Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 9 di 50: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una strettissima stradina di campagna due automobilisti si incrociano.Nessuno dei due intende fare retromarcia, si guardano in cagnesco, poi uno spegne il motore, prende un giornale dal sedile accanto, lo apre e comincia a leggerlo come se niente fosse.Al che l'altro, educatamente, gli chiede: "Scusi, quando ha finito di leggerlo me lo passa?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Scusi, signore", fa un tizio ad un altro tizio, vedendo passare un funerale"sa dirmi chi e'il defunto?" "Be...credo che sia quello che si trova nella prima vettura"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 monaci Buddisti decidono di andare su una montagnia a fare meditazione, arrivati sul posto prescelto si siedono a fianco del sentiero e iniziano la meditazione ommmm... Giunge inprovvisamente un cavallo. Passa 1 anno e il primo monaco dice "é Passato un cavallo Bianco". Trascorrono 2 anni e il secondo monaco esclama "Non era Bianco era Nero". Passano altri 3 anni allorche il Terzo monaco dice "Ragazzi se site venuiti qui per Cicerà Potevate Starvene a Casa!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un uomo era andato a fare una gita fuori porta.Ad un certo punto comincia a piovere, siccome era sera chiese riparo a delle suore.Bussa e dice: "Posso passare la notte qui? La suora rispose: "Si pero' devi dormire con suora Vergine Maria.La mattina dopo suora Vergine Maria bussa alla porta della suora che aveva invitato l'uomo.Toc toc: "Chi e'?"So' sora Maria

stelline voti: 23; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Poesie

Io ardo" dissi e la risposta invano


"Io ardo" dissi, e la risposta invano,
come 'l gioco chiedea, lasso, cercai;
onde tutto quel giorno e l'altro andai
qual uom, ch'e' fatto per gran doglia insano.

Poi che s'avide, ch'io potea lontano
esser da quel penser, più pia che mai
ver me volgendo de' begli occhi i rai,
mi porse ignuda la sua bella mano.

Fredda era più che neve; ne' 'n quel punto
scorsi il mio mal , tal di dolcezza velo
m'avea dinanzi ordito il mio desire.

Or ben mi trovo a duro passo giunto,
che', s'i' non erro, in quella guisa dire
volle Madonna a me, com'era un gelo.

Pietro Bembo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In una tabaccheria entrano un balbuziente ed un carabiniere. Il balbuziente fa.."mi sc-scusi varrei uuun pacchetto di malboro-oro!"prende la sua merce paga e se ne va.il tabaccaio passa a servire il carabiniere: "prego mi dica.." e il caramba: "a me darebbe un pacchetto di muratti-atti?"! "periz"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Incredibile ma vero...la gaffe più colossale sentita durante un discorso politico... "...perché il Paese...per colpa loro, di X, di Y, di z e degli altri membri del Partito xxx...ora è sull'orlo del baratro...loro parlano, parlano e non fanno... solo noi possiamo veramente far sì che il Paese faccio un passo avanti!!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tale seduto su un muretto vede passare le pecore e si diverte a fare loro il verso: "Beee beee beee". L'ultima pecora lo guarda e dice: "Beh?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una signora è nell'anticamera dell'ospedale, aspettando di farsi visitare dal medico.Ad un tratto vede uscire di corsa dalla stanza una suora, urlando, visibilmente terrorizzata.Subito dopo il dottore si affaccia alla porta e fa segno alla signora di entrare. -"Mi dica dottore, cosa ha diagnosticato a quella suora?Qualcosa di grave?"-"Oh no, le ho solo detto che è incinta!"-"Incinta?La suora è incinta?"esclama sbigottita la signora.-"Ma no.Certamente no-risponde il dottore-era solo per farle passare il singhiozzo!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

E' lunedì e la maestra di Pierino assegna un tema in classe: "una giornata passata con i genitori, con per conclusione una riflessione". Pierio racconta del giorno prima descrivendo una bella giornata; lui si è divertito molto: ha mangiato, bevuto e infine si è sdraiato sull' erba e è passato un uccello e pluf...gliel'ha fatta in un occhio!riflessione: meno male che non volano le mucche!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Sicilia, terra degli agrumi, c'è un venditore ambulante cinese che vende agrumi.
Passa uno del posto e fa all'ambulante: ma tu che ci fai qui a vendere i tuoi agrumi qui che è la patria dei nostri agrumi?
Il cinese risponde: "In Cina non io

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Un buon esempio sul fatto che il tempo è relativo: provate a passare mezz'ora con una bella ragazza e mezz'ora seduti su una stufa accesa... in uno dei due casi il tempo vi sembrerà più lungo.

Albert Einstein

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tribunale di Catania. -Signor Giudice, io devo smentire una cosa, che dicono che noi siciliani siamo gelosi, ma quando mai! Io sono un uomo moderno, sulle cose ci passo sopra: mia moglie mi ha fatto le corna e io ci sono passato sopra...con il trattore!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amiche, tutte e tre incinte, vanno a fare un po' di shopping in centro e comprano diverse cosucce. Poco dopo una delle tre ne approfitta e chiede di poter passare in un'armeria lì vicino per ritirare la doppietta del marito. Eseguono la commissione ed escono dal negozio con i pacchetti ed il fucile sotto braccio. Proprio in quel momento passano due uomini e le vedono. Allora uno dà di gomito all'altro: "Chissà se stanno cercando tutte e tre lo stesso uomo?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio arriva con la macchina davanti a Montecitorio e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qua!" "Perché?" "Come perché? Perché qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori..." e il tizio: "e che mi frega? Tanto io c'ho l'antifurto!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due mosche su di una vespa sprizzano a tutta la velocita', passano sotto i tavoli, sopra ai tetti, hanno raggiunto una velocità pazzesca quando d'improvviso la mosca che guida fa una frenata brusca riuscendo a malapena a mantenere il controllo della vespa, la mosca che è dietro con il cuore in gola per la paura dice" che è successo!" l, altra dice " niente di grave solo un moscerino nell'occhio!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo molto educato riaccompagna a casa la dama con la quale era uscito e con la quale, inutilmente, aveva sperato di poter avere una relazione. Sotto la porta di casa di lei, lui si congeda dicendole: "Ho passato, comunque, una splendida serata." "Ah, mi fa piacere!" risponde lei. E lui: "Ovviamente, non mi riferivo a questa."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo Totonno stà facendo compere allo spaccio della caserma. Chiede all'addetto: "Oe', Cocozzi, qual'e' il passato di pomodoro"? "Io pomodorai, tu pomodorasti, egli pomodoro'"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Quanti carabinieri ci vogliono per fare un circuito elettrico? - Due. Quello che sta nella vasca da bagno e l'altro che gli passa l'asciugacapelli.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ubriaco si reca al Parco dei Divertimenti e passa un po' di tempo a tirare al bersaglio. Non volendo fa un bel centro che gli procura come premio una tartaruga viva. Si allontana felice. Di lì a poco torna a sparare e vince ancora. " Eccole un bel pupazzo di plastica.! "-Dice la ragazza del baraccone. " Se fosse possibile " - borbotta l'ubriaco " Preferirei un panino come quello che mi ha dato prima..."


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 03:19 22 112024 fbotz1