Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 978 frasi. Pagina 9 di 49: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna molto molto grassa, si reca dal medico disperata: - Dottore, la prego mi aiuti. Come posso fare per dimagrire? Ed il medico: - Non si preoccupi, le diro' io come fare: d'ora in poi dovrà mangiare dal sedere, e vedrà che riuscirà a dimagrire! Dopo qualche giorno, la donna, diventata magrissima, incontra un'amica, che le dice: - Mamma mia che linea perfetta che hai! E poi come ti muovi bene con tutto questo tuo ancheggiare! - Grazie, ma sto masticando una chewing gum...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sull'autobus un tizio vede che di fronte a lui è seduta una donna a gambe larghe e senza mutande. Lui guarda per un po', poi le dice: "Guardi, signorina...". "Signora, prego...". Il tizio da ancora una lunga occhiata e poi si scusa: "Beh, sa, fino a quel punto non si riesce a distinguere..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù alla cena con i dodici apostoli...speza il pane e lo mangia, poi prende il vino dice quel che deve dire e poi si alza e puntando con un dito Giuda disse: "Giuda.Tu mi tradirai!"e Giuda: "Ecco, lo sapevo.Questo ogni volta che si ubriaca da la colpa a me!"
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Che senso hanno tante stelle se poi non realizzano il mio sogno, che senso ha l'amore se poi c'è il dolore, che senso ha vivere se non sei al mio fianco!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due ubriachi al bar. "Facciamoci un'altra birra e poi cerchiamo di procurarci qualche donna!!". "No grazie, a casa ne ho più di quante ne desiderassi...". "Allora facciamoci un'altra birra e poi andiamo a casa tua!!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora si rivolge al dottore: "Dottore ho dei seri problemi sessuali: la mattina ho 5-6 rapporti sessuali, poi esco ed ho almeno 2 rapporti col portiere, al lavoro tra colleghi, capo ufficio e direttore ho 8-10 rapporti, tornando a casa incontro fornaio, macellaio e fruttivendolo e cono loro ho almeno 4-5 rapporti sessuali poi..." Il dottore: "Signora ma lei è malata!!" La signora: "Me lo potrebbe mettere per iscritto perché mio marito dice che sono una poco di buono!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una grossa bionda va dal medico perché vuole dimagrire. Il medico le dice: "Cio' che dovete fare è mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi cosi' di seguito. Ritornate da me fra un mese per vedere l'effetto". Un mese più tardi la donna ritorna; ella ha perso 10 chili, ma è molto affaticata. Il dottore le chiede: "Che cos'è che vi ha affaticato tanto, il digiuno?". "No, il saltare!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Come ha fatto l'avvocato Agnelli a diventare ricco? - a 5 anni gli hanno regalato una bici, a 12 anni l'ha scambiata con un motorino, poi a 18 anni ha scambiato il motorino con una moto; poi è morto suo nonno e gli ha lasciato 70 miliardi...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un intervista a Rockefeller: "Come ha fatto a diventare così ricco?" "Beh...quando avevo 9 anni trovai a terra 10 cents.Con quei soldini comprai una mela e invece di mangiarla la pulii ben benino e la vendetti per 20 cents.Con quei 20 cents ne 2, le pulli ben benino e le vendetti per 40 cents" "e poi?" "Poi ricevetti notizia che mio nonno era morto e me aveva lasciato un milione di dollari"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
I carabinieri come bevono una tazza di caffe'? Prima il caffe'.. poi ingoiano 2 cucchiaini di zucchero.. poi fanno l'hula-hop!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ci sono tre formiche che dormono in un bagno una nella spugna una nella saponetta e una nel vater quella nella saponetta dice: -Io ho dormito bene ma era troppo scivoloso. Quella nella spugna dice: -Io ho dormito bene ma era troppo bagnato. Quella nel vater dice: Io ho dormito malissimo perché prima è tuonato poi è pioviggianato e poi è cascato un tronco d'albero.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Milano, cartello esposto in bella vista all'entrata di un ristorante: "Si accettano meridionali". O bella questa, e poi si parla tanto di localismi e razzismo verso i meridionali. Poi, scritto sotto, più in piccolo: "Siete pregati di ripulire bene a modo lo strumento, prima di riporlo".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere sbatte la testa contro un palo di divieto di sosta. Poi guarda il cartello e continua a sbatterci la testa contro.Il brigadiere lo vede ed esclama: "Cosa stai facendo?"-"Brigadiere, ho sbattuto per sbaglio, ma poi ho visto che c'è scritto: "continua"-
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Qual è la differenza tra una bella ragazza ed una ragazza brutta? - La ragazza brutta va ad un appuntamento, va a casa e poi va a letto. La ragazza bella va ad un appuntamento, va a letto e poi va a casa.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Stamattina brigadiere ho visto che andavate di fretta? - Si ho fatto una commissione al tenente: sono andato in banca a prelevare dei soldi, che poi 'sti impiegati io non li capisco, lui mi ha detto: i dieci milioni in che taglio li vuole? - e voi cosa avete risposto? - Me li dia tutto un pezzo che poi in caserma me li taglio io!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Tu dici di amare il Sole.. ma poi cerchi l'ombra, dici di amare la pioggia.. ma poi prendi l'ombrello. Per questo ho paura quando mi dici ti amo...
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dottore: -Niente cinema, niente teatro, niente viaggi, niente pranzi al ristorante... Il paziente: -e poi? Il dottore: -e poi avrà fatto economia e portà pagarmi la parcella!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ancora i 2 omosessuali al telefono ciao giangi, come te la passi in montagna? Oh! quanto mi diverto, la mattina mi sveglio, faccio colazione e poi gioco con le palle di neve, a mezzogiorno pranzo e poi gioco ancora con le palle di neve, a sera ceno e di nuovo gioco ancora con le palle di neve. Oh! che bello, che bello, ma questo neve, questo neve lo conosco io?
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino ha due gemelli di 20 anni uno pessimista e l'altro ottimista.il giorno del loro compleanno il padre regala a il figlio pessimista una moto stupenda.il padre dice al figlio-figlio mio caro per il tuo compleanno ti regalo una moto!!-e il figlio risponde-noooooooooooo!!e se poi me la rubano e se faccio incidente e se la rigo??lo stesso giorno il padre regala al figlio ottimista una montagnia di liquame che appena la vide si tuffo' dentro dicendo -prima o poi la moto la dovro' trovare!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non dirmi ti amo se poi non lo fai, non dirmi ti penso perché non ha senso, non dirmi non ti dimenticherò se poi lo farai, ma parla col cuore e sarà vero amore!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: