Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa

Cerca colpa nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 803 frasi. Pagina 9 di 41: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un delinquente, durante gli anni di detenzione, cattura una mosca e l'addestra a fare molti esercizi.Quando finalmente esce di prigione non vede l'ora di mostrare a qualcuno quello che ha insegnato all'insetto.Entra in una trattoria, si siede ad un tavolo, mette la mosca nel piatto vuoto che ha davanti e poi chiama il cameriere per fargli vedere le meraviglie della sua mosca.-"Cameriere, vede questa mosca nel piatto?"-"Oh, scusi signore!" e con un colpo secco spiaccica la mosca.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il padre legge sul giornale l'annuncio dell'imminente visita di un capo di stato straniero: "L'illustre ospite sarà accolto dai tradizionali ventun colpi di cannone...". Il figlio di sei anni, che ha ascoltato interessato, riflette un po' e poi esclama: "Scusa papa', ma se riescono a centrarlo al primo colpo, gli altri venti colpi glieli sparano lo stesso?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

E’ un concetto convenzionale indispensabile all’irrogazione di sanzioni, necessaria alla convivenza civile. Ma al di fuori di quest’ultima non esiste, così come non esiste la colpa, non esiste il merito.

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » desiderio

Posso sopportare la forza brutale, ma la ragione brutale è insopportabile. Vi è qualcosa di sleale nel suo uso, come sferrare un colpo basso all'intelletto.

Oscar Wilde

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù alla cena con i dodici apostoli...speza il pane e lo mangia, poi prende il vino dice quel che deve dire e poi si alza e puntando con un dito Giuda disse: "Giuda.Tu mi tradirai!"e Giuda: "Ecco, lo sapevo.Questo ogni volta che si ubriaca da la colpa a me!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un milanese, a Napoli, sale su un tram e inserisce il biglietto nell'obliteratrice: beep. L'autista, fermandosi di colpo: "Scendete, ho sentito un rumore sospetto."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

In macchina stanno viaggiando quattro ingegneri. uno meccanico, uno chimico, uno elettronico e uno informatico. A un certo punto l'auto si ferma, e non vuole saperne di ripartire. L'ingegnere meccanico: "Sicuramente si è fuso il motore."; il chimico: "Secondo me è colpa della benzina che ci hanno dato."; l'elettronico: "Mah, sarà partita la centralina elettronica..."; l'informatico: "Proviamo a uscire e rientrare, magari riparte!".

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Al corso dei carabinieri stanno spiegando il funzionamento dellamitraglietta: l'istruttore spiega il funzionamento di un selettore a dueposizioni: S, colpo singolo, A, automatico. Il giorno dopo prova a farequalche domanda: "Che vuol dire se metto la levetta sulla A?", e la reclutatitubante: " Ehmmm,... a raffica!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c'è un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L'autista si gira verso l'altro carabiniere e gli fa: - Vedi... è per colpa di carabinieri come quello li' se poi fanno le barzellette su di noi! - Lo so! Se sapessi nuotare andrei là e lo affogherei!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il sergente istruttore di una caserma dei carabinieri, deve insegnare alle nuove reclute il funzionamento del mitraglietto m12 f -Allora burbe, questa levetta è il selettore di tiro, s è singolo a è automatico- Il giorno dopo passa di rassegna-Recluta Caroli, cosa vuole dire S-colpo singolo!-ripete impassibilmente la recluta -Recluta Scurrufagnu, cosa vuole dire la lettera A-Il giovane carabiniere si fa titubante, e dopo un po dice-a raffica!-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa fa un chicco di caffe' sotto la doccia? Si Lavazza. E Segafredo? Che se copra! E perché si Lavazza? Per diventare Splendid. Perché il chicco di caffe' vuol diventare Splendid? Per far colpo sul caffe' Mauro! E cosa dice con fare seducente quando vede Mauro? Sao!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aladino trova una lampada magica e la sfrega, all'improvviso esce un genio e fa: "Aladino... esprimi un desiderio e si avverera'!!" Aladino, stupito, esclama: "Che mi venga un colpo!!" Aladino ora è al reparto di terapia intensiva del Fatebenefratelli di Milano

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino entra di colpo nel bagno e vede il padre nudo, al che gli chiede:
- Papa', cos'e' quello ?
E il padre...
- Mah... mmh... e' Elvis Presley!
Poi pierino vede la madre nuda sempre al bagno e le chiede:
- Mamma cos'e' quella ?
E la madre...
- Mah... mmh... e' Marylin Monroe!
Al che pierino corre in camera, si sbottona i pantaloni, si cala le mutande
e fa:
- Allora... come va KOJAK??? 

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Stalio & Olio venero messi in carcere e la notte dovevano scappare allora Olio prese la lima e comincio' a tagliare le sbarre, uscirono e scaparono gatton gattoni a un certo punto la ringhiera viene scossa da Stalio "Dududum"; la guardi si alza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio, la guardia si riaddormento', poi di nuovo "Dududum"; la guardi come prima si rialza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio. La terza volta la righiera si mosse per colpa di Stalio e la guardia per l'ennesima volta fa: -Altola'...Chi va la'!!. -Sono il gatto di prima-

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Per forza! Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.

Roberto Benigni

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Volete scrivere una lettera senza errori al primo colpo? Facile! Dopo averla scritta, versateci sopra un po'di grappa! La farete cosi'... corretta!!

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra sgrida Pierino perche fa sempre tardi a scuola e Pierino reagisce dicendo: "scusi mae' ma la colpa è del cartello che dice: Attenzione, scuola, rallentare!"

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » vermi

Un elefante passando sopra a un formicaio lo distrugge per cui le formiche infuriate gli saltano addosso, ma lui con un colpo di proboscide se le scrolla tutte di dosso tranne una che gli rimane sul collo. Le altre da sotto le gridano: "Strozzalo!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Cara per colpa di nostro figlio la nostra cameriera è incinta. -Ma come è possibile il nostro bambino ha solo 5 anni. -Si, ma è lui che mi ha bucato tutti i preservativi!


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 41

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

140 ms 00:39 22 112024 fbotz1