Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non aiutato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 872 frasi. Pagina 8 di 44: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bossi
Ennesimo terremoto in Giappone. Bossi si reca dal 1º ministro nipponico per offrirgli il proprio aiuto: -vi manderemi dei vestiti- -Glazie onolevole signole!- -...e anche dei viveri!- -Glazie ancola, signole- -...e anche dei teloni- -No glazie, i teloni potete pule tenelveli!-Noldman
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tale che il giorno dei morti va la cimitero per omaggiare i suoi cari defunti. Camminando per i viali alberati del cimitero vede tutto ad un tratto una testa ed una mano che sbucano fuori dalla terra: - Aiutooooo, aiuto... m'hanno seppellito vivooo!! - e t'hanno seppellito pure male!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo è in lacrime davanti alla scrivania del dottore: - Dottore aiuto, m'hanno detto che ho l'aids! - Su, non piangere - risponde il dottore - ti posso prescrivere delle sabbiature.- - e funzionano?- chiede il paziente già sollevato. - No - risponde il dottore - ma intanto ti abitui a stare sottoterra!-
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va a scuola e la maestra dice: portate un oggetto che vi sta caro, come il papà la pipa ecc...pierino il giorno dopo torna a scuola con una bombola gigantesca, la maestra gli chiede dove la presa e pierino risponde che la presa dal nonno, poi la maestra gli chiede cosa a detto il nonno e lui risponde: il nonno a detto cosi'... aiuto non respiro infermiera...!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ugo: "Mi scusi, presidente D'Alema, ma perché la missione di aiuto in Kossovo l' ha battezzata "Missione arcobaleno?"... Pres.: " Eh! Caro mio, cosa vuoi... Almeno adesso l' opposizione ha un buon motivo per asserire che... ne facciamo di tutti i colori!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un escursionista mentre scalava una montagna rimane bloccato a 3000 metri di altezza e non sa come fare a scendere e inizia ad urlare:"C'è nessuno??...AIUTO! Qualcuno mi aiuti, c'è qualcuno?, Vi prego c'è qualcuno?", a quel punto si sente una v
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Mi hai aiutato a passare momenti difficili, hai condiviso con me momenti belli e vorrei continuare fino all'infinito... non ti scorderò mai, sei unica.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al mare, una signora grassissima raggiunge a nuoto una piattaforma galleggiante carica di bagnanti, nessuno dei quali l’ aiuta a salire. –Basterebbe un po’ di cavalleria-brontola. –No-osserva un giovanotto-ci vuole proprio una gru.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Marco disperato, chiede un aiuto a Antonio per l'esame dell'indomani, lui accetta e decide di nascondersi sotto la cattedra dell'insegnante.Arriva finalmente il fatidico giorno dell'esame e Marco viene chiamato dal professore, guarda sotto la cattedra e vede che Antonio è li.Inizia l'interrogazione: Prof: La capitale della Francia e'... Antonio suggerisce: Parigi Marco: Parigi Prof: Quella della Spagna? E la scena si ripete, ma ad un certo punto il prof chiede"Dimmi la capitale degli U.S.A", da Antonio non arriva alcun suggerimento e irritato Marco inizia a dire"Uo sci 'Nto, uo sci 'Nto(in dialetto significa vuoi uscire Antonio).
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna incredibilmente grassa si reca dal medico a chiedere aiuto: - Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire? Ed il medico: - Non si preoccupi, signora. Deve mangiare dal sedere, e vedrà che riacquisterà una linea perfetta! Dopo qualche tempo, la donna incontra un'amica che le dice: - Ciao cara, ma come sei dimagrita, come stai bene. E poi questo tuo ancheggiare vistosamente... e la donna: - Non sto ancheggiando, sto solo masticando un chewing gum...
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Non aver paura della vita. Credi invece che la vita sia davvero degna di essere vissuta, e il tuo crederci aiuterà a rendere ciò una verità.
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Si soffre... è la natura dell'uomo, ma il tempo aiuta a dimenticare e anche il dolore più grande diventa malinconia o un dolce ricordo da portare nel cuore...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ieri ho visto una scena molto strana: ero al cinema e a un certo punto è entrato un uomo dall'aria misteriosa con un mantello. Un'altra persona con la torcia lo ha poi aiutato a trovare il suo posto. Mi è venuta l'idea per un film: "La maschera di Zorro"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega: "4 lettere: termine volgare dell'organo genitale femminile". "Forse lo so: orizzontale o verticale?". "Orizzontale". "No, allora non lo so"
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Solo la sofferenza ci aiuta a capire quali sono le cose più importanti.. per questo scopriamo di amare qualcuno solo quando lo abbiamo perso per sempre!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scuola di paracadutismo: "Oggi facciamo una prova di lancio. Contate fino a dieci e poi aprite il paracadute". Tutti si lanciano e arrivano a terra regolarmente, tranne uno che precipita e si sfracella al suolo scavando una buca. Una squadra di recupero si precipita per portare aiuto e trovano il poveretto, un balbuziente, tutto rotto che dice: "Se... se... se... sette, o..., o..., o...tto..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Al mare, una signora molto grassa raggiunge a nuoto una piattaforma galleggiante carica di bagnanti, nessuno dei quali l'aiuta a salire. " Ci vorrebbe un po' di cavalleria..." - Borbotta - " No..! " Osserva un giovanotto " Ci vorrebbe una gru...signora..! "
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un Carabiniere è in ferie in uno splendido albergo di un altrettanto splendido posto di villeggiatura. Ad un certo punto, preso dal panico, telefona dalla sua camera al portiere dell'albergo: - Aiuto! Sono rimasto intrappolato nella mia camera! - Come sarebbe, intrappolato? - Ecco le spiego: vedo tre porte, la prima da su un armadio a muro, la seconda è quella del bagno... e sulla terza è appeso un cartello con su scritto "Non disturbare"!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ci sono marito e moglie che vanno allo zoo.Si trovano davanti alla gabbia del gorilla.Il marito, notando l'aspetto incredibilmente umano dell'animale dice alla moglie: "Ma secondo te i gorilla si eccitano davanti ad una donna nuda?" ed invita la moglie a verificarlo spogliandosi.Lei non è convinta ed imbarazzata, ma dato che non c'è nessuno decide di farlo.Il gorilla dopo aver battuto violentemente i pugni sul petto rompe la gabbia e si avventa contro la malcapitata la quale urla disperata chiedendo aiuto al marito.Lui disinteressato le risponde: "Diglielo a lui adesso che hai il mal di testa!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un impiegato si presenta tremante al suo capoufficio, e domanda: "Mi scusi, signore, potrei avere una giornata di permesso, la prossima settimana, per fare le spese di Natale con mia moglie e i miei tre figli!" "Certo che no!" risponde contrariato l'altro. "La ringrazio, signore:" dice l'impiegato, sollevato "sapevo che avrei potuto contare sul suo aiuto.".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: