Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » cavalli
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 364 frasi. Pagina 9 di 19: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un turista in Palestina vede in campagna un uomo a cavallo di un asino e la moglie dietro di lui carica di fascine."Perché tu vai a cavallo e tua moglie la mandi a piedi con tutto quel peso sulle spalle?" gli chiede sorpreso. "Usanze locali!"risponde seccamente l'arabo.Il giorno dopo lo incontra di nuovo, ma stavolta la donna è davanti all'asino. "Perché oggi la fai camminare davanti?E'sempre una usanza locale?" gli domanda.-"No, oggi dobbiamo recarci su un campo minato"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio sta tranquillamente leggendo un giornale in poltrona quando all'improvviso si avvicina sua moglie che gli molla un grosso schiaffone.-"Sei diventata matta?"reagisce furiosamente lui.-"Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca della tua giacca con il telefono di una certa Cristina!"-"Ma no, cara, ti ricordi che giorni fa sono andato all'ippodromo?Questo è il nome del cavallo per il quale ho scommesso e il numero è il totale delle giocate!"La moglie si convince e gli chiede scusa per lo schiaffo.Qualche giorno dopo la scena si ripete con un altro ceffone.-"Cosa ti prende adesso?"le chiede lui.-"Il tuo cavallo è al telefono!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
E' destino dell'uomo troppo buono venire sfruttato dagli altri; come è destino di un buon cavallo l'essere domato per primo
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
Il cuore dell'uomo è come un cavallo che corre in discesa: è facile spronarlo, ma molto difficile farlo fermare
voti: 71; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » mucche
Sapete perche' le donne si fanno la coda di cavallo? Per assomigliare meno alle vacche!
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I cavalli a Saló sono morti di noia; a giocare col nero perdi sempre; Mussolini ha scritto anche poesie: i poeti che brutte creature, ogni volta che parlano é una truffa
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La prova inconfutabile dell'intelligenza del cavallo consiste nel fatto che questo nobile animale aveva paura dell'automobile fin dal tempo in cui gli uomini non facevano che riderne
Jean Rostand, biologo francese
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
Chi cavalca e trotta per la china, o non è suo il cavallo o non lo stima
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ti vorrei far salire con me su un cavallo alato per volare da soli verso un mondo tutto nostro, verso un futuro che ci appartiene, ti amo, e sarà per sempre!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore stanotte ti ho sognato, sei venuto con il tuo magnifico cavallo bianco a salvarmi e poi m'hai portata nel nostro magnifico castello
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
A chi va troppo per le lunghe e a chi ti mena a cavallo, come non voleva madonna Oretta
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cavallo va al cinema e con voce equina chiede: "Mi dia un biglietto".
Il bigliettaio con voce stupita: "Ma lei parla!".
E il cavallo: "Sí, ma quando entro sto zitto!".
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il cavallo è il più antico mezzo di locomozione.
Il cavallo ha quattro zoccoli e questo aiuta gli zoologi a distinguerlo dagli olandesi che ne hanno solo due.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
Un uomo non diventa ricco senza truffare; un cavallo non diventa grasso senza rubare il fieno agli altri
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cavallo entra in un bar e il barista gli chiede: "Come mai quel muso lungo?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
Chi ama il forestiero: in capo al mese monta a cavallo, e se ne va al paese
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
C'e' un cavallo dice a una pecora: -iiiihhhhh!! E la pecora risponde: -beeeeeello tu!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due cow-boys a cavallo devono guadare un fiume in piena. Parte il primo, ma arrivato al centro del fiume il cavallo perde l'equilibrio e il malcapitato cade in acqua. Si aggrappa ad una roccia che spunta dall'acqua e grida al collega: "Buttami la corda!". L'amico gli lancia il lazos che con perfetto stile si aggancia al cow-boy. Questi dal mezzo del fiume allora grida: "e ora tira!". E il cow-boy... estraendo la colt gli spara in mezzo agli occhi.
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Per una donna sconosciuta
Mio angelo, mio tutto, mio io. Solo poche parole per oggi e addirittura a matita (con la tua) — Non sarò sicuro del mio alloggio sino a domani; che inutile perdita di tempo è tutto ciò! — Perché quest'angoscia profonda, quando parla la necessità — il nostro amore può forse durare senza sacrifici, senza che ciascuno di noi pretenda tutto dall’altro; puoi tu mutare il fatto che tu non sei tutta mia, io non sono tutto tuo? — Oh, Dio!, rivolgi il tuo sguardo alla bella Natura e da’ pace al tuo animo per ciò che deve essere — L’amore esige tutto e ben a ragione, così è di me per te, di te per me — Ma tu dimentichi così facilmente che io debbo vivere per me e per te. Se fossimo completamente uniti, tu sentiresti questa dolorosa necessità, tanto poco quanto la sento io - Il viaggio è stato orribile. Sono arrivato qui soltanto ieri mattina alle quattro.
Siccome c’erano pochi cavalli, la diligenza ha scelto un altro itinerario; ma che strada orribile! Alla penultima stazione mi hanno sconsigliato di viaggiare di notte, hanno cercato di ispirarmi paura d’un bosco ma ciò non è servito ad altro che a spronarmi — e ho avuto torto.
La vettura ha finito con lo sfasciarsi su quell’orribile strada, un semplice sentiero di campagna senza fondo. Se non avessi avuto quei due postiglioni, sarei rimasto per strada — Per l’altra strada, quella solita, Esterhàzy con otto cavalli ha avuto la stessa sorte che io con quattro — Tuttavia, in un certo senso la cosa mi ha anche fatto piacere, come succede ogni volta che supero felicemente qualche ostacolo — Ora voglio passare in fretta dagli eventi estrinseci a quelli intimi. Confido che ci vedremo presto; ed anche oggi mi manca il tempo per dirti i pensieri che ho rimuginato in questi ultimi giorni sulla mia vita — Se i nostri cuori fossero sempre l’uno vicino all’altro, non mi capiterebbe certo di avere simili pensieri. II mio cuore trabocca del desiderio di dirti tante cose — Ahimè - ci sono momenti in cui sento che la parola è inadeguata — Cerca di essere serena — e sii per sempre il mio fedele unico tesoro, ii mio tutto, come io lo sono per te. Sono gli dèi che debbono provvedere, qualunque possa essere il nostro destino.
Il tuo fedele
Ludwig
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri a colloquio: tu quando vai in ferie? Chiede il primo, a cavallo tra luglio e agosto, risponde il collega, e il secondo: anche io, ma vado in macchina!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: