Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare

Cerca aspettare nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 987 frasi. Pagina 9 di 50: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cenerentola vuole andare al ballo al castello del Principe e chiede il permesso alla fatina che lo concede a patto di tornare prima di mezzanotte, altrimenti la sua cosina si trasformerà in un'anguria. Cenerentola l'anguria non sa nemmeno cosa sia, ma dice di si' e va alla festa. Qui lei ed il principe ballano, poi Cenerentola lo prende da parte e gli dice: "Dai, andiamo a farci le coccole; io devo tornare a casa presto". "No aspetta, devo intrattenere gli ospiti". Passano le ore; sono passate le 11 ed ancora il principe non si decide: troppi sono gli impegni di corte. Cenerentola vede che il tempo passa ed è sempre più preoccupata. Ad un certo punto il principe fa fare silenzio nella sala e dice: "Come sapete sono di ritorno dall'oriente, ed ho portato un frutto nuovo ed esotico! Si chiama anguria". E la mostra in un gran vassoio d'argento. Cenerentola guarda l'anguria, si guarda fra le gambe e dice sottovoce al principe: "Dai principe, andiamo! Devo tornare a casa prestissimo". E il principe sottovoce: "Proprio adesso? Aspetta un momento, lo vedi che tutti ci guardano!". Ed il principe continua: "Ed ora vi faccio vedere come si mangia l'anguria!". Taglia una gran fetta, ed avidamente se la mangia tutta mordendola e leccandola. Tutti sono felici, e mentre tutti si avvicinano all'anguria, il principe prende in disparte Cenerentola e le fa: "Cosa mi dicevi? A che ora devi tornare a casa?". E Cenerentola: "Mah, alle tre, le quattro...".

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

...ancora una volta le nostre vite si sono incontrate e poi divise all'improvviso, senza un motivo.. aspetto che tornerai.. Ti voglio bene!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un inglese sta trascorrendo le vacanze in Scozia; un giorno la sua automobile si guasta in una zona molto remota delle Hinglands. L'uomo cerca di riparare da solo il guasto, ma non riesca a capire che cosa non funziona, così decide di sedersi ed aspettare finche' non passi qualcuno. Parecchie ore dopo un pastore scozzese si avvicina e il turista gli chiede: "Mi scusi lei è un meccanico?" Il pastore gli risponde seccato: "No, non vede che sono una Mcintosch?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una raffinata signora, dall'aspetto molto giovanile e chic , stà facendo acquisti dall'ortolano.
Il suo cagnolino Fuffy, a sua insaputa, sta leccando quà e là, e questo con grande fastidio del proprietario del negozio.
Questi, dopo aver pazientato un bel pò, richiama gentilmente l'attenzione della signora, che rivolta verso il cane gli dice: "Su, smettila Fuffy! Non vedi che la frutta non è lavata?".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nicola sai tua moglie aspetta un bambino. Noooo è impossibile Antonio ci sono sembre stato attento. Io invece no!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Un cameriere è un uomo che porta un frac senza che nessuno se ne accorga. Per contro ci sono uomini che hanno l'aspetto di cameriere appena si mettono un frac. Così in ambedue i casi il frac non ha nessun valore

Karl Kraus

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Questo libro è stato scritto nelle lunghe ore che ho passato aspettando che mia moglie si vestisse. Se non si fosse vestita affatto, questo libro non sarebbe mai stato scritto.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Alla macchina del caffe' un carabiniere continua a prenderne uno dopo l'altro e ha già riempito il pavimento di bicchieri. Il maresciallo che sta aspettando di prendere il caffe' gli dice: - Ma si può sapere cosa sta facendo? E lui risponde: - Maresciallo, finché vinco gioco io!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Un regno dove io giacio con le mie ali aperte ad aspettarti, aspettare questo mio dolce amore... e quell'amore sei tu! Un bacio

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Aspetto il giorno in cui andrò via con te e da quel giorno sarò sempre felice perché ti avrò sempre accanto e mai più nessuno ci terrà distanti. Ti amo vita mia

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore vede per strada un simpatico vecchietto con un bellissimo cane e si avvicina per accarezzare l'animale quando il padrone del cane lo ferma: -Fermo! Cosa Fa?!? Attento che morde!- -Come mai?- Chiede il passante. -Ora le spiego-inizia il vecchietto- questo é un cane interista, quando l'inter pareggia si lascia accarezzare solo da me, quando l'inter perde non posso toccarlo neanche io!- -e quando l'inter vince?- -Sono 10 anni che aspetto per vedere cosa succede!-

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Ho sbagliato e t'ho persa; ora m'aspetta una gara lunga e faticosa per riaver la tua amicizia: tu sarai il giudice, il premio è la tua amicizia. Vedrai, vincerò

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Decalogo dei natistanchi 1) si nasce stanchi e si vive per riposare; 2) Ama il tuo letto come te stesso; 3) Riposa il giorno per dormire meglio la notte; 4) Se vedi che una persona cerca di riposare, aiutala; 5) Il lavoro è fatica; 6) Non fare oggi quello che puoi fare domani; 7) Fai meno che puoi, e quello che proprio devi fare cerca di farlo fare agli altri; 8) Di troppo riposo non è mai morto nessuno; 9) Quando ti vien voglia di lavorare, siediti, e aspetta che ti passi; 10) Se il lavoro è salute, evviva la malattia!

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Un figlio di carabiniere torna a casa con la pagella piena di 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me".
Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta".
"Tu aspetta qui: apro io".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Un avaro disse a Dio: "Che cosa sono per te 1000 anni?".
E Dio rispose: "Mah, poco più di un secondo".
"E che cosa sono per te 100.000.000 di lire?".
E Dio: "Mah, forse un centesimo".
"E allora - disse l'avaro - cosa ti costa darmi un centesimo?".
"Certo - rispose Dio - aspetta solo un secondo".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno sconosciuto dall'aspetto ignorante entra in un bar e il barista gli chiede: Wisky? E lui: nun saccio uischia'. Brandy? No, non brendo niente..Sei astemio allora!? E lui: No! So Antonio.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Mentre sta aspettando il suo turno per entrare in pista, il trapezista del circo inganna l'attesa giocando una partita a scacchi con il suo cane.Un tale che si trova lì per caso e che assiste alla scena commenta molto meravigliato: "Con un animale come il suo, lei potrebbe guadagnare molto di più che facendo il trapezista, non le sembra?"- "Beh, non è sicuro"-ribatte l'altro scuotendo la testa-"Sa, abbiamo fatto sei partite e ne ha perse già quattro!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Un sadico è sempre al tempo stesso un masochista, per quanto l'aspetto attivo o quello passivo della perversione possa essere in lui più decisamente sviluppato, al punto da rappresentare la sua attività sessuale predominante

Sigmund Freud

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il capo dei Vigili del fuoco entra nella camerata dove stanno i vigili ad aspettare quando suona l´allarme per un incendio con le mani in tasca e calmo calmo dice: Ragazzi muovetevi piano piano che l´ufficio delle imposte stá incendiano


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

108 ms 03:28 22 112024 fbotz1