Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » allunga il collo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 97 frasi. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una telefonata ti allunga la vita...
Una telefonata ti allunga la vita...
è la bolletta che te la stronca!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Molti studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla
Bertrand Russell (1872-1970), scrittore, filosofo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Quando l'uomo si dispera, la lingua gli si allunga
Sadi, saggio musulmano del XIII secolo
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
L'alcool può accorciare i tuoi giorni, ma certamente allunga le tue notti.
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » religione
Messa né biada non allunga strada
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La vita più si allunga più si accorcia
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un coniglio ed un serpente, entranbi ciechi, sbattono l'uno contro l'altro mentre giravano nel bosco. Il serpente dice: "Chi sei?" Il coniglio risponde: "Indovina?" Il serpente allunga la lingua e dice: "Orecchie grandi e pelose, denti sporgenti...sei un coniglio!" Il coniglio risponde: "Esatto adesso vediamo chi sei tu!", allunga le zampe e dice: "Dunque...pelle squamosa, occhi infossati, senza orecchie...ma che diavolo ci fa niki lauda nel bosco??".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
2 turisti passano in un sentiero sulle montagne della Corsica quando trovano un vecchietto coricato all'ombra di un albero con un mulo legato a quest'ultimo, i turisti chiedono all'omino se per cortesia sa che ore sono il tipo allunga una mano e sposta itesticoli dell'asino poi dice le 15 e 23 minuti, i turisti ringraziano salutano e se ne vanno poi pensano ma come ha fatto? All'indomani ripassano nello stesso posto e trovano la stessa persona che li saluta cordialmente avendoli riconosciuti, i turisti anche oggi chiedono l'ora l'omino allunga la mano sposta i testicoli dell'asino e dice le 17, 52, al che' i turisti più incuriositi che mai chiedono ma scusi come fa a sapere l'ora spostando i testicoli del mulo?, spostando i testicoli del mulo vedo l'orologio del campanile
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
chiesero:
"Mi scusi, mi allunga quel piatto!".
202. Un ventriloquo r
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tizio va dal dottore per una visita. Si spogli esclama il dottore. Il paziente si spoglia completamente nudo, e il suo corpo è completamente coperto di tatuaggi raffiguranti le nazioni del mondo, il dottore meravigliato chiede cdome mai tutti questi tatuaggi.Il paziente: dottore sono un marinaio e ogni porto che vado mi faccio un tatuaggio. Il dottore legge Parigi, Rio, Los Angeles, Tokio.Sul membro legge "casbia"e chiede, senta ma dove si trova casbia? Guardi dottore quello quando si allunga è Castellammare di Stabia.
voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Lui a letto che legge e intanto allunga la mano fra le coscie di lei. Lei dice: Amore vuoi fare sesso? lui: No ho bagnato solo il dito x girare pagina!!!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono una donna... (2)
Siccome sono una donna e siamo al nostro primo appuntamento faccio di tutto per restare noi due da soli, lontani da tutto e da tutti. Ehi, ma che fai, ci provi, è il nostro primo appuntamento e già allunghi le mani?
Siccome sono donna e tu hai smesso di allungare le mani al nostro primo appuntamento, potevi almeno capire che lo dicevo solo per non farti credere che sono una facile, invece di stare qui a chiedermi scusa per quanto è accaduto. Insomma, vuoi riprendere da dove avevi interrotto?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino va da Cragnotti, gli allunga 10.000 lire e gli dice: - Io me te compro a te e a tutta la Lazio!! Il giorno dopo sempre lo stesso bambino si ripresenta da Cragnotti e gli ridice: - Io me te compro a te e a tutta la Lazio!! Allora Cragnotti prende il bambino e lo porta dal padre spiegandogli quello che era successo. Il padre cosi' comincia a prendere a schiaffi il figlio e gli dice: - T'ho detto mille volte che nun devi spenne i sordi pe' le stronzate!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La mamma sgrida il suo figlioletto: " Non sai, Harry, che è segno di maleducazione allungare la mano sul tavolo pre prendere i dolci? Non hai la lingua?" Il piccolo Harry risponde: " Si mamma, ma le braccia sono più lunghe"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Avete mai sentito della figlia dell'avvocato che ha detto al suo fidanzato che allungava troppo le mani: "fermati e\o ti do un ceffone!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il signor e la signora Smith stanno visitando la Casa Bianca; dopo aver fatto il giro si imbattono fortuitamente nel Presidente. Il signor Smith trova coraggio e mostrando al Presidente la sua macchina fotografica gli chiede: "Signor Presidente, so che è un gran disturbo, ma... le spiacerebbe?". "Ma certamente no" risponde il Presidente. Il signor Smith gli allunga la macchina fotografica e si mette in posa con la moglie davanti alla Casa Bianca.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
In sala operatoria in Nord Africa. Il chirurgo si appresta ad operare, guarda il suo ferrista di colore e allungando le mani dice: "Guanti!" Il ferrista lo guarda un attimo e fa: "diegi!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Una ragazza va a confessarsi, e inizia così: "Padre, ieri ho peccato gravemente. Ero in auto la sera, col mio fidanzato e... ehm... ecco... a un certo punto... ho allungato la mano e... e gli ho toccato... gli ho toccato il pene". Il prete: &quo
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un gruppetto di carabinieri, per una cerimonia di premiazione, si reca al Quirinale.Due militi, mentre stanno girando in visita, incontrano il Presidente in persona.Uno di loro, emozionatissimo, lo avvicina e mostrandogli la sua macchina fotografica, gli chiede: "Signor presidente, lo so che per lei è un disturbo, ma...le spiacerebbe?"- "Ma certamente no"-risponde simpaticamente il presidente.Il carabiniere tutto contento gli allunga la macchina fotografica e si mette in posa con il collega.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Accaduta realmente anni fa.Un tale entra in un ufficio postale e si dirige verso uno sportello straordinariamente libero, dove l'impiegato sta a testa bassa a fare i conti.Allunga un vaglia ma si sente dire: " Mettersi in fila!"-Voltandosi e non vedendo nessun altra persona riallunga il vaglia e l'impiegato ripete: "Ho detto di mettersi in fila."Ad una terza volta, arrabbiato, molla uno schiaffone all'impiegato che alzata finalmente la testa grida: "Chi è stato?"- "Non ho visto ma credo uno della fila!"risponde calmo il tale.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: