Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 163 |
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
scappo
scappo me ne vado ..nn so' aiutarti nn so' come..mi sento sempre piu' sola..tre uomini per cosi' dire amano nn so' cosa nn so' chi..vogliono tutti e tre togliermi la mia allegria vogliono il mio amore..ma nn sanno donarmelo..mi stanno svuotando ..nn sanno guardarmi l'anima..la vogliono solo prendere ..nn vedono la mia sofferenza sentono solo la loro..non ne voglio piu' sapere di nessuno di loro nn sento l'amore in nessuno di loro..l'amore..e' un amore secondo me molto egoista..mi amano solo quando scappo..
segnalata da angelsy domenica 28 ottobre 2007
voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti
emozioni e sentimenti...
Ciao tesoro,
qui dormono tutti ed io finalmente trovo il tempo ed il momento giusto x rispondere alla tua mail.
Mi spiace davvero tanto sapere che non stai bene.. soprattutto se a causa mia sei ancora più fragile. Ti prego di credere alle mie parole.. scritte o pronunciate.. xchè vengono dal cuore e sono ancora x te.. solo x te.. ma devi lasciare andare la rabbia o non ce la faranno ad arrivare sino a lì.. ed allora non saranno servite a niente.
Ti scrivo e intanto ascolto le nostre canzoni.. quelle che mi fanno pensare a te, ai nostri momenti… belli e brutti.. che purtroppo ci sono stati… o non saremmo qui oggi, con gli occhi gonfi e la tristezza nel cuore… Lo so che stai male ma ti assicuro che la notte o quando sono sola anch’io piango ancora… come adesso… vorrei ci fossi tu ad asciugare le mie lacrime.. vorrei l’avessi fatto l'altro giorno, dopo aver fatto l’amore con te… ho provato a stringerti ma di fronte al sentirti così rigido non ho avuto il coraggio di chiederti nulla.. Ricordi tesoro.. quando sembrava stessi dicendo qualcosa? Ecco.. “abbracciami forte e tienimi qui..” era questo che stavo x dire..
Mi manchi tesoro… mi mancano tante cose… e fare l’amore con te x quanto meraviglioso sia non può bastare a mettere a posto tutto quanto… ci vuole tempo. E questo ti sto chiedendo… tempo, x capire.. x recuperare l’energia che mi serve per andare avanti.. x riprendere da dove abbiamo lasciato. Ho bisogno di te… ieri.. oggi.. e domani. Ho bisogno di sapere, sentire che ci sei sempre.. in ogni momento. Vivere col sorriso e viverti… voglio tutto! I progetti, i regali, le attenzioni.. tutte cose che ti ho dato e non ce la faccio più senza… Ma non capisci che ora, così come sono non ho più nulla da darti? Che l’immenso amore che tenevo dentro poco per volta si è esaurito..?
E invece è tanto amore che non so più cosa fai… che non ci sei.. Ti prego provaci ancora… provaci a farmi sentire importante.. amata.. senza toni duri.. senza amarezza… rinfacciare le cose, pretendere risposte che non ci sono non porta a niente se non ad allontanarmi.. E parliamo tesoro.. ho bisogno di parlare con te.. di sentire la tua voce.. riscoprire emozioni e sentimenti.. di sentirmi donna.. la tua donna. Non mi hai persa stellina mia.. io sono ancora qui.
Lunedì dovrei finire x le 12.00 … poi sono libera.. riusciamo a vederci? Perchè non proviamo a stare un po’ insieme, a non pensare troppo e vediamo come va… Ti prego, io ce la sto mettendo davvero tutta.. non so nemmeno dove trovo la forza di stare ancora qui a pregarti.. deve essere davvero grande il mio sentimento per te e poco importa se non dico che ti amo… alla fine, quello che conta è ciò che dimostro.
Se ancora mi vuoi.. se davvero mi vuoi.. non lasciarmi andare così…
un bacio grande,
segnalata da crudelia sabato 27 ottobre 2007
voti: 41; popolarità: 1; 0 commenti
L'amore resterà
Mi ero promesso di non guadarla più, ma come si può non guardare una luna così?
Sto tornando verso casa dal lavoro, e i miei occhi si fermano verso il cielo, dove c'è una luna piena enorme oggi, splendente, con la luce che sfuma nelle nuvole che la circondano,così,ecco che una lacrima mi accarezza il viso,scendendo fino al mento, portando con sè un altro tuo ricordo.Ti rivedo in lei, per quanto posso provarea non pensarti,cerco il tuo volto fra le sue ombre....e penso a te, a chi sei diventata,a quello che mi dici e mi vuoi far credere, ai tuoi occhi che mi guardano con pena,indifferenza e rancore,nascondendo la verità dietro a un ti voglio bene.....
Ma non voglio più versare lacrime per te, tu non sei più tu, la mia piccola è cambiata e io amavo soltanto lei.
....Ora, guardo ancora la luna e la guardo con occhi diversi, senza rancore,senza nostalgia, senza tristezza nel cuore, con gl'occhi di chi ama,ha amato e amerà per tutta la vita,chi purtroppo non c'è più............. da molto tempo.
segnalata da gigio mercoledì 24 ottobre 2007
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
Chi dice che io ho solo una vita?
Io vivo mentre dormo e
vivo nel mio sogno.
Vivo quando mi sveglio e
quando sono vicino a te.
Vivrò anche dopo la mia morte,
con i miei ricordi che sono sempre
un pezzo di me chiuso dentro di te.
Vivo nella mia fantasia e
questa vita si è più bella, perché è solo mia.
segnalata da Dorotea Assenova martedì 23 ottobre 2007
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Anche se non ci sei per me è come se ci fossi.
Sei dentro di me, vivi con me,
prego solo che non muoia insieme a me
anche se per me sei come un fantasma,
ci sei e non ci sei anche se io ti sento e avverto
come se il tuo sangue scorra dentro di me.
Anche se non ci sei, io lo so che la forza dell’amore
ci farà incontrare e un domani la vita ci unirà
e il fantasma per la sua strada s’incamminerà
lasciando il mio cuore ad amarti in libertà.
segnalata da Dorotea Assenova martedì 23 ottobre 2007
Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 163 di 279: dalla 811a posizione alla 815a.
◄ indietro |
| avanti ► |