Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tempi andati
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 514 frasi. Pagina 1 di 26: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Versione relativistica della legge di Murphy
Tutto va male nello stesso tempo
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
I ricordi piacevoli vanno preparati in tempo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La eritica va fatta a tempo; bisogna disfarsi del brutto vizio di criticare dopo
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge di Reece
Chi va piano ha del tempo da perdere
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al giorno d'oggi
Non è vero che il mondo oggi va troppo in fretta, e se avessi tempo ve lo dimostrerei
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Poiché il tempo non è una persona che potremo raggiungere sulla strada quando se ne sarà andata, onoriamolo con letizia e allegrezza di spirito quando ci passa accanto
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'acqua che tocchi de' fiumi è l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due gamberi si incontrano dopo tanto tempo, uno dice all'altro: Allora come va? E il secondo risponde: Mha, si tira indietro
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'acqua che tocchi de' fiumi è l'ultima di quelle che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Sei andata via cosi velocemente che non ho avuto il tempo di capire quanto ti volevo bene! Sei unica
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge di Reece. Chi va piano ha del tempo da perdere.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » libri
Tra le maggiori scoperte fatte dall'intelligenza umana negli ultimi tempi va annoverata, secondo me, l'arte di giudicare i libri senza averli letti
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
Esco pure con te, ma sono sicura che penserò a lui per tutto il tempo. Ti va lo stesso?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo entra in farmacia e chiede al farmacista un preservativo. Il giovane è piuttosto fiero di se' e comincia a raccontare: "Stasera voglio un profilattico speciale, vede, sto con questa ragazza da un po' di tempo, ma lei è ancora vergine. Stasera vado a casa sua a cenare con lei e i suoi. Poi, i genitori andranno a letto e allora sono sicuro che arriveremo subito al fatto". "Allora, signore, va bene questo. Ne vuole uno solo?". " No, me ne dia una dozzina, una volta che lei avrà provato il piacere con uno come me, non vorrà più lasciarmi. Chissà quante volte lo faremo!". Il giovane paga i profilattici e esce. Quella sera si ritrova a casa della sua ragazza e prima di mettersi a tavola per mangiare il giovane richiede di fare la benedizione sul pasto e comincia a pregare molto ferventemente, e continua a pregare per molto tempo. Dopo un po' la ragazza gli rifila un calcio alla gamba e gli dice: "Non sapevo che fossi cosi' religioso!". "e io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durerà anni. Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo. Il primo dice che gli piacciono le donne e cosi' si porta dietro 20 donne bellissime. Il secondo dice che adora mangiare, cosi' gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere un patito per il fumo e cosi' gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette. I tre partono quindi ognuno con la sua astronave. Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta. Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini. Gli chiedono come è andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va. Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta incazzato come una bestia. Gli chiedono com'e' andata e lui: "i ceriniiiiii...!!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo va per la prima volta in un campo nudista e si trova di fronte ad un cartello con su scritto: "Attento ai finocchi".Camminando continua a vedere cartelli di questo genere in misure decrescenti, finche' ne vede uno così piccolo che si deve chinare per leggerlo, e fa appena in tempo a capire ciò che c'è scritto: "Te l'avevamo detto."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il tempo ci viene portato via, a volte con la forza a volte con abilità, altre volte se ne va senza che noi ce ne accorgiamo, la vergogna peggiore è perdere tempo per la nostra negligenza
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici hanno comperato insieme dei pulcini per iniziare un allevamento. Dopo qualche tempo si incontrano: - Allora come vanno i tuoi pulcini? - Male o li ho piantati troppo profondi o gli ho dato troppa acqua.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un neocarabiniere è di piantone in caserma, come tutte le mattine passa davanti alla caserma stessa, il camion per il ritiro della spazzatura, l'autista domanda se in caserma hanno dell'immondizia, il piantone chiede un attimo di tempo e va dal maresciallo: signor maresciallo, abbiamo l'immondizia? Sì, certamente, risponde il maresciallo, allora il carabiniere esce di fuori e rivolto all'autista dice: l'immondizia ce l'abbiamo gia', grazie, non occorre!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: