Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » raggi del sole
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 404 frasi. Pagina 9 di 21: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ti amo amore
....Ciukino....
nn ho dormito x niente stanotte,nn ho fatto ke bagnare il cuscino di lacrime e tenere le lenzuola strette davanti alla bokka x evitare di gridare e x cercare di trattenere questo immenso dolore nel cuore...
Conosci queste sensazioni?Sei mai scappato in bagno x nn farti vedere cn gli okki gonfi?Hai mai messo le mani davanti alla bokka x evitare ke si sentissero i tuoi singhiozzi e il rumore delle tue lacrime?
Ho guardato sorgere il sole dalle profondità dell'orizzonte e l'ho visto triste cm me...niente di ciò ke mi circonda è lo stesso senza te xkè il tuo amore arriva dv nemmeno il sole è in grado di lanciare i suoi raggi:nel buio del mio cuore!!!Nn smettere mai di amarmi e nn lasciarmi andar via....
Ti amo e ti amerò x la vita...
segnalata da kokka martedì 23 agosto 2005
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
,,,,,il sole e' come l'amore,,,,,
chi ha i raggi,,,e chi i battiti del cuore,,,,,
tutti e due son pieni di calore,,,,
senza il sole non c'e' vita,,,,
senza vita non c'e' amore,,,,,,,
segnalata da teresa domenica 18 settembre 2005
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
,,,,un amico e' come il raggio di sole in una tempesta,,,,,
l'arcobaleno dopo la pioggia,,,,,
segnalata da Teresa lunedì 19 settembre 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Favola... per xxx'91...
Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare, per farti respirare e farti vivere di me... Vorrei essere la prima stella che alla sera vedi brillare perchè, cosi' i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te...
Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu, sei sempre la più bella....
segnalata da teo venerdì 7 aprile 2006
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
vedi la mia pallida luce ha cercato di raggiungerti ma nn era forse abbastanza splendente per farcela...nn è colpa tua ne mia...nn ho più forze... sono allo stremo... avrei voluto combattere ancora...ma la disperazione ha preso il sopravvento...te sole infinito e irraggiungibile abbi pietà di me...i tuoi raggi lo sai che mi riscaldano il cuore da anni dimenticato ...assopito...tu da esperto quale sei sai dove colpire...allora affonda il tuo colpo cosicchè io possa risorgere forte sicura che il tuo tocco la tua costanza il tuo riflesso nn mi abbandoneranno mai!!!nn ti chiedo quanto resterai ma se la mia vita durerà un attimo sarò felice perchè quell'attimo avrà vissuto la tua luce
segnalata da luna bianca venerdì 15 dicembre 2006
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
io e te..
ormai sn più di 4mesi k stiamo insieme,sembra una vita!ogni giorno ricordo quello appena trascorso cn una voglia di vivere k prima di conoscerti nn avevo!aveva ragione ki diceva k l'amore ti cambia la vita!averti accanto è una gioia indescrivibile..è vero a volta un velo di malinconia pervade la mia testa,ma nn è xkè nn sto bene cn te ma xkè io sn fatta cosi..di alti e bassi...tu sei quel raggio di sole k nella mia vita mancava..tu sei quella felicità k avevo perso..io e te insieme siamo un'unica cosa k nn si può descrivere..io e te sn 2parole cn un'enorme significatio..io e te sempliemente siamo una bella coppia!!!!davi ti amo da impazzire..
io.. - tratto da io e te insieme..
segnalata da domy16 sabato 17 febbraio 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
V…,
ti scrivo questo breve bigliettino perché riuscire ad esprimere verbalmente i propri sentimenti non è mai semplice….
Inizio spiegandoti il perché della scelta di questi fiori, i girasoli…. Con essi voglio farti capire la somiglianza che esiste tra te e loro (anche se un fiore è un ben piccola cosa rispetto a ciò che tu per me rappresenti): per me sei un sole.
Un sole perché illumini le mie giornate e mi scaldi con i tuoi raggi così preziosi… un sole perché sei riuscita a risollevarmi da un momento buoi della mia vita…. sei riuscita a donarmi fiducia e felicità….
Il sole ogni mattino sorge nel cielo, lo illumina di nuova e brillante luce, gli ridona nuovo splendore…. Tu fai lo stesso nel mio pensiero… Svegliandomi, mi accompagni dolcemente per tutta la giornata… ogni tuo gesto mi è caro…ogni tua chiamata, ogni singolo messaggio risultano essere per me un momento di grande gioia.
segnalata da waze domenica 3 giugno 2007
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
x te..amore mio..
matte, questa dedica è x te:grazie di portarmi 3msc da 9 mesi, da quando il mio sguardo ha incontrato il tuo,e le nostre labbra si sono incrociate, ho perso la testa per te;non è una cotta,è un amore che non scomparirà mai!quello che provo per te è scolpito nel mio cuore:nessuno, e dico nessuno!sarà in grado di cancellarlo!vedi, tu sei il mio sogno che si avvera,sei l'uomo che mi rende felice,che mi ascolta, mi consola,mi coccola..quando facciamo l'amore,riesci a farmi superare addirittura le nuvole, a portarmi in un mondo fatto a forma di noi!!!io voglio passare tutta la mia vita con te!!perchè tu,e sempre e solo tu,sei l'uomo della mia vita!!sei il raggio di sole che mi illumina al mattino, quando mi sveglio, sei il sogno che accompagna le mie notti, sei il pensiero che mi culla e mi aiuta nei momenti difficili..sei..TUTTO!!!grazie veramente d'esistere!!..tua x sempre..mamy cina..=)
segnalata da daisy28-10-06 domenica 29 luglio 2007
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
Desiderio
Se fossi vento soffierei su di te,x sfiorarti il viso,se fossi fantasma ti farei così tanta paura!x ascoltare i palpiti del tuo cuore ,se fossi sole emanerei i miei raggi nei punti più bui della tua vita,se fossi lacrima sarei sempre sul tuo viso ad asciugare il tuo dolore ,se fossi fiore crescerei fuori casa tua x vederti ogni giorno , se fossi pietra ti ascolterei immune,se fossi una regina ti porterei nel mio castello,se fossi una stella ti guarderei dal cielo,se fossi un cucciolo mi infilerei tra le tue braccia x far sì che tu mi tenga x sempre con te ,se fossi il tempo,mi fermerei ed il mondo non andrebbe più avanti xche'sarei troppo impegnata a guardare te,se fossi un diario mi farei acquistare da te x condividere con te ogni momento della tua vita ,se fossi un angelo vi proteggerei ,se fossi tuo padre ti direi :Dio grande ed unico non poteva farmi altro dono che te ,se fossi tua madre ti stringerei forte a me ,se fossi una gattina,mi farei bagnare dalla pioggia x farmi asciugare da te,se fossi la tua macchina bloccherei gli sportelli x non farti più andar via,se fossi il tuo domani ti amerei,ma tutto questo non sono e non potrò mai esserlo,ma quest 'anno sai cosa chiederò a Dio ?di poter essere carne x poverti abbracciare.
Maria Catapano<Marypoppins> - tratto da Tratto dal mio cuore
segnalata da Marypoppins mercoledì 7 gennaio 2009
voti: 9; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Cara Mamma,
In questi giorni sei come una delicata bambolina di pezza sotto la pioggia: fragile e umida. Eppure il sole è già qua: abbandonati ai sui raggi e lasciati asciugare dal caloroso vento che spira, così ti spoglierai del fragile e dell’umido che ti riveste, e nuova linfa riacquisirai.
Non aver paura, mamma. Non temere di affrontare il tortuoso cammino che ti separa da un dolce ritorno alla vita: cerca dentro di te il coraggio di batterti contro l’infausto destino. Tu non sarai sola ad affrontare la sorte: io sarò il tuo esercito d’uomini che sfideranno il malessere che t’attanaglia. E nessun oppositore potrà fermare l’impeto di tale esercito. Perché la forza di questi uomini proviene dal cuore e dall’anima: è una fiamma che brucia perpertua, il cui nome è amore.
Questo è un esercito dal vigore di centomila uomini; ma ha la grazia e la tenerezza di un figlio che prega notte e giorno per la sua cara mamma.
segnalata da Valerio lunedì 9 novembre 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fratello-sorella
x la mia F.C.=SORELLLA/ALLENATRICE
tesoro sei la mia vita di voglio bene siamo inseparabili come non puoi separare il cielo dalle stelle e il sole dai raggi TI AMO DI BENE!!!! BY sisterina 24
segnalata da 24 mercoledì 4 luglio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Cuore azzurro
Uno squarcio nel cielo fra le nere nuvole ed ecco
un raggio di sole appare incorniciato da un cuore azzurro
segnalata da vincenzo corsaro giovedì 4 ottobre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
poesie romantiche
- Te che del mondo sei il mio ricordo - Tra le dolcissime note io ti ricordo. Tra le ira placate io ti ricordo. Tra i tremanti sospiri io ti ricordo. Tra il pallore di una rosa io ti ricordo. Tra la luce offuscata dell'amore io ti ricordo. Tra i raggi del sole io ti ricordo.. Ti ricordo come non mai.. ti ricordo ogni giorno, ed gni mi ricorda te.. Te che sei il desiderio di un ritorno, il frammento di una vita, una pagina della storia.. Te che sei il mio ricordo..
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
VERSO L'INFINITO!
Giovane fanciulla con gli occhi pieni di luce illuminati dal cielo e dai primi raggi del sorgente sole, tu che muovi i primi passi sulla strada della vita, con la tua verde età, verde come la campagna che ti fa da cornice, nel tuo viaggio più bello quello di vivere, libera sempre, e senza oscuri pensieri. Accompagnata dalla certezza che la libertà è lì vicino a te su quella strada della vita che ti porterà verso l'infinito.
roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>
segnalata da Roberto Ciminera martedì 10 maggio 2022
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Era uscito un raggio di sole
Forse ti avevo già sognato prima di conoscerti nel dormiveglia di qualche tiepida serata di primavera
Poi sei apparso nella mia vita ma ho stentato a crederti vero, perchè eri troppo simile ai miei desideri
Col tempo sei diventato così concreto da entrare piano piano nella mia mente, senza che me ne accorgessi
Hai bivaccato nei miei pensieri per mesi costruendo cattedrali di emozioni e desideri inappagati
Ora te ne stai andando tra le nebie, lavato via da infiniti giorni di pioggia e dalle tristezza delle settimane passate senza vederti
Un posticino per i tuoi occhi che sorridono alla vita resterà sempre, in qualche angolo segreto dove si rifuggiano i ricordi più belli, quelli che danno un pò di colore alla mia vita
Mi rimane il dubbio e la tristezza, come se avessi incrociato il tuo sguardo languido e dolce di sfugita su un pullman diretti noi due verso città remote, per non potersi incontrare mai più
Forse le nostre anime si erano capite, questo mi era sembrato ma le nostre menti, le nostre parole e tante altre cose ci hanno fatto continuare ogniuno per una strada tutta sua
Era uscito un raggio di sole nel grigio cielo di Roma ed ho pensato a te che sei stato un brivido di emozioni che mi ha riscaldato
Ora è ritornata la pioggia ed anche il tuo ricordo è fugguito via...
segnalata da gloria lunedì 12 maggio 2003
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
MATTINO
splendido, dolce, sconvolgente
il sole del mattino, entra negli occhi
con immens luce, entra nel cuore
riscalda il sangue che scorre nelle vene,
dolce musica di estasi, gli angeli felici,
corrono all'orizzonte, giocano con i raggi del sole,
cantano e ballano gioiosi nel cielo,
il giorno inizia
segnalata da daniela cesta domenica 16 febbraio 2014
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Ed è subito sera
Ognuno sta solo
sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole
ed è subito sera
segnalata da Pite domenica 26 maggio 2002
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Agnese
Sei apparsa all’improvviso,
regalandomi un sorriso.
Le tue son brevi parole
ma scaldano al pari di un raggio di sole.
Andrea - tratto da me stesso
segnalata da Andrea venerdì 31 ottobre 2003
voti: 30; popolarità: 8; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
splendida MF
Tu sei il sole che illumina di splendore la mia grigia vita, i tuoi raggi: amore, affetto, amicizia, bellezza, simpatia ... illuminano tutti i giorni la vita mia.
Queste parole te le scrivo di cuore perchè tu sei per me la mia unica e vera amica del cuore....
Non importa le parole che non dici l'importante e che per sempre saremo amici...
Io sarò sempre qui al mio posto da vero amico sperando che nel tuo cuore ci sia sempre posto...
segnalata da peppino martedì 11 novembre 2003
voti: 21; popolarità: 14; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'Angelo
L'altra notte mi apparve in sogno un angelo, il mio angelo. Era bello, vestiva di luce e il suo sguardo dava sicurezza. <<Perchè piangi?>> Sussurrò. <<Nulla>> risposi <<è solo un forte male al cuore che non mi fa dormire>> <<Stai pensando a lui?>> mi domandò sorridendo. <<E' il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando mi addormento>> dissi sottovoce. <<Perchè>> mi chiese << non lo conosci nemmeno>> <<Lo conosco bene...lo conoscevo già nei miei sogni>> <<Cosa posso fare per te?>> mi chiese <<Trasformami in vento>> dissi. L'Angelo lo fece. Volai molto prima di giungere a lui ma quando fui arrivata attraversai i suoi morbidi capelli e gli sfiorai il viso. <<Angelo ora vorrei essere pioggia>> L'Angelo mi accontentò e mi trasformò in tante piccole gocce, bagnai le sue calde labbra e feci rabbrividire il suo corpo. <<Angelo ora voglio essere sole>> L'Angelo non esitò. Diventai una palla infuocata e le mie braccia divennero raggi d'oro. Le allungai e lo abbracciai forte a me. Poi colpii i suoi occhi che catturarono la luce e mi abbagliarono. <<Angelo ora voglio essere me stessa e corrergli incontro>> L'Angelo mi guardò per qualche istante e poi disse piano:<<Non posso>> <<Perchè?>> ribattei io. <<Perchè è scritto che sia così>> Cominciai a piangere. L'Angelo mi accarezzò e non pronunciò parola. <<Non c'è un modo per cui possa stare con lui tutta la vita?>> L'Angelo mi fissò, mi sorrise e mi trasformò in un ricordo, io volai nel suo cuore e lì vissi per sempre.
segnalata da Luna giovedì 18 dicembre 2003
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: