Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 937 frasi. Pagina 9 di 47: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padreterno decide di inviare i sui apostoli sulla terra per avere notizie precise sulla droga di cui tanto si parla Dopo qualche mese ecco tornare Pietro, barba lunga cappellone, jeans sdruciti orecchini vari"Capo ti ho portato un po di coca dalla colum bia se gli dai una sniffata, po ti senti cone un Dio!" Arriva, Paolo, stesso look e dice"Ehi Boss ho delle pasticche che se le prendi poi ti senti in paradiso!" Arriva all'improvviso Giuda"Fermi tutti pezzi di m...da fbj, il primo che si muove lo mando al, l'inferno
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora telefona al pediatra: - Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male. - Da quanto tempo? - Dall'ora di pranzo. - e cosa ha preso? - Due dita di vino. - Ma come! A quell'età deve prendere solo latte! - Come, del latte con le cozze?
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
un uomo ritorna dopo vari viaggi di lavoro a casa e la sera lui e la moglie fanno sesso sfrenato facendo moooolto chiasso. tra gemiti e urla si sente bussare al muro:è il vicino che dice "ma la volete piantare è da 5 mesi che è sempre la stessa stori
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il presidente Clinton sta visitando la fiat accompagnato naturalmente da Agnelli. Ad un certo punto della visita, Clinton scorge un piccolo tornio, in un angolo, e un operaio che ci sta lavorando. Si avvicina al tornio, l'operaio tornitore si volta, alza la maschera, guarda sbigottito, e "Bill! Quanto tempo!" e Clinton: " Persichetti! Ma dov'eri finito? Se passavi alla Casabianca ti avrei dato un posto!" e baci e abbracci. Agnelli naturalmente è sbigottito. Una volta partito il Presidente, Agnelli fa chiamare il Sig. Persichetti e gli chiede: "Mi scusi, ma lei conosce il Presidente degli usa?". "Sa, avvocato, abbiamo fatto le elementari assieme... un simpaticone...". "Signor Persichetti, lei adesso è promosso a Operaio Qualificato". Circa un mese dopo, Yeltsin viene in visita alla fiat e, passando per il capannone del Controllo Catene di Montaggio, scorge un operaio intento nel suo lavoro. Gli si avvicina, questo si volta: "persichetti! Quanto tempo!" e lui: "Vecchio matto! Cosa ci fai qui?". E baci e abbr abbracci a non finire. Una volta partito il Presidente, Agnelli chiama il Signor Persichetti e.. "Ma come? Lei conosce anche Yeltsin?". "Eh, sa, l'università assieme...". "Basta, basta. Lei ora è promosso a Dirigente". Il mese dopo viene in visita alla fiat Arrafat. Mentre visita la fabbrica ad un tratto scorge un volto familiare "persichetti! Quanto tempo!". "Arrafat! Ma sei proprio tu? " e anche qui baci e abbracci. Agnelli fa chiamare nel suo ufficio il Signor Persichetti e gli dice: "Conoscevi anche Arrafat?". "Sa, avvocato, un viaggio negli Emirati Arabi... ci siamo persi assieme nel deserto.. e siamo diventati amici!". "Ora basta. Persichetti, sei il mio braccio destro. Chiamami Giovanni". E cosi' la vita di Persichetti cambia radicalmente. Viaggio d'affari dopo l'altro, sempre con Agnelli. Un giorno capitano a Roma, e una volta c conto dell’Ultima Cena!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un malato di cancro dal dottore: "Quanto mi rimane? Un anno?". "Meno!". "Un mese?". "Meno!". "Un giorno?". "Meno!". Esce sconsolato e vede passare un carro funebre: "Taxi!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sono passati molti mesi da quando tu mi dicesti: 'Cresci e poi si vedrà'. Il mio amore per te non cambierà mai nemmeno con il tempo. Ricordalo sempre.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A chicago un automobilista provoca un gravissimo incidente uccidendo cinque persone.Accertata la sua completa responsabilita', il tribunale lo condanna alla sedia elettrica.Portato nella stanza della morte, l'uomo riesce a resistere alla terribile scarica e, come vuole la legge, viene graziato.Sei mesi dopo lo stesso automobilista provoca un altro gravissimo incidente nel quale perdono la vita, per colpa sua, otto persone.Nuovo processo e nuova condanna a morte sulla sedia elettrica, ma anche questa volta si salva e viene graziato e liberato.All'uscita dal carcere, curiosi e giornalisti vogliono sapere come abbia fatto a scampare alla morte per ben due volte e lui, calmo: "Cosa volete, sono sempre stato un cattivo "conduttore"!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Sono tre mesi che non ti si vede cosa è successo!" "Mi sono sposato" "Sul serio?" "Perché ci si può sposare per ridere!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra bambini: uno fa all altro: -lo sai che io sono molto intelligente?a 10 mesi gia sapevo camminare! E tu saresti quello intelligente?io sono intelligente, a due anni mi facevo ancora portare in braccio!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente si reca dal dentista per completare un'otturazione iniziate il mese scorso: - "Dottore, prima che incominci, le posso chiedere gentilmente di tenere nella mia mano i suoi testicoli mentre lavora?" - "Bhe...ma perché mai, scusi?" - "Vede, sono convinto che in questo modo presterebbe molta più attenzione dell'ultima volta usando il trapano!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Lei ha bisogno di due mesi di montagna." Dice il medico. - "Ma è sicuro, Dottore.?" - "Sicurissimo...! Sono vent'anni che faccio il medico.!" - "e io, sono trent'anni che faccio la guida alpina.!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?". "Da quanto tempo?". "Dall'ora di pranzo". "e cosa ha preso?". "Due dita di vino". "Ma come! A quell'età deve prendere solo latte!". "Come del latte con le cozze?".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non ho mai stentato a dirtelo, anche adesso lontana e incostante.. è difficile, ma credo che tu lo sappia ugualmente. Ripasserò tra nove mesi. Aspettami.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un Italiano, un Francese, un Cinese. I tre fanno una scommessa: chi riesce a sopravvivere di più nel deserto. Parte il Francese e dopo una settimana è di nuovo dagli amici; parte l'Italiano e dopo un mese torna dagli amici; parte il Cinese e dopo un anno e di nuovo dagli amici, allora i due che lo hanno atteso sbalorditi gli dicono: -Come hai fatto, come hai fatto? -Cinesi, Cinesino, non è cletino beve acqua dal suo pisellino!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista Italiano in Thailandia incontra un bella ragazza e con lei passa una bellissima notte s'amore. Al momento dei saluti lui dice"fra nove mesi chiamolo Salvatore" Lei fra una settimana chiamalo scolo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora va dallo pschiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina". Il dottore le dice: "Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!". "Lo avrei fatto, ma ci servivano le uova."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando i secondi passano alla velocità della luce, i minuti scompaiono dietro le ombre delle ore, i giorni sembrano secoli e i mesi millenni... Carpe Diem!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Al settimo mese dell'anno 1999 verrà dal cielo un grande re dell'orrore a resuscitare il grande re di Mongolia. Marte regnerà felicemente prima e dopo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ultime notizie: seguendo l'esempio di "nessuno tocchi caino", venti cornuti hanno fondato, nel gennaio del 2001, la nuova associazione: "nessuno tocchi mia moglie". Dopo appena due mesi l'associazione contava già 40.000 iscritti.
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » matrimonio
E' assolutamente scandaloso il numero di scapoli che si aggira in società. Dovrebbe essere approvata una legge che li obblighi a sposarsi entro dodici mesi.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: