Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 166 |
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
Folle incubo
FOLLE INCUBO
E così
Respirare la tua paura
Assorbire la tua delicata fragilità…
Possedere quel corpo
Che si concede con remissione..
E forte e intenso
L’ardore che spaventa e che unisce
Lacrime di paura
Che si confondono
Con brividi di eccitata emozione…
Spietata freddezza
Che dentro sprigiona
Una bruciante attrazione
Un continuo confondersi e rincorrersi
Di contrastanti e contraddittorie
Sensazioni…
La voglia di fuggire
E l’incontenibile desiderio
Di rimanere imprigionata
A quella sconosciuta….misteriosa
Forza che stordisce
Che trascina tutti i sensi
In un’altra dimensione…
Un incubo…
O forse un sogno…
segnalata da Enrica Bandini giovedì 29 novembre 2007
voti: 39; popolarità: 0; 1 commenti
Mi mancherà
Bianca... è questo il nome che avremo scelto per te. Ma di bianco restera solo il ricordo, di come seresti stata... . E' vero, un genitore non dovrebbe mai subire la morte del propro figlo. E' un dolore devastante, ma cosi doloroso da scavarti dentro, più del dovuto. E questo non sai mai se è un bene o un male. Perchè si rischia di riempirlo di odio, più che amore, e che spesso lo riversiamo a gli altri.
Avremmo voluto donarti tutto il nostro amore. Ma non so perchè... il destino a deciso di non permetterci questo. Come se gli importasse di riempire la terra, più di gente piena d'odio che di piccoli angioletti capaci di illuminare anche le persone più buie.
Ormai sono un pò cresciuto e non ho ancora capito perchè questo accade. Vorrei capirlo... ma non per me, ma per chi verra dopo di me. Cosi da poterlo guardare negli occhi e dirli " Non proccuparti... per ogni figlio perso, c'e un angelo in più che veglia su di noi ". Lo sò ! Non e' tanto, ma è quanto basta per poter pensare che niente è perso e che cio che perdiamo lo recuperiamo in modo diverso.
Mi macherai... ma da buon padre, mi auguro solo che tu stia in posto migliore. Almeno cosi, non saro più preoccupato !!
Addio, mia piccola e cara Bianca, ti porterò sempre nei mie ricordi. E grazie d'avermi fatto vivere, anche se per pochissimo, la sensazione di essere di nuovo, papà.
segnalata da Giuseppe giovedì 22 novembre 2007
voti: 38; popolarità: 1; 0 commenti
a Amir con affetto
Ciao piccolo,
Sono passati 7 giorni dall’ultima volta che ti sei fatto sentire. E non sai quante volte in questi giorni ho guardato il telefono sperando in un tuo messaggio o in una tua chiamata.. Non ti ho più cercato perché a questo punto la scelta è solo tua, deve essere tua.
E penso che tu abbia scelto di dimenticarmi.
E’ difficile lasciare te alle spalle con un addio che non lascia spazio alla comprensione, alle risposte, ma che lascia solo perché e il punto di domanda a un sogno che è svanito come quando ti svegli alla mattina e scopri che non era reale, e vorresti tornare a sognare, ma sai che non puoi perché devi guardare alla vita concreta a quella che hai scelto, a quella che è tutta un compromesso, a quella che ti fa dire addio semplicemente perché è meglio così, perché anche se non sentirai più quella felicità vivrai tranquillo..
Dolce Amir, mio dolce Amir.. Amir perché già alla nascita si sapeva che avresti avuto il temperamento di un principe, uno di quei principi che si raccontano nelle fiabe, che non vuole far male, che è felice se chi gli sta attorno è felice..
Già, perché tu in poco più di due mesi mi hai dato tutto l’amore che può esistere e mi hai reso veramente felice.. Ma la ia felicità non era la tua. E quando ti dicevo che io non avrei mai potuto essere completamente tua tu mi rispondevi che la cosa più importante è che io fossi felice, che a te questo bastava.. Ma non bastava a me.. Non potevo pensare che tu eri lì solo per far felice me.. Sei una persona meravigliosa e ti meriti di tutta la felicità che la vita può donarti..
Per questo sono contenta della tua scelta.. Perché forse, come dici tu, era anche la mia..
Piccolo Principe Azzurro, dolcissimo Amir sei un tesoro troppo prezioso perché io ti tenga solo per me senza poterti dare quello che veramente meriti, perciò vai avanti, vivi la tua vita pienamente e sii felice.
Io non potrò mai dimenticarti, pensare che al mondo ci sono persone come te mi fa sorridere alla vita..
Grazie per tutto l’affetto che mi hai donato e per tutto quello che mi hai fatto arrivare al cuore e che custodirò per sempre.
Ti ho amato e ti vorrò sempre bene.
Buona vita Amir. Addio..
E come dice la frase di un film..
“Ci rivedremo in un’altra vita quando saremo tutti e due gatti!”
Monica.
segnalata da shadow211 martedì 20 novembre 2007
voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti
amare vuol dire rinunciare a noi stessi!
segnalata da cristina venerdì 16 novembre 2007
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
solo io...
Ed eccomi qui, avvolta dal buio della notte e in compagnia dei miei silenzi.. chiudo gli occhi e lascio fuori il momdo x un po'. Finalmente posso essere io.. nessuna maschera a oscurare la luce dei miei occhi.. nessun muro a proteggere il mio cuore.. solo io.. lontana da te che niente sai dei miei pensieri.. da te e dalle tue cattiverie che non merito.
E' stata un'altra giornata difficile.. ferita e umiliata di fronte e me stessa. Ma forse hai ragione tu.. mi tratti male.. che ci faccio ancora qui? Raccolgo i pensieri e quel che resta del mio cuore.. c'è un limite a tutto.
Volerti bene non basta ed io ormai non ci credo più.
segnalata da crudelia lunedì 12 novembre 2007
Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 166 di 279: dalla 826a posizione alla 830a.
◄ indietro |
| avanti ► |