Tu sei qui: Frasi.net » frasi » classifiche frasi » frasi d'amore » pagina 55 |
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
271a posizionevoti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ed è solo rinascita
Perchè è sempre triste sentire che stai andando via da me,ho avuto il coraggio di dirti ciò che pensavo ciò che volevo ,di chiederti tu che senso avevi nella mia vita...le tue vaghe risposte,le tue indifferenti dolcezze ed io che mentre scrivevi sentivo che qualcosa mi stava abbandonando,un strana sensazione di vuoto,di smarrimento...
C'è voluto tempo per farmi scoppiare ed ora mi sento come se al bivio ci fosse un solo segnale,hai scelto tu per me...
E adesso non è facile,sapevo già da tempo......................per questo non ho mai voluto chiedere,perchè i cambiamenti fanno sempre un pò paura,perchè dovevo essere pronta,perchè la speranza anima i sogni e perchè i desideri fanno vivere più serenamente anche i giorni di pioggia...
E adesso voglio continuare a pensarti un pò anche se sei lontano dai miei luoghi che non hai nemmeno voluto conoscere...ed anche se mi spaventa un pò il mio unico appiglio sono io,sono io che ho sempre condiviso la mia vita con qualcuno e mi manca la sicurezza di affrontare tutto da sola,e mi manca la debolezza di nascondermi dietro un consiglio,un appoggio...e come se avessi necessità di dover ripartire,confrontarmi con me stessa e capire cosa è cambiato o cosa è sempre rimasto come prima,una sana autopsicanalisi che ha del confuso,che non lascia uscire fuori molto,che non sa cosa deve far uscire per prima...la strada è in salita o è in discesa?
segnalata da io io venerdì 17 marzo 2006
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei... ma solo per vantarmi con gli angeli di aver visto il paradiso prima di arrivarci!!!
segnalata da Teresa mercoledì 21 settembre 2005
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
La tua assenza rivive in me nel dolore di ogni giorno...
Nel buio di una stanza aspetto l'anima addormemtarsi...
Riscopro te nei miei pensieri...luce che accende il buio della notte...profumo di luoghi lontani...tepore che riscalda i miei sogni...desiderio che accende il mio cuore...
ALBATROS - tratto da ?
segnalata da ALBATROS domenica 16 settembre 2007
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
IL MIO PRINCIPE AZZURRO....
SAI QUANDO ERO PICCOLA COME TUTTE LE BAMBINE SOGNAVO IL PRINCIPE AZZURRO,QUELLO CHE ARRIVA CON IL CAVALLO BIANCO E TI FA DIVENTARE UNA PRINCIPESSA!!!! MA POI CRESCENDO, UN Pò AVEVO SMESSO DI CREDERCI DALLE TANTE DELUSIONI CHE MI COLPIVANO..E QUEL PRINCIPE NON ARRIVAVA MAI..
MA NELLA MIA VITA UNA SVOLTA è ARRIVATA..UN BELLISSIMO 7 GENNAIO 2007 QUEL PRINCIPE ARRIVò.NON ERA CON IL CAVALLO BIANCO MA PER ME ERA IL MIO SOGNO DA TANTI MESI,MI FA SENTIRE COME UNA PRINCIPESSA,MI HA ASCIUGATO LE LACRIME,MI è STATO VICINO QUANDO STAVO MALE,MI è STATO AMICO QUANDO MI SENTIVO SOLA E AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI,MI HA FATTO SENTIRE E ANCORA LO SENTO LA PIù IMPORTANTE DI TUTTIIII.....STO VIVENDO IL MIO SOGNO.....PER QUESTO TI AMO DA IMPAZZIRE E PER SEMPRE AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RACHELE-ANGEL - tratto da ME
segnalata da RACHELE-ANGEL giovedì 22 maggio 2008
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Mamma
... è da molto che sei andata via...
Ormai, sono diventato un uomo. Almeno e' cosi che dicono tutti.
Avevo solo nove anni. Dove gli ultimi due gli ho passati osservandoti nel tuo letto, della mia stanza. Perchè noi, io, mio fratello e papà, dormivamo nel tuo. E non solo per stare insieme o piu comodi, ma per non sentire le tue urla di dolore che ogni giorno ti divoravano l'anima e il corpo. Non ricordo quanto ho pregato per te, con mio padre e mio fratello, affinchè tu guarissi.
E' stato pò come chiedere aiuto... ma nessuno ci ascoltato. Del resto... non chiedevamo altro di avere al nostro fianco la nostra mamma. Ma c'e' qualcuno, che al di sopra di noi ha voluto cosi. Ed è cosi che siamo cresciuti. Senza te... . Oggi , mi manchi più di prima. E non, perchè no ho potuto correre da te, quando mi sbucciavo le mie ginocchia o perchè mi preparassi la mia torta preferita. Ma per cio che tutti in questo mondo vanno alla ricerca. Si madre ! L'amore. Quello che solo, la tua mamma sa donarti. Quell'amore che ti trasforma in un bimbo per l'eternità. Un amore grande, fatto di una infinità di attenzioni e calore.
E bene. Oggi che sono un uomo, cederei volentieri la mia maturità con la mia adolescienza. Pur sapendo che non sarei mai diventato, quello che io sono oggi.
Ma non m'importa... è troppo bello e importante da rinunciare, se mi fosse data occasione. Sapendo anche, che in vita sei stata una persona, semplicementa straordinaria. Darei tuttto, per non perdermi, un solo granello di te.
Ma so già, da uomo, che tutto questo non potrà accadere. Ed è perquesto che continuerò ad assaporare l'amore di tutte le mamme che incontrerò nella mia vita. Facendole anche un pò mie. Sperando che un giorno possa incontrarti almeno una volta. Per darmi l'ultima carezza che non ho mai ricevuto.
Ti voglio bene, mamma.
Non scordarti mai di me e della mia carezza.
Giu - tratto da da me
segnalata da Giu martedì 2 settembre 2008
◄ indietro |
| avanti ► |