Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mancanza
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 233 frasi. Pagina 9 di 12: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
UMILE RICHIESTA DI UN'AQUILA IN VOLO
Cuori innamorati...per cortesia...per favore...
...vi rivolgo un appello da persona "sentimentalmente compromessa" !!!!
Vi prego...che ognuno di noi NON scriva 1598 pensieri al giorno....
...in questo modo si possono creare fastidi enormi ad altri che vogliono comunicare qualcosa d'importante a qualcuno di altrettanto importante.
Anche cambiando il proprio nome...o nascondendosi sotto altri pseudonimi...la mancanza di rispetto resta comunque.
Grazie mille...sono certa che sapremo come comportarci!
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 4 novembre 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
cielo grigio
appena smesso di piovere e sono cinque giorni che ti ho perso,
l'odore che si sente è di terra bagnata dopo una guerra diventa scuroe non ti ho ancora visto..
imploro il cielo per non diventare cenere senza neanche avermi visto. una lacrima della mancanza di te.
vorrei averti, ma questo non è possibile..
sopra le tue parole cosi dolci cerco di mettere del miele ma le tue parole sono talmente dolci che il miele scivola via per paura di non essere più preso per dolce.per questo ti dico sei unico e dolcissimo alla stato puro.
sensible - tratto da da una giornata di pioggia ma sempre da me
segnalata da sensible sabato 13 settembre 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » divertenti
io
LA NOTTE HA I SUOI SILENZI,I SUOI ODORI,LE SUE NOTE,CAMMINANDO SENTO L'ECO DELLE MIE SCARPE CHE TRALCIANO L'ASFALTO
LA SCIA DI UN PROFUMO CHE RIMANE DIETRO,PASSO DOPO PASSO.......CON LE NOTE DI UNA CANZONE CHE RIMANE IMPRESSA NELLA MIA MENTE,UN SALUTO,UN SORRISO...... ED E TUTTO FINITO.MI ALLONTANO LENTAMENTE CON UN SOLO PENSIERO IL TUO..... CHIEDENDO PIU CHE A ME STESSA MA AL CIELO CHE MI SOVRASTA DALL ALTO, DOVE SEI?.......COSA FAI?.......E SOLO ALLORA MI RENDO CONTO CHE SOTTO QUELLO STESSO CIELO CI SEI TU,IN POSTO CHISSA' DOVE ...FORSE SORRIDI...FORSE PIANGI.....FORSE MI PENSI...FORSE SEI DI UN'ALTRA ..........FORSE,FORSE.......ABBASSANDO ILCAPO CONTINUO AD ALLONTANARMI LEGGERMENTE SO DI VOLTARMI INDIETRO COME SE DESIDERASSI CHE TU APPARISSI MENTRE VOLTO IL CAPO ,I MIEI CAPELLI LENTAMENTE VOLANO ATTORNO AL MIO CAPO E SUL MIO VISO SI DISEGNA UNO SGUARDO DURO,DELUSO NASCONDO LE LACRIME E CONTUNUO A PENSARE ASCOLTANTO LA MUSICA DEI MIEI PENSIERI TUTTO COME UN TREMENDO REPLAY.........IMMAGGINE PER IMMAGGINE ....TU ,IO...MI SENTO DINUOVO SOLA ......INIZIO A INGIURIARE E DIRE MA PERCHE'....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO INTORNO E UN VUOTO SONO SOLA INIZIA A PIOVERE GOCCE GELATE CHE MI BAGNANO IL VISO SENTO IL FREDDO RIEMPIRMI DENTRO,.......NON MI FERMO CONTINUO A CAMMINARE ASCOLTANDO LA PIOGGIA CHE CADE LENTAMENTE ,MA OGNI SINGOLA GOCCIA LA SENTO SULLA PELLE FREDDA, PESANTE, NON MI RISPARMIA SI MISCHIA A QUEL COCENTE BRUCIARE CHE SENTO DAI MIEI OKKI, CALDE LACRIME SI MISCHIANO AL GELO CHE SENTOAL VISO SAPORE DELLA TUA MANCANZA ,CALORE CHE TRASMETTE IL TUO VISO ,IL SORRISO CHE TI RIEMPIE L'ANIMA DI FELICITA'BRUCIA,SENTO SUL MIO VISO COME SE BRUCIASSE AL CONTATTO COL GELO,NON MI RIMANE MOLTO,SENTO CHE E PIU' FORTE VOGLIO RESISTERE ,MA.............GUARDO E RIGUARDO IL TELEFONO INUTILMENTE............SENTO ,E RISENTO LA TRISTEZZA DI NON AVERTI ABBRACCIATO NEMMENO QUESTA SERA,E CHISSA' QUANTE SERE ANCORA........E SE POTRO'MAI PIU' FARLO ,IL DESIDERIO DI SENTIRTI DI STRINGERTI FORTE COME SE FOSSE L'ULTIMA SCENA DI UN FILM REPRIMENDO UN SINGHIOZZO CONTINO ....E RICONTINUO..A PASSO FELPATO.....VERSO UN SO' COSA CHE POSSA DARMI SOLLIEVO MA SO BENE CHE QUEL SOLLIEVO NON ARRIVERA' IO NON SO COSA FARE DOVE ARRIAVARE COSA CAPIRE NE COSA DIRE MA SO CHE......GUARDANDO IN ALTO VEDO COME DELLE COLONNE .....GRANDI EMANANO UNA LUCE COSI' FORTE CHE INUTILMENTE TENTO DI AGGRAPPARMI PER DARE SOLLIEVO ALL'INFERnO CHE SENTO,FINO AL PROFONDO DELL'ANIMA.NON C'E' LA FACCIO.........CI STO PROVANDO MA............
favola.. - tratto da .............
segnalata da favola...is raffy.. mercoledì 1 aprile 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
pensando a te
non sto affatto bene,
sento la tua mancanza,
anche se ci siamo visti soltanto ieri,
sei per me la gioia,la felicità,la mia reale vita;
quando sono con te tutto è bello!
ALessandro.. Ti amo
sensible-sensibol - tratto da te Alessandro amore mio
segnalata da Sensibol giovedì 3 giugno 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
UN MOMENTO DI RIFLESSIONE:
"Mi sono sentito solo in mezzo alla gente". Quante volte abbiamo sentito questa frase. E quante volte abbiamo provato questa strana e brutta sensazione di vuoto. Penso che nella vita, tutti prima o poi facciamo questa esperienza. Innanzi tutto non bisogna confondere l'espressione "da solo"con "solitudine". Potete essere da soli sensa avvertire la fitta della solitudine e potete soffrire di solitudine in una stanza piena di gente. La prima domanda da porsi è: "riesci a trascorrere del tempo da solo?" Infatti molte persone non accettano il fatto di starsene un po' da soli, sono alla continua ricerca di persone che le aiutino a riempire il tempo di tutta una giornata. Hanno paura di stare soli, è come se avessero paura di rimanere soli con se stessi. La solitudine cronica è uno spazio vuoto nel nostro animo e nessuno lo può riempire se non noi stessi. Queste sensazioni di vuoto non hanno nulla a che vedere con il "sentire la mancanza" di una persona cara, di un amico o di un familiare. La solitudine cronica indica che non abbiamo ancora scoperto quanto siamo "interessanti". Ci sono due buone ragioni per superare questa paura: oltre al fatto che può condurre alla depressione, all'ansia e alla malattia, dobbiamo imparare ad essere autonomi. Restando soli con i nostri pensieri impariamo a conoscerci fino in fondo in modo che, quando ci guardiamo allo specchio non ci chiediamo, guardandoci negli occhi, chi sia quella persona che ci sta davanti. Non possiamo dipendere dagli altri e soprattutto non vivere in funzione degli altri accontentandoci dell'idetità che ci appioppano. Se credete che la solitudine possa essere curata solo avendo gente intorno , probabilmente non riuscite ad essere selettivi come dovreste, senza pensare a cosa sareste disposti a sopportare pur di stare in compagnia di qualcuno.Tutto ciò di cui avete bisogno è una piccola spinta per aiutarvi a diventare amici di voi stessi. Ciò non toglie che avere degli amici sia fantastico, ma l'importante è non dipendere esclusivamente da loro. Voi valete anche da soli.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 26 marzo 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Per te amore mio!!
(anche se tel'ho appena inviato su fb)
ciau amore mio!! ihih ? mentre te non ci sei io ti scrivo ihih ... ti volevo dire grazie di tutto! di essermi sempre vicino soprattutto! :D grazie dei momenti bellisssimi che mi fai pasare! :D 6 la mia vita!!6 la persona con la quale vorrei costruire un futuro....vorrei vivere accanto a te il resto della mia vita...ti amo, ti amo, ti amo, è una parola molto grande e soprattutto molto difficile da riuscire a dire... ma con te amore mio mi viene spontaneo.. xk? xk questo sentimento per te lo provo veramente e non kome i regazini che nn hanno nt da dire allora si dikono ti amo! .. solo per fare scena! No! io lo penso veramente amore mio! :De tu per me non sei nè l'inizio di una fine, nè la fine di un inizio, ma sei l'inizio di un inizio senza fine!! ? Certe volte Sono stata così sciocca che ti ho fatto soffrire troppo! e te amore mio non te lo meriti manko per nt! ? ? :D
"La gelosia non è mancanza di fiducia...ma solo paura di perdere qualcuno a cui si tiene tanto..." .. questa frase ha proprio ragione amore mio! ihih :D Con te ho conosciuto il vero amore,la gioia di stare insieme e la voglia di vivere.... cucciolooooo ? ? ti amo lo sai? ? ihih Esisti davvero.....o sei solo un sogno? .. ù.ù spero vero! xk ho veramente intenzione m dici te di sposarti amore mio! ihih ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Amore mio..
ed eccomi qui a scrivere per te, su questo sito internet in modo che tutti,tutto il mondo possa sapere quanto è grande il mio amore te.
Sono qui,senza di te da quasi 4 ore, e la tua mancanza è percettibile nell'aria vissuta insieme di questa casa fredda. Amore,posso dirti una cosa? Questi sei mesi con te sono stati,senza parole perchè nessuna poesia,nessuna pagina di nessun libro può trovare le parole per descriverlo. Mi dai tutto quello di cui ho bisogno,mi fai sentire amata e questo è un grandissimo pregio,perchè sentirsi in questo modo è qualcosa di unico: sei al centro della vita di qualcuno,sei importante per qualcuno e non una persona qualsiasi.. proprio tu. Tu che sei parte di me,ormai da quasi un anno.. ti amo amore mio,ti amo.. e non vedo l'ora di vivere questa vita con te,perchè con te tutto è più bello. Sei distante da me,ma sei qui con me.. e purtroppo è lei che mi uccide,ma non ti volterei mai le spalle perchè..? Perchè è come voltarle ad un angelo,un angelo di nome FELICE.
TI AMO!
Antonella. - tratto da Il mio unico grande amore.
segnalata da Anto domenica 4 novembre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
"La tua assenza comanda" di 4tu©
Dal cd : 4tu - i monologhi vol 28"
"Nella vita c’è chi comanda e chi subisce.
La tua assenza per esempio è una tipa tosta…lei…comanda….me ne accorgo soprattutto durante quei giorni decantati dai poeti e ai cantanti.. quei giorni fatti di frasi che finiscono tutte con un fade out di puntini di sospensione e monosillabi a forma di sospiri…quei giorni in cui la polvere sopra a dei ricordi chiusi dentro il cassetto del “prima o poi” mi provoca tanti starnuti quanti piccoli mancamenti al cuore….sai qual è il problema della tua mancanza? Vive di vita propria…. è più viva che mai…è più viva di molte persone che consumano un’aria orfana della tua….vita….
E alla tua assenza più viva che mai voglio chiedere..Ci pensi mai a me?..a cosa saremmo ora…non più giovani certo, con problemi diversi, con i segni di tutto quello che abbiamo passato..di tutto quello che la vita non ci ha perdonato …ci saremmo persi di vista per dopo magari trovarci su facebook a parlare dei vecchi tempi andati?o su qualche gruppo di whatsapp a lamentarci dei vicini?...noi al tempo della tecnologia….mi fa un po’ ridere la cosa perché all’epoca , quando te ne sei andato, i telefoni neanche inviavano messaggi………e oggi invece miliardi di parole inutili viaggiano nell'aria …siamo nell’epoca in cui ogni giorno rendiamo possibile una cosa che ieri era fantascienza e domani sarà vecchia e ancora però non riesco a farti avere lassù il mio “mi manchi”…..chissà se lo sai…chissà cosa fai….chissà se ci sei…..oggi la tua assenza comanda come puoi ben vedere e come sempre non faccio resistenza…oggi va così….oggi va così..oggi va così….."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/J0mEe67VpSE
segnalata da 4tu mercoledì 30 ottobre 2019
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
gelosia
la gelosia
non è mancanza
di fiducia,
ma è la paura
di xdere
la xsona +
importante del
MONDO!
me stessa - tratto da mie frasi speciali
segnalata da anima innocente lunedì 25 ottobre 2004
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
solo x te
ciao Giacomo!
ormai è piu di una settimana ke tra noi si è kiuso tutto...sento da morire la tua mancanza...ma so ke oltre l'amicizia nn ci sarà mai niente!
sono la xsona piu felice del mondo al solo pensiero di avere un amiko speciale cm te...ma siamo sikuri ke ttt ciò ke mi hai detto...era vero???!nn mi stavi x caso mentendo?prendendo in giro?t prego...se l'hai fatto....dimmelo...anke se mi spezzerai il cuore...ma almeno saprò davvero la verità!
ora sarai al pub a divertirti...io a casa a cercare di dimentikarti...ma xke x me è ttt cosi difficile?!?!?
mi manki tanto...
ti voglio un casino di bene cucciolone mio!!
segnalata da ali d'argento giovedì 6 gennaio 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
In ospedale
- Dottore, ho il pene così lungo che quando sono nudo ci inciampo. Potrebbe fare qualcosa per accorciarlo un po'?
- Certo, oggi è possibile... si taglia e si ricostruire mantenendo intatte tutte le funzionalità.
L'uomo decide così per l'intervento.
In sala operatoria però, l'equipe si rende conto di non aver chiesto al paziente, già sotto anestesia, di quanto volesse ridurlo. In mancanza di una donna nello staff, fermano una suora che stava transitando lì vicino.
- Ci scusi sorella, sappiamo che lei ha fatto voto di castità ma è pur sempre una donna... Quest'uomo inciampa nel suo pene e vorrebbe accorciarlo: secondo lei quale dovrebbe essere la lunghezza ideale?
E la suora alla vista dell'enormità:
- Non si potrebbe allungargli le gambe?
segnalata da ROBYMILLELUCI venerdì 30 settembre 2005
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
...per Te...
...Perchè sò che potresti andar via dalle mie mani... perchè ho paura di perderti e di morire per sempre...perchè Ti Amo e vorrei gridartelo fino a perdere voce e forza...
...perchè vivo al confine tra morte e vita e sei tu a decidere quando e dove farmi cadere...
...perchè l'inferno non mi fà più paura e il paradiso è un sogno che voglio realizzare...
...perchè....semplicemente perchè esisti e mi ami e ti amo...
...per ogni perchè che non avrà risposta, per ogni domani da vivere senza sapere, per ogni carezza che mi brucerà l'anima, per il ghiaccio che la tua mancanza crea nel cuore, per le lacrime che bagnano sorrisi e brividi...
...per tutto questo e per tutto quello che non sò dire....
...Per Sempre....Ti Amo.
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 25 febbraio 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
se mai una lacrima d'amore vi bagna il viso
non asciugatela, sentite la sua dolce amarezza..
se nel momento del basta il cuore vi si ferma,
lasciatevi morire, esso trasformerà i sogni in realtà
se la notte sonno no vi porta, scoprirete solamente
che siete innamorati...
e se sentite la mancanza del sole, come io sento quella della mia stella
andremo insieme allora piangendo di gioia...
segnalata da Dorian Grey domenica 10 febbraio 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
P.S:Solamente per esserti più vicino....Ti voglio Bene mia dolce Amore
Mia dolce piccolina..ecchime son quà ;-DDD...sto pensando a te unicamente e come hai intuito l'Amore che provo cresce ogni giorno di più.Sò anch'io che un grande affetto deriva da una grande mancanza....in fondo l'ho sempre saputo....infatti mi manchi tantissimo.Certo questo modo di relazionarsi mi porta a volte a fare rumore....tu sai che tutto quello che faccio di bello lo dedico a te....spero comunque di poterti parlare in modo + naturale possibile....perchè così è un attimo singolare....che poi molte persone ci fantasticano sù....e poi sembrano cose"strane"....
Dico così perchè....mi sà che altri che hanno letto ci tirano fuori chissà quali altre cose.Mah io sto solo provando a comunicare con la mia Lei....abbiamo una situazione non propriamente semplice e dobbiamo fare così....ecco tutto....e siccome ci tengo....non mi va di lasciarla mai....e soprattutto in un momento così delicato per Lei e per me.
Amorucciolotta....Progetti per S.Valentino?Si lo sò....è una festa commerciale ma siccome è soprattutto il giorno degli innamorati....vorrei fare qualcosa di bello insieme a te....ci sono tante cose stuzzicanti....al solo pensiero di farle insieme mi fanno gioire....
Ehhm....vista la situazione....mi sa che leggo le tue indicazioni....per ora....così puoi organizzarti e venire più spesso....@gn€$€ ti aspetto....un baciotto tuo F@B|O
segnalata da 4 EVER 4 YOU domenica 10 febbraio 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Ehmm....come comincio?Aaaaah si ecco....
Sicurezza?L'unica cosa di cui sono sicuro e che quello che provo per te leoncina bionda....non cambierà mai.
E'un momento particolare e dato che non possiamo parlarci come vogliamo noi per via di certe situazioni bisogna necessariamente fare in questo modo....
Sono in fase di recupero la mia situazione lo sai che non è semplice e se ti deludo non lo faccio certo con l'inTenzione dI farlo.Dietro un mio sorriso c'è lA Mancanza di nOn averti vicina e interiormente stò male perchè la vita ci ha fatto ri-incontrare nella situazione più disperatA.Il mio cuore Gioioso comuNquE ha Sempre cercato tE e gioisce solo quando ti rivede....perdonalo funziona bene solo così
ti voglio bene,tuo Fedelissimo e Amorevole BocconcInO
:-*
segnalata da Chatto-Silvestro giovedì 3 aprile 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Torna,torna tra questi venti ke spargono il tuo profumo
torna tra queste braccia che sentono la tua mancanza
e su queste labbra che cercano il sapore di te..
Torna come il sole arriva dopo una lunga tempesta
e come una rondine ogni anno torna in primavera...
Torna perchè tutto ciò che voglio ora
è averti qui stretto a me per vivere di passione
e sentirti di nuovo vicino...
segnalata da ALESSANDRA... giovedì 24 aprile 2008
voti: 22; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
La malinconia
La malinconia, che strana sensazione... . Un sentimento pieno di tristezza... delusione... rabbia... e mancanza di speranza.
Quella speranza che spesso tutto e tutti ci spezzano come se fosse una margherita, che ogni giorno cresce, per mostrare che anche lei esiste. E che con tutta la sua forma, i suoi colori e i sui profumi, vuole regalarsi e regalare al mondo intero.
Ma avvolte il mondo preferisce coltivare altre virtù. Perchè le margherite sono cosa assai banali e imperfette.
Ma sbagliano ! C'e' più grandezza e forza in un semplice fiore, che e' cresciuto nell'indifferenza e nella solitudine, che in un fiore raro, che e' abbituato solo ad avere elogi, per un qualcosa che madre natura gli ha donato, senza il minimo sforzo.
Per questo, non sentitevi mai, un inutile fiore... perche' nella semplicità di una margherita, spesso si racchiude un amore dolcissimo e straodinario, capace di disperdere ogni tipo di tristezza, rabbia o qualsivoglia delusione . Ora continuate a crescere, perche' fuori di qui, c'e' ancora qualcuno che bisogno di voi e vi sta cercando, nella speranza, che voi riusciate ad aiutarlo a non farsi mai, spezzare la speranza. Cosi da non sentire, molto spesso, quel sentimento che porta il nome, di... malinconia.
Giù - tratto da da me
segnalata da Giù martedì 17 giugno 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità
A volte la cosa piu bella è anche la piu semplice,
nn si puo spiegare la felicità...
la felicità è la spontanietà continua,
è la mancanza di pensieri
e soprattutto nn avere paura di mostrarsi.
è fare e nn avere paura di fare!
ma in fondo la felicità nn si può spiegare ma si può solo vivere!!
segnalata da MARYA lunedì 22 dicembre 2008
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Amica mia...
... non sò perchè lo fatto. Ma lo fatto ! Ti ho delusa , rattristata, ferita e spezzata. Come se per un istante non m'importasse nulla di te.
Come se in quel momento, avessi cancellato quanto di più bello c'è stato tra noi...
Avevi ragione tu. Quando s'incontra qualcuno di meraviglioso, bisogna tenerlo stretto al cuore... .
Ma forse, io non ci riesco. Sarà che la vita mia strappato molte cose dalle mani. E che per ingannarla, allontano tutte le persone a me più care, per non provare il sapore della mancanza.
Avrei dovuto sostenerti... ma non lo fatto. Avrei dovuto dirtelo... ma ancora una volta l'orgoglio mi ha sopraffatto. Avrei dovuta tenerti con me... ma è stato piu facile aprire la mano che chiuderla.
Non voglio essere perdonato, perchè tutto questo io lo fatto. Ma spero solo che qualsiasi uomo o donna che sia, legga queste mie parole e capisca che l'amicizia, quella pura e pronfonda, non deve essere mai scambiata e mai allontanata. Perchè non si perde solo un'amica, ma si perde una parte di noi, che non tornerà mai più e non sarà mai più la stessa.
Mi mancherai moltissimo mia semplice ed unica A .
Giù - tratto da da me
segnalata da Giù giovedì 2 aprile 2009
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
QUELLO CHE AMO E CHE DETESTO
Amo gli animali e disprezzo chi non li rispetta.
Amo la sincerità, anche se spesso fa male.
Amo la commozione, la tenerezza, un sorriso, una carezza.
Amo l’amore incondizionato verso esseri viventi e cose.
Detesto: la cattiveria, la falsità, la presunzione, l’egoismo, l’avarizia,
l’arroganza, la superficialità, la mancanza di rispetto, l'approfittare di persone e situazioni.
Verso tutto questo, sono felice, se sto diventando intollerante.
segnalata da marines lunedì 25 luglio 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: