Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 127

frasi d'amore


stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

lo so.. scrivendo qui mi illudo che tu possa leggere ciò che scrivo, possa sentire ciò che sento in questo momento, ma è solo una delle mie tante fantasie... scusa forse è tardi per dirti quello che provo, ma solo ora ho capito quanto sei importante per me.. ho sempre pensato che la nostra fosse una bella amicizia, ma ad un amico non si può volere tutto questo bene, per un amico non provi quelle sensazioni... vorrei baciarti, un amico non hai voglia di baciarlo, di stringerlo a te, di far si che sia solo tuo.. non per un amico... quello che provo io, forse l'hai provato anche tu... e mi scuso ancora se ti ho fatto stare male, così come sto io adesso.. torna

Deea_io

segnalata da Deea_io lunedì 27 novembre 2006

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

Te ne sei andato e proprio ora che avevo bisogno di te tu non ci sei, avrei bisogno delle tue dolci braccia che mi proteggono quando ho paura, che mi stringono quando ho freddo... ho bisogno di vederti per sapere che non sei solo un sogno, ho bisogno di stringerti per sentire che non sei solo aria! Ho semplicemente bisogno di te per continuare a vivere una vita serena, quella vita che si è bloccata e non riesce ad andare avanti per il semplice fatto che tu non ci sei!!! perche non torni, perchè non mi dici che ti manco, perchè non ti fai sentire... troppi perchè e poi per cosa? per ricominciare tutto e poi scoprire come ora che tutto è stato un'errore e che forse il DESTINO non vuole che io e te viviamo la nostra vita insieme? !? ! no.... non potrei accettare un'altra sconfitta!

Deea_io

segnalata da Deea_io lunedì 27 novembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

per il mio luca..

12/12/04...
ecco qst è il giono ke odio di +...solo ora ke tra me e te è tutto finito!solo ora ke nn potrò + passare d bei momenti cn te...ricordo ankora quel giorno in cui siamo usciti insieme x la prima volta,ormai ero xsa di te..potevo finalmente uscire cn te.ricordo ankora tutte quelle volte in cui mi ripetevi ke io x te ero "l'UNIKO ANGIOLETTO!"di cui nn poteva fare a meno...e ora x colpa tua è tutto finito,anke se x me è difficile accettarlo,come lo sarà anke accettare il fatto ke da un giorno all'altro potrò vederti insieme ad un'altra.ma dovrò farlo e dovrò arrendermi e pensare ke sei stato mo x 8 splendidi mesi ed ora di te mi rimarrà solo un ricordo ed una amicizia da me nn voluta.
a volte mi pento di averti conosciuto xkè ora sto soffrendo molto e nascondo la mia sofferenza ai miei genitori ma poi ci ripenso e dico ke se potessi tornare indietro rifarei tutto quello ke ho fatto.
x te mi arrabbiai cn le mie sorellle qnd scoprirono ke io mi ero fidanzata,xkè x loro dovevo aspettare ankora qlk anno prima di legarmi ad una xsona ma io ho fatto di tutto x convincerle ke volevo stare cn te e ke tu eri un bravo ragazzo..xkè tu così ti 6 dimostrato in 8 mesi..
spero ke anke tu se potessi tornare indietro rifaresti tutto ma ke nn penseresti neanke una volta di tradirmi..TI AMO INFINITAMENTE ELO FARò X SEMPRE!!!!

segnalata da INNAMORATA89 domenica 26 novembre 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

vorrei

Vorrei essere per te,quello che tu sei per me...
o almeno la metà!!!
vorrei poter gridare al mondo
che per te esisto solo io
o che almeno qualche volta viaggio nella tua mente...
ma niente ;
siamo sposati, dentro me c'è nostro figlio,
ma per te al primo posto vengono sempre gli altri:
i tuoi genitori,i tuoi fratelli,i tuoi nipoti
mentre io per te avvolte ho messo mio figlio in secondo piano...sai sono stanca di aspettare che tu cambi.
Sono stata ricoverata in ospedale perchè c'era rischio che perdessi questa benedetta creatura
e tu sei venuto a trovarmi solo 10 minuti una sera il tempo di montarmi la tv e di fumarci una sigaretta;da quando ci conosciamo in tutto avrai consumato una stupida e lurida mezz'ora per me e per tuo figlio.
vorrei poterti dire che mi hai resa sempre felice,vorrei poter urlare a tutti che hai realizzato una dolce favola,...ma purtroppo in questo sogno ci sono molti più incubi di quanto pensi.
ti amo e mai lo negherei,vorrei solo che anche tu mi amassi un po.tua moglie

kelly - tratto da kelly

segnalata da kelly sabato 25 novembre 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

abbandono

Adesso inizia la vera vita
adesso che non avrò più niente a che fare con te
adesso non ci sentiremo più per nessun motivo
adesso potrò finalmente dimenticarti
adesso non soffrirò più per colpa tua
adesso... mi manchi più di prima
adesso capisco che ho sbagliato a dirti addio
adesso vorrei non averti mai scritto quel messaggio
adesso non mi resta altro che il mio muto dolore
adesso forse era meglio prima
adesso vivo con il dubbio di cosa sarà domani

cross

segnalata da cross sabato 25 novembre 2006

Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 127 di 279: dalla 631a posizione alla 635a.

279 ... 129 128 127 126 125 124 123 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:56 15 112024 fbotz1