ultimo giorno di vacanza, pesca un piccolo salmone. "Pero'..." - dice alla guida - "Questo salmone mi è costato più di un milione e duecentomila lire..!" - "Beh..Signore.." - ribatte la guida per consolarlo - "Meno male che non ne ha presi due."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un inglese, un americano e un italiano parlano tra di loro lodando le rispettive nazioni.
L'inglese dice:
- Durante l'ultima guerra avevamo una nave grande; ma così grande che per le manovre d'attracco ci volevano 24 ore.
L'americano replica:
- Noi avevamo una nave tanto grande che per spostarsi su di essa c'era un servizio di pullman.
E l'italiano:
- Questo è niente. Noi avevamo una nave così grande che, quando a prua era finita la guerra, a poppa neppure sapevano che era cominciata…
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sicilia.Un ragazzino torna a casa per far vedere la pagellina al papa'.l'ultimo la guarda: italiano 8; storia 8; matematica 9; geometria 8; inglese 10.il padre esterefatto prende il fucile e spara il figlio.la moglie rosalia corre a vedere e dice: nicooooo!!perchée'e'e'e'!!perché l'hai fatto?.e il marito risponde: sape'va troppe co'se!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
L'ultimo esemplare di condor andalusiano va dall'ultima esemplare di condor andalusiano la quale non ne vuol sapere... - So benissimo di non essere il tuo tipo, ma sai... non è che tu abbia molta scelta...
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » anima
Anima mia, resta seduta come un paziente spettatore; Non giudicare la commedia prima che sia finita; Nella trama ci sono molti cambiamenti; ogni giorno parla una nuova scena; l'ultimo atto corona la commedia
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Con mia moglie ho sempre l'ultima parola!" "Davvero? E come fai?" "Semplice, mi sono abituato a dirle "Si' carà quando ha finito di parlare"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in un Bar. Ordina tre Whisky, che tracanna uno dopo l'altro. Finito l'ultimo, ne ordina altri tre. Il barista dice: "Non è bene bere tanto..!" - "Lo so..!" - risponde l'uomo - "Specialmente sapendo quello che ho." - "e che cos'ha..?" - Chiede il barista - "mille lire..!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio accampato ai piedi di una parete di roccia si trova accerchiato da alcuni leoni affamti.Per un po' si difende col fuoco, ma come l'ultimo tronco si spegne non sa più che fare.Decide allora di provare col violino. Inizia a suonare e, incredibile, ad uno ad uno i leoni si siedono ad ascoltare, -vivivivivivivivivi- Man mano che il tizio suona arrivano sempre più leoni ad assistere all'evento -vivivivivivivivivi- Ad un certo punto arriva diu corsa un leone salta addosso al violinista e se lo mangia. Un altro leone: -Ecco, te pareva...E' arrivato il sordo!-
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Lezione di Storia: la maestra chiede a Pierino: chi fu l'ultimo Re di Roma? Pierino ci pensa un po' e risponde: Falcao signora maestra. Erik
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Io son da l'aspettar omai si stanca
Io son da l'aspettar omai si stanca,
si vinta dal dolor e dal disio,
per la si poca fede e molto oblio
di chi del suo tornar, lassa, mi manca,
che lei, che 'l mondo impalidisce e 'mbianca
con la sua falce e dà l'ultimo fio,
chiamo talor per refrigerio mio,
si 'l dolor nel mio petto si rinfranca.
Ed ella si fa sorda al mio chiamare,
schernendo i miei pensier fallaci e folli,
come sta sordo anch'egli al suo tornare.
Cosi col pianto, ond'ho gli occhi miei molli,
fo pietose quest'onde e questo mare;
ed ei si vive lieto ne' suoi colli.
Gaspara Stampa - tratto da Rime
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Caputo, non hai sentito il mio ordine? Per l'ultima volta ti ordino di scendere dal cavallo!" Ma Caputo persiste e rimane sull'animale. "Si può sapere perché sei ancora lì?" - urla il capitano. "Perché questa è una cavalla, signor capitano..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: