Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 678 frasi. Pagina 8 di 34: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Torre di controllo a pilota: "Altezza e posizione. Passo". Pilota a torre di controllo: "Sono alto 1.70 e sto seduto. Passo".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tale entra in un cinema accompagnato da un cane.L'animale si siede accanto o al suo padrone e segue attentamente il film. Un uomo, che è vicino ai due e che osserva da un po' la scena chiede stupito: "Ma è davvero incredibile. Non ho mai visto un cane così attento a seguire un film... come se capisse.." - "e dire che ha letto il libro e che non gli è neanche piaciuto!" risponde l'altro
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ubriaco si siede al bancone del bar vicino ad un uomo che è in compagnia della moglie. Dopo un po' si mette di sbieco e fa una scoreggia tonante. L'uomo lì vicino: "Come si permette di scoreggiare davanti a mia moglie?" "Mi spiace, non sapevo che fosse il suo turno..."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In classe all'ora di sessuologia, i ragazzi ascoltano l'insegnante Una ragazza sui 15 anni chiede al professore"io posso avere dei figli Naturalmente-risponde l'insegnante! La compagna di Pierino chiede all'insegnante"Professore ho 7 anni io posso avere dei figli? "ma no tu no" La ragazzina si siede e Pierino, le dice con una smorfia di superiorita'"Cretina te l'avevo detto di stare tranquilla"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora sale su un Pullman che fa il giro dell'Argentario e, sedutasi, apre una enorme carta geografica mettendosi ad osservare l'Argentina. Il passeggero che siede accanto la osserva, si gratta il capo perplesso poi, gentilmente, le sussurra: "Signora.. Guardi.. Temo che lei abbia sbagliato Pullman..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'Osteria due beoni stanno discutendo. Il primo: "Ti sbagli amico, Io non sono affatto ubriaco..!" - Il secondo: "Non fare lo sbruffone.. ti reggi ancora in piedi, solo perché stai seduto..!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un messicano è seduto con il proprio cane al fianco. Ad un certo punto passa un gatto. Dopo mezz'ora circa il cane abbaia. Dopo un'altra mezz'ora il messicano dice: "Buono, buono"!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un leone e una lepre si siedono al tavolino di un ristorante. Il cameriere si avvicina e fa aal lepre: -buongiorno, cosa desidera? Bhe..io vorrei delle fettuccine ai funghi porcini e per secondo dell insalata scondita. Bene, fa il cameriere, e per il suo amico? Niente! fa la lepre come niente? Che non ha fame? Le pare che se avesse avuto fame adesso saremmo in due al ristorante?!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici sono seduti al bar."Che cosa prendi?", domanda Toni."Dipende", risponde Gigi."Da che cosa?"-"Se paghi tu o se pago io"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il notaio siede di fronte alla famiglia del vecchio miliardario scomparso. I parenti sono in trepidante attesa di conoscere le ultime volontà dell'estinto. Il notaio apre la busta e legge: - "Io sottoscritto, Dovizi Giancarlo, essendo nel pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali, mi sono mangiato tutto prima di schiattare. Arrivederci e grazie."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un sordo si siede su una panchina del parco. Un vigile gli si avvicina e gli dice: - Stia attento! Queste panchine sono state appena ridipinte! – Come? – fa il sordo. – Be’…di verde!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Andrea si sedette..."scommetto che sei un'ottima cuoca" disse in tono ammirativo. "no non lo sono affatto.non so fare nessuna pietanza complicata" disse cinzia versando i maccheroni nella teiera...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
La sera dell'ultima cena Gesù sedeva tra i suoi discepoli. A un certo punto rivolto verso Giuda: "Qualcuno di voi mi tradira'." La cena continuava e, quando il maestro e gli apostoli ebbero bevuto, Gesu', fissando negli occhi Giuda: "Qualcuno di voi mi tradira'." Arrivati al dessert, Gesu', fissando sempre Giuda: "Qualcuno di voi mi tradira'." Finita la cena Giuda spazientito: "Vorrei proprio sapere perché quello, quando è incazzato per gli affari suoi, deve pigliarsela sempre con me!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In spiaggia, è seduta nella sabbia una bella signorina. Ad un certo
punto passa un signore e dice:
- Lei crede nell'amore a prima vista? O devo passare ancora??
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici...uno fa all'altro: "non so mai come fare la prima mossa con le ragazze...ieri ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa "scusa un attimo...e ritorna completamente nuda, si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi dappertutto e a riempirmi di baci...ed allora ho pensato: daniele, questa occasione non devi fartela scappare! E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici, seduti al bar, vedono al bancone un cliente che chiacchiera con una cameriera. Sentono l'uomo dire: "So bene come vi sentite, signorina. Le capisco, le donne.". Uno dei due commenta: "Quello, o è uno psicologo, o gliene serve uno...".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tale partecipa ad un banchetto di beneficenza.a tavola accanto a lui siede una splendida ragazza e a un certo punto lui le dice: "Ammesso che offrissimo i proventi per beneficenza, lei verrebbe a letto con me per un milione?"-Dopo qualche istante di riflessione, la ragazza risponde: "Beh...si!"-"e verrebbe a letto con me per duemila lire?"-"Ma per chi mi ha preso?"esclama indignata la ragazza.-"Per chi l'ho presa ne abbiamo già parlato...adesso stavamo soltanto trattando il prezzo!"-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Ero molto depresso, in quel periodo. Intendevo uccidermi ma, come ho già detto, ero in analisi, e i freudiani sono molto severi al riguardo, ti fanno pagare le sedute che perdi.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo dei carabinieri sta fissando da un po' di tempo un signore seduto di fronte a lui sull'autobus. All'improvviso gli chiede: - Senta, per caso lei era di stanza a Udine? - Ma, veramente io non ci sono mai stato a Udine! - Nemmeno io! Allora si tratterà di altre due persone...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un signore porta il suo cane al cinema e ad ogni scena divertente il cane si mette ad abbaiare. La donna seduta davanti, che è molto infastidita dall'abbaiare dell'animale, si volta e dice in tono sarcastico: "Sono sorpresa che sia venuto al cinema con il cane". "Anch'io sono sorpreso che sia voluto venire; quando ha letto il libro, non gli è piaciuto affatto".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: